Farfalle colorate
di Stupid Lamb

06/04/11, ore 18:18

Non ti abbattere, il capitolo non è brutto. Tutto ciò che hai scritto bisognava in qualche modo scriverlo quindi va bene così.
Aspetto però con ansia il proseguimento!

06/04/11, ore 18:13

Hmmm.. Non saprei che pensare di questo capitolo. Se devo essere sincera la "trama" è buona, mi piace.. E' lo stile che in alcuni punti non mi convince. Non mi fraintendere tu sei bravissima, mi piace come scrivi, ma questo capitolo non è venuto bene come al solito. Forse avevi difficoltà ad esprimere tutte le emozioni in gioco, tutti i sentimenti.
Grazie
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 06:17 pm)

06/04/11, ore 18:11

ti ricordi quando a scuola avevi la fortuna di fare una domanda talmente intelligente che il prof diceva che meritava un voto???

la domanda di edward...

“Sei almeno un po’ felice che io ti ami?”

sono rimbalzata sul divano...che bella domanda, e lo voglio a chiedere a tutti qlli che amo,xkè sta tutto lì...nel quanto siamo felici di essere corrisposti...bravissima, anche x tutto il resto, che è d'una dolcezza infinita...compreso il sorriso da vicodin!!!!

04/04/11, ore 17:12

Sai che mi hai fatto piangere.... E non e' facile.....

03/04/11, ore 23:18

Ciao...allora che dire...questo capitolo è molto bello...sono rimasta piacevolmente colpita dalla grinta di BElla...immaginavo che l'adrenalina agisse subito in Bella ed è anche normale la reazione di Bella quando l'adrenalina ha iniziato a scemare...è tutto nella norma...sono però veramente contenta che Bella abbia avuto la forza di salvare Edward e di superare questo pericolo come forse nn ha mai fatto nella sua vita...e lei ne deve essere fiera...ora sono veramente curiosa di vedere come proseguirà la convalescenza di Edward perchè prevedo che ne vedremo delle belle...e poi tu non puoi lasciarci con questa frase fatidica lasciata così a mezza via senza neanche la reazione di Bella...io capisco che Edward era sotto l'effetto del vicodin però secondo me lui lo pensa veramente...solo che magari da "normale" ci avrebbe messo di più a dirlo...staremo a vedere il giorno dopo cosa succederà...1bacio alla prossim a presto

02/04/11, ore 14:11

No ma c'è una persona x cui non esiterei xD e il titolo calza a pennello col libro che ho appena finito di leggere, la vita è sogno di De la Barca, che coincidenza! Bel capitolo, attendo con ansia il prossimo!! Ps potresti mandarmi la classifica dei vincitori del contest 'a spasso nel tempo' per favore?:) Grazie

02/04/11, ore 09:35

Non mi è mai capitato di poter difendere qualcuno in pericolo, almeno non fisicamente. Verbalmente si, parecchie volte e penso sia normale quando ami qualcuno. Uno stalker ed un tossico aggressivo e violento sono la peggiore combinazione che possa capitare sulla strada di chiunque. Povero Edward, che sfiga! Meno male che c'era Bella. Bella, la mite, timida ed introversa Bella dell'inizio di questo racconto è diventata WonderBella. E' cresciuta tantissimo, passo dopo passo, sofferenza dopo sofferenza, si è rivelata una donna di carattere, in grado di affrontare ed accettare tutto quello che le è capitato, insomma una donna con le palle. Non ha esitato ad affrontare Edward al suo ritorno vomitandogli addosso tutta la sua delusione e non ha esitato nemmeno a tornare sui suoi passi quando si è resa conto di essere stata un pò troppo dura con lui. Ripeto, il suo personaggio è cresciuto tantissimo e questo mi piace assai. E poi questo finale di capitolo così dolce, così romantico! Ah, grazie cara Alessia, mi fai sempre sognare ad occhi aperti.

02/04/11, ore 09:03

Ciao
accidenti wonder Bella è stata a dir poco fenomenale. L'adrenalina e la paura di perdere Edward le ha dato la carica per reagire come ha fatto e salvare la persona che ama.
Anche Edward, seppur sotto effetto del vicodin, ha detto a Bella che l'ama.. Bella come reagirà?
Sono sicura che un questi giorni, in cui Bella dovrà prendersi cura di Edward, si chiariranno, e Bella riuscirà a perdonare Edward.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un saluto
Oria

