Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/12/10, ore 15:55

Bellissima ff complimenti

Nuovo recensore
24/12/10, ore 15:27

Sei bravissima. Questa storia è quasi meglio di Twilight, è normale, è vera, sana e genuina, parla di sentimenti veri, di persone vere e di disgrazie vere.
Hai tutta la mia ammirazione.
Marianna

Recensore Master
24/12/10, ore 14:57

Ho letto questo capitolo con l'ansia nello stomaco, non so perchè... e alla fine mi si è sciolto. Alla fine, quando Bella ha ammesso ad Edward che per essere felice ha bisogno di lui, mi si è sciolto quel nodo fastidioso.
Infondo credo che a Natale i miracoli possono avvenire davvero *______*
Ricordo che anche l'anno scorso per Natale ci hai fatto un regalo magnifico, ma questo capitolo non è da meno :D
Finalmente Bella ed Edward hanno fatto un passo avanti, e penso proprio che tu abbia fatto coincidere questo riavvicinamento con il Natale sia per la magia del momento, sia per regalare a noi questo dono ^^
Grazie, Ale :***
E Buon Natale, di cuore :)

Nuovo recensore
24/12/10, ore 09:16

Era una notte qualunque, la conclusione di una giornata qualunque. Da 2 anni sono fidanzata con un ragazzo fantastico che mi ama, e io amo lui, senza dubbio.
Me ne vado a letto tranquilla, la giornata è trascorsa nella normalità, nessun pensiero strano si può intrufolare nei miei sogni.
E invece...
mi addormento, ma all'improvviso non sono più nella mia camera, sono sul divano di un salotto che devo aver visto da qualche parte, avvolta nella coperta di plaid che emana un profumo così familiare... Dentro sento una sensazione di felicità mai provata, ma non capisco da cosa deriva. Mi guardo intorno e riconosco i particolari: un tavolo di legno, mille cianfrusaglie, soprammobili, un tavolino di vetro, una scatola di caramelle poggiata su di esso.
E' il salotto della casa del mio ex, la persona che mi ha insegnato ad amare.
All'improvviso lui mi passa accanto in un accappatoio blu, e mi fa un sorriso. Non so bene perchè, ma lo fermo mentre si avvia verso il bagno.
Lui mi si siede accanto e mi abbraccia.
In quell'abbraccio c'è l'universo, in quell'abbraccio c'è la pace dei sensi, c'è la vita... una sensazione indescrivibile, che no ho mai provato e non proverò mai di nuovo. Il cuore si riscalda senza accelerare i battiti, un sorriso compare sul mio volto un po' confuso...
La mia sveglia suona prepotente, ma non la sento, finchè una mano calda non mi sfiora il viso. E' il mio ragazzo, e ne sono consapevole, ma non voglio svegliarmi. Quella sensazione mi pervade ancora e non posso svegliarmi, non adesso...
Quell'emozione mi è vissuta dentro per tutta la giornata.

Nuovo recensore
23/12/10, ore 23:30

oooooo ho pianto anche ioooooo!!!!! =(

Nuovo recensore
23/12/10, ore 22:48

Senza dubbio sei bravissima.

Recensore Veterano
23/12/10, ore 20:47

La tua storia mi è entrata in testa, e non riesco più a levarla. La sento anche nel cuore sai? Credo sia l'effetto che fai un pò a tutte noi, sei uno splendore Stupid Lamb, e anche se non ti conosco, anche se forse non ti conoscerò mai, volevo dirti dal più profondo del mio cuore GRAZIE!
Davvero, leggendo questa storia io vivo, brillo e sono felice.
Grazie Luce.
Buon Natale e Felice anno nuovo.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 08:47 pm)

Recensore Junior
23/12/10, ore 18:34

Mi sono sempre piaciute le 'seconde opportunità'
soprattutto in questo periodo dell'anno,che ha sempre il sapore di bilancio,cose andate bene e cose andate male.

