Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/11/10, ore 14:57

Mi è piaciuto molto il capitolo devo dire, l'ho trovato giustamente cadenzato, ha questa sorta di ritmo spezzato che segue a mio parere l'umore e i pensieri di Bella! Sinceramente non trovavo lo shangai un gioco propriamente romantico ma dovrò ricredermi!!! e poi il bacio! E Bravo Edward!! Finalmente!! Però forse "doveva essere più razionale" citando proprio il titolo del capitolo, anche se ha già dimostrato di essere un vero e proprio galantuomo... Ora però temo fortemente il dopo, anche se a giudicare dal teaser del cap 27 le cose dovrebbero procedere per il meglio!! Ma con te non si sa mai cosa ci aspetta!!!

PS potresti poi alla fine di tutto pensare a una versione di Alice e Jasper di questa storia oppure dei missing moments, perchè anche loro sono così carini.... mi incuriosiscono da morire!!!!

Ancora complimentoni per tutto!! A presto!!

18/11/10, ore 14:33

ho sempre adorato Edward come personaggio, e poche volte mi sono avvicinata a FF che stravolgevano il carattere principale che la Meyer gli ha dato. Le uniche volte sono state per leggere le tue storie. Ho letto vicini e cosi ti ho scoperta, ti seguo sempre anche se non mi sono mai esposta, ma dopo questo bacio non potevo restare nel mio cantuccio a rimuginare. Se fosse possibili innamorarsi di personaggi non reali, bè io di questo Edward sono perdutamente folle!Ha tratti che lo rendono non solo un personaggio di fantasia, ma anche un personaggio fantastico. Bella, oltre ad essere la solita fortunata nella sua sfortuna, mi fa pena (non nel senso cattivo del termine per carità). Mi dispiace tantissimo per la sua situazione e non oso immaginare le sensazioni che provano quelle persone che situazioni simili le vivono o le hanno vissute sulla loro pelle. Non è facile perdere una persona cara, figuriamoci quanto lo possa essere non sapere se quella persona ha la vita sul filo del rasoio.
Un bacio Niki

18/11/10, ore 14:07

Ciao,
ho pianto leggendo questo capitolo, ho pianto tantissimo!
Mi ha emozionato più degli altri... perché finalmente Bella si è esposta, non so come prenderà il bacio di Edward, se si tirerà indietro o se capirà che era proprio ciò che le serviva, ciò che desiderava.

Forse ricambierà pentendosene subito dopo, se conosco la tua Bella, molto probabilmente si sentirà in colpa per essersi sentita felice mentre Jacob è con i rapitori... però sono felice!!

Aspettavo da molto un capitolo del genere e finalmente è arrivato!! Quanto adoro il tuo Edward!!!!

Ps: complimenti anche per la storia originale è fantastica!!!

Un bacio,
Eky!!

18/11/10, ore 13:46

Woow! questo probabilmente è il capitolo che tutti aspettavano con ansia. Punto primo spero che Jasper dica ad Alice la verità. sono curiosa su loro due. Anche Rose e Emm mi mancano xD Ovviamente Non vedo l'ora di sapere Bella come reagirà.. se risponderà al bacio, se si sentirà confusa per Jacob. Attendo notizie anche di quest'ultimo, ovviamente u.u e vabbe che altro dire... non voglio essere ripetitiva, ma Amo il modo in cui scrivi.. riesci a rendere emozionante e... avvincente qualsiasi cosa tu scriva. Anche lo Shangai e Obbligo o Verità. E non è un arte che riesce a tutti, anzi a pochi. Quindi complimenti, complimenti complimenti! Ormai le tue storie fanno parte di me, e nonostante siano comunque fanfiction, riesco a trasportale nella vita reale, riesco a farle sentire mie. e non ti nascondo che qualche volta penso alla storia.. "Chissà come andrà a finire?cosa succederà?" come se fossero miei amici, parte integrante della mia vita. Ogni volta che posso vedo se la tua storia è stata aggiornata, e quando è cosi mi precipito subito a leggere perchè le tue ff mi trasporto in un altro mondo.. abbandono tutti i pensieri e riesco a godermi 10 minuti di pace e libertà. Grazie davvero per tutto questo. Inutile dire che muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire ^^
Nel frattempo do un occhiata alla tua nuova storia u.u
A prestoooo ^^

