Farfalle colorate
di Stupid Lamb

24/11/10, ore 23:48

cioè...sono scioccata....non ci posso credere...a parte che che "il carramba che sorpresa" della conferenza mi ha lasciata allibita..ma probabilmente in America sarebbe successo veramente così...ma cmq...ora odio ufficialmente e totalmente questo Jacob....l'unica cosa positiva è che spero che adesso si tolga dalle scatole una volta per tutte!cacchio povera Bella...non trova mai pace...e ora tornerà da Edward?...e solo perchè non c'è più Jacob?è questo che mi ha fastidio...uff...senza contare che Edward sta di schifo...i pov Edward anche se di poche righe sono stati strazianti....ahhh che casino!certo se doveva solo complicare ulteriormente la vicenda Jacob se ne poteva restare in Sudan!
bene dopo questo sfogo...cmq ti tranquillizzo la storia mi piace sempre ;) anzi proprio il fatto che mi infurio o mi rattristisco e gioisco a leggere i tuoi capitoli sta ad indicare quanto adori questa storia...davvero complimenti ;)

24/11/10, ore 23:43

Allora.....ODDIOOOOOOOO.....capitolo S T R E P I T O S O!!!!! Che dire, mi spiace per Bela però satvo proprio sperando che andasse così com'è andata, nel senso evviva evviva Jacob è vivo ma ero qui che da capitoli pseravo non lo uccidessero ma che comunque al suo ritorno ci fosse qualcu'altra ad attenderlo....addirittura nella mia testolina ipotizzavo fosse una ragazza che non l'aveva lasciato prima di partire, quindi pensavo avesse reso un po' in giro la povera Bella; però se da un lato mi spiace tantissimo per lei, dall'altro sono contentissimaper Edward, perchè adesso lottando con i denti probabilmente avràsicuramente più possibilità, perchè in questo capitolo la sorte toccata al mio povero edward mi ha straziata...ma sul serio, direi che mi son addirittura venuti gli occhi lucidi...anche più che lucidi, poveroooo....è giusto che vada così!!! mi hai fatta mooooolto felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Spero di ritrovarti prestissimo! E ovviamente complimenti, mi piace un sacco come scrivi!!! Sempre interessante, mai noioso! Baci e a presto!

24/11/10, ore 23:41

Io che inserisco una recensione: tanto già piove u.ù
Non avevo immaginato una cosa simile, detto sinceramente. Mi ero concentrata più su fattore di perdita di memoria xDD.
"Jacob! Sono Bella" "Bella chi?" BOOM buio totale per la povera Isabella.
Questo non me l'aspettavo per niente, lo ammetto. Mi hai sorpreso -per l'ennesima volta xD- Ho visto qualcosina all'orizzonte solo quando ha iniziato a parlare di sentimenti e roba simile: mi sembrava strano, non so.
Edward...povero piccolo Edward. Sì, però io adesso non riesco più a capire dove vada inserito quel diamine di prologo. Sai com'è...mi ero fatta una mezza idea, ma adesso Giacobbe è tornato sano e salvo a casa e di conseguenza la mia mezza idea ha fatto la valigia ed è tornata a casa sua.
Cadrò nel prevedibile, ma non mi interessa: adoro il modo in cui scrivi, adoro leggere ogni singola parolina che digiti sulla tua tastiera maGGGGica. Adoro te e i tuoi personaggi ç___ç
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo, sono troppo eccitata!

24/11/10, ore 23:37

waaaaaaaaaaa O MIO DIOOOOO!!! Non ci posso credere!! Dopo tutte le paura, paranoie, dolori che ha provato e passato Bella per quel bastardo (scusami per il termine)si ritrova ancora peggio di prima!! Avrei preferito anch'io fosse morto! Ma per la miseria!! Il problema è che forse Jake sia stata solo con Bella in Africa perchè gli mancava Lizzie e l'ha scambiato per Bella!! Madooo!! ggrrr Non incolperei Bella se adesso scappasse lì dalla conferenza senza dire una parola! Diamine! Ha sofferto troppo!! E in questa sofferenza è incluso anche le persone che le sono accanto!! Ho una voglia matta di picchiarlo!!!
Beh nonostante questo, il tempo di assorbire le cose, credo che Bella starà molto bene con Edward. Non si era sentita in colpa quando l'ha baciato e questo perchè forse da qualche parte ha sentito che nonostante la sopravvivenza di Jacob le cose non sarebbero le stesse. Ora che farà Edward?? Adesso l'occasione ce l'ha, ma è un po' brutto così, come se Bella lo scegliesse solo perchè ormai ha perso Jacob =((
La canzone Fix you è azzeccatissima per Edward per la sua situazione con Bella. Nonostante tutto il dolore che lui patisce per l'amore ancora non corrisposto è sempre lì! Disposto, non chiede mai nulla in cambio. Come un angelo custode, ma adesso basta mettersi da parte è ora per Edward di riprendere quello che dovrebbe appartenergli. Di fare l'egoista però credo che ci metterà ancora un po'. Prima Bella deve guarire la sua ferita.

