Farfalle colorate
di Stupid Lamb

07/04/11, ore 18:59

non sono riuscita a fare una recensione del capitolo precedente che tu hai postato quello nuovo.
che dire ormai le parole sembrano sempre le stessa ma gli ultimi capitoli sono bellissimi.
niente cacca, niete cose inutili, ma quello che serve alla storia. sei formidabili.
ti ringrazio perchè condividi con noi le tue storie.
baci Dora

07/04/11, ore 18:51

...e ci lasci così appese????? "Conosco mille modi per fare del sesso" e basta???? Cattiva....ma sono sicura varrà la pena aspettare, per il prossimo capitolo come per ognuno di quelli già postati!! E' una tempesta d'emozioni lente ed intense questa ff!!!

07/04/11, ore 18:48

E la mia pornomente per dieci giorni immaginerà i modi di fare del sesso per Edward!
Si direi  che succederà cosi!
E sarà tutta colpa/merito tuo!
Capitolo dolce, romantinco , sensuale. booo mille altri aggettivi per questa piccola meraviglia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! di sentire suonare le trombe finalmente!! LOOOL
MI mancano i super capitoli "REDDISSIMI" DELL'AGNELLA!!!!!!
brava brava e bravaaaa!!!
Bacionee
Giu

07/04/11, ore 18:47

Oooww ho amato questo capitolo, soprattutto la parte di EdwarddrogatodiVicodintrasormatoincheesburger xD Ho riso come una pazza xDD Anzi sto ridendo tutt'ora mentre ti scrivo. E' stata un capitolo pieno di momenti di tenerezza e dolcezza tra i 2, qualcosa a metà tra l'imbarazzo di 2 giovani innamorati e 2 sposini xD E' stato proprio un bel capitolo, dominato dalla dolcezza di Bella per l'amica e per Edward soprattutto. Grazie

07/04/11, ore 18:45

nuuuuuu.........ma non vale!!!!!ma il 17 aprile è lontanissimooo....uffii...va bene, a patto che sia un capitolo che duri almeno un'ora di lettura, e voglio che scrivi tutto ma proprio tutto quello che faranno....promesso?????pliiiiiz!!!!

07/04/11, ore 17:58

E questo sarebbe un momento cacca?! o_o
Che capitolo dolce *__* E' bello assistere finalmente ad un confronto più diretto e calmo tra i due, così che Edward abbia avuto modo di spiegarsi al meglio. Sono proprio curiosa di vedere se e come riconquisterà la fiducia di Bella, che mi parte molto incerta, nonostante sicura dei suoi sentimenti...
Spero aggiornerai presto, visto che non abbiamo neanche nuove anticipazioni con qui consolarci! ç_ç
Bravissima!!!

07/04/11, ore 14:19

*____________________*
Ho letto ieri sera il capitolo, ma non sono riuscita a commentare perché ero a corto di parole!
La prima parte è stata così... perfetta *____* dolce, tenera, speciale... mi sono emozionata tantissimo e alla fine avevo un magone assurdo! La 'confessione' di Bella è stata così intensa, così profonda, così sincera... e poi hai spiegato qualcosa di fondamentale ai fini della storia: Bella, salvando la vita di Edward, si è riscattata per ciò che era successo in Africa e ciò ha fatto sì che i suoi sensi di colpa subissero un contraccolpo che non era affatto previsto! Ancora una volta, Bella ha trovato 'pace' grazie ad Edward, e tu sei riuscita a rendere in maniera a dir poco perfetta i suoi pensieri, sconvolti, strazianti, assurdi, innamorati.
E poi Edward... che era sveglio, ed ha sentito tutto... *____________*
E la seconda parte è stata giusta, perché le spiegazioni di Edward sono state sincere, il suo dispiacere per ciò che è accaduto è risultato assolutamente vero, e questo ha dato un'opportunità a Bella di guardare direttamente nella sua vita!
Io non riesco a capire perché questo capitolo non ti piaccia, io lo ritengo assolutamente perfetto! (e mi sa che questa è la terza volta che uso questo termine, quindi, cara Ale, direi che di 'cacca', in questo aggiornamento, non ci sia proprio nulla u.u) :D
Brava, brava, brava, bravissima <3 :*****

