Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/03/11, ore 21:22

Oddio. Oh. Mio. Dio.
Che capitolo. CHE CAPITOLO! *___* E' meraviglioso, bellissimo *__* E il finale... *O*
Edward sotto effetto del Vicodin mi piace proprio tanto XD Me lo immagino mentre parla un po' esaltato e un po' biascicando XD
E Bella ha dato libero sfogo finalmente al suo lato da infermiera. Forse dopo questa esperienza si sentirà più pronta a tornare davvero a lavoro. Immagino che quando tornerà a Seattle avrà molto da raccontare a Garrett. A proposito: ma Bella l'ha informato del suo viaggio, o non ancora?
Adesso sono proprio curiosa di leggere la reazione di Bella a questa dichiarazione *_* Immagino che non se l'aspettasse così di botto. Spero che non voglia darci poco peso perché lui è sotto antidolorifici... ma non credo.
Davvero, ti superi di capitolo in capitolo. Sei incredibilmente brava :*******

Recensore Master
31/03/11, ore 21:20

oddio che capitolo bello ed emozionante =) sei stata come sempre fantastica, non ho altro da dirti posso solo complimentarmi con te per la tua immensa bravura e sopratutto per l'amore e la passione con la quale il tuo neurone partorisce tutte le storie...è che altro aggiungere...oltre che ti adoro...XD beh sei fantastica, un bacio agnella e tanti tantissimi complimenti =)

Recensore Master
31/03/11, ore 21:13

Ciao! No non ho mai difeso nessuno, solitamente quando succede qualcosa mi blocco e vado in panico, la tipico "donzalla in pericolo" perfortuna ho un marito un po' più reattivo e che mi "salva" da bravo "principe azzurro", peccato che per tutto il resto sia un po' tonto ma non si può avere tutto. Edward sotto vicodin è uno spasso. Devono parlare e tanto e adesso ne avranno il tempo e il modo. I ruoli per una volta si sono invertiti e Bella ha tirato fuori il suo lato combattivo e pratico. Meno male, mi piace reattiva e agguerrita anche se poi sviene, ma anche qui non si può avere tutto. Un bacione Lisa

Recensore Veterano
31/03/11, ore 21:12

Stupendo. Che bel modo che hai trovato per farli ri-incontrare! Ovviamente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Recensore Veterano
31/03/11, ore 21:09

~'I miei cassetti,sono i tuoi cassetti'~...nn so quanto ho riso dopo lo sfottò di Rose(mitica Rose)x qst affermazione di Edward!Ahahaha!Esilarante e tenero Edward sotto effetto di calmanti!Nella parte~'posso tenerti la mano'~,m sono sciolta!Xrò a pensarci vorrei ank io un uomo ke mi dicesse ke i suoi cassetti sono anke i miei!Aaahhh!Dovrà pur esistere!Ahaha!Beh,a parte qst pensiero x me utopico,aspetto cn ansia la seconda parte...e nn vedo l ora di vedere cm se la caverà Bella alle prese di un paziente cm Edward,cn la lingua sciolta dal Vicodin(semxe se dovrà prenderlo ancora),in qst cap.ne ha dato un bell assaggio!Da dire, cm semxe concludi i capitoli in maniera grandiosa,l esclamazione di Edward,quel ti amo ank io,ci stava tutto,x fortuna nn ci hai "uccise"cn le kiusure ke lasciano una marea di punti di domanda(ma c è da dire ke amo anke qst nll tue storie,sei una grande,anke se dv ammettere ke lì x lì a lettura finita cn quelle kiusure di capitolo aperte,cm le definisco io,mi lasci così @_@ e parto cn i miei celeberrimi NO!!!NN PUOI FARLO,oppure,L HA FATTO DI NUOVO,ahaha)...Baci.Pamela.
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 09:26 pm)

Recensore Junior
31/03/11, ore 21:05

*sospiro di sollievo*
*sospiro di sollievo*
*sospiro di sollievo*

ma quanto non è bello Edward che delira?? *.* tenero! "...posso tenerti la mano?" carooo! =D
per l'ultima frase.. beh, l'ha detto anche lui che non sta mentendo, no? spero che adesso non rincomincino a litigare, una volta che lui non sarà più sotto l'effetto dei medicinali.. ma per ora, è meglio pensare al presente... ai capitoli futuri ci penserò, quando arriveranno..
wonder Bella colpisce ancora... e stavolta in tutti i sensi... è stata una grande... secondo me è veramente una fata.. =) è il mio idolo...
mentre Jane mi sta sempre più sulle scatole! per colpa sua e di suo fratello, Edward è ridotto malissimo! stupida ragazza!
stavolta non ho nient'altro da dire... ho il cervello ancora annebbiato per l'ultima frase 8)
ciao!

Nuovo recensore
31/03/11, ore 20:57

Lo sai che aspetto ogni settimana che pubblichi il capitolo?
Sei fenomenale!!!

