Farfalle colorate
di Stupid Lamb

09/08/11, ore 14:43

Su suggerimento di un'amica ho iniziato questa storia!! Credo sia la più bella che ho letto fino ad oggi!! scusa se nn ho mai commentato fino a questo capitolo, ma ora....alla notizia di Jake vivo mi si è annodato lo stomaco come fossi Bella,mi emozioni davvero tanto, grazie!! E' una storia molto coinvolgente!!........stò piangendo, mi stò emozionando ad ogni capitolo...grazie!!

06/08/11, ore 10:11

Bella bella bella....
Oserei dire fantastica, questa FanFic....

L'ho letteralmente divorata, con grande rammarico di mio marito che praticamente per due giorni mi ha sempre vista intenta a leggere!
Non posso fare altro che dirti grazie!

01/08/11, ore 02:55

ringrazi sempre tutti ma siamo noi a dover ringraziare te per averci accompagnato in questi mesi.. le tue storie diventano mie amiche ed è per questo che è sempre bellissimo leggere l' ultimo capitolo ma è anche sempre triste!
sono in ritardo con i commenti lo so ;) troppo impegnata con lo studio ma prima di partire per le desiderate vacanze dovevo leggere e salutarti! ^^
sono una delle tue fedelissime e come sempre ti ringrazio di cuore per la passione che metti nelle storie e per il rispetto che hai verso i tuoi lettori! ti stimo moltissimo come persona e ti ADORO come scrittrice^^ E' inutile dire che dopo le vacanze aspetto una nuova "amica", una nuova storia, una tua storia!

A presto mia adorata^^
buone vacanze!

31/07/11, ore 01:06

Mi sono iscritta solo da due giorni e la mia prima recensione deve assolutamente andare a questa FanFiction!
Divorata in non so neanche quanto tempo, questa storia mi ha attirato nella sua rete per poi imprigionarmi fino alla fine di questo capitolo - roba che solo Harry Potter o i romanzi di Stephen King erano riusciti a fare - senza contare il fattore Coldplay.
Decisamente ha influito parecchio quel fattore. xD
Ho voglia di rileggerla all'infinito, questa storia ha trattato quasi tutti i generi possibili con una maestria rara, potrei continuare ad elogiarti  all'infinito, ma non basterebbe una pagina di recensione ( le recensioni hanno le pagine? Boh. ).
Peccato sia arrivata solo alla fine di questa bellissima ed emozionante creazione.
Poco male, mi rifarò con le altre fic!

ColdPlay.

31/07/11, ore 00:24

Ciao :)
Dio sia lodato.. è come me.
Ahahahahahahahahaha semplicemente perfetta! Non potevi rendere meglio! :)
Sono convinta che Bella abbia fatto bene a non dire la verità ad Alice, le smonterebbe un mito e sarebbe una delusione bella grande! :(
In risposta alla domanda: si, l'ho fatto diverse volte... con la mi migliore amica, con mia mamma, con mia sorella... l'ho fatto e probabilmente lo rifarei, so che è mentire ma è a fin di bene, lo faccio per evitare un grosso dolore :)
Eccezionale come sempre :)

31/07/11, ore 00:18

Ciao :)
Alice è semplicemente favolosa :)
In questo capitolo mi sono scompisciata dalla risate! Ahaha ce la vedo troppo Bella a beccare Edward e Jane durante il misfatto! Ahaha deve essere davvero sconvolgente una cosa del genere! :)
Cmq per rispondere alla tua domanda, no, nono ho mai pizzicato qualcuno durante... e per fortuna aggiungerei! Non ci tengo proprio :P

