Farfalle colorate
di Stupid Lamb

02/02/11, ore 19:51

hey ciao!!! Ho letto sul tuo blog che avevi difficoltà nel parlare a nome di edward,beh a mio modesto sapere sei stata fantastica!!! Questa storia mi piace sempre di più..bravissima!!! Continua così,baci. emily

02/02/11, ore 19:46

Ti seguo fin dai tempi di Jane Doe, penso che sarebbe ora di fare un recensione, no?
Io non so come tu faccia; se imprigioni le emozioni nelle parole con qualche sortilegio o se, al contrario, le liberi quando scrivi. So solo che quando ti leggo mi estraneo da tutto il resto. Mi sembra di essere stesa sul letto di fianco ad Edward e sentire il suo respiro mentre parla al telefono con Bella, per esmpio.
Poi le trame, wow! Non dai mai niente per scontato, aggiungi moltissimi particolari alle tue storie. La cosa che mi piace di più è che racconti di amori reali, che non si basano solamente sull'amore reciproco fra i protagonisti ma ci sono tutte quelle cose normali che una persona normale quotidianamente fa. Non so se mi spiego.
Infine, ma per niente ultimi, i Coldplay. Adoro Chris Martin, adoro le sue canzoni, la sua voce, i suoi occhi, le sue doppie punte anche.
Cucina etnica preferita? Indubbiamente l'indonesiana.

02/02/11, ore 19:45

Ciao, Japponese sempre e comunque. Allora venendo al capitolo angela ha espresso chiaramente il mio pensiero Impiccione Viscido gli si adattano perfettamente. Il fatto poi che Rose debba lasciare "solo" Edward mi fa un po' paura da questo punto di vista, ma speriamo bene. La gelosia di Edward per Andrew è molto dolce, anche il modo in cui l'esprime mi piace molto. Per il resto il capitolo è come sempre stupendo, non vedo l'ora di sapere cos'ha fatto bella. Un bacione Lisa

02/02/11, ore 19:42

Le cose per Edward stanno andando alla grande, a quanto pare, e sono felice per lui, come se fosse veramente una persona che conosco :P (ok, sono completamente fuori di testa!).
Le telefonate con Bella, i messaggi che si scambiano, i pensieri che volano da Seattle in Sud Africa... sono tutti presagi di qualcosa di grande e importante, il modo in cui Edward pensa a lei, i termini che usa per spiegare ciò che prova sono quanto di più bello e dolce possa esserci.
La telefonata di Rosalie mi ha lasciato con il magone. Purtroppo sono tante - troppe - le persone che si ammalano di tumore, e guarire è raro, guarire è quasi un miracolo, e io spero che almeno in questa storia il miracolo possa avvenire, perché la morte di una persona cara distrugge chiunque. E io non voglio che ad essere distrutti siano Jasper e Rosalie. Ed Alice ed Emmett. E Bella e Edward.
Io non credo, però penso che in casi come questi pregare e implorare Dio sia l'unica cosa che resta per non perdere la speranza.

Cucina etnica... uhm, la messicana, per quanto piccante, mi piace un sacco :D

02/02/11, ore 19:41

Ciao!beh sono contenta che almeno da parte di Edward il primo mese sia passato abbastanza bene...cioè in fretta tra i vari impegni...e poi si sono sentiti no?eeehhh *sospiro da femminuccia come fa Edward* :)
cavoli sì povera Eunice!e poveri anche Jasper e Rosalie!Questi momenti sono proprio duri da affrontare...ma bisogna essere forti, non lasciarsi abbandonare allo sconforto perché non serve a nulla...
per la tua domanda sulla cucina etnica...io mi dissocio!sono molto diffidente da ogni tipo di cucina etnica...anche senza aver assaggiato qualcosa...lo so è un mio difetto ma proprio non ce la posso fare...forse dovrei trovare qualcuno che mi bendi e mi faccia assaggiare tutto senza dirmi che cos'è...forse troverei qualcosa che mi piace...ma sennò veramente...a mala pena riesco a mangiare 2 cose al ristorante cinese...quindi...

02/02/11, ore 19:37

Quella di casa mia?? XD nn son amante delle cucine particolari cinese, indiano,marocchino, odio il giapponese non riesco a ingoiare un solo pezzo di pesce crudo.
Mi dispiace molto pr la madre di Rosalie, e sono contenta che abbia chiamato Edward. Il lavoro è difficile e lungo sul set, Aro è mooolto impiccione alla fine son sicura combinerà qualcosa a edward e angela.
Speriamo bene per bella, carina l'idea di fare quadri (adoro ed geloso XD) e spero non soffra troppo la lontananza che non si butti così giù. Adoro sempre le loro telefonate.

02/02/11, ore 19:33

Cinese, giapponese e messicana...sono una buonissima forchetta per essere fine, un cesso senza fondo stando a mia sorella quando mi vede mangiare....