01/04/11, ore 23:54

Edward sta bene... ammaccato, si, ma fondamentalmente illeso! Fiu!
Bella sta bene! Ha reagito davvero come un'eroina, si è comportata come una donna disposta a tutto pur di proteggere il proprio uomo, come un'infermiera competente che svolge il suo lavoro alla perfezione!
Rosalie è fantastica! Penso che potrei innamorarmi di lei e del suo carattere così... genuino! Dice sempre quello che pensa, e non le importa se ciò che pensa potrebbe far male a qualcuno. Lei è sincera, schietta, diretta e precisa. E queste sono qualità che purtroppo pochissime persone hanno.
Edward sotto effetto di medicine è fantastico, sembra davvero un bambino, e questo mi fa sorridere un sacco :DDD che bello, adesso Bella rimane da lui *____________* e magari questa cosa la aiuterà a risolvere anche i suoi problemi, e quindi da questa situazione ne usciranno entrambi rafforzati *___________*
Comunque, Ale, lasciati fare milioni di complimenti! Hai creato delle scene assurde, degne di un film! Io mi vedo tutto come una sequenza di immagini, nella testa, e non mi capita certo con tutte le storie che leggo u.u sei troppo, troppo brava!
Direi che le ultime parole di questo capitolo sono fantastiche, e ti ringrazio per averci lasciato con questa bella dichiarazione <3

01/04/11, ore 22:08

*__* *__* e brava la nostra Bella ha avuto molto coraggio anche se dopo è svenuta e ci credo ha perdonato Edw *__* *__* e adesso si prende cura di lui Rose mi ha fatto troppo ridere ed anche Edw sotto antibiotico è forte ha cercato di fare un discorso sensato a Bella e ci è riuscito il finale stupendo *__**__* adesso voglio vedere che cosa dice lei *_*
Comunque bellissimo capitolo :) brava ale al prossimo

01/04/11, ore 21:30

Questo capitolo è fantastico!!! lo so, sono ripetitiva, te lo dico ogni volta, ma non è colpa mia se sono sempre uno più bello dell'altro. Ci metti sentimento, gioia, tristezza, ironia e tanto ma tanto amore .... Finalmente anche Edward ha detto quelle famose paroline " ...Ti amo", e anche se influenzate dagli anti dolorifici, non credo che possano dare adito a nessun fraintendimento.
Per quanto riguarda la tua domanda, si ... è una cosa che mi è successa tanti anni fa. Mi trovavo in Inghilterra per un mese di vacanze studio; avevo 16 anni se non ricordo male e la sera avevamo l'abitudine di recarci in centro con il treno. Non è molto consigliato soprattutto il venerdì quando molti inglesi tendono a bere decisamente tanto. In stazione un gruppetto di ragazzi ubriachi stava strattonando un ragazzino italiano, beh io mi sono messa in mezzo e gli ho fatto scudo con il mio corpo. Mi sono detta, lui è piccolo e indifeso, io sono una ragazza e magari la smettono .... e così è stato, se ne sono andati. Devo dirti che dopo, a mente fresca, però mi è salito il panico, ma in ogni caso non mi sono assolutamente pentita.

01/04/11, ore 20:46

Bellissima. Ti rendi conto che sto lacrimando?!?! tu sei una grande Alessia davvero! Ti adoro.
Arriviamo però alla domanda che il capitolo tanto parla da sè (Ti amo anch'io.... *.* xD <3)
Difendere qualcuno... sì una volta. Ho cominciato ad insultare il bullettino più piccolo, ma i professori sono arrivati prima che gli lanciasse un pugno xD peccato mi sarei divertita xD hahaaahahh

01/04/11, ore 19:49

oddio standing ovation e alleluja! lei lo ama, lui la ama, e anche se in modo bizzarro se lo sono detto! speriamo che non arrivino scocciatori e che finalemnte possano starsene un pò sereni e felici insieme, chiarendosi e coccolandosi per benino!! non vedo l'ora che sia il risveglio...ma bella dove dorme? con lui o sul divano?ciaoooo

01/04/11, ore 18:45

solo con parole, e in risposta ad altre parole. Niente gesti eroici, non sono un tipo molto coraggioso, ma non so cosa mi suggerirebbe l'istinto, non si prevedono. Interessante episodio, Bella torna a essere infermiera, e saranno insieme avranno tempo di parlare. Temo l'arrivo di Angela, anche se lei è un tipo tranquillo ma dati i precendenti, o magari della sua ex spudorata. Ho notato come siano messi male tutti e due, lei gli dice ti amo incavolata nera urlando, lui glielo dice mezzo fumato dall'antidolorifico. Sono proprio una bella coppia. Ciao XD

01/04/11, ore 18:38

Che dolce, Edward ** ok, è ufficialmente perdonato.
E che grande, Bella! :D
Ah, bé, ovviamente che grande tu. Complimenti davvero. Come al solito :D