Farfalle colorate
di Stupid Lamb

11/05/11, ore 16:16

ok finito.....

povere povere povere noi! che cosa ci aspetta!!!!!

tre mesi interi da recuperare....

11/05/11, ore 15:46

Accidenti ci sono 300000000 di cose in questo capitolo!!!
Solo tu potevi cimentarti nello descrivere una scena come, tanto per capirci, quella dell' "oddio sta per vomitare", no davvero Alessia, mi ha fatto prima ridere poi mi e' partito uno spasmo impietosito e infine un applauso alla reazione di Edward, davvero da Oscar!
Ho provato ad immaginare mio marito mettermi lo smalto e mi e' venuta in mente un opera del periodo dell' astrattismo, della serie lo smalto non si capirebbe ne' dove finisce ne' dove comincia; ho provato ad immaginarmi la scena della depilazione e li' mi sono vista sdraiata su una barella del pronto soccorso...insomma, questo capitolo mi ha fatto ridere, sorridere, intenerire, provare invidia (per lo smalto e la depilazione), poco ci manca che alla fine non avessi la linguetta all' angolo della bocca per le scene hot che solo tu, lode al tuo neurone, sai descrivere cosi' superbamente e adesso sono proprio curiosa di una cosa: Bella tornera' a fare l' infermiera seriamente? Tornera' in Africa? Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli, nel frattempo come sempre GRAZIE AGNELLA!!

11/05/11, ore 15:42

Ok ho passato il famoso teaser del vomito.....
Questi due non stanno bene mentalemente!!!!!!!  ù-ù  ma proprio per niente!!!!!!!!
(tutto detto col massimo sarcarsmo!)

ora continuo...

11/05/11, ore 14:41

Wow è bellissimo questo capitolo Edw è di una dolcezza infinita*___* *___*
la parte della delilazione non me lo aspettavo non pensavo che lo faceva sul serio :)
Bravissima  al prossimo capitolo

11/05/11, ore 14:38

EMHHHH da dove comincio??? non so più parlare! SPETTACOLO Ale. Spettacolo!!! wowww ma come ti vengono??? questo capitolo è bellissimo!
mi è piaciuto quando hanno parlato di Angela e hanno chiarito la situazione. mi ha fatto strano sentire Bella parlare di Jacob e del fatto che vuole rincontrarlo. sono rimasta male per Edward dopo che Bella è corsa in bagno e sono senza parole per la scena finale! DIOOO CHE MERAVIGLIA! Sappi che le tue lettrici sono tutte morte!
posso dirti che dallo spoiler postato sul blog immaginavo tutt'altro. ma come hai scritto anche tu, è normale che in rapporto(specialmente all'inizio) certe cose non vadano bene. ASPETTO CON ANSIA IL MOMENTO IN CUI FARANNO SESSO PER LA PRIMA VOLTA! sembro una maniaca I KNOW! ♥ TI LOVVO UN BACIONE :************

11/05/11, ore 14:08

Non ho mamoria di un regalo che mi abbia particolarmente colpita. A colpire sei stata tu in questo capitolo con le commoventi storie dei componenti del gruppo, sono queste le cose che rendono completa la storia, piccole parentesi curate nei particolari come fosse tutto attinente con i personaggi principali, che allunghi la storia o distragga dal succo non importa per me arricchisce e allenta la tensione che altrimenti rischierebbe di bruciare tutto in fretta. Il regalo di Alice la costringe a pensare a lui e a quanto le manchi, questo mi fa ben sperare per un futuro più roseo. Ciao, Annamaria.

11/05/11, ore 13:39

Purtroppo ieri sera sono stata invasa dall'armata rossa quindi dato che mi aspettano 20 pagine Word di capitolo, ho deciso di andarci piano e mi sono letta solo le prime due scene.... non so quando finirò il capitolo di questo passo, ma prima o poi ci riuscirò e allora commenterò come si deve questo che si preannuncia come un capitolo infuocato....

