Farfalle colorate
di Stupid Lamb

12/09/10, ore 17:06

ciao cara
mi scuso per non aver commentato gli scorsi cap ma sono in grossi casini in questi mesi.
bello, il loro rapporto si sta evovendo e Bella sembra cominciare a sentire del calore nel cuore per Edward e questo è un bene, lenisce le sue ferite.
sono contenta che Alice si renda conto che Jazz è reale e interessante, mi fa quasi pena quel ragazzo con la sua adorazione da lontano.
cosa vorrei recitare?
il monologo di Shylock nel mercante di Venezia di William Shakespeare, è stupendo, ma non credo che lo renderei a dovere...
a presto
xxxromy75

12/09/10, ore 15:03

Ho visto la tua storia un po' di tempo fa, ma ho aspettato alcuni capitoli prima di iniziare a leggera. Ieri sera mi sono decisa ed ho fatto le ore piccole perchè non sono riuscita a smettere. Ora entro anch'io a far parte di quelle che controllano ogni giorno il sito per vedere se hai aggiornato. Sei bravissima e questa storia è fantastica. Oggi ho ripetuto a pranzo a mio figlio la frase che ha detto Bella durante la cena a proposito di chi non mangiava. Troppo spesso ci dimentichiamo che non tutti hanno la nostra fortuna. Ma al di fuori dell'argomento serio che hai scelto come base, mi piace molto anche la storia romantica che sta per nascere. Ti aspetto presto.

12/09/10, ore 13:59

ciao, io questo capitolo lo trovato stupendo, non fa pena per niente, non penalizzarti in questo modo! la storia è bellissima, mi è piaciuto l'inizio dove c'è bella con la farfalla, e per la scena del film direi Van Helsing alla fine o la scena del villaggio! ciaoooo!!!! aggiolna plesto!

12/09/10, ore 13:57

Ciao, eccomi qui a recensire!!! non ho più commentato perchè mi sono persa, ad essere sincera, un sacco di capitoli ma adesso li ho letti tutti e mi sono riappriopriata della trama e degli avvenimenti..Sono stati molto belli questi capitoli, Isabella ha avuto un passato molto travagliato alle spalle e sarà difficile andare avanti, anche se sul suo rapporto con Edward, ad essere sincera, sono un po' dubbiosa...credo che lei lo consideri come una sorta di scaccia pensieri, un mezzo per lenire il dolore dei ricordi, ma il passato va affrontato e , purtroppo, Bella non lo sta facendo nel migliore nei modi ( poi spetta a te contraddirmi se ho torto, XD). ^o^
Nell'ultimo capitolo abbiamo visto , attraverso i ricordi di Bella, il rapporto che legava ques'ultima a jacob e devo , ancora una volta, complimentarmi con te per aver infranto il solito Clichè in cui Jake rappresenta un pericolo per la relazione fra Bella e Edward..
Le ultime parole di Edward, pronunciate ad alta voce, mi hanno lasciata sbalordita: non credevo che avrebbe mai avuto il coraggio di chiederle di restare davanti a tutti...anche se mi ha irritato il comportamento di Bella...non doveva andarsene, doveva affrontare anche il problema della sua gelosia e far vedere agli altri che lei è una donna forte e matura...ma capisco che l'istinto spesso è difficile da constrastare. Sai, il tuo stile mi coinvolge sempre di più, non solo con questa storia ma anche con Jane Doe e le altre ff...non scegli mai argomenti banali e riesci, con parole semplici e concise, a esalare le sensazioni che provano i personaggi.
Poi, quest'idea dei sondaggi è molto carina...ci permete di conoscerci e interagire!!Come trascorsi in recitazione ho un pessimo curriculm: alle elementari ero troppo timida per ricoprire parti importanti, alle medie ho recitato in Grease nei panni di Rizzo ( pessima, pessima figura)e in la febbre del sabato sera come Annette...Se potessi recitare in un film parteciperei a "Into The Wild"...credo in qualsiasi ruolo...è in assoluto il film più bello che abbia mai visto! Un bacio, E