07/04/11, ore 12:50

A me e' piaciuto un sacco questo capitolo, altro che cacca! Si sono ritrovati, tra litigi, bugie e disgrazie stanno cercando di essere sinceri e di costruire un amore, non e' facile visto cio' che e' accaduto pero' ce la stanno mettendo tutta e finalmente sia Edward che Bella stanno abbandonando i dubbi e i timori, credo che visto cosa e' accaduto ad entrambe non sarebbe stato facile in ogni caso...E adesso aspettiamo il momento Lemon, gia' mi sfrego le mani!!! GRAZIE AGNELLA!

07/04/11, ore 12:47

*____* oooooooooooooooo che bello!!!! finalmente sono di nuovo insieme e vicini!!!! il resto va da se!
Al prossimo cap mia adorata^^
kiss

07/04/11, ore 12:16

capitolo meraviglioso, con Edward imbottito di Vicodin che sorride beato, un'immagine che rimarrà nella storia della FF...
Che dire? si sono aperti, si sono confidati, hanno parlato finalmente.
La confessione di Bella è stata stupenda, soprattutto tenendo conto che l'ha fatta pensando che lui non sentisse.
In questo modo, è stata più sincera e meno trattenuta e finalmente abbiamo capito meglio i suoi sentimenti (anche se pochi dubbi c'erano sul suo attaccamento ad Edward).
Si amano.
Non posso fare a meno di gioire per questo. Si amano davvero tanto.
E adesso che succederà? Aro e i Volta faranno qualcosa per allontanarli? Entreremo nel mondo patinato di Hollywood? Non vedo l'ora di leggerti ancora, la storia mi trascina e sapere che ci sono ancora un bel po' di capitoli mi fa gongolare, soprattutto tenendo conto del fatto che sarà la tua ultima storia, sob...
A presto
Un bacio
Erica

07/04/11, ore 11:57

Sono riusciti a parlarsi finalmente e si sono anche dichiarati! Non resta che conoscere i genitori di Edward per la piccola Bella che suppongo non tardino ad arrivare. Ma i giornali cosa dicono? gia sapranno della brutta avventura di Edward? Angela verra a trovarlo?
boh vedremo, in ogni caso ti faccio i complimenti che sono ormai scontati, ma mi fa piacere dirtelo lo stesso.
Ciaooo

07/04/11, ore 10:57

era ora finalmente!!!!!!! ma x me nn è ttt chiara la faccenda! spero di leggere presto il seguito <3

07/04/11, ore 09:58

Ciao
non capisco perchè dici che questo capitolo è una cacca.. per me è bellissimo.
Immaginare di vedere Edward che stringe i denti, rifiutando il vicodin, pur di restare lucido , per esprimere al meglio quello che prova e riuscire a capire anche i sentimenti di Bella, è stato bellissimo. Finalmente si sono chiariti, lui ha ammesso le sue colpe, lei ha capito... stanno ricostruendo il castello chiamato fiducia ( mi è piaciuta proprio questa frase).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un saluto
Oria

07/04/11, ore 09:42

Oh finalmente un chiarimento come si deve tra loro, o perlomeno un inizio!!!! e che cavolo!!!! La parte in cui Edward fa il cucciolotto e chiede a Bella " Ma almeno sei un pò felice che ti ami" mi ha fatto morire !!!! W il vicodin tutta la vita!e adesso arriva il bello, grazie mille per le emozioni! Capitolo bellissimo. Baci, Manu *

07/04/11, ore 09:31

questa storia e fantastica tu scrivi da paura sei bravissima ora spero edward non la caghi un'altra volta sarebbe il colmo
o signor quanto sono deficienti gli uomini e indifferente il lavoro che facciano attori, avvocati, ingeneri,operaio, panettiere,commesso tutti con gli stessi difetti