Farfalle colorate
di Stupid Lamb

22/07/10, ore 11:53

sTUPENDO! santo cielo,questo capitolo è senz'altro il mio preferito. bavissima,davvero!
Edward è proprio un....*******
per rispondere alla tua domanda...sì,anche io ho un portafortuna.
è una collana,appartiene a mia amdre,e rappresenta un fiore,fatto da dei cerchi. è molto bello,e mi ce l'ho sempre al collo,perchè è come se lei fosse sempre con me. ci ho aggiunto anche una mezza luna,un regalo del mio papà. tu?hai un portafortuna?

22/07/10, ore 05:08

o mio dio!!! O.O ora che farà bella?? di sicuro non credo si comporterà in modo molto educata con edward per come si è comportato nel parco...diciamo che per quella cosa ha visto un lato di edward che alice anzi quasi nessuno,credo, conosce...hehe...e edward?? si ricorda ancora di bella?? del resto come potrebbe dimenticare di lei dopo aver fatto una proposta del genere?? poi gli ha anche promesso di venire da lei no?? XDXD povera bella!!
ma a lei che è successo?? dopo quei tre anni che sarà successo volevo dire prima.. =(

complimentiii

22/07/10, ore 01:06

Ciao!! Capitolo fantastico! Chissa cosa succederà appena si siedono. Edward riconoscerà sicuramente Bella, come si comporterà? Alice noterà qual cosa? Oh essendo completamente impazzita, non noterà niente perchè troppo presa a contemplare, venerare Edward?
Chi è l'ottavo? Jasper?... Ho detto un nome a caso.
Scopriremo con chi se la spassava Edward?
Bella e Leah possibili amiche? Interresante come cosa.
Lo so troppe domande! Scusa ma sono troppo curiosa :D

Per qunto riguarda la tua domanda, io ho sempre raccontato tutto alla mia migliore amica. Mia mamma mi dice sempre che sono una chiacchierona e sopratutto "non ho peli sulla lingua". Perciò non arrivo a stare zitta!
A presto kiss manu

21/07/10, ore 22:16

Che bello... ho, finalmente, di nuovo internet :D e quindi posso leggere i tuoi aggiornamenti senza dovermi preoccupare di salvare, commentare su word, rubare il computer della mia coinquilina per venire a postare la recensione...
E così Bella e Leah hanno qualcosa in comune... queso significherà che vedremo nascere un rapporto d'amicizia tra loro due?
Edward, Edward, Edward... mi chiedo se la vita di Pattinson sia così!
..bugie a fin di bene, a volte.. ma in linea di massima preferisco sempre la verità!

21/07/10, ore 12:53

Non vedo l'ora che si siedano tutti al tavolo. Qua c'è il rischio che quella che si troverà in imbarazzo sia Bella e lui, da compassato attore e magnifico stronzo, starà a suo agio.... Chi sarà l'ottavo commensale? Rosalie?
Ma Alice ha il poster di Edward in camera, al posto del Capezzale? Se lo ha, forse dopo questa settimana, lo leva...oppure se ne appropria Bella :P
Un bacio

21/07/10, ore 12:06

Capitolo come sempre carinissimo. Per rispondere alla tua domanda: No, fino ad oggi non mi è mai successo di dover tenere nascosto qualcosa ad un'amica per evitare di distruggere la sua bolla di felicità. In ogni caso credo che ne parlerei con lei solo nel caso in cui l'altra persona avesse un legame affettivo serio con lei e non come in questo caso di Alice che prova solo una sorta di attrazione/venerazione/infatuazione verso l'abilità interpretative di un affascinante/carismatico attore. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.

21/07/10, ore 11:59

capitolo stupendo! Adoro che Bella e Leah stiano quasi per legare (lo spero)perchè Leah mi ha sempre affascinata,è un personaggio molto complesso.
Per rispondere alla tua domanda... sì,mi è capitato,proprio il mese scorso.
sono venuta a sapere che la mia amica,quando stava con il ragazzo che le piaceva,lui le aveva fatto le corna,niente di meno con la sorella del suo migliore amico! mi sono ritrivata in una situazione illogica,e non potevo dirglielo,ma ho fatto in modo che si allontanasse da quel deficiente,e infatti ora lo considera solo un amico,ma niente di più.
Spero che aggiornerai presto,perchè questa storia mi piace tantissimo!sei molto brava!

21/07/10, ore 10:47

intanto rispondo alla tua domdanda: si, mi è capitato di non dire le cose come stavano alle mie amiche.... forse era meglio dire loro la verità ma qualche volta, come per bella, è difficile, se le vedi così felici...

comunque, il capitolo è davvero bello..
dio, non so come fai, mi prendi semre così tanto!!
sei.. fantastica!!
bella era davvero sconvolta, e ha preferito tacere con alice.. in questo caso ha fatto bene, secondo me!
e fianlmente hanno incontrato edward!!
già non vedo l'ora di sapere cosa sucederà nel prossimo, quando, credo, edward riconoscerà bella!! si aspetta una cena interessante!!!

posta presto!!

