Farfalle colorate
di Stupid Lamb

21/06/11, ore 00:10

NO!!! DOVE? DOVE? DOVE???????????? dov'è il concerto??? ç__ç ti odioooo perchè ci andrai ed io no!
il capitolo è bellissimo! con lo spoiler di settimana scorsa ci hai fatto letteralmente impazzire! abbiamo navigato in un mare d'incertezza a causa delle innumerevoli ipotesi che la nostra testolina è stata in grado di produrre.. ma per fortuna tutto è rimasto normale!
ç__ç non posso pensare che il prossimo sarà l'ultimo! aaaaaaaaaaaaaaaah che tristezza!
ps: acchiappa qualche farfalla colorata anche per me mi raccomando!

20/06/11, ore 23:06

Fiuuuu...ho tirato un sospiro di sollievo! Ti giuro che ho temuto-sbirciando il blog- che Bella non ce la facesse e lasciasse Edward. Pericolo scampato...per ora! Mi dispiace che sia finita...ma sai che all'inizio non lo seguivo proprio perchè Edward era un attore e davo per sconatao corna e tradimenti a gogo' e raba del genere?! Io ho cominciato a recensire le tue storia,proprio da farfalle colorate,anche se le altre le ho lette tutte,ma ancora non avevo mai avuto il coraggio di commentare. Dopo questa ff hai detto che ti riposerai,leggerai...insomma,farai i fatti tuoi,ma io confido nel tuo neurone birichino che magari ti dara'lo spunto per qualche altra meravigliosa storia. Giovanna D'Arco ascoltava le voci,tu ascolta il neurone ok?! Bene,non ci azzecco mai con questa storia,ma ho una mia idea riguardo l'ultimo capitolo. Avevo in mente...ho in mente solo un colare,il bianco! Ho in mente solo una melodia,la marcia nuziale. Ho in mente una festa...il matrimonio!? Sper che questa volta ci azzecchi ,cosi' magari posso rivedere il mio amato Daddy Eddy,che mi fa impazzire come una tredicenne con gli ormoni in subbuglio! Cosa posso dire...mah,non diro' nulla,perchè lo faro' alla fine di questa splendida ff,che mi manchera' tanto,coosi' come mi mancherai tu! Io ti saluto e ti abbraccio virtualmente e...mi raccomando,il neurane ha sempre ragione!

20/06/11, ore 23:01

Davvero il prossimo e' l'ultimo?????? Mi dispiace un po' sai???!!!!!!! Pero' ci saranno gli extra....lo trovo dolcissimo edward nel finale...mi e' piaciuto molto, mi ha fatto commuovere la lettera di marriel, e mi e' piaciuta la maturità e la voglia di vivere di bella, nel complesso ho adorato il capitolo, non so se si e' capito.un bacio angy.
Ps: buone vacanze

20/06/11, ore 21:46

Che brutta parola "ultimo" sa triste fine, di allontanamento, di non vedersi più.
Ok malinconia portavia lo so...In ogni caso capitolo interessante. Sono ancora traumatizzata per la morte di Mariel, e la sua lettera così dolce, era davvero una bella persona nn meritava quel dolore e quell'astio da perte della famiglia coloro che più di ogni altro ti fanno bene. Come è successo per bella. Con Edward si è raggiunto una bellissima stabilità, un quotidiano a casa un modo di vivere tranquillo e sereno nonostate lo stress e tutti i rifrettori a cui anche bella è sottoposta, meno male non è caduta nella trappola chissà quante cattiverie avranno scritto su di lei i malefici del gossip.
Infine l'incontro è stato molto carino da edward chiederle di venire come se fosse la sua forza il suo talismano( anche se ci ha rimesso una mano XD) e belle le sue parole finali, lei è il suo appiglio di normalità di estraneità che le ricorda sempre chi è un uomo prima che un attore, un ragazzo semplice con una famiglia, amici e una vita, molto bella questa ultima situazione.
Scusa per il papiro :P
ciao Fp.