Complimentii
T^T T^T T^T
PS Sai che fix you è la mia seconda canzone preferita?? Ihih
So tutte le parole a forza di scriverlo ovunque! Ahaha
Quando sono triste poi! Penso che mi sservirebbe qualcuno per mettermi apposto. =)

24/11/10, ore 23:36

Ok, devo andare a sistemare la cucina, ma i piatti mi aspetteranno pazienti, non posso posticipare...Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, forse ne ho perso qualche dettaglio ma la tensione si è mantenuta intatta parola dopo parola. Continuo ad amare Edward, mi sembra il personaggio che più di tutti si sia fatto migliorare dall'amore. Ha iniziato a provare questo sentimento e ha tirato fuori ciò che di migliore albergava nel suo cuore. Bella soffre, sicuramente l'esperienza in Africa non porta solo il nome di Jacob, ha perso molto altro nell'esplosione del villaggio anche se il suo ritorno simboleggia una guarigione che nella realtà sarà difficile da ottenere. A proposito del ritorno con colpo di scena, Credo che sia molto probabile che nascano legami affettivi forti tra persone che vivono in situazioni particolari come Bella e Jacob in Africa, anche se lei lo ammirava già prma della partenza, anzi lui era una sorta di ispirazione per il suo lavoro, per le sue scelte di vita. Probabilmente per Bella amare Jacob era un percorso quasi scontatato, dei suoi sentimenti sappiamo poco avendoli colti solo dal punto di vista di Bella, Non voglio pensarlo meschino a tutti i costi, magari durante la prigionia ha davvero capito di amare l'altra e forse dopo una lunga prigionia si perde la delicatezza nel dire le cose, ha mollato Bella senza troppe preoccupazioni  credendo che anche i sentimenti di lei  fossero quasi determinati dalla situazione, che sarebbero svaniti al loro ritorno a casa. Vedremo. per quanto riguarda Edward, lui è di nuovo presente in un momento di particolare intensità emotiva per Bella, lui c'è, lui che non è il percoso più scontato, ma un attore scapestrato, egocentrico, immaturo .... lui è lì per lei. Perchè è altruista? perchè è masochista? Perchè è un ragazzino che non sa cosa fare? Perchè la ama?
Spero che il seguito arrivi presto, intanto mi godo le emozioni di questo capitolo...

24/11/10, ore 23:32

WHAT?!?!?!?!E questa da dove salta fuori!!!O mio Dio sono sconvolta!!! L'ultima parte l'ho dovuta rileggere 3 volte per capire che casino è successo!!!Sono in crisi come Bella!!!Spero che aggiornerai presto...devo capire!!!
Comunque, bello il capitolo scritto così, con qualche pezzo di Edward, è triste ma felice, strano ma è così...e ora?

24/11/10, ore 23:28

Ma che grandissimo str....ok, sono calma e lucida. Ricominciamo!
Ciao ^^ sono Sea89, è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo da moltissimo. Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Con poche parole riesci a regalarmi moltissime emozioni.
Devo dire che quando sono arrivata in fondo a questo capitolo sono rimasta letteralmente a bocca aperta...cioè partendo dal "chiarimento" tra Bella e Edward fino a Jacob Cane Black!
Mi sa che i due piccioni si sono complicati di più la vita con quello che hanno fatto che tutto il resto....comunque sia, sono molto dispiaciuta e preoccupata per Bella....non sarà facile rialzarsi dopo una batosta del genere. Sarei proprio curiosa di leggere come la vissuta Edwar questa faccenda....specie il finale del capitolo u.u E per quanto riguarda Jacob....beh sono molto arrabbiata con lui....aldilà della delicatezza con cui ha rivelato la sua relazione con Lizzie, ma per l'illusione che ha dato a Bella in Ciad.....anche se forse non si conosco ancora tutti gli eventi....quindi...aspetto il prossimo capitolo con ansia! E continua così mi raccomando!!!! Sei veramente bravissima!
A presto Sea89!

24/11/10, ore 23:28

oddiooooo è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento, suppongo che in quel preciso istante bella sia ripiombata nel dolore più acuto, sentendosi mancare il faito e non riuscendo a capire e distingure la realta dal sogno, dall'altro canto suppongo che invece una piccola parte di edward stia saltellando dalla gioia per la nuova possibilità verso bella, e allo stesso tempo sia invece profondamente arrabbiato con jacob, sono estremamente curiosa di scoprire cosa ha pianificato il tuo neurone per questi due protagonisti...buon lavoro con il neurone e spero di riuscire a leggere presto la continuazione, p.s. con questo non ti prego di aggiornare subito, ma ti voglio confessare che sarò assente per un po, causa trasloco quindi mi toccherà aspettare che mi allaccino internet e telefono =) a presto baci

24/11/10, ore 23:26

oddio, oddio, oddio. jacob è tornato, sta con lizzie. bella è fregata. ed edward? oddio, oddio, oddio. sconvolta.

