Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/03/11, ore 18:35

vabbè però non si fa così...
dopo tutto il capitolo, dopo tutta l'attesa estenuante,ci lasci così... no no no!!!
ok, dopo questa lamentela veniamo a noi...
il capitolo è denso e ricco come sempre, e mi piace, molto.
che ci fosse qualcosa di strano negli ultimi giorni tra ed e bella si era intuito ma ora...
che c'è, si sposa?
povera piccolina... spero che non ricada in depressione qualunque cosa tu abbia in mente per loro!
un bacio e complimenti!

17/03/11, ore 18:34

Oddio, quanto mi fai penare ç__ç

Ero assolutamente impreparata a Leah. Edward, Charlie.. ma LEAH proprio non me l'aspettavo al momento!
Edward che ritarda di una settimana -.- Poi leggere del tono strano usato da lui mi ha fatto crescere un'ansia...
Ed infine questa copertina di rivista BOMBA che non ci dici cosa mostra ç__ç

Lieta di vedere uno spiraglio di serenità anche per Andrew & Leah.
Cosa a quanto pare molto difficile per Edward&Bella .-.

Nonostante l'ansia che mi hai messo... BRAVISSIMA!
Spero che tu non ci faccia attendere troppo per il prossimo capitolo!

17/03/11, ore 18:31

Oh mamma e ora?!?!? Secondo me Edward è già tornato ma non ha detto nulla a Bella x nascodere qualcosa di importante! Secondo me sta cercando di risovere qualche cosa senza farlo sapere e lei, per non farla stare male, per paura di non essere creduto,  la domanda fatta a Bella " tu mi credi vero?" , mi fa pensare  questa cosa ancora  di più.
Continuo con l'idea che anche Alice stia nascondendo a Bella qualche cosa di importante, magari sa la verità su Edward, su quello che sta facendo realmente.
Tutte supposizioni che il mio cervellino sta fabbricando e non vede l'ora di ricevere risposte!
Questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di avere queste agognate risposte alle mie supposizioni.
Capitolo bellissimo e tu sei brava come sempre, complimenti davvero.
Ciao Agnella :)

17/03/11, ore 18:29

Tu sei una donna sadica. ç.ç Come puoi terminare un capitolo così? ç.ç Il mio cuoricino piange :(
Comunque, a parte il finale che mi fa morire dalla curiosità, è stato un capitolo strepitoso! La sorpresa era Leah... non me lo sarei mai aspettata, non ci avevo neanche pensato :) Alice è stata davvero carina, anche se mi sorprende sapere che non ha pensato neanche per un momento che Bella a quel 'sorpresa' avrebbe pensato immediatamente ad Edward. Leah ed Andrew? Wow, non mi aspettavo un colpo di scena del genere! Come personaggio Leah mi piace molto, è davvero tosta (come dice Alice) e forse fin troppo schietta a volte. Strano che Alice non le abbia detto prima di non sproloquiare troppo sui gossip che girano su Edward.
E adesso la copertina. La copertina. Cosa c'è su questa copertina? Edward? Ovviamente. E chi altro? Perché c'è di sicuro qualcun altro, insieme a lui. La Mallory? Angela? E' una foto sul bacio che c'è nel film che stanno girando? Qualcosa sulla vecchia storia tra Edward e Lauren?
Riesci sempre a lasciarci con il fiato sospeso. Un capitolo meraviglioso, davvero. Bravissima :*******

17/03/11, ore 18:23

eccomi ancora qui a fremere per il prox capitolo...io veramente pensavo a Charlie come sorpresa...Leah proprio non ci pensavo....
ed in copertina ci saranno sicuramente Ed e una bellissima e conturbante lei...spero non Lauren...e voglio vedere che scusa ci sarà questa volta....prevedo grossi guai...ciao Alisa69

17/03/11, ore 18:22

tu mi vuoi morta,non puoi lasciarmi così ogni volta, il mio povero cuoricino martoriato non potrà reggere ancora per molto questi attacchi sadici
bacioni
vera