18/11/10, ore 13:18

Wow che capitolo strepitoso, lo so che l'avevi detto, ma mi hai stupito ancora una volta. Mi incino a te ed alla tua bravura. Detto ciò ti confesso che ormai ho eletto Edward a mio personaggio preferito, all'inizio l'odiavo credo anche di avertelo scritto più volte ma la sua evuluzione è stata fantastica e ora lo amo alla follia. Mi piaciono da morire i suoi processi mentali, sono decisamente spassosi. E mi piace anche Bella quando è con lui. Lui è il suo faro nel buio e quando c'è lei splende, anche se per ora solo di luce riflessa. Cavolo scade l'ultimatum, Ed e Jazz saranno ancora con loro? Direi di si, visto che scade di domenica e loro sono lì per il week end. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Bella. Un bacione grande Lisa
Ps Hey, ma il sondaggino? Non l'ho letto io o non lo hai fatto :)

18/11/10, ore 13:04

io sono senza parole! voglio vedere la reazione di Bella a questo bacio! Il capitolo è perfetto! L'abbraccio, la sincerità  disarmante di bella, le paure di Edward, le sue insicurezze... è divino! Avevi ragione: imperdibile!
So che non fai spoiler ma una cosa te la chiedo lo stesso... ci farai vedere il momento in cui Jasper racconta a Alice tutta la verità? Magari proprio dal punto di vista di uno dei due... Perchè raccontato dal punto di vista di Edward o Bella è un conto, ma vissuto in prima persona è tutta un'altra cosa...

18/11/10, ore 12:38

Non vedo perchè dovresti andare a nasconderti.
Questo capitolo è stato davvero imperdibile e credimi se ti dico che sto sorridendo come una scema e ho gli occhi lucidi dall'emozione.
Ho letto l'ultima frase e mi sono davvero emozionata.
Quando ho visto sul blog l'anticipazione di questo capitolo ho intuito subito che sarebbe stato qualcosa del genere, con l'obbligo o verità.E non vedevo l'ora di leggerlo.E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bellissimo, come sempre.

18/11/10, ore 12:36

Mamma mia che capitolo magnifico! Compimenti! Edward è proprio innamorato perso e da come era all'inizio non me lo sarei mai aspettato! Stupendo! Sono felicissima che Bella abbia deciso di confessargli che la fa sentire meglio e che gli è mancato da morire. Significa che, anche se si era resa conto anche prima di questa cosa, ora però ha iniziato ad accettarla. Non l'aveva nemmeno confessato ad Alice! Spero tanto che ricambi il bacio di Edward e non si raffreddi, e che soprattutto non si senta in colpa anche per questo, perchè altrimenti tra il terrore che prova per Jaocb e i sensi di colpa, ne rimarrebbe completamente schiacciata. Spero anche che Edward non si faccia false illusioni da questo atteggiamento, perchè ne uscirebbe anche lui distrutto. Secondo me la strada che porterà questi due a camminare uno accanto all'altra è ancora molto lunga. Senza dubbio fino a quando, se Jacob si salverà, Bella non parlerà con lui, magari rendendosi conto che invece ora ama Edward. Spero solo che accetti questa sua amicizia speciale con Edward e che se ne serva per risalire un po' la china, certo sempre che Edward accetti questo suo rapporto limitato con lei. Secondo me per amore di lei, potrebbe benissimo accettare di restarle accanto alle sue condizioni. Spero di essermi spiegata. Un bacione e a presto!

18/11/10, ore 12:13

oddio, l'ha baciata, sono senza parole, adesso cosa succederà??? senti non ho altre parole per dirti quanto tu sei bravissima, questa storia e riuscita ad affascinarmi ad ammaliarmi e adesso non riesco più a farne a meno, confesso che mi sento ritornare ai tempi dei Vicini, quando controllavo in trepidante attesa gli aggiornamenti su Efp, per scoprire cosa aveva combinato lo stronzedward XD, proprio parlando di vicini sarei curiosa di scoprire come va la stesura del libro? hai novità??? qualche casa editrice interessata??? beh confesso che se esce corro a comprarlo XD cmq bando alle ciance grazie di tutte le emozioni che ci regali tu e il tuo neurone un bacio e al prossimo capitolo =)