12/09/10, ore 13:41

Perchè questo capitolo dovrebbe far pena?? -.-
Io l'ho trovato giusto... mi è piaciuta molto la parte in cui Bella va a cercare Leah, diciamo che si è riscattata per il modo pessimo in cui si era comportata con lei.
Da Alice mi aspettavo di peggio, ma per fortuna è stata molto contenuta. Sono curiosissima, però, di scoprire come si sono evolute le cose tra lei e Jasper. Questa storia dell'uscita "a coppie" mi piace ;) penso sia un'idea grandiosa :D
Perchè Edward non ha fatto nemmeno un sorriso a Bella? E perchè alla fine le ha chiesto di rimanere? *________________*
La scena di un film che vorrei poter recitare?? Non lo so, in questo momento non mi viene in mente niente di particolare, ma probabilmente sarebbe una scena d'azione al limite del pericolo ;)
Aurevoire :*

12/09/10, ore 11:24

wow le ha detto resta...uhmmm e adesso cosa succederà??? sono proprio curiosa...questa storia mi intriga sempre di più, e sono sicura che il mormorio allo stomaco di bella non sia semplicemente fame; suppongo che la nostra cara e piccola infermiera sia un po gelosa XD e capisco il suo punto di vista...vedi io appartengo a quella categoria di appassionate della saga che odia Tanya in tutte le sue forme XD lo so e un po come essere razzisti, in un certo senso, ma che ci posso fare se quella bionda rossiccia mi sta sulle scatole??? XD ok adesso perdona il mio divagare e concludo con i soliti complimenti baci al prossimo

12/09/10, ore 10:10

la mia scelta ricade su una scena qualsiasi di Harry Potter... non so che darei x fare parte di quel mondo almeno una volta... ( quello do Harry dico dello spettacolo nn me ne frega niente!)
Bravissima ancora!! baci!

12/09/10, ore 02:27

bellissimoooooooooooo all'ultima frase di eddy la mia faccia ( O.O )!

12/09/10, ore 02:01

Eh si sono tra quelle pazze che legge e recensisce di notte! Di notte immerse nelle ombre le parole scritte prendono vita meglio di qualunque altro momento; prendono vita racconti, personaggi si delineano magnificamente e soprattutto nel sonno riesco a cogliere aspetti fra le righe che durante la lettura mi sfuggono a vantaggio dell'aspetto narrativo... Hai sempre avuto una caratteristica particolare... I tuoi personaggi anche se inventati hanno più fisicità e vita di molti altri che leggiamo da libri pubblicati. Sono tormentati, ma non di fatti eccezionali( perchè il dramma non è un eccezione nella vita). Quello che preferisco in assoluto tra i tuoi personaggi è jerome, il pagliaccio senza amore. Mi aveva provocato un dolore profondo revocandomi il ricordo degli studi scolastici di Pirandello, leopy & co." non c' è un senso al dramma dell'uomo"...quindi al dolore
del pagliaccio Jerome .... ( le mie elucubrazioni delle 2 a.m evita di leggermi).
Sondaggio: non ho una scena in particolare, ma prediligo gli scambi di battute nei film comici e d'animazione tipo la saga dell'era glaciale e le logiche irrazionali di Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi! Ps tutti preferiamo capitoli lunghi perchè filano come il Martini bianco... UNA GODURIA!

12/09/10, ore 01:40

Nn reciterei mai!!mi verrebbe un infarto dall'ansia!!!!cmq se riuscissi di sicuro interpreterei la scena dello spogliarello di nove settimane e mezzo!!!!ahahahahhab no sarebbe mollto agghiacciante cambiando completamente nonostante non sia fan di harry potter mi piacerebbe girare una scena di quando giocano a quiddich?? Si scrive così????bel quel gioco sullle scope volanti!!!ahahahha

Per quanto riguarda il capitolo finalmente Bella Cara di e svegliata!!!e lui che ha detto resta!!!!!uaooo!!!!ora sono già in trepida attesa del nuovo capitolooo!!!complimetni davvero!!!!

