Farfalle colorate
di Stupid Lamb

19/02/11, ore 22:28

e' molto che leggo la tua storia e  devo dire che mi piace molto.... mi suscita sensazioni legate alla dolcezza....non so.... mi piacciono molto i tuoi personaggi: Bella - Edwrd,  (conosci la musica di THE PIANO di Nyman - il brano The scent of love (Classical 1993) ecco l'ho ascoltata mentre leggevo questo capitolo, ...posso dedicartela.....
 Ho deciso di recensire per la prima volta, perche'  questo capitolo mi ha fatto pensare che sei molto brava a scrivere  (nnon solo questo veramente dal primo capitolo) ma in questo  è tutto cosi delicato...intimo....che mia ha commosso ...le tue parole mi hanno fatto immaginare le loro telefonate e mentre leggevo mi sembrava di essere avvolta da una nuvola.....mi piace molto il carattere dei tuoi personaggi e soprattuto il  modo in cui li fai  chiaccherare e  raccontare, ........aspetto l'evolversi della storia. grazie....ciao

19/02/11, ore 22:21

per un attimo ho pensato: se continuano così,va a finire che fanno sesso telefonico XDXD
ah,che pazienza ci vuole con sti 2 XDXD...speriamo che questi giorni che ancora mancano passino presto e si rivedano...
a presto spero,kisses!!
p.s.ebbene si,tempo fa,avevo x migliore amico un ragazzo,e parlavamo spesso di sesso...certe volte non facevamo altro...forse x vedere chi prima si arrenderà x l'imbarazzo XD...credo che alla fine non ci sia nulla di male anzi,a volte è istruttivo XDXD

19/02/11, ore 22:12

Che bello che hai aggiornato!
Aspettavo con ansia! Sono andata giusto a curiosare oggi sul tuo blog per vedere le anticipazioni!
Che capitolo hot! Wow!
Si stanno succedendo un sacco di evoluzioni al loro rapporto, e sono proprio contenta!
Mi piace un sacco leggere dei tuoi Ed e Bella, perchè sono reali, ma sembrano protagonisti di un sogno... Non voglio sembrarti completamente spostata, spero che un po' si capisca ciò che voglio dire! xD
La traduzione era: sei stupenda, bravissima! Non so come fai a scrivere così bene, ma ogni singola parola fa venire i brividi!

Ho consigliato la storia ad una mia amica, però è ancora all'inizio! Presto arriverà anche lei e delirare (in senso buono) per i tuoi capitoli! **

Per quanto riguarda la domanda, ti rispondo che secondo me si può fare. Certo, dipende da che tipo di amico... Ci vuole molta confidenza xD

Alla prossima, e ancora brava,brava,brava!
Un bacione,
Giulia!

19/02/11, ore 22:11

assolutamente si! poi ci si scambiano anche anedotti o consigli ;) mi aspettavo qualche telefonata piu' calda,tipo chat per adulti e invece....devo attendere ancora :( mi sa che i volturi hanno fatto un mezzo favore ad edward e vogliono essere ricambiati. c'ho azzeccato? senti ma il neo e' sull'asta?! no perche'io ancora non l'ho capito.bel capitolo come sempre e buona serata!

19/02/11, ore 22:10

ahahah devono stare attenti sono ad un filo dal lanciarsi sul sesso telefonico XD non vedo l'ora di vedere quando riusciranno a dichiararsi i loro sentimenti è senz'altro la parte che attendo di più un abbraccio ciao

19/02/11, ore 22:08

Emozione, gioia, serenità. Le 3 parole che racchiudono il mio stato in questo momento. Non ho molto da aggiungere, ma mi sono ripromessa che ti scriverò una recensione in ogni capitolo perchè TE LA MERITI!
Questo capitolo mi piace. Per alcuni potrebbe non essere nulla, per me è TANTO. Mi piace per l'intimità e la stabilità che si è creata tra Edward e Bella; mi piace perchè il tempo scorre velocemente quindi ancor più breve sarà il tempo prima del loro incontro; mi piace lo stuzzicarsi tra i due durante le loro telefonate; mi piace l'idea di Edward (tua xD) del ritratto e mi fermo qui che forse è meglio.
Non mi aspettavo un tuo capitolo, mi sono collegata pochi attimi e ho visto il tuo tweet e ti posso dire che la lettura ha avuto la precedenza davanti ai panzerotti fatti in casa da mamma. Che si raffreddino pure, FC non poteva aspettare.
Adesso mi prenderai per scema, ma ci tenevo a fartelo sapere :D
Al prossimo capitolo cara :)