Recensore Junior
31/03/11, ore 20:57

Oooo meraviglioso! E' un capitolo bellissimo, da leggere con il fiato in gola, con gli occhi lucidi. Edward mi sembrava un bambino in alcuni passaggi e Bella la mamma premurosa. Stupida Jane e stupido Alec. Pensa se avesse sparato a Ed, lo avrei ammazzato io stessa( non è possibile, lo so, ma hai capito, no? XD). Rose che carina! Lei ha centrato proprio lo scopo di questo periodo che i 2 passeranno insieme: aggiustare e migliorare le cose. Loro continuano a far finta di nulla, come se non sapessimo cosa frulla per la mente dei due innamoratini xD
Grazie.

Recensore Junior
31/03/11, ore 20:54

Questa è la mia faccia a fine capitolo. Ho amato ogni parole ed ogni sorriso che mi hai procurato. Rose è favolosa. Edward fuori controllo per colpa del Vicodin ...chettelodicoaffà???
Sul serio ale avrei tipo un miliardo di cose da dirti,ma ora a caldo ho solo voglia di bimbominkioneggiare ...e quindi posso solo inchinarmi alla tua BRAVURA
:***

Recensore Master
31/03/11, ore 20:48

Questa volta sono quasi tra le prime xD
Bellissimo capitolo *.* lo so che te lo dicono tutti-senza menzionare il fatto che sei bravissima e hai davvero una dote speciale-, ma non me la sento proprio di tralasciarlo e non fartelo sapere.
Bella ha avuto un bel coraggio a prendere a sprangate Alec; insomma, poteva finire veramente male la cosa, ma, ovviamente, è stata disposta a tutto per Edward, perché lo ama e anche perché in qualche modo voleva sdebitarsi nei suoi confronti per avergli detto cose che non "meritava".
Forse Edward sotto Vicodin sarà tenero, "fuori controllo" e a briglia sciolta, ma non mi ha entusiasmato, nel senso che... sì, insomma, le ha detto la verità, ma sotto farmaci si può dire qualsiasi cosa, no? E' come quando prendi una botta in testa e deliri per qualche minuto o quando sei ubriaco marcio: dici la verità, magari quella che non avresti il coraggio di dire se fossi sobrio, ma è pur sempre una confessione falsata, non so se riesco a spiegarmi.
Comunque, sono sicura che Edward ripeterà tutto quando non sarà sotto effetto calmante/anti-dolorifico, per cui non dovrei preoccuparmene, no?
In ogni caso, non sono rimasta delusa dal capitolo, spero sia stato chiaro questo, anzi... *.* gongolavo come una matta e sono molto curiosa di leggere la seconda parte ^^
Complimenti!

