Farfalle colorate
di Stupid Lamb

03/05/11, ore 23:33

io non so bella kome abbia fatto kredo ke io x kome sono le avrei battuto la porta in faccia anzi quando lui ha detto ke non disturbava e ke poteva entrare io sarei andata via... forse sono troppo gelosa forse l'orgoglio e il kuore komandano troppo sulla mia razionalità
o.o le scenine diciamo hot ehm quelle evito di kommentarle ke poi devo naskondermi in frigo xD

03/05/11, ore 23:30

*___* capitolo strapieno di avvenimenti e per questo ancora più bello!!! mannaggia.. aspettavo con trepidazione la scena del terzo teaser! vabbè mi rifarò con il prox capitolo! BRAVISSIMA COME SEMPRE TESOROOOOOOOOOOOO!!!!!
alla prossima!♥

03/05/11, ore 23:30

1-adoro la reazione di Alice, mi ricorda tanto l'italiano IAGO, il film "ispirato" all'otello di S.
2-nn sopporto angela!stai a casina tua, che a edward ci pensa Bella, amica amica, ma ognuno a casa sua...anche se porella mi ha fatto tanta pena col suo imbarazzo, e lo so, odio e pena nn vanno d'accordo, ma tant'è!!!!
3-il capitolo è bello, vario e ricco, bellissimo!!!

ecco, detto tutto...aspettando impaziente il prox...una curiosità...ma loro ancora un bel rapporto completo nn l'hanno avuto, vero???vanno giù di petting selvaggio e basta, giusto????ahahhah....bello!!!!!;)

03/05/11, ore 23:09

Che bello niente più problemi all'orizzonte, ora posso tirare un sospiro di sollievo.
Angela ha avuto davvero un bel coraggio ad andare a parlare con Bella, e capisco che in qualità di amica di Edward si sia sentita in dovere di chiarire con Bella.....

PS. per un' attimo ho davvero temuto che Alice non avrebbe reagito bene alla confessione di Jasper...

03/05/11, ore 22:56

Ehi ciao mia cara eccomi qui!!!
Allora per prima cosa voglio dirti che sono estremamente contenta che tu abbia aggiornato finalmente e questo capitolo è davvero meraviglioso!!!
Fatta questa breve premessa ti dico che mi è piaciuto davvero tutto di questo capitolo mi è piaciuto sopratutto il fatto che Bella si prende cura con dolcezza ed amore di lui,che mette sempre in primo piano la salute di lui e la sua felicità piuttosto che quella di se stessa e questa è una cosa estremamente positiva e dolce!!!
Mi piace anche la passione che lega questi due giovani ragazzi,e nonostante tutte le cose che sono successe loro sono sempre insieme più innamorati che mai e con più passione che mai sopratutto e questa cosa è bellissima davvero!!!Sono contenta che Jazz,anche se con "l'aiuto" di Edward abbia rivelato ad Alice tutta la verità del passato e del fatto che lui è sempre stato innamorato di lei!!!Questa confessione l'attendevo da circa quaranta capitoli!!!;)
Per il resto capisco molto bene Bella e capisco che si sia arrabbiata o comunque abbia fatto riemergere i fantasmi del passato che poi tanto passato non è,la visita di Angela,che vista sotto una certa ottica probabilmente se la sarebbe potuta risparmiare,ma dall'altra parte io credo che se si sceglie di credere ad una persona e di conseguenza perdonarla,lo si deve fare fino in fondo e non solo a parole,capisco che possa essere difficile sicuramente parlarne e vederla davanti l'oggetto del "tradimento" se così lo si può definire!!!
Però sono più che certa che si amano talmente tanto che possono sopportare e superare tutto...
Sono molto positiva anche sui capitoli avvenire considerando quello che hai detto alla fine del capitolo,e cioè che i capitoli successivi a questo probabilmente saranno meno litigiosi e tristi e che le cose peggiori sono già tutte accadute quindi si sono molto ma molto ottimista!!!
Un abbraccio e spero che aggiornerai davvero lunedì!!!Bella Gilbert.

P.S:Ma lo sai che sei davvero grande,mitica e bravissima???