PS: mi ero dimenticata di rispondere alla domanda. Parlare di sesso tra amici di sesso apposto? a me è capitato molto spesso... con il mio migliore amico. La trovo una cosa normale, ma ovviamente senza passare un certo limite ;)
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 09:33 pm)

19/02/11, ore 22:07

spero che questi due quando si rincontreranno faranno scintille-rispondendo alla tua domanda: perche' no? anzi trovo la cosa molto stimolante, nn fraintendermi niente sesso ma scambi di opinioni-ciao

18/02/11, ore 18:33

Agnela adorata sei un genio!!!
bellissimo quelle conversazione jane88 grande igegno Agnela cara....
poi finalmente bella ti sei svegliata.....meno male!!!!
BRAVISSIMA I MIE COMPLIMENTI!!!BACIO.

18/02/11, ore 11:28

Ho letto i teaser per il capitolo 45 sul tuo blog...oddio ci mandi al manicomio con queste anteprime...spero tu posti presto perchè l'attesa consuma i neuroni!

17/02/11, ore 17:41

sono due giorni che ho incominciato a leggere la tua storia ho finito adesso di leggere questo capitolo e ti assicuro che è stupenda e ricca di emozioni ,ciao a presto

17/02/11, ore 01:01

WOWWW ho letto tutta la storia in 3 giorni mi piace tantissimo *_______*
Questo capitolo è stupendo finalmente Bella riesce ad ammettere di essere innamorata :) adesso non resta che aspettare una risposta di Edw :)
Bravissima al prossimo capitolo :)

16/02/11, ore 22:00

Ma che simpatica la gente che ti scrive quelle cose! Ci sono fan finctions che sono scritte veramente male e si ritrovano più di 50 commenti tutti positivi e poi ff come la tua scritte benissimo, che ti fanno sognare, che ti fanno dimenticare i tuoi problemi, che ti fanno appassionare a questa band meravigliosa che si prendono queste cantonate. Sai cosa ti dico? Fai bene ad ignorarle! Io amo questa storia, ci penso sui banchi di scuola, mi ritrovo a cantare sotto la doccia come Edward i Coldplay, rileggo qualche capitolo qua e là aspettando i tuoi aggiornamenti, disegno farfalle dappertutto... Non lasciare che persone che non ragionano influenzino in alcun modo la tua scrittura.
Capitolo meraviglioso, lo aspettavo :) un abbraccio

tralasci troppo jaz e alice.. qualche pov dedicato a loro!!! sono i migliori

16/02/11, ore 18:41

Agnella, sono sconvolta.
Sono a casa di una mia amica, perchè il mio pc è partito di nuovo, T.T, e appena ho visto "Stupid Lamb ha aggiornato Farfalle Colorate" mi sono catapultata,non avrei resistito fino ad un futuro (si spera molto prossimo) ritorno del mio computer.
Ho fatto veramente, veramente, veramente bene!
Cioè, all'inizio ero proprio depressa, perchè tutto quell'odio, quella depressione, quel dolore e tutto mi hanno scombussolata!
Ma la fine, a "forse sono innamorata", e poi "togli il forse"!! *-*
Sei un benedettissimo genio, lasciatelo dire! S T U P E N D A !
Mi sono messa a urlare, giuro! Non ti dico la mia amica poverina che faccia! u.u
Lei non può capire cosa hai espresso in tutti i capitoli passati, cosa mi hai fatto provare *-*
Questo è stato il punto di svolta, e beh, mi sembra ovvio che non posso fare a meno di aspettare il prossimo con ansia!
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto, io non resisto! >.<
Bravissima, ti faccio ancora tantissimi complimenti! <3
Un bacione, alla prossima,
Giulia

16/02/11, ore 18:25

Cara Alessia,
vorrei solo dirti che questa è una storia bellissima e adoro il tuo stile. Ho letto tutti i tuoi racconti (uno più bello dell'altro), ed in particolare apprezzo la dolcezza e la delicatezza che hai nel narrare personaggi e situazioni complesse, riesci sempre a trasmettere messaggi d'amore e di positività. Credo di averti già scritto queste cose, ma è quello che penso ogni volta che ti leggo. Tutto qui.
Il capitolo è intenso, l'ho letto tutto d'un fiato. Edward sta facendo di tutto, proprio come una persona innamorata, per recuperare il rapporto con Bella e si sta comportando benissimo. Sono molto felice che lei abbia finalmente ceduto al suo cuore e non alla sua razionalità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sei fantastica.