Farfalle colorate
di Stupid Lamb

09/02/11, ore 09:49

Prima di esprimere un parere aspetto la versione di Bella. Comunque stanno vivendo in una dimensione difficile entrambi sia per la lontananza che per l'ambiguità del loro rapporto poichè si comportano come una coppia a distanza,ma non lo sono e sopratutto Bella non ha il coraggio di ammettere a se stessa di amare Edward ma sopratutto di poter credere in questo amore. Lei continua a credere che il suo sentimento sia un'illusione come si era illusa con Jacob non vede o non vuole vedere che è ricambiata e pensa che la vita ed il lavoro di Edward non possano darle ciò di cui a bisogno. Edward dal canto suo si sente in trappolato dal suo mondo fatto di gossip e paparazzi che lo dipingono per quello che non è.
Ho fiducia in te ed aspetto l'evolversi della storia. Baci Simo

09/02/11, ore 09:46

io ho molta molta fiduciaaaa.... e cmq grazie per le raccomandazioni iniziali almeno stavo più tranquilla nel leggere!!!!
ti aspetto con ansia alla prossima!!!!!

09/02/11, ore 08:41

Ok, forse ora riesco ad inquadrare il prologo. Aspetto di leggere la versione di Bella...grazie carissima sei sempre il top.

Isa

09/02/11, ore 08:22

Io mi fido del tuo neurone....

09/02/11, ore 03:22

eh no mamma mia! ce angoscia questi due però!
che è successo a bella in questi giorni??

09/02/11, ore 02:01

aaaa l'amore fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quando i sentimenti si intensifikano e la lontananza ci mette lo zampino le kose non vanno mai bene ma il tempo e le riflessioni seguite da un pizziko di buon senso nell'akoltare il kuore aiutano sempre
un kiss
P.s sadika si lo sei e non poko,ma kapisko ke i protagonisti abbiano una propria volontà e quindi fanno km gli pare xD
la storia la leggo xke mi piace km skrivi amo il modo in skrivi di sentimenti e vita quotidiana e ti cimenti in qualsiasi situazione ciau kisssssssss

09/02/11, ore 01:16

Ciaooooo....non amo vantarmi ma sono contenta di aver sempre taciuto il mio cervellino e tenuto ferma la mia mano quando volevo assillarti con le mille domande riguardo al prologo! Non ricordo tutte le recensioni che ti ho scritto...forse sto facendo un figura di cacca puzzosa...ma non penso di aver mai esternato le domande a cui tu hai dato una risposta così in grande nella nota... Pero' lo ammetto le ho pensate e tutte!

Cmq dicevo che son contenta non perché non rientro nella categoria ma perché, in un modo o nell'altro, hai dissipato questi miei taciti dubbi...

Il punto??per ogni dubbio risolto ne arrivano altri 1000!!
Ma c'e credo sia giusto così...che storia monotona sarebbe la tua?
Tu sei tutto tranne che monotona e io mi appresto ad aspettare fiduciosa i prossimi capitoli!!!

P.s. I volturi in veste di aiutanti buoni mi piacciono!!

A presto...un abbraccio!!'

09/02/11, ore 01:06

noooooo chiamo il telefono azzurro, questa è una vera aggressione per la mia oramai già precaria stabilità mentale. Agnella cara hai tutta la mia (e non non solo mia) fiducia, ma lasciaci sfogare in questo momento di vero strazio emotivo. Una cosa che non mi è chiara o che mi è sfuggita, bella parla delle foto e dei video che ha visto, ma di quali foto e video si riferisce? Ho letto il Teaser del prossimo capitolo, spero che porti cose buone. Basta tristezza, ne ho già abbastanza quì nella mia vita, che non ne sopporterei di trovarne anche nella tua FF che adoro.

09/02/11, ore 00:55

Ti sei già insultata a dovere da sola, ora manca questo capitolo in versione Bella, credo che manchi qualcosa per giustificare la sua reazione, non so... forse quando ha parlato di Edward a Garrett o sentito vari commenti sull'articolo...manca qualcosa.
Ho fiducia nella tua mente (contorta, senza offesa) per risolvere la situazione.

