Farfalle colorate
di Stupid Lamb

14/01/11, ore 19:44

ok..basta, nn ce la faccio +...devo recensire x una buona volta!!! nn l'ho mai fatto ma ho sempre seguito questa meravigliosa storia col fiato sospeso: è in assoluto una delle poche storie che amo di +!!!
me ne sono sempre rimasta lì, nel mio angolino, in silenzio...ma nn riesco + stare zitta!! nn dopo questo ennesimo capitolo al cardiopalma!!! nn voglio nemmeno provare a descriverti la mia faccia mentre leggevo la parola "fermami"..ahhhhhh...avevo il cuore in gola e un calore che nn ti dico!!! credo che il prox capitolo comincerà con un Pov Ed!!
tu.sei.semplicemnte.divina!! io adoro questa storia, la amo...e fattelo dire la stai portando avanti in un modo splendido ed avvincente, romantico e realistico, nonostante ci siano aspetti molto delicati in tutta la faccenda!!!
devo ammettere che all'inizio ero molto scettica e mi aspettavo una banalissima storia tra il famoso attore e la semplice ragazzotta, ma ovviamente ho dovuto ricredermi in fretta!!!
nn so se hai già in mente come andrà a finire o se la stai sviluppando volta x volta (sono + propensa x la prima opzione!!!) e nn so quanto ancora avremo da leggere, ma stai sicura che io sarò sempre qui ad aspettarti con ansia!! anche se nn riuscirò sempre a recensire!!!

adesso che mi sono lasciata andare al mio momento "delirio" cercherò di essere un po' + seria...
mi piace molto il ritmo della storia..nn hai bruciato nessuna tappa e hai sempre messo ogni cosina al suo posto...
ho apprezzato il modo in cui hai sviluppato tutto il discorso della terapia di bella e soprattutto degli spicofarmaci...speravo con tutto il cuore che lei riuscisse a confidarsi con Edward al riguardo e anche se nn è riuscita a farlo "a testa alta" come lei avrebbe voluto, credo che l'importante è che lo abbia fatto...ero sicura che lui avrebbe capito e sarebbe stato comprensivo ma ovviamente nn mi aspettavo questo suo racconto di un passato molto infelice...credo che x Bella sia stata un sana botta di "ottimismo"..anche dalle cose brutte può nascere qualcosa di bello!!!
a questo punto mi piacerebbe che lei riuscisse a lasciarsi andare col suo "amico" ma nn sono così sicura che ci riuscirà...è ovvio che lo desidera, e anche tanto, ma è ancora un periodo un po' duro: è vero, la terapia la sta aiutando e mi sembra abbia fatto molti passi in avanti, ma d'altra parte si sente insicura del suo corpo (mi è apparso un sorrisetto amaro al punto "Scommetto che quando mi ha vista, Edward ha pensato ‘Oddio, perché è così grassa? Che brutta’. Scommetto che ho occupato tutto il letto, questa notte, schiacciandolo con i miei kg in più."...se solo sapesse i pesnieri che invece ha fatto lui!!!

ancora tantissimi complimenti!!! e scrivi, scrivi, scrivi, scrivi..xchè ti riesce proprio bene!!!
un abbraccio!!! alla prox!!!
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 11:22 am)
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 11:23 am)

14/01/11, ore 19:11

Waaaaaa che tenro Edward che si prende cura della nostra Bellina *W* Sembra davvero un maritino ihih Alla fine lui è rimasto! Lo sapevo che esisteva una soluzione per il problema della partenza, c'era solo stato un bisogno di una piccola spintarella da parte di Alice, da chi se no? :D Ora passeranno il capodanno insieme *ç*
Per quanto riguarda la finale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo
Bella lo fermerà? Cioè tutte ste cose sta accadendo e lei dà la colpa alla febbre ma non è così, e qualunque cosa lei faccia lui non sarà MAI solo un amico. C'è qualcosa di più! E vale per tutte e due.. Che bellooooo
Chissà che succederà!

Complimentiiii!! un bacione!