Caspita ero talmente presa dai nostri eroi che quasi non ricordavo degli altri personaggi...caspita che brutta faccenda quella di jasper e rosalie...

E che belli questi "ti voglio bene" che, a volte, sembrano avere un sognifcato ben più profondo!!!Aro viscido ti do un consiglio:non impicciarti troppo!!!

A presto...un abbbraccio!!

02/02/11, ore 19:27

anche se sono lontani,il cap non è stato poi straziante,visto che cmq si sentono spesso x telefono X3
mi dispiace molto x la madre di rose e jas...speriamo guarisca,ma la vedo dura!!
a presto spero,kisses!!

02/02/11, ore 19:26

Ciao
che bello questo scambio di messaggi con il cellulare...
che triste, invece, quello che è successo alla mamma di Rosalie, ma adesso che lei non lo seguirà più... ho paura che possa succedere qualcosa di brutto, qualcosa che faccia tornare il muro tra Edward e Bella.. spero di sbagliarmi.
Che cosa ci riservi per il prossimo capitolo? Spero che vada tutto bene, e che i paparazzi non creino guai.
Complimenti
A presto
Oria

02/02/11, ore 19:21

Come sempre complimenti.Il primo capitolo della lunga lontananza...come hanno detto loro comunque Marzo arriverà presto...Bella sembrava migliorata al telefono, più sicura, e sono tutti e due tremendamente gelosi.
Sai che non ho mai mangiato niente di etnico, neanche cinese, niente di niente...solo italiano, e quando sono stata a Berlino solo pollo e patate per sei giorni, esperienza molto negativa!la prima cosa che ho fatto appena rincasata è stato un piatto di pasta!

02/02/11, ore 19:16

E dopo un paio di capitoli in cui le mie ghiandole lacrimali sono state a riposo ... beh, con questo sono ritornate in piena attività.
Già il sapere Edward e Bella lontani mi ha fatto piangere, ancor più le loro chiacchierate telefoniche ... poi la mazzata finale che ti assicuro mi ha toccata veramente, e credo che tante si sentiranno come me.
Purtroppo non posso godere spesso della cucina etnica, visto che la mia dolce metà è molto schizzinoso sul mangiare; pensa che quando andiamo fuori cerca sempre e comunque di mangiare o cibi italiani o comunque qualsiasi cosa in cui tutti gli ingredienti siano ben distinguibili a vista :-)
Io forse tra tutte ho amato in particolar modo la cucina messicana, amo i gusti forti e piccanti e questa ne è estremamente ricca. Bacioni e grazie dello splendido capitolo.

02/02/11, ore 19:07

Ma GRAZIE a te, che mi fai sempre emozionare con questa fanfiction. Ormai sono diventata Farfalle Colorate - dipendente e aspetto con ansia ogni aggiornamento... Devo dire che mi ha veramente commosso questo capitolo, so cosa prova Rosalie, ci sono passata anche io. Spero che vada tutto bene però!
E poi, canzone azzeccatissima, una delle mie preferite dei Coldplay.

Anna

02/02/11, ore 19:03

che fantastica sorpresa, non ti aspettavo!!!
\\“Mi dispiace che lui sia lì e io no,” dico in un sol fiato. “Mi riferisco a Andrew, il caporale dell’esercito. Mi dispiace che lui sia lì ad ammirare i tuoi quadri, che di certo non sono orrendi, e che io invece debba vederli tramite un telefono. Tutto qui.”\\
Dio l'ho trovato dolcissimo, lo adoro in questi suoi momenti e anche Bella mi piace sempre di più, finalmente il suo ghiaccio si sta sciogliendo sotto il sole\Edward!!!
per la chiamata di Rose...sono senza parole!!!
Marzo arriva presto^_^

02/02/11, ore 19:03

Mi ripeterò e mi scoccia anche farlo, ma non posso fare altro che elogiarti al massimo come sempre. Scrivi sempre tutto nei minimi dettagli e anche le piccole cose diventano interessantissime. Sei estremamente talentuosa..brava brava!!!!:D
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 07:22 pm)

02/02/11, ore 18:55

Mi fai sempre commuovere...sempre!!!Ma come è possibile!!!!!!
Io adoro adoro adoro la tua storia...leggo...e ho il cuore che batte...mi si aggroviglia lo stomaco!!Forse non sto tanto bene, ma è cosi..la tua storia è una "malattia"
Ma quanto sono carini quei due??Anche con semplici messaggi, semplici ti voglio bene...capisco la gelosia di Edward, perchè Andrew è li e lui non c'è, la gelosia nei suoi confronti...Lui è innamorato, e sono d'accordo con lui...anche Bella è innamorata, deve solo avere il coraggio di ammetterlo a se stessa!!
Poveraaaaa la mamma di Rosalieeee e Jasper...allora, a dire la verità mi è venuta in mente una cosa, ma non so...vediamo come prosegue la storia!:p
E poi questa canzone...ci stava davvero bene come sottofondo...:D
Brava ale...brava brava brava!!!!
Bacione
Francy