Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/01/11, ore 21:56

Al momento pigiama rosa XD finalmente un nuovo capitolo, che bello **

Recensore Junior
06/01/11, ore 21:47

E' bianco con degli orsacchiotti rossi. E' molto infantile, lo so, ma è talmente comodo che non posso farne a meno. Bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo capitolo :) a presto

Recensore Junior
06/01/11, ore 21:29

Buon Anno Alessia! E cosa dire di questo capitolo? l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto davvero tanto. Mi emozionano le tue storie, spero tanto che tu non ti stancherai mai di condividerle con noi! Grazie dal profondo del cuore!!

Recensore Junior
06/01/11, ore 21:26

ciaoooo...è sempre bello trovare un tuo aggiornamento!!
e trovare il seguito della splendida telefonata è il massimo... tutti è due sono molto coinvolti ma per paura di dire o fare qualcosa di sbagliato si trattengono, ma qualcosa a volte sfugge...sono dolcissimi, anche se i pov Edward per me sono di una dolcezza unica!!
al prossimo capitolo, un bacio...quasi dimenticavo...il MIO pigiama, in realtà non è mio, è una enorme caldissima tuta di mio marito:) lui non sa come faccio a non soffocare dal caldo fra tutona plaid e piumone...ma io ho freddo!!!
ciaociao Luna

Recensore Master
06/01/11, ore 21:13

Il mio pigiama?
Lilla coi gattini bianchi - si prega di non ridere... U_U -
Ed ora?
Beh la telefonata è stata perfetta... e, come mi avevi anticipato tu, ho scoperto del film ^^
Beh tutto sommato è andata bene no?
Cioè... niente crisi isterica ergo niente danno!
Del resto... mah non sono tanto ispirata quindi commento corto oggi...
Grazie a te che continui a darci belle storie comunque ^^

Recensore Junior
06/01/11, ore 21:10

Questa volta sarò di poche parole.....ti dico solo: bentornata!!!

PS..il mio pigiama ora come ora è rosa:D

A presto

Recensore Veterano
06/01/11, ore 20:28

bellissimo e molto dolce questo capitolo...
edward complensivo e tenero, bella ancora scossa ma più forte e coraggiosa...
spero che prima o poi riusciranno a reincontrarsi e ad essere qualcosa di più che amici...
ma l'amicizia è comunque un primo passo importante che Bella doveva fare per proseguire nel suo processo di guarigione!!!
complimenti, un bacione! B.

Recensore Master
06/01/11, ore 19:55

che dire... Capitolo bellissimo!!! ormai non riesco più a fare a meno delle loro conversazioni. sono così dolci, così sinceri l'uno con l'altro, così teneri nel celare (e lo fanno pure male tra l'altro) di provare qualcosa di più che una semplice amicizia. ed è bellissimo il modo in cui li hai fatti innamorare. in cui piano piano li hai portati a capire che non possono stare lontani.
La paura di Bella per la partenza di Edward è normale ed è bello che glielo abbia detto. spero solo che riescano a vedersi prima...
Purtroppo non riesco ad accedere al tuo blog :(( uffi!!! vorrei tanto poter leggere lo spoiler... tra quanto avari intenzione di postare??? ti prego non tenerci troppo lontane da questa storia! ormai la adoro incondizionatamente! baciiii ♥

Recensore Master
06/01/11, ore 19:54

Ciao....che carini che sono...lo facevo anche io con il mio ragazzo...stavamo ore e ore al telefono prima di mettere giù...a parlare di ogni cosa...comunque questo capitolo è tenerissimo...i due sembra quasi che non abbiano nemmeno litigato...e poi quando c'è feeling tra due persone si vede subito...bello molto bello questo capitolo...chissà in queste settimane di distanza quante volte si sentiranno...forse riusciranno anche a vedersi magari con qualche webcam...chissà...anche se secondo me Edward comparirà l'ultimo dell'anno...ho questa sensazione....staremo a vedere...1bacio alla prossima

