Farfalle colorate
di Stupid Lamb

31/08/10, ore 10:18

ciao skusa ho letto tutto i capitoli e lo già adoro, e così profondo eke ti viene leggere ancora spero ke lo continui presto^^!!!!!!!!!!

31/08/10, ore 09:46

OK... è stupendo, sono completamente presa dalla storia. Finalmente Edward riesce a essere se stesso e Bella gli dà la possibilità di riscattarsi. Come al solito la tua mente geniale ( o il tuo neurone) sono superlativi.
Per rispondere alla tua domanda finale io sono astemia ma proprio di brutto ogni cosa che contiene alcool mi fa schifo!!!!
Ciao alla prossima.

31/08/10, ore 09:28

capitolo davvero intenso ed interessante...mi chiedo sinceramente se edward non stia cominciando a provare qualcosa per la nostra bella infermiera...sono molto curiosa di scoprire come il tuo neurone abbia deciso di gestire la cosa...e devo farti i miei complimenti per le tue storie sempre bellissime ed intriganti al prossimo capitolo kiss

31/08/10, ore 08:56

Ciao! è un capitolo davvero intenso, la sofferenza di Bella è molto forte, si percepisce, sei davvero brava a descrivere le emozioni complimenti!
Edward è molto particolare, sta per riversarglisi addosso un cataclisma per la sua carriera, è logico che si senta sottopressione ,a con Bella riesce ad essere se stesso...
bello veramente brava!
un bacio Kris
ps: il mio drink preferito?... il Cosmopolitan!

31/08/10, ore 02:09

Complimentissimii Alessia! Ogni capitolo è pura poesia. Mentre leggevo mi immaginavo tutto e ridevo, piangevo, sognavo ad occhi aperti! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue splendide storie! Davvero Complimentissimi di cuore. Questa storia è bellissima, complessa e con un dramma forte.. però durante la lettura mi immedesimo in quelle scene, immagino tutto tramite gli occhi di Bella, vivendo quella situazione come se fossi lì con lei, mi immagino di vedere quei bellissimi e profondi occhi verde smeraldo, quei sorrisi mozzafiato e quei teneri gesti! Sei bravissima! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sai che gioia vedere in homepage "FC"-aggiornato!- *__*
mmm per quanto riguarda il drink.. io adoro il dolcee e fortino(ma non troppo)!! e poi d'estate è perfetto! :)
Bacii

31/08/10, ore 01:36

ihihi bellissimo capitolo!! complimenti! quanto mi piace la tua storia!! la leggo sempre con molto piacere! non è mai scontata , banale e non tratta temi superficiali. và nel profondo. bravissima! il mio drink preferito è il cosmopolitan! scivola giù che è una meraviglia e non te ne rendi nemmeno conto, fino a quando ti alzi e ti gira tutta la testa! ihihih a presto cara
Melanie

31/08/10, ore 01:23

Capitolo stupendooo!!!!!la scelta delle canzoni incredibile!!! Conosco bene la versione dell'halleluja ed e da brividi!!!!! Cmq come al solito il tuo neurone ci lascia così in sospeso!!!voglio sapere!!!!
Queta storia sta diventato sempre più interessante!!!chissà cosa È edward x bella...speriamo di scoprirlo presto...
Il mio drink preferito ???boo ne ho tanti!!!si sono abbastanza un'alcolizzata!!anche se il mio vero amore è la birra direi Long Island e daiquiri frozen a parimerito!!!
Aspetto a breve un capitolo!!!compliementi ancora!!!
Giulia

31/08/10, ore 01:08

Questo capitolo è splendido.Ho pianto, ho riso...sei incredibile Alessia, non so cosa dire, davvero.
"Perché in questo sogno tu sei una delle poche cose reali."Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia, lo so sono ripetitiva, ma non so che altro dire.Ah, sì so cosa dire.Io e fabiolina ci mandiamo messaggi e facciamo squilli quando aggiorni.E se non siamo tutte e due connesse non leggiamo.Siamo pazze u.u
Il mio drink preferito?B-52...sì da alcolizzate ahah...ma non lo prendo quasi mai, o meglio non me lo fanno quasi mai.Quindi in seconda posizione...Mohjito^^

31/08/10, ore 00:54

Questa volta ho deciso di recensire subito, così non rischio di dimenticarmene. Allora, inizio col dirti che rileggerò questo capitolo altre 3/4 al giorno (tra una pausa e l'altra dello studio) fino a quando non aggiornerai il prossimo capitolo. E con questo non ti sto dicendo "aggiorna" ma semplicemente "cazzo, quanto mi piace questo capitolo!".
La parte che più mi ha toccata in modo nettamente piacevole è quella in cui Jasper canta. Solo tu sai farmi amare quel personaggio in un modo così tanto profondo. E non è l'unico. Anche Emmett: da quelle piccole cose che hai scritto in cui bella lo intravede sembra tenerissimo (tipo TOPO GIGIO: strapazzami-di-coccole.)
Se inzialmente mi ero emozionata con Jasper, successivamente mi sono intenerita con Bella, anche se il termine non è proprio questo.
Mi è sembrato quasi che in questo capitolo tu abbia voluto gridare a tutti su ciò che ognuno di noi dovrebbe riflettere: lo sperpero su cose futuli e l'indifferenza su ciò che ci accade a chi è meno fortunato di noi.
scusami, forse sono stata troppo imtima, spero di non averti offesa. Il mio intento è solo quello di dirti che apprezzo e ammiro ciò che tu stai scrivendo.
Sei bravissima! O come sento dire da come persone (se famosissima!): Dio Agnella! un vero Dio!
Un capitolo fantastico, dalla prima all'ultima parola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimentissimi!

