Farfalle colorate
di Stupid Lamb

20/07/10, ore 23:30

oddiooo!!!ora Edward noterà sicuramente Bella...questa storia davvero comincia ad agitarmii!! Una domanda...le donne della saga (le piu importanti mancano solo Esme e Renee ) ci sono tutte...ma gli uomini??? io ho jazz nel cuore...altra storia altro tutto pero nello staff del super attore non ci starebbe male...attendo che il neurone lavori..! tanto non ci delude mai!!!
Bravissima davverooo!

20/07/10, ore 23:25

YEAH!! AGGIORNAMENTO!! XD
Muoio dalla voglia di conoscere GrezEdward e scoprire qualcosa su di lui. Voglio capire perchè sia così stronzo, dal prologo mi era sembrato una persona tanto triste e dolce. L'avevo immaginato completamente diverso! Forse è anche per questo che lo scorso capitolo mi ha lasciata praticamente così OoO

Io non ho mai nascosto nulla a nessuno. Anche perchè ho la lingua lunga... e non riesco a tenermi niente! E' successo solo una volta con mia sorella. Lì non ho parlato. Ma morivo dalla voglia di spifferare tutto!! Ma alla fine ce l'ho fatta :D

19/07/10, ore 15:12

Beh, sono sorpresa. E un tantino eccitata, sì. Questo Edward è decisamente irriverente, e sfrontato, e ho adorato il modo in cui non combacia per nulla con la descrizione di Alice. Mi è parso che tu stia usando questa storia per un piccolo messaggio di fondo su quanto idolatriamo e idealizziamo i personaggi noti del mondo dello spettacolo, e su come invece dovremmo ricordarci che sono esseri umani. Magari sono io, che vedo messaggi ovunque, anche nell'acqua del water. In ogni caso, a me, quest'inizio qui, piace parecchio.

16/07/10, ore 20:23

Ma salve :)
Arrivo in ritardissimo, lo so, ma sono sempre senza internet :( sono contenta di aver letto tutti e due i capitoli insieme, anche se adesso ho ancora più voglia di leggere il prossimo!
Alice che esce pazza per Edward mi fa davvero ridere :D ed Edward che scopa come un coniglio in mezzo mi fa... no, non te lo dico che effetto mi fa :P
Per rispondere alla domanda che hai fatto lo scorso capitolo, Jude Law *_______* sempre e comunque, e poi, visto il mio amore platonico (non faccio come Alice, ma muoio ogni volta che lo vedo in tv) Wesley Sneijder <3 <3 <3 mi piace, non ci posso fare nulla :P
Una volta, a dodici anni, sono tornata a casa prima del previsto, senza preavviso... e ho trovato i miei che se la stavano spassando! È stata un'esperienza traumatica... sono scappata a casa di mia zia e ho pianto per tutto il giorno rifiutandomi di parlare... ero così imbarazzata! E poi quando mamma è venuta a prendermi (zia l'ha telefonata), ho buttato un urlo e sono scappata in bagno. Penso che abbia capito tutto perchè quando sono tornata a casa (dopo una settimana in cui non ho rivolto la parola né a lei né a mio padre) mi ha fatto un discorso sul sesso e sull'amore. Papà invece da allora ha cominciato a rivolgermi due-tre parole al giorno per almeno un paio di mesi!
Sarebbe stato meglio scoprire Edward Cullen ;)
Bacioni

11/07/10, ore 17:07

oh mamma!!!!!!!! no no ho mai beccato nessuno, sarebbe stata una cosa imbarazzantissimaaa!!!!non dirmi che lui e edward!! il famoso edward cullen!!!ahahhaahhahaha
bravissima questa storia mi sta gia prendendo tantissimoooo!!!
chissa quale e la storia si Bella!!!
continua!!

09/07/10, ore 20:18

Oh Cristoforo Colombo.
Awww.
Adoro la tua mente. La adoro.
Ho conosciuto StronzEdward, PoverEdward ma questo PorcEdward mai.
Adoro la tua mente.
Mi sento in difficoltà perchè non so che dire oltre i soliti brava, mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere altro. E' così, però mi sento stupida a dirlo.
Sinceramente non immaginavo che avremmo trovato un Edward così e una Bella così, questo non fa altro che rendere tutto più esaltante e orginale.

09/07/10, ore 19:43

Non ho recensito subito perchè volevo prendermi del tempo per riflettere a freddo sul capitolo, per non lasciarmi trascinare dalle emozioni che si rincorrono come furie in me ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Hai la straordinaria capacità di intrigarmi, scuotermi ed emozionarmi solo con qualche riga. Mi trascini nel tuo mondo, ogni capitolo risuona come un terremoto, mi sconvolge dalle fondamenta e mi lascia ogni volta agonizzante per averne ancora, e ancora.
Eccoci a questa nuova storia, il titolo continua a solleticare la mia fantasia e come al solito hai creato una storia fantastica dove i nomi sono sempre quelli ma i protagonisti evolvono cambiano vivono situazioni diverse tale da renderli unici. E potrebbero aqnche chiamarsi tizio e caio e sortirebbero lo stesso effetto quello di incantare. Penso che potrei passare ore e ore a sentirti parlare a stare ad osservare il tuo neurone all'opera solo per il piacere di restare incantata da ciò che scrivi, per il semplice gusto di capire come fai a creare piccole stille di vita, piccole meraviglie in un campo in cui stupire ancora è difficile. Eppure tu ce la fai hai quell'originalità necessaria per uscire dall'ombra e innalzarti. Hai le doti giuste che ti rendono degna di essere definita scrittrice. Perchè tale sei.
Questa storia è molto particolare perchè parla di situazioni complicate, lontane spesso dalla nostra quotidianità. Andare in Africa e sconvolgere tutta la propria vita è una scelta coraggiosa e ammiro tanto Bella anche se, come si legge tra le righe ciò che è successo mentre era lì l'ha sconvolta completamente. E Edward?? Il prologo era piuttosto eloquente. Ma cosa gli è successo?? Non voglio sbilanciarmi con la fantasia attendo che sia tu a svelarci il mistero.
Un bacio
Lady Jadis