17/03/11, ore 18:18

ehiiii....ciao,quanto tempoooo...non ho fatto altro che controllare se avessi aggiornato e perfino questa mattina ma niente,poi riapro adesso e vedo che avevi aggiornato,e non solo che avevi pure 9 comment!!!!bhé credo che non ero l'unica ad attendere questo aggiornamento!!!
Detto ciò ti dico che questo capitolo è bellissimo...un po' triste a dire il vero...Ci sono rimasta un pochino male quando ho visto che la sorpresa era Lhea,ma non per lei,ma perché anche io come Bella speravo che dietro quella porta ci fosse stato Ed anche se io purtroppo sono stata una di quelle che ha detto che sarebbe potuto essere Jake...ma meglio Lhea di Jake senza ombra di dubbio...però nello stesso tempo sono anche sempre stata una di quelle lettrici convinte che Lhea era una brava ragazza,e che potesse tornare a trovare Alice e sopratutto Bella!!!Per concludere Ed mi era sembrato strano sin dall'inizio dalla prima telefonata a cui ha risposto...quando gli ha detto che doveva ricordarsi che per lui,lei ora ERA TUTTA LA SUA VITA ECT...UN PO' TIRATO...h una bruttissima sensazione ma se ad oggi ti dovessi rispondere alla tua ultima domanda di rito non saprei che dirti...potrebbe stare con Jake,con Angela (con un bacio),con Jane???non lo so la mia mente non arriva a tanto!!! riesco solo a pensare e a sperare che aggiornerai al più presto perché potrei morire d'infarto giuro...Complimenti ancora un abbraccio da Bella Gilbert.

17/03/11, ore 18:18

Ciao
allora .. Bella è rimasta delusa perchè non era Edward alla porta, ma Leah.
Edward era un pò turbato al telefono, qualcosa doveva renderlo triste. Chissà che cosa è successo?
Bella ha visto sulla copertina di una rivista la foto di Edward, chissà cosa di preciso?
Speriamo che non succeda niente di grave, proprio il giorno prima del loro ritrovarsi:
Chissà che sorprese ci aspettano.. non vedo l'ora di scoprirlo.
Un saluto
Oria

17/03/11, ore 18:13

Sembra brutto se dico che non voglio pensare a cosa potrebbe esserci sopra quella copertina? purtroppo il mio cervello in questo momento e durante tutta la lettura, ha iniziato a rigettare tutte le cose spiacevoli. Ogni tanto succede, e in questo preciso lasso di tempo è successo più di una volta. Cercavo di non dar voce alla brutta sensazione che ho nello stomaco da quando ho letto lo scorso capitolo e cercavo di non dargli voce nemmeno durante le telefonate di Edward, ma ogni tanto esplode.
Mi fa male lo stomaco e mi viene da piangere, porca paletta, perchè non posso pensare a cosa potrebbe succedere di nuovo di così terribile.
Non so se c'entra una ragazza, non so se c'entra il prologo. Non so niente e non voglio rifletterci troppo. Non voglio alimentare le brutte sensazione. Magari sto esagerando, spero di stare esagerando, ma non ci posso fare niente se riesci a scrivere talmente in maniera convincente da far nascere dentro di me piano piano queste emozioni così potenti.
Quando leggo un tuo capitolo mi sembra sempre di fare una caccia al tesoro: un insieme di indizi che lasci sparsi in ogni momento che alla fine trovano tutti un senso, ma che al primo impatto o non richiamano molto la nostra attenzione oppure ci rimangono ancorati nella mente senza trovare una spiegazione razionale.
Chissà cosa succederà. Per il momento, però, mi sono lasciata andare troppo a questi pensieri, quindi direi di tornare al capitolo e ai bei lati positivi:
Bella è riuscita a mantenere la parola data; la sorpresa era Leah; Leah e Andrew si sono avvicinati.
Sono cose veramente fantastiche. Sono contenta per Bella che sta facendo piccoli passi avanti e sono contenta che a quanto pare anche Andrew li stia facendo.
Leah è una ragazza originale e tosta, proprio come dice Alice. Speriamo che anche tra di loro vada bene.
Ancora una volta, comunque, i tuoi capitoli sono talmente ricchi che mi mandano il cervello in tilt. Sono molto contenta di questo, però, veramente tanto.
Sei sempre bravissima. Complimenti