ps: per quanto riguarda la tua domanda... mmm... drink. Nel periodo estivo di sei anni fa, ho bevuto tantissimo, di tutto e di più. alcune sbonie di gruppo carine fatte con amici di vecchia data (il solito, nel periodo adolescenziale). Mi piaceva l'angelo azzurro corretto, il napoleone (alcuni davvero forti che solo a nominarli mi vergogno come il B52), anche se il mio preferito era il Cubra-Libre (il drink con la coca cola).
Adesso purtroppo non sopporto neppure l'odore dell'alcool. Un po' mi spiace. l'unica cosa che riesco a bere (anche se non mi rende affatto brilla) è la birra. Mi accontento di quella. =P

Spero di non averti annoiata.
Un bacione e alla prossima. Sam

31/08/10, ore 00:48

ciao, sono alla mia prima recensione per questa storia, ma giuro che l'ho sempre seguita:) adesso mi sembra il momento di dirti cosa ne penso... mi piace davvero, trovo originale la trama, e penso che il modo in cui la articoli sia ben congeniato, sappi che mi sto appassionando! apprezzo anche il tuo stile e la forma, secondo me scrivi davvero bene:) inoltre trovo seriamente tenero il conoscersi di bella e edward. per ultima cosa, ci sono due cocktails che preferisco, il cosmopolitan e il long island, anche se mi piacciono molto di più gli shot^^

31/08/10, ore 00:03

alexander e Long Island u.u per il primo richiedo una doppia spolverata di cacao. questo capitolo è da da da ... e capiamoci ! da JAsper che si avvicina, Alice che "ci sta" . Io che avevo ragione sulle cugine , Edward che parla con BElla, Bella che si lascia andare. da da da ...

31/08/10, ore 00:01

mmmm tu lo hai citato! XD capiroska alla fragola! almeno.... credo sia quello di cui hai parlato... ^^ Ma quando ho davvero sete preferisco il Vodka lemon o il Cuba libre... (l'ultimo è raro che lo prenda...^^) bellissimo capitolo, dolcissimo Edward.... <3 Il mio difetto è essere troppo riassuntiva.... mmm bè spero ti faccia piacere comunque sapere che adoro questa storia... baci...
p.s cm ti ho già detto su twitter voglio ripetere qui.... AMO the big bang theory!! grazie per avermelo fatto scoprire...

30/08/10, ore 23:32

USSIGNUR!!!(scusa il brescianismo!)non so te ma io ho trovato il capitolo di una tenerezza sconvolgente, soprattutto la parte nel parco...ma come fai mi chiedo?!?per il tempo in cui leggo il tuo capitolo sono totalmente immersa nella storia...mi succede ogni volta che leggo un libro che poi si rivela uno dei miei preferiti!!io non me ne intenderò molto di romanzi e non so quanto possa valere la mia opinione in merito ma se con le tue parole riesci a fare questo..bè sei davvero una brava scrittrice! e ti auguro davvero ottime cose per " il libro"...detto questo i miei drink preferiti sono la sangria (100 punti) e il mojto!!a presto

27/08/10, ore 12:34

Ciao piacere, sono Babi una tua grandissima fan.
Volevo farti, prima di tutto, tantissimi complimenti perchè scrivi in un modo davvero divino; ho letto tutte le tue fanfic e giuro che le amo tutte. In particolare amavo "vicini", ma ho saputo che l'hai eliminata perchè te la stavano copiando, io sono d'accordissimo con te: al posto tuo avrei fatto la stessa identica cosa! Però ho anche notato che sul tuo blog (altri complimenti perchè è carinissimo! ;) ) hai via via postato tutti i teaser trailer dei vari capitoli e volevo chiederti come posso fare per leggerne il continuo della storia, perchè io ero rimasta più o meno al capitolo 30 o qualcosina di più e giuro che mi ero così affezionata che quando ho visto che non c'era più ci sono rimasta malissimo. Se quindi me lo fai sapere mi fai un piacere!! ;)
Ora, tornando a questa nuova fanfic posso solo dirti che è. E', nel senso che è tutto: è profonda, dolce, imprevedibile, con personaggi equilibrati (nel loro non esserlo), reali! L'adoro, la venero, è appassionante!! Impossibile non amarla... Poi l'idea che hai avuto per il personaggio di Bella mi è piaciuta tantissimo, anche perchè così diventa tutt'altra persona. Sono rimasta molto colpita (ovviamente!!) anche da Ed, ora all'inizio avrei voluto strangolarlo a mani nude, ma via via che posti i capitoli dal suo punto di vista si capisce che persona particolare e complessata (ammettiamolo!) sia... Mi dispiace per Alice, piccolina è sempre stata la mia preferita!! E per Jasper poi?? Se non si danno una svegliata quie due gliela dò io!! E poi che dire di Emmet l'imbranato? Ahahah, m'è piaciuto troppo, con Rosalie che fà come suo solito la "bella e impossibile"!!
Vabbè dai anche basta, mi dileguo qui... Ancora complimentiiiiii!!! ^^

25/08/10, ore 17:18

Sono tornata dalle vacanze e mi sono aggiornata... La storia è sempre più bella e intrigante, le varie storie che si intrecciano ( sono molto curiosa di sapere di Alice e Rosalie... si faranno conquistare dai loro uomini???).

Il mio rifugio è il mio piccolo pc e leggere le varie ff... in questo modo riesco a scollegarmi dal mondo.

Grazie per i bei capitoli...