Farfalle colorate
di Stupid Lamb

27/07/10, ore 15:37

mmmm l'idea del concorso è di Jasper , Alice gli piace e guarda caso ha vinto. mmmm sembra tutto montato questo Edward , sopratutto quando descrivi Edward come se fosse un burattino mmmmm . poi nell'ultima parte, si è scoperto ancora di più della storia di Bella, pensavo qualcosa di meno ... "grave" . non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* magari Leah con una delle sue stupende uscite fa cappottare Edward mentre cammina e si scopre che all'interno ci sono due nani uno malefico e l'altro gentile . doooh le casshate cassahte . torno a mente lucida.
su un isola deserta? mmmm una piscina (odio l'acqua del mare) e carmine (e non dire che carmine è un oggetto u.u)

27/07/10, ore 15:22

Iniziano a spuntare fuori tutti i personaggi e i loro caratteri anche se Edward è troppo difficile da capire ancora, ma c'è qualcosa in lui che mi attira e anche molto, mi dispiace molto per Bella e spero che sia realmente così stronzo da farla soffrire anche solo con le parole...
Per quanto riguarda la domanda...bè dopo aver letto il capitolo e aver perso Neurone e Ormone dietro a quel povero ragazzo... mi porterei realmente Robert sull'isola, anche se non so chi tornerebbe, come tornerebbe e quando... se ce la facesse... per la cosa...senza musica non riesco a stare...ci fosse la possibilità di avere un netbook con carica a luce solare e wifi satellitare...bè sarebbe quella la cosa...per il resto ci si arrangia....tipop isola dei famosi... scusa...mi è scappata...

27/07/10, ore 15:16

Ciaoo! Allora bellissimo capitolo! Può essere che Edward non è stronzo come invece dimostra di essere con Bella? Mah..
E tutto questo interessamento da dove viene? Carino Emmett impacciato, ho anche riso quando ha fatto quella domanda a Rosalie. Chi e cosa porterei su un'isola? Mia madre e anche io come Edward un libro...completo relax! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Rosy

27/07/10, ore 11:34

Ciao! Veramente interessante come capitolo. Si inzia a scoprire qual cosa di più su Edward, ma anche su Bella.
Sono propio curiosa di leggere cosa succederà adesso, sopratutto dopo aver letto lo spoiler!
A presto un bacio manu

26/07/10, ore 22:52

Capitolo stupendo. Ci sono uomini che ci colpiscono per la loro bontà e dolcezza, altri per la loro crudeltà, durezza e cattiveria. E in questo caso Bella è stata colpita da Edward proprio per il suo comportamento negativo. Ha paura che lui diventi la sua ossessione perchè non fa altro che pensare a lui ma d'altra parte facendo così i brutti ricordi che l'assalgono sempre tendono, almeno in parte, ad attenuarsi per qualche istante. Bravissima, continua sempre così. A proposito, non ho mai fatto un'audizione, non mi piace essere al centro dell'attenzione, preferisco stare sempre dietro alle quinte.

26/07/10, ore 18:56

Ciaoooo Bel capitolo, parecchio introspettivo, quindi mi è piaciuto molto ;) Interessante la storia di Jacob, una storia d'amore? solo un infatuazione non corrisposta? Vedremo!!! Il fatto che edward le interessi è capibile, la curiosità è umana e davanti ad un uomo che mostra due faccie è capibile ancora di più. Poi è un bel uomo e questo non guasta ^^ Effettivamente anch'io sono intrigata da questo strano dualismo. Lui è medico, anche se non ha mai esercitato o fatto il tirocinio, quindi qualcosa hanno in comune, ne parleranno? Vedremo anche questo suppongo. Insomma ogni capitolo sono più presa. Brava come sempre, per la tua domanda la mia risposta è No, non avrei avuto neanche il coraggio. un bacio Lisa