24/11/10, ore 23:21

lo sapevo che non c'era da fidarsi di quel bastardo! come minimo ha usato bella durante il periodo in africa solo per del buon sesso e poi bona! bastardo figlio di una buona madre! sono sconcertata, disgustata, schifata da quello che ho letto... solo l'ultima parte naturalmente.. che persona inutile e insensibile, mi fa piacere di poterlo continuare ad odiare come ho fatto durante la saga, perchè una persona del genere mi fa solo ribrezzo! bene.. ora che ho finito di insultare jacob non riesco a commentare il capitolo in sè, scusami ma sono troppo nervosa! =)
ad un aggiornamento veloce! pena minaccia di morte! xD

24/11/10, ore 23:19

Prima di leggere il capitolo pensavo che Jacob sarebbe stato ucciso e Bella sarebbe crollata proprio quando sembrava che Edward la facesse stare davvero meglio.
Poi quando, leggendo, ho capito che Jacob sarebbe tornato non riuscivo a capire come sarebbe potuta andare avanti la storia, o meglio pensavo che Bella si sarebbe resa conto che in realtà non lo amava davvero.
Poi ho letto di Lizzie...Sono sconcertata, davvero.Non ci avrei mai pensato.Povera Bella.Ti aspetti che torni tutto come prima, ti aspetti di tornare ad essere felice.E in un momento ti crolla tutto addosso.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.

24/11/10, ore 23:15

ok...all'inizio ho epnsato: mamma mia,odio bela quando fa così e fa soffrire edward a questo modo....però quando quel lurido cane ha nominato sta lizzie...che non si sapeva nemmeno che esistesse: AAAAAAAAAAAAAAH!!
lo avrei linciato!!!
quindi?? quella povera bella ha sofferto così tanto x nulla??
x un idiota che magari l'ha solo illusa e nient'altro??
lo rimanderei indietro guarda =______________="
e ora lei che faraà?? e edward???
oddio!!ti prego,posta il prima possibile *-*...soffrirò nell'attesa!!
a prestissimo spero,kisses!!
p.s. la musica in sottofondo era magnifica!!!

24/11/10, ore 23:14

E'inutile dirti che se anche ne avessi scritte quaranta di pagine, le avremmo lette tutte d'un fiato. Un pò ci speravo in un risvolto del genere, per dare ad Edward una possibiltà, dopo tutte le emozioni altalenanti che ha provato in questo capitolo. E adesso che ne sarà di Bella? E perchè quel prologo? Continuo a pensarci senza arrivare a nulla. Tanto, come al solito, ci stupirai.

24/11/10, ore 23:14

Sono in fibrillazione! Wow!! *respira respira*
E così Jacob è tornato. Mmm... in una recensione scrissi che non avrei voluto che Jake morisse in quel modo. Era troppo crudele. Ora quasi quasi avrei preferito fosse crepato! Ma come! Io avevo capito che lui e Bella stessero assieme, che avessero fatto shessho (per intenderci). Da dove spunta questa Lizzie?? Voglio dire, sono stracontenta naturalmente. E sono sicura che se da una parte Edward sia preoccupato per Bella, dopo questa sconvolgente rivelazione, da una parte sia ultramegastrafelice! Dirà " E mò tocca a me!"
Ah, povera Bella... povera povera povera! Si è distrutta per Jacob, si è ammalata... Lui torna, ti abbraccia e dice "Oh Bella di quà... Oh Bella di là" e poi ti senti dire "Quando sai che puoi morire da un momento all'altro, i tuoi pensieri si focalizzano sulle cose più importanti. La mia famigli e Lizzie". L'unica cosa che ti viene da pensare è "E io?"  Vabè, non voglio biasimarlo... In fondo ha passato dei mesi infernali ù.ù
E poi sono felice così. Edward avrà così più possibilità.
Ps. Mi aspettavo il capitolo domani :D Quindi sn strafelice di averlo potuto leggere ora :D

24/11/10, ore 23:10

mi sento male..mi sento male per bella..e mi sento male per edward..
francy_cr(una delle mie migliori amiche)mi ha fatto notare il prologo, non lo ricordavo e ora ti prego, ti supplico..salvalo, bella deve salvarlo..
mi sento di nuovo male..
aspetto con ansia il nuovo capitolo..