09/02/11, ore 00:52

Con un ritardo incredibile mi sono rimessa a leggere questa ff!!!stupida università!!e non mi ero dimenticata di quanto fosse incredibile!!ho ancora tutta la storia in testa come se cosse ieri!!!Questo EdwDd cmq mi piace molto!!Sta andando per la strada giusta ..lo invidio anche io molto spesso dovrei fare così!!
Per quanto riguarda la domanda..assolutamente si..sogni di ogni tipo e la maggior parte delle volte mi rimetto a dormire sperando di continuare ma non succede mai!!!e vabbe:)
alla prossima!!!compliemebti:)

09/02/11, ore 00:39

no oddio adesso mi metto a piangere giuro! ma perché non si capiscono tu sei bravissima e questa storia e stupenda anche di più mi prende tantissimo e mi emoziona mi e quasi scesa una lacrima adesso continua così e aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo baci ambry ps: sono nuova di qua

09/02/11, ore 00:17

eccome se la leggerò ancora questa storia!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! certo che Bella poteva un pò mettersi di più nei panni di Edward! anche se non mi sento di giudicarla visto tutto quello che ha passato e le promesse che si sono fatte con Edward prima della partenza! Edward figlio mio certo che te le vai proprio a cercare! potevi stare un pò più attento per come parli al telefono.. la ragazza è sensibile!! va bene confido in te, e sono che questa storia si risolverà! baciiiiiiiiiiiii e alla prossima!

09/02/11, ore 00:14

Sono troppo assetata di sapere, per spettere!!assolutamente no, ma sono taaanto triste adesso.A presto.

09/02/11, ore 00:12

i tuoi "auto-commenti" li penso tutti...tranne l'ultimo...
in primi mi devo scusare con te...non ti volevo far arrabbiare...rileggendo il prologo mi è venuto istintivo pensare a delle catastrofi che non sapevo che tu avevi già comunicato non fondate...sorry :)
passando al capitolo..è davvero triste...ma purtroppo era prevedibile...questi rapporti a distanza sono sempre deleteri...e il fatto che non abbiano avuto modo di condividere più tempo insieme e aver chiarito i loro sentimenti...di certo non aiuta...forse anche per il fatto che questo capitolo è pov Edward...ma reputo più responsabile di questo casino...Bella....cioè...io capisco tutto..sono comprensiva...capisco che i dubbi vengano e la sofferenza si faccia sentire standogli così lontana...e ancor di più leggendo e vedendo tutti i commenti e storie che possono circolare su di lui...ma cavolo...è un attore!!!sarà che a me il gossip mi fa schifo e il 90% (anche 95%) delle cose che leggo le reputo cretinate...ma non puoi giudicarlo e accusarlo senza aver sentito anche lui...ripeto di certo influisce il fatto che non si siano conosciuti abbastanza per fidarsi così tanto...ma cavoli un minimo...non dico che appena lo vede o lo sente deve essere felice o pimpante...ma almeno permettergli di spiegarsi!capisco anche che questo pseudo-rapporto a distanza non faccia affatto bene a Bella...lei non è abituata, lei soffre molto di più la lontananza tanto che è diventata ossessiva nel cercare le notizie su di lui...io davvero posso comprendere tutto...ma cmq non condivido il suo comportamento...e con questo non voglio giustificare Edward...anche lui ha sbagliato...poteva mandargli un messaggio per avvertirla di quello che stavano pubblicando...e di certo non è stato un genio a dirla vaffanculo al telefono anche se non era riferito a lei...ma Bella non sa i casini di Edward, il fatto che non può contare su Rosalie e Jasper, che per una volta si ritrova da solo in mezzo ad una cosa più grande di lui...
ok basta la smetto come al solito ho scritto un poema...
ah ultima cosa...questo Volta (specialmente Caius) sono mitici...spero che rimarranno tali ;)
a presto

08/02/11, ore 23:59

Io ti seguo sempre, anche se sono troppo pigra per lasciare recensioni più spesso.
Farfalle Colorate mi piace molto, per tanti motivi, alcuni sicuramente legati alla tua bravura come autrice, altri un po' più personali. La terapia di gruppo di Bella mi ricorda un po' la terapia che faccio io con il mio psicologo.
E poi questo capitolo è stato il colpo di grazia. In senso buono, ovviamente. è che ho vissuto una situazione del genere ultimamente, con una persona molto importante. Io ero Bella, in quel caso. E mi identifico molto in lei, perchè le mie reazioni, le mie parole sono state identiche.
Perciò ti faccio i miei complimenti, perchè riesci a rendere queste cose sempre molto realistiche.
*Recensione un po' insulsa, ma sono sotto esame, comprendimi*
Federica.