Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/05/11, ore 16:12

è difficile capire cosa passa per la testa di una madre che scopre per ultima che il figlio è stato in pericolo di vita. che scopre che adesso non è più lei la donna alla quale fà riferimento ma un'altra. non lo so.. penso più che altro che si sia sentita un pò gelosa del fatto che Bella c'era e lei no. non credo che ce l'abbia con Bella per principio. anzi all'inizio mi è sembrata molto cordiale. questo clima che si è creato adesso mi mette ansia.. troppa incertezza in Bella equivale a maggiore agitazione per noi che leggiamo! per il resto.. meraviglioso come sempre! attendo con impazienza Chicago parte 3! alla prossimaaaaaaaaa un bacione :***********

26/05/11, ore 16:08

Non a Seattle?! :( noooooo xD
Va be... pensiamo a Esme. Cavolo è difficile!!!
Per me... ha visto la pubblicità del libro di Jacob, ha collegato la croce Rossa e crede che Bella si veda ancora con lui! Ah ah, beccata!
no, è veramente un idiozia xD
Lasciamo perdere. Pensiamo al capitolo:
1) Fantastico, bellissimo come sempre, non so più come dirtelo xD
2) Tu non parli troppo, e se lo fai, va comunque bene xD
3) Chicago <3 Mi è piaciuta molto la parte laggiù.
4) (e ultimo) "E perchè dovrebbe saperlo?". Questa frase è da Oscar xD <3

26/05/11, ore 16:03

Ciaoooo!!!
Non so se mamma Esme sia solo gelosa, se abbia riconosciuto Bella ( il ritentro di Jake e' stato filmato vero?) oppure se ha scambiato Bella con Angela perché ha visto il servizio a Misali...mah!!!!In ogni caso spero si risolva!!!

La scena dell'aereo non fa che confermare la mia fantasia in alta quota...Ancora irrealizzata...ufff

A presto!!!Un abbraccio....

26/05/11, ore 15:34

nn vincerò mai il premio simbolico :D xkè è l'unica domanda ke mi passa x la testa e a cui nn riesco a dare una risposta!!!!!quindi resterò cn qst dubbio finkè tu nn mi darai la soluzione ;);););) x tutto il resto il capitolo è stato meraviglioso dalla prima all'ultima parola....ps lo sapevo ke eddino nn avrebbe mai dormito in camere separate ;););)
bravissima :***

26/05/11, ore 15:29

boh, chi lo sa cosa passa per la testa di Esme???
gelosia da suocera? mi sembra un po' banale...
istinto di protezione per il figlio famoso??
antipatia a pelle?
risentimento e amarezza perchè si accorge che non è essenziale nella vita del figlio? e chi le capisce ste donne..sopratutto le mamme dei maschi....(io solo femmine grazie)
be scherzo e visto che hai quasi promesso di postare la prox sett non mi arrovello più di tanto...ho imparato in qs 59 cap che ha fantasia non ti batto di certo....un bacio e buon lavoro Alisa69

26/05/11, ore 15:22

Il premio simbolico non lo vincerò di certo io, dato che davvero non riesco a capire lo strano comportamento di Esme.
Cioè, ok, può non sapere come comportarsi con Bella o forse essere un pò protettiva col suo unico figlio, ma.. Boh, mi sembra un pò esagerato.
Quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, per sapere cosa le passa per la testa!
Anche questo è stato molto bello, comunque, complimenti!

26/05/11, ore 15:14

secondo me esme è gelosa del figlio altrimenti pensa che sia colpa sua se edward gli a nascosto l'incidente....comunque è un bellissimo capitolo a presto

25/05/11, ore 17:01

MI sono messa in pari...e finalmente sono partiti!!sono FELICE CHE BELLA sta ritrovando un po' di tranquillita'!!!BRAVA Alessia!!

23/05/11, ore 09:02

Finalmente arriva L'incontro che tanto aspetto, anche se suppongo sarà una cosa tranquilla sono sicuro che riuscirai a farci trattenere il fiato a tutti.
Mi piace molto come parli delle sedute di terapia, anche se non posso andare nello specifico data la mia mancanza di competenza in materia.
complimenti per la ff a presto!
ciaoo

22/05/11, ore 23:11

Cè l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato!...Nuova lettrice!XD
Che dire...WOW è troppo poco!...Sono senza parole...allora..
Prima di tutto volevo dirti che scrivi divinamente:-)
La storia è STREPITOSA!!!Mi dispiace non averla scoperta prima..mi sarebbe piaciuto commentarla passo passo e rispondere alle tue domande:-(
Cmq,meglio tardi che mai,no?!:-)
Devo dire che è mooooooooolto rosso il raiting:-)Mi è utile x coprire nuove cose..ahahah
Dovevi vedermi quando ho letto la parte di Bella che salvava Edward!Mi sono messa a urlare"Siiiiiiiiiii...è Bella...è Bella!!!!"ahahah
Non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente:-)..un super bacione!

22/05/11, ore 15:35

complimenti, anche questo capitolo è stato davvero bello.
Isabella ha fatto un altro passo in avanti verso la ripresa e l'affetto degli amici e l'amore di Edward la stanno facendo tornare ad essere ciò che era.
non vedo l'ora di leggere del viaggio in aereo (con camera da letto) e dell'arrivo a Chicago.

baci B.

21/05/11, ore 20:23

Laurent guardia del corpo di Edward? Grande xD beh, bel cap :) alla prossima!

20/05/11, ore 16:33

Credo che vivere sia giù una fortuna,nonostante alti e bassi.litigi e malumori,si fanno esperienze...Si cresce!

18/05/11, ore 21:05

Mi sento fortunata, sì. Perchè? Perchè sono viva.
Non perchè mi siano accadute cose orribili, ma perchè ce n'è una di vita. Tutto il resto si conquista. Mentre, esattamente come in questa ff, ci sono così tante persone che non hanno le mie - le nostre - stesse possibilità.
Bel capitolo. Soprattutto la parte in cui Edward rivela la presenza di una camera da letto. Uuuu :D
Congrats!

18/05/11, ore 12:56

Bene! Ora Bella è riuscita a dire quella frase. Sono contenta ^^ Vuol dire che sta guarendo ed è sulla buona strada. Meno male che c'è Edward! Hehehe
Ora andranno a Chicago chissà che succederà! Ho letto lo spoiler! Bella dormirà in un'altra stanza :( Ora si tormenterà a vita perchè penserà di non piacere ai genitori di Edward. Ma è veramente così? Si farà un sacco di viaggi mentali mi sa visto che ad Alice i genitori di Jasper hanno permesso a loro di dormire insieme nella stessa stanza. I genitori Cullen forse pensano che Bella sia solo con Edward perchè è ricco e famoso.. :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ Soprattutto per leggere cosa faranno nella camera di letto! Ahahah xDD Edward non vedeva l'ora di andarci! Ci scommetto tutto (; Ahahah

Complimentiiii (:
Sei sempre bravissima ^^