21/07/10, ore 10:41

Comincio davvero ad essere agitata...e se alice scopre quello che ha visto bella e si arrabbia perchè non glielo ha detto?Mamma mia che curiosità!!!Per rispondere alla tua domanda...No, non credo che mi sia mai successo di dover tenere nascosto qualcosa per non rovinare il momento se si può dire così...o almeno non ricordo che sia successo...però penso che avrei fatto come bella...soprattutto perchè sarei stata troppo imbarazzata xD...attendo con ansia il nuovo aggiornamento

21/07/10, ore 10:37

Oddio questo capitolo mi ha fatta troppo sorridere! anche a me e' successo qualcosa di simile, una volta una mia amica si perse completamente dietro ad un ragazzo che ai suoi occhi era lo "strafigo" piu' strafigo che ci potesse mai essere, mai un capello fuori ordine, abiti all' ultimo grido e super macchina (che per noi sedicenni una super macchina equivaleva a tutto cio' dalle 3 ruote in su, chi se ne fregava della marca, bastava fosse lunga!) e io non ho avuto il coraggio di dirle che lo avevo beccato qualche minuto prima appartato in un angolino intento ad una accurata pulizia di Pasqua del naso e intento pure ad usare non solo il senso del tatto ma anche quello del gusto...
Tornando al capitolo mi aspetto ora che lui la riconosca anche se non so esattamente quale reazione gli riserverai, se da sbruffone o da imbarazzato, io sprofonderei 10 metri sotto terra ma sicuramente tu renderai l' incontro molto piu' sottile e ironico, di sicuro non gli farai volare le uova marce come verrebbe in mente di fare a me! aspetto in un angolino paziente, bravissima! Mathi

21/07/10, ore 10:37

Ciao meno male che Bella ha trovato una "Alleata" se no usciva pazza ^_^ Alice è completamente andata e devo dire che concordo con Bella sul fatto di tacere quanto ha visto. Non credo sia giuto dire bugie agli amici, ma omettere una cosa spiacevole è contemplato, cioè non è di fondamentale importanza che Alice sappia esattamente com'è Edward e allora perchè distruggere il suo sogno?!? Diciamo che non è eticamente giusto, ma veder sorridere felice un amica vale troppo, soprattutto più di un attore che fa il perfettino ed invece è un cafone ;) Un bacio e alla prossima Lisa

21/07/10, ore 09:53

ciao! ho letto i capitoli tutti in un colpo, mi sono accorta tardi del tuo nuovo capolavoro..pardon :)
il mio cervellino è davvero felice di leggere un'altra delle tue magnifiche storie, questo edward così malefico e stronzo mi piace!! cioè, mi intriga sapere cosa succederà più avanti per capire com'è fatto davvero :)
e anche la storia di bella mi incuriosisce, deve aver visto delle cose davvero toccanti e traumatizzanti, per rimanere così turbata...ma so che ci darai le risposte al momento giusto.
per rispondere alla tua domanda del capitolo scorso, si, sono stata beccata dalla mia migliore amica mentre ero con il mio ragazzo...ma non ho mai beccato nessuno, nemmeno i miei genitori (cosa che mi ha salvata da uno shock)
per quanto riguarda non dire qualcosa ad un amico per vederlo felice anche qui devo risponderti sì, ho taciuto al mio migliore amico che la sua ragazza non era per nulla adatta a lui per via di certi comportamenti che aveva con me e con altri..adesso a ripensarci me ne pento, ma ormai sono sposati e l'unica cosa che posso fare è sperare che duri...
cmq..ancora complimenti!!baci

21/07/10, ore 09:22

Io no... se la sua bolla di felicità è basata su una cosa inesistente o su una finzione allora gliel'ho sempre detto.
Quello che voglio è che siano felici ma non per motivi inesitenti...
E poi credo sia meglio che si scopra la verità subito e di fronte ad una persona cara piuttosto che beccare una mazzata più avanti (quindi quando l'illusione è aumentata) e magari in pubblico...
Coooooomunque...
Edward riconoscerà Bella?
Mah... io ho i miei dubbi. Per me non l'ha manco guardata in faccia prima.

ps. quoto sul contronto con StronzEdward! Non c'è paragone!

21/07/10, ore 00:48

cattiva cattiva , non si fa cosi, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine , adesso visto che sono una fan accanita della tua fic, per farti perdonare mi devi il pross. capitolo ancora più mozzafiato, un bacioo

21/07/10, ore 00:00

mmm...chissà ora come si comporterà edward quando capirà che la ragazza che lo ha beccato è tra le vincitrici...staremo a vedere...a presto,kiss!! p.s.alla tua domanda: no,nn l'ho mai fatto.magai giusto qualche giorno,ma poi per il suo bene,gli ho detto tutto,anche se magari avrei peggiorato le cose,o altro...