20/06/11, ore 21:08

*bam* vale come colpo?? perchè è quello che vorrei spararmi in testa in questo momento..
certo.. starai pensando.. invece di stare qui a baggianare, perchè non studi?
e la parte razionale di me ti risponde: hai ragione, corro!
purtroppo in questo periodo sono tutto tranne che razionale..
scusami, ti sto annoiando inutilmente con le mie chiacchere, immaginando anche le tue domande.. =)
passando al capitolo.. bhe che dire, è meraviglioso come tutti gli altri!
è stato un sollievo scoprire che la frase teaser sul tuo blog si riferiva semplicemente ad un dialogo normale invece che ad un'imminente separazione, ora, anche se in fondo non ho mai avuto dubbi, sono sicura che ci sarà un lieto fine molto più che soddisfacente!! =)
ancora complimenti per il capitolo, e augurissimi per il concerto! vorrei essere nei tuoi panni! =)
per il momento mi consolo sapendo che quando posterai di nuovo, probabilmente avrò già finito la maturità! ci spero proprio!! =)
debb.

20/06/11, ore 20:59

Ciaooo, capitolo stupendo come sempre. Sono maturati entrambi, sono cambiati e sono cresciuti insime, insieme tentano di tenere stretto ciò che amano. Sono perfetti. Un bacione Lisa

20/06/11, ore 20:48

LA TUA GITA E' PER UN CONCERTO DEI COLDPLAY!?!Miticoooooooooo...

Il capitolo...be' non ci sono parole!

La regola n*1?Una grande regola che mi ha fatto scendere una lacrimuccia uccia!

p.s. io sono una tra le persone che ti ha rotto per sapere se il film era tratto da Warm Bodies....sono pessima a non esseremi ricordata che lo avevi già scritto!!

Buona vacanza!A presto...

20/06/11, ore 20:48

LA TUA GITA E' PER UN CONCERTO DEI COLDPLAY!?!Miticoooooooooo...

Il capitolo...be' non ci sono parole!

La regola n*1?Una grande regola che mi ha fatto scendere una lacrimuccia uccia!

Buona vacanza!A presto...

20/06/11, ore 20:42

Ciao...una settimana, aspetteremo, chi non aspetterebbe le tue storie? Finalmente la regola n. 1, e devo dire che è una gran bella regola!!! Quando ho letto che a Edward va bene se Bella aiuta Jacob mi è venuto un colpo! Ho pensato: ma dice sul serio?!? Invece con il cambio di Pov si chiarisce, lui è geloso, geloso marcio, ma si deve adattare, lo sa, ma è il re degli stupidi!!! Bella ha una piccola crisi, su lavoro di Edward, ma per fortuna le passa subito, mi è venuto un colpo quando avevo letto lo spoiler su tuo blog! Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima ergo il prossimo capitolo.Buone vacanze, goditele tu che puoi farle!

20/06/11, ore 20:05

BRAVISSIMA CARA ALESSIA!!!!!
Stavolta il capitolo mi è piaciuto forse anche di più delle altre volte e questo la dice tutta, perchè di solito il mio voto è 10+ ma stavolta se esistesse una scala di valori simile per le votazioni ti darei 100+!
Matematica a parte, il capitol è superbo perchè ha una cigra stilistica veramente matura...non che prima tu fossi non brava, per carità, ma i temi che tratti sono di tale delicatezza, di tale intensità che tu li trasmetti in modo egregio!
Il suicidio di Mariel...argomento tristissimo! Ma Mariel è lucida nella sua follia. Ha scelto di smettere di soffrire. Nessuno l'ha mai accettata per come è, tutti i componenti della sua famiglia la volevano diversa e lei non si è mai voluta adeguare, pagando con l'isolamento la sua volontà di non omologarsi. Povera Mariel!
E poi c'è la volontà di Jacob di confrontarsi con Bella, di parlare serenamente di ciò che è successo. jacob si appoggia a lei, ora come prima. La forte Isabella che con il suo coraggio indica la via per guarire...magnifico!
Ed infine Edward e la sua voglia di avere Bella sempre accanto.
Edward si appoggia a lei, Edward si fa proteggere da Isabella! Non me ne rendevo conto, ma ora sì! Le sue debolezze, le sue titubanze le supera se sente Bella vicina...stupefacente!!!
Prima era Bella ad appoggiarsi, ora è Ed. Lei è la sua bussola, la sua stella! Dichiarazioni stupende...lei è la sua dose di normalità quotidiana, lo aiuta a restare nel mondo reale prechè lei è tutto il suo mondo!!!! Continua ad amare ciò che hai sempre amato! Grandissima saggezza!! E poi sono curiosa di sapere ciò che Ed regalerà ad Isabella per il suo compleanno...io credo che sarà un anello...