26/07/10, ore 18:48

oddio che capitolo!!!!!
molto molto interessante.. si iniziano a scoprire un bel pò di cose sul nostro Edward..su Bella ho capito che è successo qualcosa di veramente brutto in Africa che l'ha segnata nel profondo.. cavolo se vogliono che parli con uno psicologo.. la cosa è grave..comunque secondo me, Edward, in fondo non è cattivo.. dev'esserci qualcosa sotto.. forse si comporta così perchè non si fida delle persone.. pensa che tutti vogliano approfittare del fatto che è famoso.. boh non so scusa... sto divagando XD
è che è inevitabile farsi mille pensieri ogni volta che finisco un capitolo di questa storia!!!!! voglio di più!!! voglio sapereeeeeeeeee ;)
ahahahaha scusa lo sfogo!! è che mi ha preso troppo e sono curiosa!! :)
è quello che tu scrivi è DIVINO!!!!!
per rispondere alla tua domanda...
ho fatto un mini servizio fotografico da bambina che forse non conta tanto XD sono uscita su un giornale però ahahahah dio mio se ci ripenso!!
poi l'unico casting che ho fatto è stato per fare la comparsa in "NEW MOON" :)
come ben sai sono venuti a Montepulciano.. io studio a Pisa e quindi non ho voluto perdere l'occasione.. sveglia alle 4 per prendere il treno alle 6 del mattino.. una volta arrivati nel luogo in cui svolgevano i "provini" fila di ore e ore!! io ero la 1075esima persona!! (non sono pazza.. me lo ricordo perchè conservo un foglio che mi hanno dato lì.. XD)
comunque non so se può essere considerata una vera e propria audizione.. oltre alla foto,ai dati personali,all'altezza e alla taglia non è che mi abbiano chiesto un granchè!! hehe :)
alla fine comunque ce l'ho fatta! due settimane dopo mi hanno chiamata per dirmi che ero stata scelta per fare la comparsa!!! oddio non ti dico l'emozione!!! quella è stata la mia prima e unica esperienza in questo settore!! ma è stato FAVOLOSO!!!!!!!!!!!! e la rifarei altre mille volte!!!
ho visto Robert a due passi da me, ho visto Kristen, Ashley e i due Voltufighi... Demetri e Felix!! è stata un esperienza bellissima.. sono stati tutti molto professionali.. la porterò sempre nel cuore.. e oltre alle foto(fatte da me.. XD) noi comparse usciamo anche nei contenuti speciali del dvd..quindi piccolo ricordo in più!!! :)
ehhhhhhhhhhhh *sospira*
ora giuro che smetto di annoiarti.. scusa se mi sono dilungata troppo... :(
ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sei fenomenale come sempre!
a presto Veronica :)

26/07/10, ore 18:37

Questa versione di Edward un po cattivo e scortese mi incuriosisce, il tuo neurone ne partorisce sempre di nuove e interessanti…sono molto curiosa di scoprire quale sia il reale volto di Edward, qualcosa mi dice che non è mai come sembra…p.s. mi incuriosisce la figura di Jacob, dal frangente in cui bella ne parla mi è sembrato moltooooo affascinante =) alla prossima.

26/07/10, ore 18:14

mmmm capitolo interessante...secondo me edward è dolce e gentile...e fa lo strunz con bella perchè...perchè non saprei,c'è qualcosa di strano...non riesco a cavare un ragno dal buco...poi oggi, dopo aver sognato robert tutta la notte non ragiono nemmeno...per rispondere alla tua domanda,No non ho mai partecipato a un'audizione.
Anche io amo le confidenze ahahah!!!