31/07/11, ore 00:14

Ciao :)
Sempre per rimanere in tema di angoscia e dolore... mi è venuto un nodo alla gola leggendo la prima parte del capitolo! Mi sono immaginata il piccolo Sefu chiamare disperato Bella.. sono stata in Africa a dicembre e quindi diciamo che è stato piuttosto semplice ricreare nella mia mente la figura di un piccolo bimbo africano... Ogni volta che rileggo il capitolo, rivede gli occhi terrorizzati di Sefu... dio che dolore! :(
Passando ad argomenti più allegri invece, mi è venuto da ridere nelle ultime due righe, dove Bella dubita di poter rimanere affascinata o colpita da Edward Cullen! Ahahahahah
Bravissima :)

31/07/11, ore 00:08

Ciao :)
Ti ho appena commentato l'ultimo capitolo e dato che ho un po' di tempo ho deciso di iniziare a recensire gli altri capitoli :)
Ecco ti parlavo di angoscia, ricordi? Beh non so se ti rendi conto del colpo che mi è venuto leggendo il prologo! La disperazione più totale ed ero solo al PROLOGO! Ho seriamente temuto di diventare pazza nell'arco di 5 capitoli dopo aver letto queste righe! ahah
Complimenti! :)

31/07/11, ore 00:04

Ciao :)
Inizio con il dire che non ho mai recensito prima la tua storia e mi scuso nel modo più sincero, perchè ogni tuo capitolo merita una recensione coi fiocchi!
Ho iniziato a scrivere questa recensione un paio di sere fa, dopo mezz'ora ininterrotta di pensieri e un lunga recensione che era ancora alla metà del suo percorso, mi si è bloccato internet e ho perso TUTTO! Immagina quanto io fossi felice! -.-' A quel punto ero così arrabbiata e amareggiata da aver perso tutto lo spirito per ricominciare da capo! E quindi mi ritrovo qui stasera a riprovarci, sperando che il signor internet stia dalla mia parte per una volta! :)
Ok fatte le premesse iniziali, passo a parlare di cose serie u.u
Ho iniziato a leggere Farfalle Colorate circa una settimana fa quando, profondamente annoiata dalla mancanza d aggiornamenti, ho deciso di perdermi nelle migliaia di fan fiction di EFP e provare a trovare qualcosa che mi piacesse. Punto alla sezione Twilight e non trovando nulla che mi prendesse al primo colpo ho deciso di guardare nella sezione di storie più popolari e dopo aver scorso qualche titolo, BUM!
Farfalle Colorate
Generalmente quello che in primis mi spinge a leggere una ff è il titolo, quella è la prima cosa che prende il mio occhio e penso sia così non solo per me... beh almeno credo ahah
Beh, come dicevo, farfalle colorate ha attirato il mio occhio fin dal primo istante e subito mi sono persa con la mente a cercare di capire cosa potesse collegare quelle due semplici parole con Bella e Edward. Ho pensato davvero a di tutto, dalla natura più incontaminata, ai farmaci omeopatici (non mi chiedere come abbia fatto ad arrivarci, non lo so nemmeno io! quando la mia mente va a briglia sciolta non ci sono più confini ai pensieri!) e pure ai Coldplay... e si anche a me piacciono moltissimo! :)
Dopo non so bene quanti minuti trascorsi a fantasticare mi sono finalmente decisa a leggere la trama!
Bella Swan torna in America dopo tre anni passati in Africa. Porta con sé incubi troppo dolorosi e un dramma che le impedisce di essere quella di prima. Cosa accadrà quando la sua amica di sempre, Alice Brandon, la trascinerà dall'altro lato del paese per trascorrere una settimana al Green Heaven in compagnia del fantastico, gentilissimo e meraviglioso Edward Cullen?
SBAM! Amore a prima lettura! Cara mia (posso chiamarti così, solo per questa volta? ^^) tu si che sai come attirare lettori! La mia curiosità è salita alle stelle!!
Inutile dire che sono partita in quarta a leggere il primo capitolo e, se è possibile, mi sono innamorata di nuovo di questa storia!
Ho sempre sognato di fare medicina, ma negli ultimi anni ho iniziato ad avere qualche problema alla vista del sangue ecc, quindi ho dovuto scartare questa opzione ma nonostante ciò ho sempre voluto partire come volontaria e andare in zone del mondo dove ci fosse bisogno di aiuto... insomma non avrei mai potuto non leggere Farfalle Colorate e mi dispiace tantissimo essere arrivata a leggerla solamente adesso.
Ti ammiro tantissimo perchè ti sei presa a carico un personaggio bello tosto come la tua Bella e ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai sviluppato la trama e gli altri personaggi! Questo Edward è fantastico ed è fantastico come tu abbia aperto uno spiraglio di luce nel mondo del cinema!  MI piacerebbe davvero vedere in carne ed ossa Rose, è troppo forte, la adoro!
Commovente tutta la storia, dalla dolorissima vicenda in Africa di Bella, a quella di Jacob, a quella di Edward e per concludere questo emozionante finale agli Oscar! Il film tratto dalla storia di Andrew, tu sei geniale!! Ci credi che ho pianto quando ho letto questa cosa? Ho pianto anche quando è morta Mariel a dire il vero...
Insomma, il succo di questa pappardella infinita è che ho adorato qualsiasi cosa e qualsiasi scelta da te fatta! Dalla trama, ai personaggi, ai luoghi e all'intreccio! Commevente dalla prima all'ultima parola, davvero mi sono emozionata tantissimo e dovresti essere molto orgogliosa di te stessa!
Ho detto anche a mia mamma e a un mio amico di leggere Farfalle Colorate, mi ha stravolto completamente!
Ho riso, ho pianto, mi sono disperata e angosciata.. ho vissuto con questi personaggi e non posso fare altro che ringraziarti!
Quindi per terminare, sii orgogliosa di te stessa, molto! Questa ff è semplicemente PERFETTA (e ti prego di credermi perchè ne leggo veramente tante di storie e di libri)!!
Grazie mille per avercela regalata e anche per tutte le emozioni!
I miei più sentiti complimenti! :)
Un bacio,
Amy.