12/09/10, ore 01:32

Capitolo pessimo?? ma stai scherzando?! è stupendo.. a me è piaciuto molto! Conosciamo di più, il passato di Bella e di Jake, con i suoi ricordi.
Adoro il rapporto che si sta creando tra Bella&Edward(quello vero)! La Bella gelosa mi piace.. si sta svegliando da quella situazione, il rapporto con Edward l'ha scossa da quella situazione, sta cercando di uscire dal tunnel, di "rimarginare" le ferite e di voltare pagina, di vivere di nuovo. Finalmente! Alice è sempre Alice, stupenda, un tornado di vitalità, poi è tenerissima con Jasper! La gita futura si prospetta molto interessante, non vedo l'ora! e il finale?? mi hai stupito.. UAO! Bravissimo Edward!! :)
Per quanto riguarda la recitazione.. mmm.. purtroppo ho dei precedenti.. quando ero giovane e incoscentee!! :)
Un musical con la mia classe "Aggiungi un posto a tavola", e Ciliegina sulla torta, ho avuto i miei 5 minuti di fama sul palco, interpretando un UFO alla conquista del mondo, insieme al mio compagno di banco! omg, non mi ci fate ripensare, avevo remosso questi ricordi, erano sepolti in un cassetto! Adesso non mi avvicinerei nemmeno alle scale di un palcoscenico! Mai e poi mai! Potrei cambiare idea, SOLO se ci fosse Robert Pattinson! ;)
Se dovessi interpretare una scena di un film.. mmm.. io mi offrirei volontaria, per girare le scene di Breaking Dawn sull'isola Esme! ;) sennò, bè la proposta di matrimonio di Ed&Bels in Eclipse, oppure mi piace molto la scena nella doccia in Remember Me tra Ally&Tyler, la scena del vaso di creta in Ghost, oppure i balletti di Grease! ok, mi fermo qui sennò faccio la lista della spesa! Ci sono tantissimi film stupendi da interpretare..
Continua così Alessia, sei bravissima, con le tue ff riesci sempre a farmi emozionare!
Aspetto il prossimo capy!
Baci
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 01:47 am)

12/09/10, ore 01:03

anche se sono scarsissima in recitazione, reciterei nel film "la verità è che non gli piaci abbastanza" dove gìgì dice ad alex che nonostante lei abbia fatto tanti sbagli in amore, ne è più vicina di quanto lui ne potrà mai essere nella sua vita.
ANCHE IO VOGLIO ESSERE L'ECCEZIONE! uffi! è un bel film che fà vedere come tante volte le donne ( e gli uomini) si costruiscano castelli in aria partendo da supposizioni sbagliatissime!! ihihhihda vedere!

12/09/10, ore 00:57

questo capitolo non fa affatto pena!!...il finale mi ha lasciato senza fiato...davvero continua così... ;)

12/09/10, ore 00:48

beh,..secondo me edward si stava trattenendo dal rivolgerle la parola sin da quando è arrivata,! di certo non poteva mica riservarla un'attenzione in più rispetto alle altre perchè conoscendole se la prenderanno con lei perchè per edward lei è 'speciale'... ha male allo stomaco perchè è GELOSA! semplicemente gelosa,! sta iniziando a sentire dei sentimenti verso di lui,..per lei è un punto di riferimento ed è per questo che i suoi sentimenti verso di lui si stanno rafforzando incredibilmente,...ora che farà?? è stato edward a chiedergli di restare, quella di alice l'ha rifiutato ma quello di edward?? resterà oppure no??
leah dov'è andata a finire?? secondo me ha scoperto che sam ha lasciato lei per emily ed è per questo sta così male visto che è la sua migliore amica ed emily ha deciso di lasciarle tutto il tempo che vuole...
l'offerta di emmett va assolutamente accettato,! sì sì! ihih sarà un tempo per far formare le tre coppie...ihihi e potrebbe essere anche la svolta fra jasper e alice! ihihi jasper ce l'ha farà a confessare i suoi sentimenti o sarà emmett il primo a farlo alla sua amata rosalie?? :D

beh,..io essendo una fan sfegatata di twilight ti direi eclipse!! ihihi ovviamente la scena della radura con edward,! soprattutto la scena iniziale del film,.. xDD sarebbe troppo bello *--^ robert è sempre robert,! :)

complimentiiiii <3<3

12/09/10, ore 00:34

Ragazza, non osare dare del penoso a questo capitolo!! Wah! Stai scherzando?! E' stato bellissimo *_* Ho avuto il batticuore nella parte finale *_* Bella sembra essere davvero molto molto presa dal nostro bell'actor(e chi non lo sarebbe ù_ù)

Oddio, recitare in un film... mi prendi così su due piedi... pure scalzi...
Mmm... direi Il Signore degli Anelli, il primo che mi viene in mente e che adoro. Le scene sarebbero tante! Ci sono delle battute che adoro! "You cannot pass!" Detto in inglese fa la sua porca figura! XD oppure "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo." *_*
Ah, e un'altra!! "Conosco meno della metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate." Questa la adoro, la adoro! L'ho imparata a memoria e non faccio altro che ripeterla!
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 12:37 am)