18/11/10, ore 12:10

non ho parole... posso solo dire :" CAPITOLO STUPENDO".
complimenti mi hai fatto emozionare come ogni volta...
questa storia.. tocca un tema molto forte.. fa commovuore, fa venire le lacrimucce agli occhi davvero.. sono contenta che Bella stia meglio in presenza di Edward.. sono contenta che gli è mancato da morire.. e non posso negarlo! sono contenta della reazione di Edward alle sue parole.. ha desiderato tanto quel bacio.. spero solo che Bella reagisca bene..
non vedo l'ora di leggere il seguito e dallo spoiler che hai pubblicato.. posso solo immaginare che succederanno delle cose tanto tanto belle! ;)
adoro questa storia e ogni volta aspetto con tanta ansia un aggiornamento.. in realtà quando si tratta di te e delle tue storie è sempre così!!
eheh.. :P
a presto un bacione :*

18/11/10, ore 11:25

Questo capitolo è fantastico, che dico, strepitoso, anzi, megagalattico!!!!! Mi sento un po' scema a confessare che appena vedo un tuo aggiornamento mi sento felice come una pasqua, ma contemporaneamente, pronta a versare fiumi di lacrime, attrezzata a dovere con un bel pacchetto di fazzoletti. Hai una capacità incredibile nel trasmettermi i sentimenti dei protagonisti, e quelli di Edward....o mio dio....sono spettacolari!!! Non oso farmi film mentali sulla reazione di Bella, perciò ti prego, posta presto il seguito.

18/11/10, ore 10:50

Non so davvero come tu faccia a suscitare sempre tante emozioni con le parole. Adoro questa storia e questo capitolo è bellissimo, non so cosa aspettarmi dopo questo bacio, secondo me però la strada per vedere insieme questi due (se mai finiranno insieme ;o) ) è ancora lunga. E' proprio questo che mi piace delle tue storie, il vissero felici e contenti non arriva subito giusto per fare tutti contenti, ma arriva con fatica e ostacoli da superare, proprio come nella realtà.
Complimenti davvero :)

18/11/10, ore 10:48

ciaooooooooooooo!!!!!!!! lo so lo so... avrei dovuto commentare tutti i tuoi stupendi capitoli di questa ff... solo che... l' ho letta in 3 o 4 giorni... ti chiedo umilmente scusa! cmq, a parte la mia ingratitudine, io adoro il tuo modo di scrivere... ma ancora di più le tue idee, i tuoi personaggi... *____* troppo belli davvero!!!
finalmente ed e bella sono di nuovo insieme... stavo male a pansarli separati ora sono felice anche io!!!! hahahahah
vorrei tanto che ci fosse qualcosa di più tra loro ma come al solito quell' imbecille di jacob e sempre tra i piedi... uff! scusa ma il nome jacob mi rende nervosa!!! hahahahah... in questo momento ho tanti pensieri contrastanti, vorrei che jacob non morisse così bella non sarebbe più triste, vorrei che morisse per lasciare spazio a a edward! hahahahah vorrei che bella capisse che si è innamorata di un altro.. ooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!!! quante cose devono ancora accadere!!!!! aspetto il prossimo cap!!!!!
ti ringrazio... per avere scritto un' altra bella e appassionante storia^^

18/11/10, ore 10:45

Capitolo stupendo. Mi ha entusiasmato tantissimo dalla prima all'ultima lettera. I sentimento provati da Edward sono descritti in modo stupendo: la sua paura di dire o fare qualcosa che potrebbe incrinare il suo rapporto con Bella, i suoi silenzi, ed il suo lasciarsi andare trasformando la sua gioia, la sua felicità per le parole appensa sentite in un bacio mi hanno emozionato tantissimo. Ho trattenuto perfino il fiato con lui quando Bella lo ha abbracciato. Non vedo l'ora di leggere come si comporterà Lei a questa manifestazione di affetto/amore del suo amico. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

18/11/10, ore 10:13

DOPO questo capitolo è vietato andare a nascondersi...ACCIDENTI!!!
Avevi detto che era un capitolo imperdibile ma non immaginavo che Edward si lanciasse fino a baciarla...cioè credo di aver perso un battito ( forse più di uno) nelle ultime righe. Ora aspetto la reazione di Bella: si lascierà andare per poi pentirsi?Si lascierà andare senza pentirsi? ( lo spero ma non credo) Le mollerà un mega ceffone in faccia? (no dai spero di no!)

Ecco le mie congetture, aspetto di leggerere il prossimo capitolo!

Domanda: si può essere felici perchè hai deciso di rispondere alle recensioni?

Io lo sono...seguo diverse Fic dove gli autori rispondono ma riceverle da te mi fa gongolare parecchio ( anche se credo di scrivere una marea di castronerie!)