Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/07/10, ore 12:23

e allora!!!! ;) bello!!iniziamo a scoprire un pò di cose..non so perchè ma in fondo sento che edward non sarà così stronzo come sembra..ci sarà qualcosa che lo porta ad essere così..forse non lo sarà ed è solo una speranza..boh..vedremo andando avanti! e jacob..mmmmhhhh...spero non sia morto..io lo adoro!! ;)baci stella e...brava!!!!!!!!!!!!! ps. nessuan audizione..ho fatto la comparsa..adoro il cinema e la tv..ma il mio sogno sarebbe lavorare DIETRO le quinte e non davanti alla telecamera!! ;)

26/07/10, ore 12:12

peccato che non è successo nulla in questo cap...+ che altro è stato un pezzo con info sul passato dei 2...beh,speriamo bene nel prossimo cap^^..a presto spero,kisses!! p.s. no,non ho mai fatto un provino...io al massimo faccio colloqui x lavorare XDXD

26/07/10, ore 12:12

Credo che sia la pagina di Wikipedia letta con più attenzione in tutta la mia vita :D Hai ottime capacità giornalistiche :P
Il fatto che Bella pensi ad Edward per non pensare all'Africa mi fa pensare al detto "chiodo scaccia chiodo", anche se sono del parere che un ossessione non si scaccia con un'altra ossessione... nonostante ci sia da dire che Edward Cullen, anche in versione super stronzo, è un ottima ossessione :D per lo meno piacevole da guardare :P
Voglio scoprire cosa racconterà Bella ad Alice... sono davvero curiosa di leggere cos'hai architettato!

24/07/10, ore 22:20

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia. Come sempre è davvero bella, scrivi benissimo, quando leggo le tue storie è come se i sentimenti provati dai tuoi personaggi riuscissi a provarli anche io! Bravissima davvero! Certo che Edward è davvero uno stronzo con la S maiuscola! Se tutte sapessero come si è comportato non penso che lo adorerebbero così tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Rosy

24/07/10, ore 15:06

Ciao! Capitolo Bellissimo!
Sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo a Bella, gia che non riesce neanche a dire che è un'infermiera.
Qui Edward è davvero str...o! Ma come si permette di parlare così? Ha fatto bene a colpirlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa FF mi piace sempre di più! Complimenti sei BRAVISSIMA!!
A presto, kiss manu

23/07/10, ore 12:05

Questa storia mi piace sempre di più. MI PIACE MI PIACE, MAMMA MIA COME MI PIACE!!!!!! Questo capitolo è intenso e pieno di emozioni, ho ancora il batticuore e mi piace da morire averlo!Ho provato ad immaginare più volte come sarebbe potuto essere il loro incontro, ma tu riesci sempre a essere originale e sosprendente. Sono convinta che questo racconto sia il degno erede di "Vicini", sia per l'intreccio di storie che per l'intensità con la quale le racconti, anche se siamo all'inizio io sono dell'idea che sarà sempre più avvincente!!!!!e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!!!! Per quanto riguarda l'Edward grezzo, non posso credere che una persona possa ostentare una cattiveria simile, sembrerebbe un mostro in piena regola....per me nasconde uno shock o un trauma anche lui...chissà.....solo tu lo puoi sapere!!!! e noi aspettiamo col cuore in gola!!! ANCORA COMPLIMENTI!!!!!!!baci! Manu

23/07/10, ore 10:52

Mi piace davvero tanto la tua fiction, sei molto brava , entrambi i personaggi hanno un bel caratterino, sono curiosa di vedere come si comporterà Edward da adesso in poi, un bacio

22/07/10, ore 23:46

Ciao Alessia!Proprio oggi ho terminato la lettura dei primi capitoli di questa ff,anche se ho gli occhi un po' sfocati ora xD Prima di tutto,complimenti,scrivi davvero meravigliosamente,pulita,ordinata e riesci a farmi entrare nel personaggio in una maniera incredibile,specialmente Bella.Sai,quando ho letto il primo capitolo (mi sembra di ricordare fosse il primo) avevo gli occhi lucidi,per l'incubo di Bella.Penso proprio che avremmo molto da scoprire su di lei,su quello che ha trascorso vivendo in Africa.Per quanto riguarda Edward : Oh.Mio.Dio.
Non me l'aspettavo proprio,specialmente questa conversazione ultima tra i due.Sono più che d'accordo sul gesto di Bella(lo schiaffo),e sono molto curiosa di sapere cosà accadrà nel prossimo capitolo.Aggiorna presto,mi raccomando *-*
Un bacione
Cristina

22/07/10, ore 23:22

Non so perché ma invece di peperina ho letto pAperina quando ti sei riferita ad Alice. Devo dire che le calzano tutte e due però!
Ovvio che un mio commento dovesse iniziare con una cavolata, altrimenti non sarebbe da me! XD
Come ti ho già detto su Twitter adoro il fatto che ci sia Leah *_* E che sia una delle poche persone normali e con il cervello non in blocco. Sarebbe stato troppo bello se quel maledetto di Sam non si fosse fatto vivo, ma eccolo che spunta inesorabilmente! Bastardo traditore! Tanto lo sappiamo che hai una tresca con Emily! E se non è così hai una tresca con un'altra traditore infame!
Vabbè, torniamo al punto principale! Il caro Edward se la fa sotto al pensiero che Bella vada a sputtanar... ehm... ha dire in giro cosa si diletta a fare nel tempo libero! Altro che donazioni! O meglio, un sacco di beneficenza senza dubbio. Ma Bella, come ha detto anche lei durante la cena, non è proprio il tipo. Di certo Ed non la lascerà in pace dopo il pensierino che le ha lasciato sulla guancia. Temo che ne vedremo delle belle.
Jasper è già pronto per essere infornato per quanto riguarda Alice, e lei? Niente! Occhi solo per il grezzone! Attendo con ansia le mosse strategiche del biondino! ù.ù
Se leggerai altri miei commenti, noterai subito che non riesco a parlare di cose serie, perciò mi è difficile recensire una storia così intensa, ma provare non costa nulla e al massimo mi faccio due punti per il servizio di piatti col logo EFP!
Hai chiesto dell'amuleto: il mio è un ciondolo d'argento a forma di gatto che tengo all'orecchio. E' con me da ormai otto anni e ne abbiamo passate tante assieme. Non saprei come fare senza di lui!

