Farfalle colorate
di Stupid Lamb

07/10/10, ore 00:07

Cara la mia Alessia, tu potresti avere successo col poker! lasciatelo dire.. quando penso di aver capito dove vuoi andare a parare mi cambi le carte in tavola!!! aiutoooooo

05/10/10, ore 23:14

-15!!   mi sentivo tremendamente in colpa ad odiare un medico della Croce Rossa morto in Ciad! Invece, così posso odiare Jacob con molta più leggerezza e  solo per il nome che porta eh eh, visto che non ho altri elementi per farlo.
Dimmi solo che non lo fari gentile e carino, non può competere con Edward, uff

05/10/10, ore 19:48

Mi piace molto che Jake sia vivo e sai perchè? Sono convinta che sia molto più facile per Bella fare chiarezza con i suoi sentimenti. Una persona se muore, e soprattutto in modo così violento, può venire idealizzata. Loro due in fin dei conti non hanno mai vissuto il loro amore e Bella è sempre stata affascinata da Jake anche per il lavoro che svolgeva. Ma se fossero stati in un contesto diverso sarebbe stato un amore così grande? Edward si renderà conto presto che è meglio un rivale vivo che dover combattere contro un "amore ideale" morto.

05/10/10, ore 19:14

DIECI. D.I.E.C.I.
Mamma mia Aleeeeee!!
Ho letto i due capitoli insieme (ps complimenti per la velocità con cui hai aggiornato!) quindi mi sono praticamente fatta una scorta di FC... ma... oddioooooooooooo!
Cioè, adesso starò in fibrillazione finchè non leggerò il prossimo aggiornamento!
Jacob è vivo. Edward sa di Jacob. Edward ha confermato che Jacob è vivo.
Io non so come ti vengono certe idee, ma sono davvero geniali. Tu sei geniale!
COMPLIMENTI!!!
(comunque ti odio dieci! :P)

05/10/10, ore 19:07

Wow e doppio wow! Doppio perchè non mi aspettavo questa bella sorpresa di leggere già un nuovo capitolo, e ne sono molto felice. E poi questo colpo si scena.....Jacob è vivo! Scusa, ma non ho capito una cosa: oltre alla novità di Jacob c'è stato un terremoto? Ho letto il capitolo in fretta e furia mentre ero in ufficio e tra poco me lo rileggo con calma (ma prima ci tenevo a scriverti). Dunque, che dire? Questo ritorno non me lo aspettavo proprio, credevo che fosse morto e sepolto, e invece.... bel colpo di scena! Adesso la storia diventa ancora più intrigante ed appassionante.
Comunque grazie, come sempre, e ah, odiarti? No, cara, non ci riesco proprio, anzi!

05/10/10, ore 18:36

Non ci posso credere, non ci posso credere, non ci posso credere.
E io che mi preoccupavo se Edward sarebbe stato strafottente o no. Questa è pure follia. Non ci posso credere.
Jacob è vivo! è vivo!
O caspiterina, o caspiterina... Mamma saura. Oddio!
Per Bella è stato un colpo incredibile e l'abbiamo visto tutti. é veramente vivo. Sono contenta per lei e spero che possa rivederlo ed abbracciarlo. Chissà cosa succederà!
Oddio i film che mi sto facendo. Sono così idioti che non dovrei nemmeno farmeli passare per il cervello, ma succede uguale.
Purtroppo il prologo sta sempre in mezzo, ma il fatto è che non mi spiego perchè Edward debba avere una pistola puntata contro.
E se fosse andato a cercare Jacob in Afica??? Impossibile, lo so; ma ormai la mia testa va per conto suo.
Che dire? Come al solito non mi aspettavo un capitolo così, ma ormai mi sono resa conto che non scrivi mai niente di prevedibile, eppure dopo tutti i pezzi sembrano combaciare.
Per esempio, prima mentre leggevo ho notato la tua solita attenzione per i dettagli, che ti ha spinta al punto di dirci che programmi guarda Richard.
In un primo momento mi sono detta: interessante che Bella noti tutto; ma poi è venuto fuori che la Tv aveva un ruolo tutto suo.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Non ti odio. Non potrei mai odiarti, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è poco ma sicuro.
Bravissima!
Ovviamente un pensiero ad Edward mi scappa sempre: come si sentirà adesso sapendo che l'amore della vita di Bella non è morto come credeva? Beh. Lo scopriremo solo leggendo.
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 06:39 pm)