p.s: ho intensione di leggere anche le altre tue storie e ad essere sicnera, credo di aver già letto qualcosa di tuo in passato, ricordo il nick :)
p.p.s: ah ultima cosa! Rencensirò tutti i capitoli di Farfalle Colorate, piano piano con il tempo, perchè davvero sarebbe un grandissimo peccato privarli di recensioni! :)

30/07/11, ore 22:46

Perfettaaaaaaaaaaa!!! Questa fanfiction è perfetta giuro!! Bravissima!! :)
Continuerò a leggere le tue storie e a complimentarmi con te...questo è poco ma sicuro! Ancora brava brava BRAVA!
Un bacio :)

27/07/11, ore 22:00

Volevo farti i miei personali complimenti per la tua storia.Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e appassionante.Vorrei sapere visto che da quanto ho capito la storia è conclusa quanti capitoli mancano per la nascita dell'amore tra i protagonisti.Grazie in anticipo di tutto e ancora complimenti di cuore.Baci e abbracci,B

27/07/11, ore 01:14

Oh... Mio... Dio...
Seguivo questa storia con una ferocia incredibile, aspettavo ogni giorno un nuovo capitolo.

Poi perdo un po di vista il sito e mi ritrovo con la storia finita e io non avevo letto gli ultimi 3 capitoli.
Non so cosa dire.

Alla fine di ogni storia mi sento felice, so come è andata a finire.
La fine che tanto aspettavo!
Ma sono anche triste.
Avrei voluto che questa fine non arrivasse mai.

E' normale sperare in sequel? xD
Penso di no..

Non so cosa dire.
E' tutto così confuso.
Odio quando finisce una storia.
Odio quando finisce un film.
Odio quando finisce una serie televisiva.

VORREI CHE NIENTE FINISSE!

E' possibile?