22/07/10, ore 22:06

Ma come fai a dire che questo non è StronzEdward? Cioè, non sarà quello StronzEdward, ma Stronz è proprio Stronz.
Insomma, non so dirti bene perché o percome, ma questa storia mi elettrizza forse più di tutte le altre che hai scritto.
Nessuno neurone è stato sfruttato per stendere questa recensione.

22/07/10, ore 18:10

Cavoli...ma davvero questo a stronzEdward gli fa un baffo...la storia di Bella comincia a delinearsi e sicuramente le sarà successo qualcosa che l'ha sconvolta, portandola ad essere così chiusa e nervosa...
La cosa che adoro delle tue storie è che non sono semplici storie, un cadenzato susseguirsi di capitoli che raccontano fatti...ma sono veri e propri rebus in cui semini indizi e secondo me ti diverti anche a leggere le nostre possibili soluzioni, anche perchè nella maggior parte dei casi tu stupisci sempre...

22/07/10, ore 17:57

Alice è fantastica, così spumeggiante e con quel fare decisamente adolescenziale, la adoro ANCHE qui.
Dal mio punto di vista ha fatto bene a romperla quella bolla, a volte gli occhi bidogna spalancarli da soli.
Ho letto che questo Edward sarà peggio di stronzEdward!!! OHMMAMMA!!! Ne vedremo delle belle...

22/07/10, ore 17:52

Come diavolo ci riesci? come fai a realizzare ogni storia come se fosse vera. come se quello che scrivi sia successo veramente senza sembrare banale. Se questo tipo di storia, con questo tipo di trama, l'avesse scritta qualcun altro, credimi non avrebbe avuto lo stesos potere che ha su di me o su tutte le altre persone che ti seguono. perchè ogni volta che scrivi tu rendi vive le parole. Davvero. E non lo dico tanto per dire, ma perchè credo sia la verità. Prendiamo ad esempio Vicini, quella per me non è una fanfiction.. o no è molto di più. E' un pezzo di.. realtà. come se davvero le persone che tu hai descritto fossero vere e realmente esistete, come se appartenessero un pò a tutti coloro che hanno letto la fanfic. o per lo meno per me è cosi ù.ù e ora mi sono imbattuta in questa nuova storia che sembra avvincente e entusiasmante come le altre. Davvero. E anche divertente, alcuni pezzi mi hanno fatto ridere tantissimo xD E, a proposito, avevi ragione: lo StronzEdward non è Niente in confronto a questo Edward. Cavolo, nell'ultima parte del discorso avrei voluto darglielo anche io lo schiaffo. Che rabbia... ma sono sicuro che ci sorprenderà. Mi è piaciuto molto come hai delineato il personaggio di Leah... l'adoro ^^ e ho paura che si scoprirà chi è l'amante di Sam... e succederanno un bel pò di casini. Sono curiosa anche di vedere che ruolo avrà Emmett in tutto ciò xD Credo che Bella non abbia una bella storia alle spalle(scusa il gioco di parole ) Non vedo l'ora di saperne di più. A presto ^^

22/07/10, ore 17:34

OHMMIODDIO!!! Non me l'aspettavo assolutamente di trovare Edward con le brache calate a dispensare in quel modo...O.O
Non è per niente come Alice lo aveva descritto....me curiosissima..
Per quanto riguarda il fatto di scoprire qualcuno "mentre", beh, non mi è mai successo, se invece parliamo dell'essere scoperti...-_-"

22/07/10, ore 16:48

beh che dire?? è proprio uno stronzo con la S maiuscola!! visto che doveva fare una richiesta a bella sarebbe stato meglio un tono meno sfrontato!! poi come osa insultarla?? potrebbe anche famoso ma se fossi stata al posto di bella avrei reagito allo stesso modo anche se non si sa che le è accaduto in africa ma di certo non è molto bello...quello schiaffo se lo meritava eccome!! magari si sveglia un po' e impara un po' a parlare senza fingere...è un attore quindi non si sa quando recita...almeno bella ha trovato un'amica no?? =) quella ragazza di cui sta parlando non è mica emily?? povera leah! =( alice dovrebbe iniziare a guardare in giro| magari vedrà un jasper che stravede per lei! XD

un amuleto?? per la scuola avevo una pietra a forma di cuore un po' deformato con una striscia bianca in mezzo nella porta penne ora invece ho una collana con un ciondolo azzurro acqua trasparente (non so se ho reso l'idea!hehe) a forma di goccia =) lo indosso sempre e me lo porto sempre con me...e ogni tanto quando sono agitata faccio come bella,..^^ è un ciondolo anzi collana che hanno anche le mie amiche, le più preziose! ^^

complimentii!!! ^^