...E questo capitolo così meravigliosamente buono e natalizio, bello persino da 'respirare'

....Un abbraccio sincero e auguri di BuonNatale :****

Recensore Veterano
23/12/10, ore 15:51

Wow!
Stavolta sarò più concisa ...
Wow!(era solo per rimarcare il concetto)
Sono rimasta in bilico, in equilibrio sulla corda per tutto il capitolo ... perché intendiamoci, quando Bella ha comprato il cellulare nello scorso cap , ho subito pensato ad una telefonata ad Edward ...
E quando ho letto il Sì di Edward ... uh ... ho tirato un sospiro di sollievo!
Al prossimo cap ... buon Natale!

Recensore Veterano
23/12/10, ore 14:49

Splendido capitolo, e la storia è così delicata... ♥ wow!

Recensore Junior
22/12/10, ore 22:15

ciao,bè cosa dire di questo capitolo che già non sia stato detto? Ho paura di sembrare banale o scontata ma semplicemente voglio dirti GRAZIE per il regalo che hai fatto ad Edward e di conseguenza che hai fatto a noi. Temevo che le loro strade non si incrociassero più e invece hai fatto sì che il loro Natale sia più sereno e trovo fantastica la scelta di aver fatto fare a Bella il primo passo verso il loro riavvicinamento.
Non sappiamo cosa riserverà il loro futuro ma spero che Bella trovi un equilibrio stabile e duraturo che includa anche Edward,vivendo quest'amicizia con semplicità e senza rimorsi o sensi di colpa.
Colgo l'occasione per augurarti tutto il meglio per questo nuovo anno e alla prossima.
Baci,K.

Recensore Junior
22/12/10, ore 20:29

Oh caspita! Che svolta! Non me l'aspettavo proprio e sono piacevolmente sorpresa. Ti ringrazio tantissimo per gli auguri e te ne auguro altrettanti :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Recensore Master
22/12/10, ore 18:47

Cara Lamb..ma lo sai che quando ho finito di leggere il cap. me lo sono riletto subito? Lo sai che avevo un sorriso ebete e che ero scioccamente felice? Dirai tu, ma è solo una storia..dico io è la storia che più mi appassiona al momento e leggere di Bella che chiama Ed proprio la sera di Natale chiedendogli di essere perdonata e di essergli di nuovo amica..bhe, ero come Ed..a trenta centimetri dal suolo dalla contentezza..dammi della sciocca, ma sono proprio contenta che li hai fatti riappacificare! Brava tesoro, son contenta e magari prima che lui parta per l'Africa magari li fai riabbracciare..sarebbe chiedere troppo?
bacioni!

Recensore Master
22/12/10, ore 18:46

ti assicuro che questo capitolo e' stato un bel regalo di natale anche per me. e' bello ricevere qualcosa che non speravi piu' di poter ricevere. bella ha fatto due regali ad edward. il primo e' stata la sua telefonata e quindi fargli sentire il suono della sua voce. il secondo e' stata la speranza che tra loro due e' realmente finita anche perche' non e' mai iniziata, ma lei gli ha detto che non e' felice senza di lui per cui....e' ancora tutto aperto. e poi lui l'ha sentita piu' tranquilla e un po' felice. in effetti sono tre i ragali. bellissimo il parco e fremo nell'attesa dell'incontro tra i due. ti auguro un natale pieno di serenita', auguri di cuore. un bacio ciao!

Recensore Veterano
22/12/10, ore 18:28

grazie per questo bellissimo capitolo...
bella finalmente ha preso in mano il coraggio che è mancato ad edward e lo ha chiamato, gli ha chiesto scusa, se è aperta con lui...
ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di viverla con serenità (almeno ci prova)
edward l'ha accolta e l'ha ascoltata ma, in precedenza ha avuto paura di esporsi... forse ha fatto bene, bella aveva bisogno di tempo... ma lui non lo sapeva...
comunque ancora grazie e buon natale e felice anno nuovo.

B.