Farfalle colorate
di Stupid Lamb

13/11/10, ore 19:12

oddio....ho le lacrime agli occhi...poi la canzone...è una delle mie preferite....non vedo l'ora che si rivedano...grazie delle belle emozioni che ci regali!

13/11/10, ore 19:08

E' lui? E' lui vero!!!?????? Oddio ci lasci così!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Edward porti un po' di conforto al cuore ferito e dolorante di Bella.

13/11/10, ore 19:08

Direi che la canzone scelta per questo capitolo è adattissima e ti confesso essere la mia preferita dei Coldplay. Pure io, come Bella, spesso la ascolto a ripetizione, specie in momenti in cui sono giù di morale e non ho voglia di uscirne....anche se certo non aiuta in questi casi. Tranquilla io non mancherò sicuramente al prossimo capitolo in cui spero i nostri due beniamini possano rincrontrarsi.
Passando alla tua domanda una cosa mi viene in mente...un quadrifogli essiccato e no, non sono riuscita a rimediare; era in mezzo ad un libro che stavo leggendo e il vento l'ha fatto volare in una pozzanghera. Certo avrei dovuto aver più cura di un tale ricordo, per me legato ad una vicenda particolare, ma l'averlo voluto sempre sottocchio mi ha causato la sua perdita.

13/11/10, ore 18:53

e si mi è capitato di romperlo ma ahimè nn sn riuscita ripararlo T.T.....comunque bellissimo anzi stupendo nn vedo l'ora kosa farà bella o edward quando si incontraranno^^!!!!!

13/11/10, ore 18:44

Tu non puoi...per la mia sanità mentale...postare un capitolo cosi...profondo, meraviglioso, triste...con questa canzone di sottofondo...i Coldplay...e questa canzone... è tutto cosi meraviglioso. La tua storia, il tuo modo di scrivere, questi personaggi...bravissima...dal profondo del cuore...
E aggiorna presto!!!

13/11/10, ore 18:37

Ciao,
davvero complimenti per il capitolo... è stato molto triste ma anche molto profondo, però non puoi finire il capitolo in questo modo e dici pure che il prossimo è imperdibile??? E' Edward, vero???? Nel prossimo capitolo saranno di nuovo insieme, vero???

Mi mancano tantissimo i capitoli in cui erano insieme...

Spero tanto che Jacob non muoia, non voglio essere tanto cattiva, ma che dopo questa storia sia talmente provato che vuole diventare prete... così lui se ne va e Bella corre tra le braccia di Edward ahahah!

Posta presto se puoi, ormai la tua fanfic è diventata una droga!!

Ps: Si, mi è successo! Ho rotto la bambola di porcellana che mi aveva regalato mia nonna, non sono riuscita a ripararla... adesso ho una bambola con un braccio solo!!!

Bravissima,
un bacio
Eky!!

13/11/10, ore 18:34

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!bravissima è stupenda questa FF!!!!complimenti davvero!!

13/11/10, ore 18:11

Che dire (MI FA SCHIFO COMMENTARE QUIIIIIIIIIIIIIII MI FA SCHIFO MI FA SCHIFOOOOOOOOOOOOO TT______________TT) The scientist..la mia canzone preferita in assoluto...di solito la ascolto quando sono in crisi e ho bisogno di sfogarmi..con un bel pianto...perchè in realtà è l' unica canzone che riesce a muovermi dentro..e anche a tranquillizzarmi subito dopo.
Mi piace come descrivi le crisi di Bella, sembra tutto chiuso in una stanza dove impazza un vortice senza sosta, tutto è confuso ma anche chiaro, tutto è labile e fragile. tutto può essere distrutto ma in un certo senso tutto è al sicuro, ovattato.
Adoro l' empatia di Alice ed il suo voler essere sempre accanto a Bella in ogni momento....le farfalle e l' attaccamento emotivo che bella ha con esse è delicato e dolceamaro, dolce perchè mi fa sperare che magari Bella prima o poi si innamori di Edward amaro perchè per il momento sono un appiglio per non cadere nel baratro per la paura di veder di nuovo scomparire Jacob..sembrano quasi un legame con entrambi gli uomini della "sua vita".
Come al solito il connubio COLDPLAY e le tue parole è favoloso e magico...non ho altre parole epr descrivere qualcosa di spettacolarmente coinvolgente.
Sei bravissima ale e ormai non so più come dirlo.
Si mi è capitato di rompere qualcosa a cui tenevo molto...ricordo di aver pianto un pomeriggio intero e di non essere riuscita a salvarlo.