14/01/11, ore 19:00

Che ne penso del capitolo? E' da urlo!!!! XD!
Mi è piaciuto molto, moltissimo! E' tenero, è dolce, è vero! Bella che è imbarazzata nel rivelare lee medicine che sta prendendo perchè non vuole passare per svittata, come se essere depressi fosse una colpa e una vergogna..francamente non me li aspettavo certi pregiudizzi da un'infermiera professionale1 E poi Edward che invece di chiedere spiegazioni porta la propria esperienza passata a conoscenza di Bella per condividere il dolore provato come si fa tra amici che si volgiono bene e per farle capire che non c'è nulla di male nel volersi curare per stare bene! Chi ci ama non ci giudica se stiamo male, mica è una vergogna essere malati! E poi il finale mi ha emozionato..quel bacio tenerissimo che poi accende la passione..Edward che chiede d'essere fermato perchè presto non ne sarà più capace...ecco, l'attrazione che troppo a lungo hanno represso da ambo le parti sta per scoppiare e non credo però che sarebbe saggio se si incendiasse..non ora, non ora che hanno recuperato e che stanno conoscendosi..ma la razionalità in queste cose ha ben poco a che fare!

14/01/11, ore 18:34

Domanda: Alice preferirebbe la statua d'oro o le scarpe?
Risposta: le scarpe.
xD

14/01/11, ore 16:59

CIao Alessia! ODDiO! Sono megasconvolta, secondo te io ho la facoltà di farmi una domanda e di rispondermi? xD
La mia mente riesce solo a elaborare il pensiero "Se non aggiorna presto, far del male a Stupid Lamb" xDxD
Sono troppo curiosa!
Scrivi così bene...*_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Quindi, a
PRESTO! Un bacione
Giulia!

14/01/11, ore 16:14

Bellissimo capitolo pieno di emozioni.
Volevi una domanda:
Bella fermerà Edward?
Ed ecco la risposta:
Spero per la sua salute di no. Anzi sono certa NO!
Ciao alla prossima. Simoa

14/01/11, ore 15:04

bello bellissimo... grazie orami posso solo dirti questo... non sò cosa tu hai in mente ma non vedo l'ora che entrambi inizino ad essere sinceri con loro stessi ed ammettere che si amano,anche se bella non sembra ancora tanto convinta ma credo che ormai lei abbia più paura dell'idea di amore che di innamorarsi di edward.. cmq vedi di falli conclude presto questo tormento interiore che hanno...! un bacio e grazie x questa bellissima storia

14/01/11, ore 14:27

wow. wow. wow. solo wow riesce a formulare il mio cervello in questo momento. io ti adoro, cavolo. aspettavo il capitolo per domani o dopodomani, ed invece...eccolo qui. prima di pranzo, quando ho aperto efp e ho visto 'farfalle colorate' fra gli le ultime pubblicazioni ho gongolato come una bambina e mi sono fiondata a divorare, si proprio divorare, il capitolo. wow ! adoro estremo per stupid lamb. ora, ho appena visto il teaser sul tuo blog... e O________O aspetto con ansia il capitolo prossimo. wow wow wow wow wow. la domanda che mi devo far da sola? assegneresti un premio ad alessia per la sua fantasia e bravura nelle fic? Sì!

14/01/11, ore 14:18

ecco a domanda: Ma io come farò quando finirà questa storia? per la risposta... non lo so ancora. Mi presento... sono una delle tantissime lettrici silenziose, ma seguo questa storia dal primo capitolo, senza stancarmi mai, sulle parole che ho letto in questa fanfiction ho riso e ho pianto, ho pianto soprattutto quando bella faceva cazzate o quando si è scoperta tutta la faccenda di baubau (io a jake lo chiamo così ù.ù) e devo ammettere che mi sono venute le lacrime agli occhi anche durante questo capitolo, quando eddy racconta la sua storia... sono piuttosto emotiva xD che posso dire di più? mi mancano le parole per descrivere questa storia... solo non smettere e per bella: Osa fermarlo e ti vengo a prendere a casa! xD se non recensirò più, perchè le mie recensioni sono più uniche che rare (sono pigrissima) sappi che resterò sempre tra la moltitudine di lettrici silenziose e che prima o poi mi rifarò viva ;)