03/05/11, ore 22:54

Per come sono fatta io.. Bella è fin troppo buona con angela, e troppo comprensiva con edward.. anche se alla base c' è una ragione un tradimento resta un tradimento.. ci vogliono secoli per digerirlo e non è detto che questo avvenga.. quindi la reazione di bella mi sembra più che giusta..^^
le fragole mi piacciono tantissimo! grazie per la ricetta^__^ la farò appena posso! adoro cucinare!
Al prossimo cap mia adorata!
kiss

03/05/11, ore 22:53

iniziava già a mancarmi questa storia XD
mannaggi al fisico malconcio di edwared...se entro 2 cap non si riprende,faccio protesta sindacale XDXD
alla prossima allora,kisses!!

03/05/11, ore 22:50

Ciao! be' peccato per la mancata aggiunta del terzo teaser,dava molta...ispirazione...certo! Ascolta,non sapevo se dirtelo o meno,e comunque non toglie nulla alla storia o a te,pero' sono rimasta un po' delusa dal modo in cui si sono riavvicinati edward e bella. ti spiego...dopo quello che è successo per via delle foto,hanno litigato e ci stava,edward credo avrebbe trovato il modo di farsi perdonare ad ogni costo perchè credo fermamente che la ami,e bella,lo avrebbe perdonato sicuramente perchè lo ama e penso sperasse in un suo gesto forte per riprendersela perchè insomma,jane,il blog sui pettegolezzi e le foto sono un bel po' di roba che edward aveva da farsi perdonare. pero' l'aggressione e il timore li hanno riavvicinati immediatamente e si sa' che la paura di perdere la persona che ami è piu' forte della rabbia,ma è stato un modo troppo semplice per risolvere(se risoluzione è)la questione. non lo avrei tirato fuori,ma prima del capitolo hai parlato della questione perdono e...l'ho detto. fin'ora edward ha dimostrato poco,secondo me. veniamo al capitolo...non avrei mai pensato che bella fosse cosi' passionale e le piacesse tanto fare sesso,certamente è in fase di rinascita' e ci pensa piu' di quanto ci pensasse prima,poi ha l'uomo che ama accanto e le fa capire di volerla,e mi sembra piu' che giusto che l'ormone parta.edward,mi sembra come un bimbo che vuole l'attenzione della mamma a tutti i costi. la cerca parecchio,forse perchè vuol dimostrare di tenere in tutto e per tutto a lei,gioca col fuoco pero',perche' non puo' incendiare una foresta e spegnerla in due minuti,la provoca in continuazione,ed altrochè se le parole delle volte sono piu' pericolose dei fatti...i famosi tutto fumo niente arrosto! spero che sappia applicare la teoria con la pratica. l'arrivo di angela non mi ha fatto piacere,ma bella è stata sincera e le ha detto quello che le da' fastidio e non riesce a farsi scendere giu'. non ho capito pero' perchè deve dargli tempo,voglio dire,la deve frequentare per forza?! c'è una claosola da qualche parte? edward la considera amica,ma non è che si conoscano da tanto,e a conti fatti è vero che angela ha usato edward,quindi dov'è il problema?! spero vivamente che non sia una presenza nellaloro vita perchè mi sembrerebbe assurdo,data la giustificata gelosia di bella. è come se edward chiedesse del tempo a jacob per perdonargli cio' che ha fatto a bella. lui non si pone il problema,semplicemente perchè non ha intenzione di aver un qualsiasi contatto con lui,proprio non gli interessa. non so se bella ce la possa fare a sorreggere edward durante il suo lavoro,alice pensa di si, ed anche io visto che è una edwardxbella,ma la gelosia esiste e fa parte di quel sentimento chiamato amore,dove essa è l'altra faccia della medaglia.ovviamente spero che loro stiano insieme,anche se mi stai facendo penare,insomma questi piccoli strusciamenti...io non vedo l'ora che si amino apertamente e totalmente. scusami se forse sono stata troppo diretta,ma volevo dirti quella cosa,in ogni caso farfalle colorate resta una splendida ff,ma come anche accade nei libri,c'è qurl piccolo momento in cui magari pensiamo"io non avrei fatto cosi'" ma è una cosa ovvia. per il resto spero arrivi presto il terzo teaser e ci rivediamo. ciao!

03/05/11, ore 22:11

Ciao, attesa ripagata pienamente!!!Non vedo l'ora che sia lunedì! Almeno ora Bella si è chiarita anche con Angela, e Alice con Jasper...insomma si può stare un pò tranquilli, ormai segreti non ce ne sono più, credo...al prossimo capitolo!!!