11/05/11, ore 13:19

Capitolo molto intenso, succedono un sacco di cose, anche se quella fondamentale è che si stanno conoscendo. Si stanno abituando a stare insieme, per la prima volta sono una coppia e si comportano come tali. Bella conoscerà la famiglia di Edward? Temo un po' il risvolto mediatico della cosa. Cioè lui sparisce per due settimane dopo essere stato sul isola con Angela, poi altrettante di riprese se non ho capito male e quando riappare c'è Bella. Secondo me i paparazzi se la mangeranno in un boccone. Un bacione grande Lisa

11/05/11, ore 12:47

WOW...quante cose accadono in questo capitolo, e tutte portano ad unirli ancora di più. sono meravigliosi!!
e tu sei bravissima!!
ciao a presto
barbara

11/05/11, ore 12:42

Finalmente riesco a tornare a recensire.
Ok, sono riuscita ad arrivare in fondo senza andare in iperventilazione e senza piangere troppo per la commozione(Lo vedi, mondo?Questa è la mia ragazza), cosa che sarebbe stata meglio evitare dato che ho letto il capitolo in treno.
Mamma mia non ho parole!Avevi ragione, anche se sei di parte, a dire che il capitolo sarebbe stato pieno di awesomeness!Se questo capitolo è così e ancora non sono arrivati al dunque non riesco a immaginare come sarà quando arriverà il momento!
Complimenti come sempre, mai volgare, mai eccessiva, e poi la canzone è più che perfetta!
p.s non che interessi a nessuno ma devo fare questa confessione per forza, perchè è troppo una coincidenza buffa..anche il mio fidanzato ha un neo ehm...e dopo questa confidenza imbarazzante ma che andava detta...alla prossima!

11/05/11, ore 12:17

Ciao, Allora cosa dire del capitolo, prima di tutto complimenti per tutto.
1- è carina come cosa, che Edward quando era piccolo, abbia "recitato" cartoni animati e film, visto che la televisione era muta.
2- E' normale che Bella sia gelosa di Angela. Vuole Edward tutto per me, mi pare normale. Chi non vorrebbe il suo ragazzo tutto per se ??
3- Ci sono rimasta sull'ultima parte, io non ci riuscirei a farmi depilare.
Ok a presto
Kiss Kiss
Isabella_Swan

11/05/11, ore 10:55

Wow! Si conoscono sempre più a fondo, questi due sporcaccioni!!! Si è capito meglio dove ce l'ha questo benedetto neo, peccato per come è andata a finire, ma niente è mai perfetto, qualcosa deve andare un pò male.
Ormai potrebbero addirittura andare a convivere, tanto è quello che sembrano fare...sarei curiosa di vedere l'incontro con Jacob. E' da alcuni capitoli che se ne stanno chiusi in casa, come sarà il ritorno al mondo esterno? Cominceranno con i genitori di Edward? E Charlie? Anche se non rispondi, non importa, prima la storia! Al prossimo capitolo.

11/05/11, ore 10:43

Oh cavolo!!!

Oh cavolo!!!

Mi si e' sconnesso il cervello!!

In questo capitolo sei riuscita a farmi commuovere per la dolcezza di questi ragazzi e per la naturalezza del loro amore!

E' stato un capitolo eccitante ( in tutti i sensi possibili e immaginabili!).

Il bello e' stato anche e, soprattutto, il fatto che, oltre all'amore e al sesso, non ti dimentichi di " far parlare"'i tuoi personaggi, di aprirsi e scoprirsi vicendevolmente...e questo e' bello e reale!

A presto!!

11/05/11, ore 10:29

cara...io il commento te lo lascio molto volentieri...anche se ormai le parole scarseggiano...innanzitutto grazie per questo meraviglioso e lunghissimo capitolo..lo adoro!e poi...grazie anche per aver fatto passare un po' più velocemente i giorni...non che sarebbero stati noiosi...ma cmq..abbiamo notato tutti i "progressi intimi" che questi due hanno fatto..eh be' some immaginavo fanno scintille e nonostante il piccolo incidente...cavoli non so cosa hanno questi due per avere tutta questa intimità e complicità che si è manifestata tutta con l'ultima scena...oh mamma che caldo :P
Edward che fa la manicure lo vorrei proprio vedere ahahah XD
a presto

11/05/11, ore 10:01

Ciaooo
ma dico.. proprio sul più bello.. interrompi! Non si fà.. non si fà!
Senti.. ormai dirti bravissima mi sembra riduttivo... sei eccelsa!
Leggere le righe dei tuoi capitoli diventa sempre più eccitante.. coinvolgente.. arà la storia meravigliosa? O la scrittrice superba?
Boh!!!
Complimenti.. è splendido vederli finalmente così intimi.
Aspetto, trepidante, il prossimo capitolo.
un saluto