14/01/11, ore 14:08

direi che la fine di questo capitolo ha rischiato di far venire la febbre a me XD così non èp giusto però....XD ok la pianto di piagnucolare e corro a dare una sbirciatina allo spoiler per il prossimo capitolo...dici che rischio un infarto??? beh dimmelo perchè in questo caso, mi munisco di autoambulanza XD lo so sto delirando e la mia nn è febbre...-.- il che e peggio... cmq come sempre bravissima un bacio a presto =)

14/01/11, ore 13:55

Bella che sta un po' meglio + Edward attraente/seducente + il teaser per il prossimo capitolo = fuochi d'artificio a mezzanotte, e non in cielo, vero?? ;-) Incrociamo le dita!

14/01/11, ore 11:56

adesso fai anche quesiti alla Marzullo?? mamma mia che bello questo capitolo!!! descrivi il loro modo di avvicinarsi sempre di più in maniera sublime. la storia di Edward è molto triste ma sono felice che sia riuscito ad aprirsi con lei e a fargli capire che non c'è niente di male se prede degli antidepressivi. servono per farla sentire meglio e lui vuole solo il suo bene.e per questo non la giudica! ti meriteresti una tiratina di capelli per come hai finito il capitolo però... mannaggia a te, mannaggia!! lo sai che aspettiamo questo momento da quando Bella lo ha cacciato di casa e adesso te ne esci fuori con questa storia? “Fermami, Bella”? ma se solo ti azzardi ad alzare una mano per fermarlo giuro che te la taglio! ma dico io no, sono giovani, si amano, perchè si amano è inutile che Bella lo neghi e pensa che siano solo amici, almeno Edward lo ammette. Ma perchè non lascirsi andare? lui ha paura che la perderà, e lo capisco, ma hanno solo questa possibilità di stare insieme prima che lui parta per l'Africa... ti prego! ti scongiuro aggiorna presto! ci farai venire i capelli bianchi per l'ansia.. anzi sono sicura che qualche capello bianco mi è già spuntato mentre ti scrivo..baciiii baciiii e come al solito sei stata Bravissimissimissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaa!!!♥

14/01/11, ore 10:49

Certo Isabella Swan...Certo quello che provi si chiama febbre..."il caldo che senti al basso ventre" è febbre...Certo...Certo...l'importanre è crederci, tesorino...Tra l'altro si sa che tra gli effetti collaterali della tachipirina ci sia "Fissare capezzoli e zona "V" di Edward Cullen"!!!

Cmq dici di porci una domanda...mmm mmm...ne ho due:
1.perchè il foglio contente le istruzioni per usare i medicinali si chiama BUGIARDINO?Dice le bugie e quindi non dobbiamo credere una sola parola a quello che si legge?
2.esiste un Edward Cullen?Vero?Che si prende cura di Te?Esite come categoria di uomo?

P.s. Credo che a Lumezzane ( mio paese) ci sia qualche giorno di fuso orario rispetto al tuo: hai detto che avresti postato tra sabato e domenica...ma da me è ancora venerdì!!..adoro questi anticipi!!

Baci!!!

14/01/11, ore 10:23

Bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri).
Molto bella anche il finale in sospeso.
Spero che Bella abbia la forza di fermarlo perchè al momento, per come sono messi, anche se entrambi vogliono la storia, non credo che siano in grado di farla funzionare. Reggere la distanza, la cura di Bella, tutto a migliaia di Km di distanza non è facile.
Spero che tu riesca a trovare un modo per farli restare "amici" o un compromesso del tipo "ne riparliamo quanto torni Ed."
Ancora complimenti.

Laura

14/01/11, ore 10:12

HO iniziato a leggere la tua ff e all'iinizio non mi ha preso molto..anche perchè di solito non leggo quelle AU...però andando avanti con i capitoli mi sono davvero persa!
Aspetto gli aggiornamenti con trepidazione! Per fortuna sei veloce nel postarli :D