17/03/11, ore 18:10

Ma dai! Non puoi lasciarci sempre così, per la miseriaccia! xD
Allora, a parte questo che mi è crollato il mondo addosso come a Bella, recensiamo degnamente il capitolo.
1) Grazie per la tirata d'orecchie per Jacob e per la ccomparsa di Leah (fiu, un pericolo scampato!)
2) Anche Andrew comincia a capire l'amour! xD
3) Edward ha qualccosa di strano.. centra di sicuro con la copertina... E VOGLIO SAPERE COSA!!!!! hhaaah
cmq fantastico, mitico, stupendo, meraviglioso come al solito!

17/03/11, ore 18:08

Ha fatto un servizio nudo???Secondo me ha fatto un servizio senza veli u.u
A parte gli scherzi(mica tanto) non avrei pensato minimamente a Leah!E' stato bello riportarla nella storia e farla conoscere ad Andrew, mi è simpatico quel ragazzo e si merita un pò di felicità!
E poi i pettegolezzi fra ragazze sono bellissimi!
Cosa potrebbe esserci sulla copertina?Forse un servizio fotografico con Edward e Angela in atteggiamenti intimi per promuovere il film?O qualche foto rubata dai paparazzi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

17/03/11, ore 18:06

Che abbiano attentato al set???o li hanno rapiti??oh mamma sono in agitazione...
A ri-Moni

17/03/11, ore 18:04

E noi crolliamo con lei....oddio non puoi lasciarci così ogni volta. Alla fine non reggeremo, perderai le tue lettrici morte di crepacuore e ci avrai sulla coscienza!!Pensaci la prossima volta XD
Apparte questo mi è piaciuta lei, e voglio il gossip su lei e Andrew, sono felice per lui mi sembra un gran bel ragazzo, e leah, impareremo a apprezzarla ancora scommetto!Dopo questo la copertina?sarà quello che Leah non è riuscita a dire a bella?Oppure sarà qualcosa di brutto?...troppo complicato arrivarci con la tensione ancora in circolo,ciao!
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 06:05 pm)

17/03/11, ore 18:03

Non voglio fare il gufo cattivo....ma ho paura che ci sia una foto di Ed con Angela...si spiegherebbe anche il perche dell'apprensione quando gli chiede"ti fidi di me vero???"mi puzza mi puzza troppo..lui l'ho sentito scostante,preoccupato e nn dolcissiko come sempre...mi e sembrato troppo.calcolato in ogni parola che.diceva...come se volesse prevenire un uragano!!!poi Leah che cosa gli stava dicendo???e perche Alice l'ha interrotta???che anche lei sia a conoscenza di qualcosa???troppi interrogativi.... Un piccolo indizio???come ci arrivo alla prox settimana???mi vuoi punire?? Come al solito stupenda!! Kiss Moni

17/03/11, ore 17:52

Dai l'hai fatto di nuovo! Non vale! La curiosità mi divorerà anche questa volta!:) Non voglio nemmeno pensare a cosa può esserci su quella copertina, ho troppa paura! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e l'idea di Leah mi è piaciuta molto, è un personaggio che mi è stato simpatico fin dall'inizio, non fa troppi inutili giri di parole e ti dice le cose come stanno! Dovrebbero esserci più persone così al mondo!:) Ah e poi sono felice che abbia legato con Andrew, quando avevo letto il capitolo in lui cui parlava con Bella della sua difficoltà a relazionarsi con le donne mi aveva fatto tantissima tenerezza! Non so se dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per paura di quella locandina, ma in fondo confido nelle tue doti di scrittrice e so che sarà lo stesso bellissimo quindi... sì non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Giulia