Farfalle colorate
di Stupid Lamb

09/03/11, ore 14:23

ma dai non puoi lasciarmi così almeno mi potevi far sapere chi era alla porta non e giusto uffi.! bellissimo anche questo capitolo spero solo che sia davvero edward baci baci ambry

09/03/11, ore 14:21

E'il padre...ciao, ti aspettavo con ansia, anche se mi hai tenuta compagnia con
Ti ricordi di me, Farfalle colorate resta la mia preferita. Nel leggerlo ho percepito l'ansia dell'attesa di Bella. Riesci davvero a farmi immedesimare nelle tue storie. Sono molto preoccupata anche per Camila, speriamo bene.
Volevo incoraggiarti a scrivere quel racconto che hai pubblicato nel tuo blog.
Dai scrivi, non vedo l'ora di leggere altre cose tue.
Bravissima come sempre.
Isa

09/03/11, ore 13:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i tuoi finali di capitolo sono sempre i migliori..... hahahha ci fai asgognare il prossimo capitolo!!!!!!!!!! conoscendoti non avresti fatto arrivare Edward adesso ma Charlie però io sono convinta che questa volta tu ci abbia fatto una sorpresa... o magari sto facendo un buco nell'acqua!!!! aspetto con super ansia il prossimo capitolo sappilo!!!! ahhahahha un bacione

09/03/11, ore 12:30

Secondo me è Charlie...Bella si è troppo illusa che possa essere Edward e quindi, ne deduco, non potrebbe essere lui alla porta, anche se ovviamente lo spero tanto tanto tanto...
Manca poco ormai alla fine della lontananza forzata (e io ora mi preoccupo ulteriormente per quel prologo) e spero di vederli faccia a faccia finalmente liberi di dare sfogo ai propri sentimenti...ma sarà facile per loro? non lo so, tutta la confidenza conquistata a livello telematico e telefonico non vorrei svanisse una volta incontrati e vicini fisicamente...
Spero di no, perché per questa separazione stiamo penando pure noi, insieme a loro...
Vedremo vedremo...
Non ho ben capito quel sorriso spento di Alice quando ha fatto riferimento a delle foto viste sui siti...che sappia qualcosa che non vuol dire a Bella? che Edward abbia qualcosa da nascondere? mah, non credo anche se con te mai abbassare la guardia!
Ed Andrew? provocherà un po' di fastidio/gelosia in Edward? spero proprio di si, anche perché credo che provi una piccola attrazione per Bella?
e la richiesta di parlare a Jacob? hai messo tantissima carne sul fuoco, non so proprio dove dirigere la mia attenzione...brava come sempre
Un bacio
Erica

09/03/11, ore 11:38

No! Come ti salta in mente di chiudere così?
Cioè! Io ero attaccata con gli occhi allo schermo de computer e... E nulla!
Sono una fan accanita della tua FF, ma non ho recensito mai, credo.
Ma questa non potevo non scrivertela, mi hai fatto davvero rimanere a occa aperta e con il cuore a mille.
Mi sembrava di essere Bella!
Solo che lei sa chi era alla porta, io no! :(
Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo!
Ho un brutto presentimento, non so perchè...

09/03/11, ore 11:27

noooo...non puoi lasciarci così agonizzanti su quell'uscio di casa!!!!
Il neurone si ribella!!

09/03/11, ore 11:04

Ma no, non può finire così, cavolo! Adesso mi roderò il fegato fino al prossimo capitolooooo .-. Tristezza.
Bel capitolo, comunque. Complimenti:)
Pick.

09/03/11, ore 10:36

Non puoi lasciarci cosi.....
Il mio povero cervello sta lavorando di brutto ma nn riesco a trovare la risposta...
Chi ci sarà alla porta? Spero non sia nulla di legato al prologo perchè se ci penso mi viene l'ansia.
Comunque complimenti per la storia mi piace un sacco e personaggi non sono scontati, Bella si sta riprendendo e spero che una volta insieme noi lettrici possiamo coderci un pò del loro amore.
A presto.

09/03/11, ore 09:59

noooooooo,adesso come farò a uccidere Alice se è Charlie oppure a saltare di gioia se è Edward?! vabbeh,aspetterò =(

09/03/11, ore 09:39

Ok,c'ho pensato tutta la notte(non è vero XD).
Bella è convinta che alla porta ci sia Edward e quando la apre rimane a bocca aperta.
Le cose sono due:
- c'è Charlie(Jacob lo escludo perchè Alice non lo inviterebbe mai dopo quello che lui ha fatto a Bella).
- c'è Edward e Bella, nonostante lo aspetti, non è "pronta" a trovarsi la sua bellezza davanti.

Molti, nelle recensioni precedenti alla mia, propendono per la prima ipotesi perchè pensano che sia troppo scontato che possa esserci effettivamente Edward dietro quella porta. Ma proprio perchè è troppo scontato, io penso che sia Edward.
E' un ragionamento un pò contorto, lo so. XD
Tutto questo per dire che spero in un aggiornamento veloce! ^^
Voglio capire se il mio cervello funziona ancora o se ho bisogno di una visita psichiatrica! XD
Il capitolo, comunque, è bellissimo come sempre!Bella fa bene a voler aspettare di avere Edward davanti per dirgli che lo ama e Edward è dolcissimo.
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 09:41 am)

09/03/11, ore 09:08

Cosi ci farai morire tutte di crepacuore e non so quanto sia bello avere tante vite sulla coscenza....
Comunque, per salvarti, spero almeno che il prossimo aggiornamento non sia troppo lontano :)
Le parole che ha usato Edward "Tu sei la mia vita, adesso" le ho trovate molto profonde, cariche di significato più di un semplice "ti amo".
Sei sempre bravissima e spero con tutta me stessa che l'ospite a sorpresa sia veramente Edward (in questo momento ho gli occhi a cuoricino)!!!

09/03/11, ore 08:45

..suspence..come sempre!!
ti amo e ti odio in questi momenti!!!
Ti amo perchè sei splendida nello scrivere..e ti odio perchè ogni volta rimango per così dire a bocca asciutta.. ^_^
non puoi finire i capitoli così!!! :D
Brava, brava! brava!
Attendo come sempre il prossimo...
CONTINUA SEMPRE COSI'!!!

09/03/11, ore 08:30

non puoi lasciarmi così, ti prego, rischio l'infarto!!!
Non puoi darmi un indizio?! =) hahaha scherzo!!!
Questa storia mi prende quasi più dei libri della Meyer. Sei bravissima.

09/03/11, ore 08:10

sarebbe belissimo che fosse edward........ma non penso..........forse charlie? capitolo intenso .......Bella sta migliorando a vista d'occhio

09/03/11, ore 07:16

E' lui vero? E' Edwaard che è tornato da Joannesburg? Spero tanto che sia lui così potranno finalmente iniziare a vivere la loro storia d'amore.. però potrebbe anche non essere lui, magari ce lo vuoi far credere, per creare suspance... se fosse così non saprei chi potrebbe essere.
Spero che aggiornerai al più presto, non vorrai lasciarci con questo dubbio per molto!
Complimenti, bravissima come sempre
a presto