09/07/10, ore 19:42

Il modo in cui Alice parla di Edward...sembra il modo in cui io e le mie amiche parliamo di Pattinson ahahahah...ridevo quando leggevo perchè quello che pensa bella può essere quello che pensa qualsiasi persona che mi sente parlare di lui.Quando si tratta di lui regredisco all'età di 13-14 anni, un'adolescente impazzita.Il problema è che di anni ne ho 20...è l'effetto Pattinson!!!
Al di là di questa parentesi...NO, non ho mai beccato nessuno mentre...ma penso che la mia reazione davanti a una cosa come quella che si para davanti agli occhi di bella sarebbe la stessa sua, anche se davanti a me ci fosse un bel ragazzo ahah...certo se fosse pattinson...okok la smetto sono una ragazza fidanzata ahahah...dopo questo delirio posso complimentarmi e dirti che il capitolo è stupendo!!!Quando descrivi sembra di essere lì...e la sofferenza di Bella sembra di sentirla dentro anche a me...Sono sempre più curiosa di sapere cosa sia successo!!!

09/07/10, ore 15:48

Wow che capitolo! Un Edward così sfacciato propio non me lo aspettavo. Non immaginavo neanche che fosse come lo dscriveva Alice, ma propio così no.
Mi hai sorpreso e la cosa mi fa molto piacere!
Chissa se recconterà ad Alice cio che ha visto. Sono propio curiosa di vedere cosa succederà adesso.
Per la tua domanda vorrei rispondere di no, ma purtroppo ho sentito (e anche molto bene) i miei. Ho cercato di auto convincermi che era la tv, ma so perfettamente che così non è. :)
A presto un bacio manu

09/07/10, ore 10:46

Caspitaa!Tu e i tuoi prologhi che hanno la capacità di attacarti al pc peggio dell'attac sulle dita...ma molto molto molto meno fastidioso...ecco perchè farò questo: aggiungere la storia a preferiti ( non deludi maiiii...dico..mai!) e passare al prossimo capitolo...

08/07/10, ore 23:43

Iniziando con la domanda...la mia risposta è sì ho beccato e sono stata beccata... abbastanza imbarazzante, ma lasciamo perdere.
Per la storia che dire, Edward stronzo mi lascia sempre in aspettativa, sarà che nella mia mente ha tutt'altro carattere, ma sono curiosissima di vedere cosa combineranno questi due e se ci sarà un punto d'incontro... aspetto l'aggiornamento che sicuramente sarà molto interessante

08/07/10, ore 23:19

Adoro i tuoi mosaici!perchè le tue storie sono così secondo me:ci sono tanti colori, diversi personaggi e numerose storie apparentemente diverse e lontane ma poi tu sai creare dei meravigliosi disegni.In questo capitolo i colori brillanti della natura ci donano una serenità che viene brutalmente interrotta dalla scena di sesso.Mi ha fatto impazzire il contrasto dalla pudica Bella e lo sfrontato Edward,immaginare come li farai avvicinare mi esalta.Sei grande!
Per la cronaca: visto mai ma avevo una coinquilina che urlava e gemeva senza ritegno,le pareti erano molto sottili ed io dormivo nella camera accanto...telecronaca minuto per minuto di tutti i suoi rapporti sessuali.

08/07/10, ore 21:36

Oddio che capitolo sconvolgente!!! Che incontro assurdo, Edward era così diverso, e Bella poverina, non tanto per la scena ma per la violenza, dopo tutto quello che lei ha visto e sentito, posso immaginare. Comunque io credo che fare all'amore in quel modo, rude, violento sia un pò come farlo a metà. Insomma dov'è finita la dolcezza?
Comunque per rispondere alla tua domanda no per fortuna ahahah
e tu?
Bravissima come sempre, sia chiaro che ogni tua parola è qualcosa di meraviglioso xD

08/07/10, ore 20:37

ciao mitica
allora capitolo scioccante ma pensandoci bene il contrasto con i loro caratteri così è ancora più netto e intrigante, anche se dal prologo si evince che probabilmente lui indossa una corazza molto spessa per tutto il resto del mondo.
questa rivelazione se scoperta da alice potrebbe essere schioccante.
sono curiosa di vedere la reazione di Edward nel conoscere Bella.

per rispondere alla tua domanda, penso di essere una dei tanti che ha beccato i propri genitori, un classico forse, ma ero abbastanza grande da riderci e da non scioccarmi...^^
alla prossima
xxromy75

08/07/10, ore 20:04

Rispondo alla tua domanda: si decisamente si in un parco di notte al mare!
Dopo come lo ha decantato Alice quando Bella scoprirà che l'attore Edward Cullen e l'Edward sfacciato del parco sono la stessa persona avrà un bello shock. Lui però sembra attirato da lei, appena l'ha vista mentre Bella è rimasta disgustata non perchè stessero facendo sesso ma perchè sembrava violento, e forse lei di violenza per ora ne ha abbastanza!