Farfalle colorate
di Stupid Lamb

14/02/11, ore 21:29

Hai presente le farfalle che Edward ha regalato a Bella?Beh,in questo momento stanno svolazzando nel mio stomaco!
Non hai idea(o forse si, dato che è tutta farina del tuo sacco!) di quanto sia emozionante questo capitolo. Sostanzialmente sembra che non succeda niente e invece succede tutto!Bella ha capito!!!Ha capito di essersi innamorata, finalmente!
La lettera di Edward è bellissima e, come dice lui, "disperata".
E' troppo sperare che Bella prenda un aereo per raggiungerlo in Sud Africa?Forse si.
Per lo meno glielo dirà?Per telefono o aspetterà che lui torni dall'Africa?
Troppe domande,eh?
E' che adoro sempre di più questa storia perchè non è per niente scontata ed emozionante al massimo! *-*
Bravissima!!

14/02/11, ore 21:28

Tu sei un genio. Ho solo questo da dirti, come mio solito perchè ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sento bene, quasi in pace xD Sono tenerissimi quei due, il GrezzEdward ormai non esiste più... ma è mai esistito?!?! chi lo sa xD
Le lettere sono la parte che ho preferito, oltre anche alla frase romantica di Alice xD. Bella ha reagito umanamente all'insulto mancato, come giusto e come avrei fatto anche io, e  di conseguenza ha reagito perfettamente di fronte alle lettere.
Penso che ormai sia abbastanza guarita da finire con Garrett, e anche con le goccie visto che una notte ha dormito senza, ma questa è una tua scelta.
comunque, qualunque cosa tu voglia scrivere, sappi che rimarrà una delle mie ff preferite <

(se vuoi fai un salto anche da me xD)

14/02/11, ore 21:23

Uno dei capitoli migliori, si percepisce il tormento di entrambi. Bella e la sua paura di amare che la porta a scappare da Edward pur di non mettersi in gioco,la sua insicurezza così tenera,quasi infantile.La lettera di Edward è piena di sofferenza,però onesta,sincera.La distanza fisica non li aiuta molto,ma questo rapporto così sofferto sono sicura avvicinerà i loro cuori.

14/02/11, ore 21:21

Ed eccoci qui...aspettavo la lettera di Edward...e mmmm...Mi sembra che lui abbia cercato di spiegare al meglio quello che sente, quello che succede, la sua vita da attore...e capisco che lui non abbia voluto volontariamente ferire Bella. Ma come già avevo scritto, capisco Bella: averlo lontano, non sapere se quello che legge è vero o no, non potergli parlare, sentirlo lontanto. è sempre stata confusa riguardo i suoi sentimenti, o forse non confusa...non aveva il coraggio di ammettere a se stessa di essere innamorata...e ora ce l'ha fatta!!Questo "litigio", questa lettera hanno fatto in modo di far aprire a Bella il suo cuore...
E io sono tanto contenta!!!!
Adoroooo la tua storia...sono ripetitiva, ma è cosi!!!
Brava Ale!
Francy

14/02/11, ore 21:17

Ho pianto.....
solo questo
Non cambiare niente e continua per la tua strada ....... SEI MERAVIGLIOSA!!!!
Baci
Raffaella

14/02/11, ore 21:15

O mio Dio? FIno a questo punto, questo capitolo entra nella Hit Parde dei migliori capitoli, sicuramente tra i primi tre ci sta!
Nella lettera Edward è veramente disperato, se è arrivato a scriverle era al limite.
le cose che mancavano nell'altro capitolo erano Jane88 e le foto della cena, ora capisco meglio la reazione di Bella.
Quando arriva Marzo? Ora che Bella ha aperto gli occhi, non vedo l'ora che si riincontrino, questo mancava per il loro incontro, Bella che capiva i suoi sentimenti.
Non si dovrebbe dire ma stavolta te lo dico: Aggiorna!!!

14/02/11, ore 21:13

Oddyo quant'è dolce, struggente, disperato questo edward!!! Finalmente Isabella si è resa conto di ciò che prova x lui...ora vorrei che gli aprisse il suo cuore...senza remore, senza finzioni o giri di parole...come ha fatto lui nella sua lettera!!!

14/02/11, ore 17:26

Caspita se davvero è lo stesso Edward, chissa' che delusione per Alice...

14/02/11, ore 17:02

La cosa si fa interessante... Cara Bella, non sai quantomti sbagli!!!

14/02/11, ore 15:05

angnelo ti stimo molto,pero' qui mi sono un intristita!!!
si deve risolvere credo in te!!!comunque i mie complimenti 6 sempre la migliore !!!un bacione!!

11/02/11, ore 19:37

Ciao ho appena terminato di leggere la tua storia e devo dire che mi ci sono appassionata subito l'ho praticamente divorata in due giorni quindi complimenti sei davvero brava...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/02/11, ore 19:33

Io fiducia te la dò, anche se ho un grande, grandissimo groppo in gola in questo momento. Spero che le cose si risolvano

11/02/11, ore 12:31

Agnella sei davvero sadica!!!!!!!!
Bella boo non riesco molto a capirla...certo non deve essere facile avere a che fare con Edward Cullen dall'altra parte del mondo ...ma se gli vuole bene dovrebbe fidarsi di lui...:(Ok io sono troppo buonista...
E ora cosa succederà???
Notiziona! Non ho dormito per due giorni ma finamente sono in pari!!!!ieri sera,sta mattina ti ho scritto su twitter perché non ti ho più tra gli amici di fb:(
Cosa mi stavo perdendo!
Te lo ho sempre detto,questo è un libro, se non lo avessi legato con i nomi dei protagonisti della saga sarebbe un originale stupendo!!!!
Compliemebti davvero!!!
Ora vado a flagellarmi per non aver finito i capitoli...ma di una cosa sono contenta...finalemnte posso rispondere anche io alle tue domande random!!!
Agnella for president!!!:) bacii Giulia

11/02/11, ore 02:11

Penso che l'indirizzo che hai dato alla storia sia più che giusto...non poteva essere risa e fiori...chiodo schiaccia chiodo non serve a niente.. Sarà difficile ma è la decisione migliore...Bella dopo tutto il malessere che ha provato ha dovuto anche salvare
eEdward... Hai azzeccato davvero tutto!
E ora dirà tutto ad Alice???
Che ansiaaa!!!!:(

11/02/11, ore 02:00

Tremendo...questo capitolo è tremendo!!!ho pianto dall'inizio alla fine!!!
Bella poverina,jacob anche lui e Edward idem!!ma c'è qualcuno in questa storia che sta bene???forse rosalie ...e ora che ne sarà di loro??? Vado a leggere!:)