Non so se leggerai mai la mia misera recensione ma se lo facessi,
mi sentirei benissimo.
Vorrei farti sapere che sei STUPENDA.
Io personalmente, non riesco a credere alla tua fantasia e alla tua bravura. Mi sembra irreale.

Ma mi devo ricredere.
Tu sei reale. E sei Bravissima.

E non devi rigraziarci.
Siamo noi a dover ringraziare te.

Grazie per avermi fatto piangere, emozionare.
Grazie per avermi fatto passare emozioni incredibili.

Penso che potresti farci un libro.
Beh, sarei la prima a comprarlo.

Cara Stupid Lamb,
Aspetto una tua nuova e bellissima storia, mia cara!

Tua fan, ammiratrice, adulatrice, e qualsiasi altra cosa positiva che finisca con -ice,

Fede :)

25/07/11, ore 00:11

Concordo nel dire che il tuo nome è una garanzia, per niente sei una delle autrici di cui ho letto quasi tutto, solo tre mancano all'appello. Edward è sempre molto passionale in quasi tutte le storie, in una il suo ruolo è addirittura un'attore porno...beh! risulta molto più "intenso" su questa. In 65 capitoli di sesso se n'è visto abbastanza sebbene tu abbia dato il giusto spazzio anche ad altre sensazioni, dolore, rabbia, risentimento, senso di colpa e anche gioia e felicità si sono alternate a seconda del momento. Se dovessi scegliere il mio perferito avrei serie difficoltà e imbarazzo nella scelta. Tutta la storia è stata molto trainante fino al 60° capitolo, poi complice il rapido susseguirsi dei fatti ha preso le sembianze di un riassunto, comprendo la scelta di dover rinunciare ad approfondire però le trama ci ha rimesso. Non mi aspettavo il suicidio di Mariel,... sono felice Andrew e Lear...credevo di incontrare qualche altro bebè in arrivo. Se mi posso permettere una critica senza offenderti avrei concluso con un momento intimo tra loro, troppi i capitoli trascorsi dall'ultima performance, la verità è che il neurone non è mai sazio. Ciao, Annamaria.

24/07/11, ore 22:52

Potrai anche non crederci, ma sai che il green heaven è il primo posto a cui ho pensato. Non immaginavo che avrebbe fato le cose così in grande riservando tutto il resort per loro e neppure il letto sotto le stelle nello stesso punto in cui si erano fatti le prime confidenze. Tutto molto romantico...chissà che faccia avranno fatto i membri del personale quando hanno montato il letto in quel luogo...qualcuno si è ricordato di Bella? Ciao, Annamaria.

18/07/11, ore 09:23

La mia prima cotta è stata per l'amico dell'amico di mio padre. Io poco più che bambina, lui col doppio dei miei anni. Mi piacevano i suoi modi gentili, raffinati, era sempre impeccabile anche con un paio di jeans, forse non era proprio bellissimo ma a quell'età e per le persone che frequentavo lui per me lo era. Avrò fatto la figura della stupida quando restavo imbambolata a guardarlo e sicuramente sarò arrossita fino alle orecchie se lui mi ha guardata. Non ho ricordi di fidanzatini della mia età, anche se c'era chi si faceva avanti, ma non era ricambiato. Per il capitolo ti dico che ho rischiato anch'io l'auto combustione con le telefonate e i messaggi erotici che si sono scambiati questi due. Pensavo che Bella si sarebbe sentita gelosa sapendo di aver come rivale Monica Bellucci, mi stupisce anche la scelta di lei come modello, con tutte le attrici americane hai optato per il sex simbol made in italy, sicuramente non è l'unico ad averla usata per lo scopo. Se dovessi scegliera anch'io un personaggio sarebbe ardua la scelta o finirei per fare un pourpurri di tutti, attori, personaggi di libri, di fanfiction, in testa a tutti uno dei tuoi Edward. Quello con tatuaggi e percing o l'attore emergente...devo ancora decidere sono entrambi arrapanti. Ciao, Annamaria