20/06/11, ore 19:46

Awww *___________* Ma quanto è dolce Edward? E' meraviglioso quest'ultimo pezzo, le sue parole sono troppo belle *__*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, con tanti pezzi sulla vita di Bella dopo la morte di Mariel.
Mi dispiace che lei sia morta, che non ce l'abbia fatta. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai mostrato Garrett, per una volta come gli altri, e non più solo psicologo. E' bello vedere che nonostante tutto però Bella abbia avuto la spinta per riprendere a guidare. Un passo alla volta si avvicina di più alla guarigione.
Il pezzo con Jacob mi ha fatta sorridere. Mi piace vedere che le cose si stanno sistemando pian piano.
Aro invece è un viscidone. Detesto il suo modo di fingere per portarsi Edward dalla sua parte. Spero che riescano a tenere duro Bella ed Edward.
Davvero complimenti, Ale, è un capitolo meraviglioso *_*
Ah, e crepi il lupo! Spero di sopravvivere alla maturità XD
Alla prossima! :******

20/06/11, ore 19:33

Come sempre un capitolo veramente toccante, nella parte in cui parlavi di Mariel chi riusciva a trattenere le lacrime? io di certo no. Odio la famiglia di Mariel, come hanno potuto lasciarla da sola? Già guarire è difficile, figuriamoci se si è soli.
Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo! Un bacio :D

20/06/11, ore 18:55

*____________________* diciamo che questo viso si riferisce soprattutto all'ultima parte del capitolo,perchè le parole di Edward sono bellissime e la regola numero 1 è la regola più bella che possa esistere,credo che la adotterò pure io!
La prima parte è triste e fa riflettere molto,ma sono orgogliosa per Bella;la morte di Mariel,invece di abbatterla,le ha dato la forza per andare avanti ed è riuscita pure a guidare nuovamente,sono felice per lei!
Buon concerto dei Coldplay,te lo meriti tanto,il tuo neurone ha faticato tantissimo in questo periodo! e sono stra felice che farai degli extra per conoscere i regali di compleanno che i piccioncini si scambiano,sono super curiosa!!!
Alla prossima,un bacio Paola

20/06/11, ore 18:42

Crepi! Crepi! Crepi! Magari se lo dico tre volte porta più fortuna! Buona vacanza!
Capitolo ora.. Ammetto che Jacob mi fa un po' pena, sta male e non sono così cattiva(ancora) da dire che non mi dispiace. Mariel. Non ho commentato lo scorso capitolo perché sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era morta. Mi è dispiaciuto infinitamente e stavo male leggendo la lettera che aveva lasciato ai suoi compagni. Non è colpa tua quando non riesci a trovare le forze per andare avanti. A volte la famiglia e gli amici non bastano. In questo caso l'assenza della famiglia di Mariel è stata fatale per la condizione dell'ultima. Mi dispiace davvero tanto. Non voglio neanche pensare che tu non ci dirai quale sarà il regalo di Edward. No no. Io lo voglio sapere e non sono l'unica.
Grazie

20/06/11, ore 18:37

che emozione, anzi untornado di emozioni tutte diverse, come se fossi lì con i personaggi.è una storia che mi ha colpito molto, per le verità che racconta anche se affidate ad edward e bella sopratutto mi ha colpito la parte riguardante l'africa perchè è un paese chwe paga lo scotto degli errori di tutto il mondo. quindi, complimenti per come scrivi e per come sai far immedesimare illttore. ho letto anche pop tart e anche lì hai saputo raccontare emozioni, buone vacanze ciau ;D