Farfalle colorate
di Stupid Lamb

28/07/10, ore 07:51

Sì ma è comunque Stronz!
Scherzo, e spero che tu veda il lievissimo riferimento ad alcune tue lettrici leggermente monotone.
Dunque, qualcuno mi truciderà per questo, ma sto preferendo questa storia persino a 'Vicini'.
Per me ha qualcosa in più: è più matura, più strutturata, il tuo stile è più scorrevole, i ritmi narrativi sono meglio elaborati, i personaggi di contorno - che non sembrano nemmeno tanto di contorno - hanno una loro particolare caratterizzazione che forse là ancora non c'era. Uno su tutti Emmett, che qui mi è piaciuto moltissimo - una delle parti che ho preferito del capitolo è stato proprio quel siparietto comico.
Insomma, ragazza, ci sai sempre più fare!

28/07/10, ore 01:07

Bellissimo.... adoro la tua storia.... adoro tutte le tue storie... non sono di molte parole ma volevo fartelo sapere. Io porterei il mio ragazzo e un computer... sperando ci sia internet....XD baci!

28/07/10, ore 01:02

Sta diventando sempre più intrigante questa storia....mi piacciono questi personaggi.....Edward versione Stronzo/Grezzo non è male e pure Bella mi piace molto, ciò che ha sofferto e che soffre tuttora è molto pesante e chissà che Edward non riesca a far dimenticare tutto il suo dolore e viceversa Bella a Edward...anche perchè credo che anche lui abbia sofferto in passato...chissà colpa di un amore finito male....l'ultimo pezzo mi ha stupito....Edward ha iniziato a guadagnare punti...non credevo riuscisse così in fretta...probabilmente si vuol far perdonare!!!!Speriamo!!!
Aggiorna presto!!!!!
Baci Tamy

28/07/10, ore 00:33

"Sei tornata dal Ciad due mesi fa, dopo che una bomba ha raso al suolo l’intero villaggio. Tu sei l’unica sopravvissuta.”
O mio Dio, ora capisco perchè la piccola Bella sta così male. e' terribile, o mamma mai e quel piccolo bambino?
Non posso crederci tutte quelle persone. Sto piangendo come una pazza, come diamine faceva Edward a sapere tutte quelle cose?
E ora Bella cosa gli risponderà?
Posta presto per favore ç_ç
Comunque per rispondere alla tua domanda, porterei la persona più importante della mia vita e una chitarra xD

28/07/10, ore 00:33

Mmmmm...cosa porterei su un'isola deserta?Se parlassi di una persona platonica e irraggiungibile,sicuramente Kristen Stewart,è il mio mito.Tante risponderebbero Robert Pattinson-che io adoro al pari di Kris-ma io porterei Kristen,semplicemente perchè lei è in grado di farmi emozionare con i suoi films,per il modo in cui si presenta al pubblico,per la sua semplicità,per tutto.Se si parla invece di persone reali,bè...sicuramente un membro della mia famiglia,senza dubbio.
Oggetto?Assolutamente il computer :D
Comunque,passando al capitolo,che meraviglia!*-* Il tuo stile di scrittura è magnifico,e sai descrivere in maniera perfetta il dolore di Bella quando ripensa ai momenti vissuti in Africa.Non nego che più di una volta una lacrima mi stava per scendere.Capitolo molto ricco,divertente all'inizio-già adoro Emmett-e un po' malinconico e stuzzicante alla fine.Non so cosa pensare di Edward,sinceramente.Dove ha preso quelle informazioni?Perchè vuole sapere se Bella andrà alla cena la sera?
Aggiorna presto,per favore,e complimenti di nuovo.Questa storia mi affascina sempre più <3
Cristina

28/07/10, ore 00:31

Come sempre capitolo meraviglioso!
Sono rimasta sorpresa, quando Edward gli ha detto che sa chi è lei. Come ha fatto? E soprattutto perchè? Come si comporterà ora? E mi veniva da piangere quando ho saputo cosa gli è successo. Mi immaginavo una cosa simile, ma che fosse l'unica sopravissuta no. Chissa che trauma, lo credo che non voglia parlare con nessuno.
Io adoro Emmet, e qui ancora di più! Fa domande a Rosali e non a Edward, un grande!
Io sull'isola mi porterei il PC (sempre funzionante) e Robert, ma molto più probabilmente la mia amica.
A presto un bacio manu