Frytty <3

Recensore Master
31/03/11, ore 20:39

Ehi ciao....finalmente hai aggiornato uff...troppo tempo però mia cara ;) questo non va bene...hai fatto perdere dei battiti al mio debole cuoricino con questo capitolo e credo che neanche questo vada bene...
Detto ciò ti dico che Bella è stata strepitosa e che nello stesso tempo è stata totalmente incosciente perché poteva davvero succedere qualcosa di brutto...Certo sicuramente non è stato il modo migliore di fare pace,visto che Ed si è dovuto beccare un sacco di "mazzate",però è stato sicuramente un modo originale e sotto un certo punto di vista bello per parlare e riavvicinarsi...Bella ora oltre ad essere il suo amore,la sua vita e tutto ciò che ha di più prezioso al mondo ora come ora, è anche la sua salvatrice e le deve nel vero senso della parola la vita!!!
Io credo che il gesto che Bella ha fatto,in maniera sicuramente naturale,sia stato in qualche modo molto importante per Ed e lo deve aver interpretato come un segno del destino,lo ha fatto capire sopratutto quando ha detto,che tra tante persone e tanti passanti è stata proprio lei a salvargli la vita!!!Ed è anche secondo me un gesto che rimetterà tutto in prospettiva per Ed...che forse gli ha fatto capire quali sono le cose importanti davvero e quali sono le sue priorità,perché forse non tutti ci pensano,ma Ed oltre a morire,che diciamocelo è una cosa già brutta di per se,ha rischiato anche di non poter più rivedere Bella e avere di lei come ultimo ricordo una litigata invece che loro che stavano bene insieme e che si giuravano amore eterno,o per lo meno lui che le ripeteva che l'amava...deve essere stato molto brutto quel momento...
Per di più io concordo con Rose e credo che quella della quale si debba aver più paura in futuro sarà proprio Jane,perché è mentalmente instabile,e chissà cosa potrebbe combinare la prossima volta,perché non ci dimentichiamo che lei ha assistito a tutta la scena che c'è stata tra Ed e Bella...e potrebbe addirittura rifarsi su di lei...Non lo so ma quando ci sono delle pazze in giro,come Jane è meglio stare sempre allerta,non si può mai sapere cosa le possa passare per la testa!!!
Concordo anche sul fatto che probabilmente Ed stando sotto l'effetto dei tranquillanti sia un pochino più estroverso ed espansivo,più dolce mettiamola così,ma sono anche certa che le cose che dice e che ha detto le pensa davvero e che il tranquillante sia servito solo a dargli quella spinta in più per far si di fargli vuotare il sacco in quel momento cosa che probabilmente non avrebbe fatto altrimenti sopratutto dopo quello che era successo,vero è però che Bella lo stava cercando per chiarire e lui stava facendo altrettanto prima di essere stato fermato da quei fratelli pazzi...Sarebbe carino vedere cosa sarebbe successo se le cose fossero andate in maniera diversa...io mi voglio divertire e voglio sognare per un momento e ti dico che probabilmente,sarebbe bastato uno sguardo tra di loro per rimettere tutto apposto e se poi cera di mezzo un letto ed una casa ancora meglio ;)
Magari avrebbero finito col fare l'ammmore... :)
Infine voglio rispondere alla tua domanda di rito e ti dico che si mi è capitato ma di riflesso,cioè nel senso...Una domenica mattina di molti anni fa,uscendo dalla chiesa notai dei movimenti strani e delle persone che a me non piacevano girare intorno ad una bambina,una mia amichetta,a quel tempo avevo forse 7 o 8 anni,fatto sta che notai questi due uomini che cercavano di portarla sempre più lontano da noi,in un boschetto vicino alla chiesa,siccome io conoscevo i suoi familiari e i suoi fratelli,in quei due uomini non riconobbi nessuno di questi...mi insospettii e non poco e decisi di chiamare il papà di un'altra mia amichetta che quel giorno doveva accompagnaci a casa a me,alla figlia e ad un'altra bambina,e gli dissi appunto ciò che avevo visto e "le mie impressioni",questo nel giro di pochi minuti,lui capì subito che cera qualcosa che non andava e corse fuori,non vide più ne la mia amica ne i due uomini,ma sentì gridare e piangere una bambina non molto lontano da dove ci trovavamo noi,cominciò a chiamare il suo nome ma niente,alla fine però,vide in lontananza nel boschetto una casetta abbandonata da un vecchio pastore,e fuori dalla porta vide un uomo che si guardava in torno...solo dopo capimmo che quello aveva il ruolo di "palo" e che poi si sarebbero scambiati,avevano intenzione di stuprare una bambina di soli 8 anni,ma per fortuna non riuscirono nel loro intento perché questo papà della mia amica corse li e "li massacrò letteralmente di botte",così da sventare il pericolo...Sapete qual'è stata però la cosa più brutta?
Lui si è beccato una denuncia che lo ha fatto,"tribolare" per anni,per aggressione e i due sono usciti subito di galera,anzi praticamente non ci sono proprio stati perché gli è stata riconosciuta l'infermità mentale....Vi pare giusto a voi questo?
Vi pare giusto che noi bambine dovevamo aver paura,e anche i nostri genitori di conseguenza,ad uscire di casa e incontrare quei due tizi che giravano come se nulla fosse successo per il nostro piccolo paese?E sopratutto vi sembra giusto che quella povera bambina è stata costretta per 10 lunghi anni,finché maggiorenne non ha deciso di andare a vivere al centro con la nonna,a rivedere tutti i santi giorni quei due DELINQUENTI?Detto ciò ti saluto e ti abbraccio,mi scuso per essermi dilungata e averti sicuramente scocciato...ma cera davvero troppo da dire e non volevo lasciare nulla di non scritto o incompleto...
Bella Gilbert.

P.S: Credo che sia più lunga la mia recensione di tanti capitoli di ff che sono su questo sito ;)

Recensore Veterano
31/03/11, ore 20:35

Wow bellissimo capitolo. Carino il soprannome che hai messo a Bella, Wonder Bella. Molto azzeccato. Complimenti. Beh mi immaginavo che fosse Bella a salvarlo. L'ha fatto perchè è innamorata di lui, è una cosa molto bella.

A presto
Un Bacione
Isabella_Swan

Recensore Junior
31/03/11, ore 20:26

Brava Bella con la spranga, chi lo avrebbe mai detto, con tutte le sue paranoie, che fosse capace di cotanto sangue freddo. Mi garba anche Edward sotto Vicodin...
Bravissima come sempre.

Isa

Nuovo recensore
31/03/11, ore 20:26

...ho gli occhi a cuoricino......
Solo immaginarlo fatto ad antidolorifici, mi fa morire dal ridere!!!!
Troppo carino!
=)
Flavia

Recensore Master
31/03/11, ore 20:16

Ho adorato particolarmente le battute allusiva di Rose; credo che se ci fosse stato Emmet si sarebbe fatto delle grandi risate!!!!!!