26/07/10, ore 15:31

mumble mumble...
capitolo di passaggio per farci scoprire qualche tassello in più...
Jacob medico di cui Bella si era invaghita fin dagli studi, legato ai dolorosi ricordi dell'Africa.
Bella che non vuole tornare alla Croce Rossa e che è stata addirittura sottoposta ad un interrogatorio...c'è un'indagine in corso quindi per quello che è accaduto in Africa, qualcosa di brutto che ha portato alla scomparsa di Sefu e allo stato in cui si trova ora Bella? mah...tu ci riservi sempre tante tante sorprese...
e così Bella è andata a spulciare nella biografia di Grezzedward, eh?
buona la scusa del "così mi distraggo un po'..:" ehm, no, dai, rimanendo seri, mi ha stupito che lui sia laureato in medicina e che non sappia nulla della sua famiglia d'origine...che sia questo che lo porta ad essere com'è...?
che poi, com'è lui davvero? mah..
a parte le audizioni per ottenere le parti alle recite scolastiche, mai fatto nulla di tutto quello..
ho partecipato al milionario, ma non c'è stata un'audizione, c'è stata la selezione con varie fasi!
ciao Agnella, brava come sempre
Baci
Erica

26/07/10, ore 15:04

Ciaooo!!!!Devo dire che mi piace molto questa storia ho letto i precedenti capitoli...ma non ho mai commentato!!!!Perdonami! La storia è molto particolare....le vite dei due protagonisti sono una l'opposto dell'altra!!!Ma penso che entrambi abbiano tanto da raccontare....Edward xchè è così stronzo...per me è una maschera c'è qualcosa di più in lui e questo la nostra Bella lo avverte...credo che anche se non lo voglia ancora ammettere lei è attratta da lui.....invece Edward è ancora da scoprire...cosa nasconde dietro la sua stronzaggine????Spero aggiornarai presto......ti volevo chiedere una cosa...ho sentito parlare molto di un'altra tua storia...ma non la vedo tra le tue storie....per caso l'hai cancellata????Si chiama "Vicini"...mi fai sapere...mi piacerebbe leggerla...grazie!Baci Tamy

26/07/10, ore 14:34

posso dirlo? va bè lo dico lo stesso o forse l'ho già detto . "Adoro Farfalle" colorate u.u e adoro le tue domande. ho partecipato ad un audizione? hahhaha diavolo si. non dovrei nemmeno dirlo perchè non lo sa nessuno. :S ho provato ad entrare in un programma tedesco, una sorte di grande fratello. se ci penso rido ancora troppo. la noia era tanta . comunque, Edward ..... ho sempre di più l'impressione che è tutta una montatura... mmm vedremo! spero che ci sia presto un incontro Edward vs Bella, anche per capire com'è questo Edward u.u la smetto con ste chiacchiere inutili e insensate ,come sempre. alla prossima!

26/07/10, ore 13:04

no, nessuna audizione per me..
comunque, il capitolo è davvero bello, questa storia è così.. misteriosa, da attrarmi in una maniera incredibile!!!
da vicini a jane doe, fino a questa...... dimostri di essere una scrittrice sempre più brava!
complimenti!!
insomma, qua capiamo che ha incontrato jacob in africa, anche se lo conosceva, di vista, da un pò prima...
e forse c'è stato del tenero tra loro??
quell'amuleto gliel'ha regalato lui??
ho una voglia termenda di sapere tutto!!
posta prestooo!

26/07/10, ore 12:49

Non ho mai commentato...ho sempre solo letto, perchè penso che non ci siano parole per descrivere le emozioni che mi dai in ogni tuo capitolo...questa storia è davvero particolare, è piena di emozioni e anche di insegnamenti...Devo dire che ultimamente tra Jane Doee Farfalle Colorate stai dando il meglio di te...Aspetto sempre con ansia un tuo ggiornamento... la storia prende e vorrei leggere sempre cpitoli nuovi, ma questo è impossibile altrimenti il tuo neurone morirebbe!...Bè ancora complimenti e grazie per le bellissime cose che ci fai leggere!

26/07/10, ore 12:41

lo sapevo...bella e gia dannatamente interessata all CattivEdward!!!! la gagina di wikipedia e stata fenomenale..sei devvero una perfezionista...il tuo stile e davvero sempre piu entusiasmante e questa storia sta prendendo veramente un'ottima piega!! ho paura del seguitooo!!Edwardino ne combinera ancora sicuramenteee!!!no non ho mai partecipati ad audizioni...!!!le tue confidenze ci piacciono tantoo!! ahahha posta prestoo!!