28/07/10, ore 00:20

porterei ovviamente il tuo "Edward-occhi e mente di falco-Cullen"!!!!!!
e chi se nooo!!!
no Vabbe se devo sognare ovviamente porterei ROBERTINO..Ma dubito che lui venga con me..vabbe io ci provo.
e come oggetto beh direi il mio ipod con le foto di Robert!!!CHE MALATTIA...!!
Se il io ragazzo legge questo commento mi stacca la testa..cmq tornando a noi..
capitolo veramente veramente pesante! EDUARDO nostro e davvero davvero cattivooo!!!!!! per qua c'e puzza di interesse...muahhahaha da parte di tutti e due...!!!! e questo mi PIACE!! ma so benissimo che il tuo neurone ogni cosa ce la fara sudare...quindi me ne aspetto ancora tantissimee..e CATTIVEDWARD diventera ancora SUPERSTRONZEDWARD!!!(anche se a dirla tutta e ancora piu sexy!,non c'e niente da fare lo adoro in ogni modo!!!)
scusa se ho divagato ma sono rimasta davvero colpitaaa!! posta prestoooo!!!

27/07/10, ore 23:52

io porterei..intanto ioahhhahhaha poi la mia compagna di avventura!!!

bello pero' che ansia è un po' crudele edward qui!!!<3

27/07/10, ore 23:15

Io mi porto Edward. Se uno dei tuoi o quello della Meyer è tutto da vedere... e come oggetto non saprei proprio, forse il pc, forse un libro, dipende dall'umore...
Comunque questo capitolo è perfetto. Emmett è un idolo! Lo vorrei proprio conoscere un tipo del genere... Jasper invece è adorabile nel suo ronzare attorno ad Alice, mentre lei bè, me la immagino come un piccolo gnomo dolce e pestifero, una bambina di cinque anni più o meno rende l'idea! XD
Edward invece mi incuriosisce sempre di più, un momento è un bastardo totale, l'altro è l'attore sexy e gentile e alla fine si inginocchia e si comporta da essere umano. Come fa a sapere tutto? è laureato in medicina, no? Magari l'aveva già vista in facoltà o, più probabile, era amico di Jacob e ha saputo di lei tramite lui.
Al prossimo capitolo!

27/07/10, ore 23:03

bellissimo il capitolo come la storia...continua presto :D

27/07/10, ore 21:34

Oh mamma mia! La fine di questo capitolo è riuscito a surclassare tutto il resto. In pochissime frasi hai concentrato l'attenzione su un preciso particolare che adesso mi torturerà finchè non verrà svelato: come fa Edward a sapere tutte queste cose? Non avrà mica parenti nella CIA? E in ogni caso, perchè mai gli interessa così tanto da andare a cercare ogni minimo e insignificante particolare della vita di Bella? E la sua donna ideale... non è che si stava riferendo proprio, esattamente a lei???
Mi ha fatto molto sorridere l'irruenza di Alice e la sua reazione alla domanda di Sorella Alaska numero 1. :P
Bella andrà alla cena, giusto? E cosa succederà? Uh!
I LOVE EMMETT. E' stato meraviglioso. Riesci sempre, in ogni tua fanfic, ad esaltare questo personaggio che adoro e che invece spesso viene messo in secondo piano. Invece il tuo pasticcere-giornalista mi piace un sacco! Anche se goffo e leggiadro come un elefante! ;)
Cosa porterei su un'isola deserta?! mmm... Una persona: Edward Cullen se fosse possibile, ma visto che non esiste... penso che la mia scelta ricadrebbe sul mio migliore amico. Un oggetto: la mia adoratissima chitarra. La mia anima. Magari il silenzio e la solitudine mi ispirerebbero tante canzoni e al ritorno potrei incidere un disco e diventare famosa. Hahahaha :D Ok, la smetto si essere egocentrica! :P
Complimentissimi, Ale. Complimentissimi.