13/11/10, ore 18:07

belloooooooooooooooooooooooo

13/11/10, ore 18:04

Kiaaaaaaaaaah!!! XD Non puoi interrompere proprio sul più bello!! Ho lo stomaco pieno di farfalle...colorate! (pessima battuta...)
Chi sarà, chi sarà... (fà finta di non saperlo)

Sì, una volta ho rotto una penna a cui ero particolarmente affezionata. Non sono riuscita a ripararla.
Ne ricomprai un'altra un anno dopo, nello stesso negozio. Si ruppe di nuovo... Si vede che non era destino. Di certo non la ricomprerò più!

12/11/10, ore 23:56

Tornare a casa dopo una settimana all'uni senza internet e trovare un tuo aggiornamento è una cosa meravigliosa, anche se il capitolo è breve!
Edward è cotto a puntino, ormai sembra che la sua vita giri intorno a Bella, e di questo ne sono immensamente felice. Ma è chiaro che le cose non sono affatto facili, anzi...
Sono super contentissima del fatto che finalmente abbia parlato con Jasper, e sono contentissima del fatto che finalmente i due giovincelli andranno dalle due fanciulle bisognose d'aiuto!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bella alla comparsa di Edward! <3 <3 <3

12/11/10, ore 16:14

sono senza parole!sono sconvolta!
dio ma bella??? l'ha presa malissimoooo!
ma xkè si deve fare del male così???xkè continua a guardare quegli stupidi notiziari se poi sa ke potrebbe collassare alla prima notizia negativa?
e xkè nn racconta a nessuno la verità sui sentimenti ke prova x edward???
e così STUPIDO e doloroso vivere nel passato!
bella lasciati andare!
lasciati vivere, respira!
jacob capirà se hai deciso di regalare un pezzetto del tuo cuore ad una persona, dato ke lo hai fatto xkè pensavi fosse mortooooo!
oddio xo ti prego, non farmi morire jake xkè senno nn sono sicura ke bella ritorni ad essere sana di mente molto in fretta!
e poi... volgliamo parlare di edward? ma cosa gli è saltato in mente?
secondo me se bella viene a sapere del ruolo ke ha scelto lo ammazza!altro ke essere orgogliosa di lui! e poi noooo...nn sii capisce assolutamente ke lo fa solo ed esclusivamente x lei, mi domando solo come jasper possa fare cadere così semplicemente la cosa...
ma vabbè....aspetteremo!
baci

11/11/10, ore 14:20

Bellissima storia. L'ho scoperta per caso, e sono rimasta alzata fino alle due e mezza di stanotte per terminarla. Ero annebbiata dal sonno, ma credo di aver lasciato almeno un commento il cui orario ti proverà che dico la verità.
Tu sei un'artista consumata, hai mestiere, tattica, carisma ed emozione da trasferire. L'italiano è perfetto, ogni tanto qualche piccola sbavatura dovuta credo solo a distrazione. In parole povere, anche se non so cosa esattamente faccia di una che scrive una scrittrice, tu secondo me sei una scrittrice.
Continuerò a seguire la tua storia? Non lo so. Trovo difficile confondermi in una folla che inneggia alla decapitazione del "cane". Sia che per "cane" si intenda questo Jacob, sia che si intenda il Jacob originario della Meyer.
La mia parte adolescente e irrazionale non ha nessuna voglia di leggere una storia dove Bella e Jacob non stanno insieme.
La mia parte più adulta, in grado di discernere l'indiscussa qualità del tuo lavoro, non vorrebbe perdersi una bella storia. Dovrebbe convincersi che questi sono personaggi nuovi, che per caso si chiamano E, B e J ma potrebbero anche chiamarsi Qui, Quo e Qua. Sarebbero belli lo stesso.
Se riuscirò a fare la persona matura (e a sopportare certi gridolini isterici di cui ti ho già parlato sopra) continuerò a seguirti.
Ho fatto un velocissimo giro nel tuo blog e vorrei leggere altri tuoi lavori, appena il tempo me lo permette.
Mentre rifletto, ti metto negli autori preferiti.
E, per concludere, anche se non sono nessuno per dirtelo... Brava, brava e ancora brava.
J.

11/11/10, ore 01:50

...quanto ti odiamo? io, per niente. Proprio per niente. Può essere che ti odi più avanti, quando lei preferirà Edward?
Come è crudele la vita!
Ti ho scoperta per caso, e non riesco a smettere di leggere.
Non sono nessuno per dirlo, ma per me sei straordinaria.

11/11/10, ore 00:09

mi sono avvicinata alle fan fiction perchè incuriosita dal rumor che circonda Twilight....
la tua (permettimi la confidenza) storia è diversa Farfalle colorate come le usa Eduard sono in sintonia per come vivo io nella mia vita alcune situazioni , quindi una sorpresa ritrovarle qui...in una versione creativa...mi piace come scrivi.....mi coinvolge...
quindi grazie per accompagnarmi in momenti dove la fantasia ...dove la scrittura ....mi permette di volare come se :le ali di una farfalla.....