Recensore Master
06/01/11, ore 19:42

Mi piace come stai affrontando la situazione psicologica -ma soprattutto emotiva- di Bella...lo fai in modo molto naturale, e che rispecchia situazioni che purtroppo molte persone vivono oggi giorno.Posso immaginare come si senta Bella in questo momento: i tranquillanti le danno una parvenza di serenità che in realtà non ha ancora raggiunto, ma almeno per adesso la fanno sentire bene...almeno emotivamente, dato che fisicamente quella roba è davvero distruttiva per il nostro organismo (tralasciando la questione del peso e della dipendenza che possono creare, è orribile sentire i propri stimoli e impulsi controllati da qualcosa di esterno, che non ci appartiene). Cosa succederà quando Bella interromperà la cura farmacologica? perchè quei farmaci non si possono usare per un periodo di tempo troppo prolungato...quando non potrà più assumerli, sarà già andata avanti con la terapia sperimentale, oppure non avrà fatto alcun progresso? Spero la prima ipotesi, altrimenti sarà dura, per lei, tornare alla realtà senza l'aiuto delle medicine.E Edward si sta dimostrando davvero dolce con Isabella: stanno raggiungendo dei livelli d'intimità (virtuale o non) che neanche con il contatto fisico sono mai riusciti a trovare! La reazione di Bella quando ha saputo che lui sarebbe andato in Africa è comprensibile, e Edward è riuscito ancora una volta a gestirla, a sanare le sue ferite e a farla stare meglio! Se la storia è così seguita è merito tuo, e non nostro: hai davvero un talento innato nello scrivere storie così belle e coinvolgenti! E per ultimo, il mio pigiama...ne ho molti, e di tutte le fantasie immaginabili e non, ma di solito uso il pigiama di mio padre ( un ricordo dei vecchi tempi): blu scuro, enorme e a striscie bianche e nere! Un bacio,E.

Recensore Master
06/01/11, ore 19:42

Inizio già col dire che non credo mi dilungherò molto. Ho ancora qualche dolcetto da portare in giro e la scopa posteggiata in seconda fila (che sarcasmo scadente).
Tutto ciò che voglio dire è breve: bella sta realmente guarendo? Sì, ha comprato un telefono, sì, sembra che tutto stia andando apposto, sì, appare serena. Ma lo è? I fantasmi del passato si possono davvero cancellare così velocemente? Ecco, a questo punto arrivo a credere che invece, fra le righe, tu ci stia urlando il contrario.
Mi chiedo un po' di Edwrad. Che ruolo avrà nel tutto, e se anche lui ha bisogno di cambiare per stare con Bella. Ora si sono telefonati, ma il tempo di una telefonata è brave, e quello di 10 settimane, invece, lungo. A che conclusioni arriverà?
Ultimo pensiero che mi tormenta assiduamente. Negli ultimi capitoli ci stai srivendo, lasciandoci qualche briciola qua e là, di una Bella che ingrassa. Come si amalgamerà questo elemento al tutto? Che conseguenze porterà? E' colpa dei farmaci, o di una forma di sfogo per lo stress?
Aspetto il prossimo bellissimo capitolo.
Ciao,
Francesca.
PS. Il mio pigiama è blu, blu zaffiro.

Recensore Master
06/01/11, ore 19:38

Capitolo stupendo..mi è piaciuto molto il dialogo tra i due! Ma adesso non si vedranno fino a marzo? Ma poveri!!!
Il mio pigiama è rosa e grigio.
Un bacione Ba

Recensore Veterano
06/01/11, ore 19:28

grandissimo!! in pile.arancione con i cuoricini rossi,verdi e blu! ed un mega orsacchiotto sul davanti

Recensore Veterano
06/01/11, ore 19:23

Ho aspettato tanto questo capitolo!!! Edward ogni tanto, durante la conversazione, credo che abbia rischiato di rivelarle i suoi veri sentimenti, mentre Bella mi sembra si stia sciogliendo sempre un po' di più. Mi spiace che i due non riescano ad incontrarsi prima della partenza di Edward per il Sudafrica e che debbano restare ancora separati per ben 10 settimane.
Per quanto riguarda la tua domanda ho diversi pigiami: con i gattini, a righe, in tinta unita... e questo natale ne ho ricevuto in regalo due, uno celeste e uno blu con i risvolti grigi, ambedue rigorosamente il pail visto il freddo pungente di quest'anno.

Recensore Master
06/01/11, ore 19:18

ciao, piano, piano, il rapporto tra i due sta migliorando, mi piace sempre di piu' questa tua storia-un bacio