27/07/10, ore 21:23

Ciao^^
inizio con il dire che il capitolo è stupendo ( come sempre ) e very, very interessante ù.ù
Come da copione ( cioè me l'aspettavo ) Edward ha fatto le sue ricerche... Ciò significa che è stato incuriosito dalla figura di Bella e ammetto che, nell'ultima parte del capitolo, è stato ( non trovo un termine adatto -.-' ) dolce (?)
Questo mi incuriosisce sisi ù.ù
Sappi però che la mia mente bacata ( xD ) ha già iniziato a fare le proprie ipotesi... la prima ( molto stupida -.-' ) è che abbia una doppia ( forse anche tripla o quadrupla chi può saperlo? ) personalità! Ok, dimentica ciò che ho detto -.-'
Grazie alle sue ricerche abbiamo scoperto che Bella è l'unica sopravvisuta. =( Povera cucciola, queste sono cose che ti segnano nel profondo! Inoltre la cosa è recente, e guarire da questi traumi credo sia impossibile: il tempo può far diminuire il dolore e il senso di perdita ( abbiamo capito che era molto legata agli abitanti di quel luogo ) ma, sono cose che non si possono dimenticare.
E' apparso Emmett ( xD ) che, a quanto pare, è rimasto abbagliato da Rose! Ihih sarà mooolto interessante vedere come si svilupperà anche il loro rapporto.
Comunque sappi che io sono sempre seduta quì in prima fila, con una scodella di pop-corn xP, pronta a godermi i tuoi capitoli quindi, non mi resta che aspettare e poi vedere che combina il tuo neurone!^^
Ed ora rispondo alla domanda del giorno xD. Mhm... ora come ora porterei su di un' isola la mia migliore amica mentre, come oggetto il computer ( ne sono parecchio dipendente ma, più che dall'oggetto in se, dalla connessione ad internet -.-' è la mia rovina! ). Credo però che su di un'isola deserta non ci sia una connessione ad internet quindi, a questo punto opterei per un buon libro anch'io.^^
Bene, ho finito il mio papiro di recensione quindi posso anche levare le tende! Alla prossima, un bacio
Nancy^^

27/07/10, ore 20:55

Allora... come prima cosa: wow!
Non avrò mica visto uno spiraglio di umanità in questo GrezzEdward?!
Me spera che non si menino di nuovo in terrazza (lui mena a parole mentre lei passa ai fatti ma alla fine è sempre violenza...)
Per rispondere a te invece direi che la persona che porto è il mio ragazzo. Assolutamente. Non ce la potrei fare a stare senza vederlo per troppo tempo.
Come cosa invece... un lettore mp3 che si ricarica ad energia solare ^^
Così ho tutte le mie canzoni preferite per sempre con me! XD

27/07/10, ore 20:37

uhm.. le cose iniziano a farsi più chiare..
è più che normale che bella stia male dopo che un intero villaggio è stato raso al suolo... saranno morte persone che conosceva, a cui magari voleva bene, tipo jacob e sefu....
ma spero di saperne di più, più avanti!!^^

in un isola deserta??
mah, credo mia sorella, che è come una migliore amica per me e... il mio ipod!!
solo che si scaricherà, vabbè!!!^^

il capitolo mi è piaciuto molto, non so bene perchè...
edward ha salvato bella nela domanda, fotantamtne.. che tanya vada a quel paese, va!!!

bella andrà alla cena??
se si, come spero, cosa accadrà??
secondo me, edward le chiede di sedersi vicino a lui... dai, ci starebbe ebne, per me.. poi vedi tu^^
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
posta prestoooo!

27/07/10, ore 19:58

anche se ho scoperto di non saper fare buone recensioni, ma sperando che come detto da te ti faccia cmq sapere la nostra opinione, dico semplicemnte che farfalle colorate mi stà piacendo un sacco.... sei sempre capace di trasportamie nei mondi che crei con la tua scrittura, emozionandomi sempre parecchio.... poi mi piace pensare a bella infermiera, ossia mia collega *_* non sia mai che incontri anche io un figaccione alla edward grezzo. cmq su un isola deserta al momento..... mi porterei decisamente il mio mp3 perchè musica non riesco a stare... e il mio prof di fisiologia........ per cosa si può facilmente immaginare :)