03/05/11, ore 22:08

uhm fragole con formaggio e cioccolato...mi incuriosisce, mi sa che proverò la ricetta...XD tornando al capitolo che e la cosa fondamentale, direi che le reazioni di bella sono piu che normali, reali autentiche direi  Xd chi mi ha sorpresa come sempre è stata alice, l'ho adorata nel momento delle chiacchiere e della curiosità sul neo XD e sono rimasta sorpresa quando non si e assolutamente arrabbiata con il suo jasperuccio...XD beh come si fa a incavolarsi con quell'uomo, e adorabile...cmq agnella sei stata fantastica come sempre un bacio a presto.

03/05/11, ore 21:52

*_* la mia espressione dopo aver letto questo capitolo,che nonostante i chiarimenti tra le varie coppie, è super ricco d'amore e passione!!!
ti 'piccherei' perchè non hai inserito il terzo teaser che ci avevi lasciato,ma visto che hai promesso che lo metterai nel prossimo capitolo,per questa vota lascio perdere ^^
ho apprezzato tantissimo il gesto di Angela,nel tentare di chiarire con Bella;non è facile per entrambe,ma almeno bella ha la sicurezza dell'amore di Edward,invece Angela ha affrontato tutto da sola...
a mio avviso le fragole sono uno dei cibi più erotici che possano esistere,sarà che le associo subito al film 'nove settimane e mezzo' però se mangiate con il proprio partner a mio avviso gridano'sesso,sesso,sesso!'
be che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,soprattutto ora che ci hai assicurato che i momenti tristi sono finiti :) alla prossima settimana si spera ;)

03/05/11, ore 21:31

Io sono una di quelle persone che ha letto la storia tutta d'un fiato. Domani ho un esame, ma anche oggi ho letto....complimenti....x la storia, x i gusti musicali, x il tuo modo di scrivere (un pò ti invidio, io nn sn così brava). Complimenti ancora...aspetto il tuo prossimo aggiornamento...sperando che arrivi prima di lunedì =D

03/05/11, ore 21:27

wow davvero lungo il capitolo.allora speriamo che edward si rimetta in sesto e nn abbia più bisogno del vicodin!!! ank'io pensavo che alice avrebbe preso a pugni jasper ihihih però si vede che lei è una romanticona : ha detto che è come una favola!!!! per me ha fatto bene a perdonarlo, ha capito la situazione però è anche vero che nn può dimenticarsi così facilmente delle foto!!!! buonissime le fragole ripiene!!!! sono stati interrotti... quindi bisogna riprendre il discorso che stavano facendo prima dell'arrivo di angela!!! hahhha a presto kisssss

02/05/11, ore 21:27

Ciao! Ho letto questa FF tutta d'un fiato. In poche ore. Ma mi sono bastate per capire che è stupenda. Quindi complimenti. Veramente.
E visto che è stupenda finisce tra le prefertite :D
Mi piace molto come scrivi! E' chiaro e usi parole semplici, ma che hanno un grande valore nel complesso.
Inoltre adoro il personaggio di Bella, che ha avuto un passato doloroso, ma che si è ripresa abbastanza in fretta.
E il modo in cui descrivi l'intimità che c'è tra lei e Edward è pazzesco! :)
Complimenti ancora.
Ciao Cami.

01/05/11, ore 12:13

Ciao! Di certo Bella sa' come prendersi cura di un ammalato! Mi piace la loro intimita,in casa si comportano come se convivessero da tanto. Mi piace anche sentire tutte le volte che edward le dice ti amo.Mi sembra che senta il bisogno di ricordarglielo spesso.Bella è una ragazza timida,ma ormai con quello che considera il suo ragazzo,è intraprendente e disinibita.Cucina per lui,lo aiuta lo cura e trova anche il tempo di fargli vedere un trucchetto che lui(che si vantava tanto di conoscere vari modi di godere) non conosceva.L'ha lasciato senza parole davvero,e piacevolmente sorpreso!Secondo me Lui non vuole che i genitori lo raggiungano,perchè poi non potra' stare piu' solo con bella...ma prima o poi lei andra' via,chissa',magari la raggiungera' anche lui per qualche giorno a seattle e stare in casa di lei.Mi chiedo cosa voglia Aro ancora da lui,minacce sulla sua carriera o risarcimenti?Certo che pero' sia lui che angela sono stati stupidi,chissa' cosa accadra' ancora.Ho molto gradito questo capitolo e chissa' nel prossimo...ho visto qualcosa di molto interessante sul tuo blog.un bacione e a presto!