Farfalle colorate
di Stupid Lamb

31/10/10, ore 17:57

bellissimo, sei una scrittrice nata^^!!!!

31/10/10, ore 17:48

uhm questa storia ad ogni capitoloi mi intriga sempre di più...non so dove il tuo amato neurone voglia portarci, ma non vedo l'ora di arrivarci...sono davvero troppo curiosa...certo confesso che l'amore che bella ha per jacob mi fa storcere un po il naso ma non dubito della tua bravura quindi sono tranquilla XD attendo impasiente di scoprire cosa succederà un bacio e al prossimo capitolo

31/10/10, ore 17:30

nel 1993 avevo da poco avuto la mia terza figlia, la prima aveva quattro anni e la seconda venti mesi quindi riuscivo a fare molto poco oltre che occuparmi di loro insieme al loro papà.
Lo sò sono quasi vecchia, ma questo non mi impedisce di apprezzare e
lasciarmi intrigare dalle tue storie e da questa in particolare.
Brava.

31/10/10, ore 17:28

Non mi aspettavo ancora questa decisione da parte di Bella... Capitolo stupendo come sempre =)
Bè... io nel 1993... nascevo! xD

31/10/10, ore 17:21

bel capitolo!! anke se ogni volta spero ke edward ritorni!! e ke bella pensi un pò anke a lui..

31/10/10, ore 15:42

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 12:47

alfred hitchcock ---->http://27.media.tumblr.com/tumblr_l8igndN4m91qza488o1_r4_500.gif

Ecco come da oggi in poi ti visualizzerò nella mia mente, ad inizio e fine capitolo di qualunque MERAVIGLIA il tuo neurone partorirà!

Quando ho letto il Teaser di questo capitolo ho detto Stuzzicante,mi era sembrato bello,anzi Bellissimo,un contatto telefonico ...Ancora una volta non avevo fatto i conti con TE ...Quando Edward si è svegliato dalla telefonata/sogno,mi sono ritrovata a sorridere e scuotere la testa,credo di aver provato più o meno quello che provò Miranda Bailey quando dopo aver visualizzato la scena di 3 Uomini nella sua doccia,pronti a servirla e riverirla ....abbia fatto un rovinoso tonfo sul pavimento realizzando che era solo un sogno -.-"
Ed ancora,avevamo lasciato Edward triste e con una bottiglia di gin vuota e....una donna nel suo letto. Ho pensato male,anzi Malissimo,ho pensato a quella Tania che vittoriosamente Usurpava le virtù del nostro Edward ..e poi leggo il nome di Leah,e poi leggo che l'apparenza Inganna ....Ecco perchè l'Agnella sei TU ed io una tua umilissima lettrice :)
Mi scontata e Banale! Mi piace tantissimo il carattere di Leah,mi piace tantissimo che in qualche modo l'hai riscattata,gli succede la stessa brutta cosa di quella nella nella saga,ma al contrario QUESTA Leah va avanti senza perdersi nel suo dolore....Spero che la rivedremo presto,anche perchè mi piace il modo genuino in cui si è affezionata a Bella!

Bravo ad Edward che ha seguito i consigli giusti,ovviamente di Leah,che ha ripreso in qualche modo le redini,che ha giocato d'anticipo e che ...Vuole Lavorare,è netta e forte la Traccia che Bella ha lasciato dentro di lui ...

31/10/10, ore 02:17

Ciao, si mi svegliano sempre sul più bello è una costante. Ti confesso che questo è uno dei capitoli EPOV che più ho apprezzato. Mi è piaciuto il suo bisogno di sfogarsi, il fatto che se ne sia fregato di tutto e tutti e lo abbia fatto con un estranea. Mi è piaciuto che ammetta i suoi sentimenti, ma decida di andare avanti, perchè non sempre si può avere quello che si vuole o almeno non subito e lui ha capito che per lui nella vita di Bella ora non c'è posto, forse neanche come amico. Mi è sembrato più maturo, più determinato, più consapevole di ciò che è e ciò che vuole fare. Lo vedo migliorato sotto tanti aspetti. Anche Leah mi è piaciuta un sacco, nonostante fino a qui non mi avesse molto colpito. Insomma un "bravissiamaaa" all'autrice che mi stupisce sempre. Un bacione Lisa

31/10/10, ore 01:20

è il primo commento che lascio e fatti dire una cosa......sei strabravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!mi ha parlato d questa fan fiction una mia carissima amica e non mi ha deluso nemmeno un po....splendida..introspezione dei pesonaggi descrizioni tutto....brava=)a quando il prossimo capitolo?

31/10/10, ore 01:20

31/10/10, ore 00:08

E così Edward ha tirato fuori le palle...
bravo ragazzo! ti ci voleva Leah a scuoterti, una persona che ti trattasse per ciò che sei, un ragazzo (figo quanto vuoi ma pur sempre un ragazzo) con paranoie e problemi come tutti...bellissimo il " sei un attore, non il Presidente degli Stati Uniti!"
Grande questa tua caratterizzazione di Leah, mi è piaciuta tanto così cazzuta, la ritroveremo, spero.
e ora staremo a vedere, ti ringrazio per non essere caduta nel cliché: Edward va a letto con Tanya per consolarsi della perdita di Bella...grazie a chiare lettere.
Svegliata durante un bel sogno? no, direi di no...ma dopo aver visto inception non potrò più sognare come prima...soprattutto a causa dello strutting Leo..
Complimenti come sempre,
ciao
Erica

30/10/10, ore 23:14

Si, una sola volta... Però ricordo solo che era un bel sogno, nient'altro. Ma ciaoooo :-D, ho perso qualche capitolo... vabbè, recupero sempre in fretta... Capisco Edward... Un attore vuole fare solo quello... lavorare... per quanto il teatro possa essere un lavoro. Io lo definisco "la mia passione"... non posso farne a meno... Ed è una bellissima sensazione indossare le vesti di qualcuno...Ritornando al sogno, non ricordo mai i sogni belli, ma solo gli incubi... OOOK, non so quanto possa interessarti questo, però l'ho scritto XD. Ah, non so cosa farei se non esistessi Alessia... Alla prossima :-D ciao ciao !!!!

30/10/10, ore 18:50

ah sn contenta ke alla fine nn è andato a letto cn nessuna, mi hai fatto prendere uno spavento lo sai XD....stupendo ti prego continua!!!

30/10/10, ore 18:03

Finalmente Edward ha fatto un pò di chiarezza dentro la sua vita, la chiacchierata con Leah è stata molto divertente, diciamo che non ha peli sulla lingua.
Mi dispiace tanto per Edward e per come, in questo momento senta la mancanza di Bella, speriamo che a presto abbia un qualsiasi contatto con Bella.
La tua storia è sempre meravigliosa!!!!!!!!!!!
Si, sono stata svegliata da un bel sogno, ho cercato di riprendere sonno e continuarlo ma non ha mai funzionato purtroppo!

30/10/10, ore 17:38

piccola nota pre-recensione: che due palline grandi quanto l'Africa quando scrivo recensioni che poi sparisco nella rete.. ufff!!!

CMQ...

NOOO era solo un sogno....che tristezza ( più o meno - forse con qualche intercalare bresciano in più- è la mia reazione sto facendo un bel sogno...oltre che cercare inutilemte di riaddormentarsi..)

BEL CAPITOLO...UN applauso ad EDWARD che tirato fuori le palle...e un mega applauso a LEAH che ha contribuito.

Adesso che la settimana è finita cosa succederà a nostri personaggi (ops tuoi!)?Come riprenderanno le loro vite?Confido nel tuo neurone...a presto!