05/10/10, ore 15:52

Adesso a caldo? Dopo che mi hai fatto resuscitare Jacob? Dopo che hai ulteriormente allontanato Bella da Edward?
E non dico 10 perchè la storia mi piace troppo.
Ora... sarebbe troppo crudele sperare in un esecuzione del suddetto Jacob in diretta televisiva? ^^"

05/10/10, ore 15:13

Sinceramente mi aspettavo una cosa del genere. Non ti conosco come persona ma ti conosco come autrice, abbastanza, e mi aspettavo una cosa del genere, non il fatto che Jacob fosse vivo certo, ma un colpo di questa portata sì.
Oh, sappi che ti odio un sacco. AH!

05/10/10, ore 14:59

AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAA noooo è vivoooo,!!!!! T^T T^Tnon che non sia felice però ora come farà edward?? ='(( ='(( poverinoooo T--T soffre già abbastanza per il fatto che bella ha promesso di amare jacob per sempre e adesso si scopre pure che è vivo =((=(( ora?? di sicuro bella tornerà da jacob,! ma edward?? se a lei non importasse niente di edward non si sarebbe sbattuta a ridare la farfalla e a parlare con lui no?? e non dovrebbe stare male se edward lo ignora viato che è follemente 'innamorata' di jacob,!!!
che rabbiaaaa,!!!! non avrebbe dovuto conoscere edward così si sarebbe evitata tutta la confusione che proverà poi o a far innamorare di lei edward =(
uufffaaaaaa,!! ho capito,!! edward me lo tengo io,!! shi shi! è solo mio,!! *lato bambina cappricciosa e egoista ON*  xDDD

quanto ti odio?? adesso 10000000,!!!!! ufffiiii non è giustooo T.T

05/10/10, ore 14:47

Ciao devo farti i miei complimenti di solito mi limito a leggere ma questa volta ho voluto scriverti mi piace come hai impostato questa storia e il modo in cui la scrivi.
Continua così ti ringrazio per le emozioni che mi stai dando leggendo la tua storia ancora complimenti.
Ciao

05/10/10, ore 14:45

10000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero edward !!!!!!!!! bellissimo aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

05/10/10, ore 14:31

oddio.........!!!!!!!!!!! non so non so non so boh boh boh boh ! 5 direi xk la storia la devi svolgere tu alla fine comunque e chi la odia non la legge XD

05/10/10, ore 14:16

Ciao, sono nuova a recensire, anche se seguo la storia dall'inizio=) Mi piace moltissimo, soprattutto perchè hai idee fantastiche che esprimi benissimo attraverso la scrittura =) però..dico io.. questi colpi di scena non puoi metterli così, mi stava per prendere un coccolone davanti al pc quando è rispuntato Jacob! xD Io ero già pronta a vedere la storia di Edward e Bella evolversi..e per la domanda del capitolo direi...100 in questo momento.Per il resto, aspetto novità..  Bacioni

05/10/10, ore 12:35

Oddiooooo no ma non ci credo è vivo oddio mi scoinvolge proprio questa notizia, e adesso che succederà? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprirlo uff bella si è avidentemente sentita male e Edward come si è comportato? l'ha soccorsa? di fronte a tutti XD non oso immagginare la fgaccia di tanya XD cmq sono proprio curiosa e impasiente al prossimo capitolo baci

05/10/10, ore 12:31

In questo momento, da 0 a 10, ti odio 11.
Ho solo due parole per recensire questo capitolo.
MIO DIO.

Il neurone mi stupisce ogni giorno di più.