Farfalle colorate
di Stupid Lamb

16/02/11, ore 17:21

ahhhh finalmente! mi piace poi l'idea della lettera, non avrebbe mai potuto ignorarla...e finalmente si è lasciata convincere!

16/02/11, ore 11:50

carinooo,bhè io è davvero poco che sto su questo sito ,però ho letto gia 3 fanfic, sono veramente tutte e tre molto carine....questa mi piace molto come quella di un'altra autrice marabgo(non so se lo posso scrivere),perchè sono tutte scritte tipo capitoli normo estesi di libri...bhè alcuni potranno trovarli molto lunghi e un pò faticosi da leggere,però a me piacciono così...che dire bravaaaa...continua così sei forte...un bacio
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 02:22 pm)

16/02/11, ore 10:16

e qs frase chi si e' permessa di scrivertela? ma perche' nn se la scrive lei la storia? se nn gli piace piu' che smetta di leggerla, che problema c'e', nn credo che tu ti disperi;( scusa per lo sfogo ma mi fanno imbestialire qs cose)-tornando alla TUA storia.......ecco mi sono dimenticata che cosa dovevo scriverti uffa! fammi rileggere il cap poi ti dico-un bacione

16/02/11, ore 01:59

o mamma sn in lacrime Q.Q un kappi stupendo sti due si amano e ora anke bella l'ha kapito ma gli ostakoli sn tanti e solo insieme posso andare avanti....
un kiss
P.s non kambiare niente i tuoi protagonisti hanno vita propria skrivono da soli e va bene kosì ke ti kritika non ama ciò ke skrivi e non merita di leggere ^^
un kiss tesorooooooooo

16/02/11, ore 00:29

posso dire solo una cosa quel sorriso e quel sono innamorata togli il forse un capitolo bellissimo davvero io ormai sto sviluppando un odio verso le ff di twilight perchè mi sembra di vedere sempre le solite storie però io questa storia non la considero nemmeno una edwardxbella per me questa storia è un'originale ed è davvero una bella storia sentire così tanto i sentimenti dei personaggi è qualcosa che non può che scaldarti il cuore, questi sono i capitoli che preferisco un abbraccio ciao

16/02/11, ore 00:00

mi sento una stupida...cm ho ftt aperdermi 3capitoli????nn è una cosa possibile...!!!ho recuperato tutto stasera xò ed ho anke scoperto il capitolo extra ...sn una frana totale!!!!!!
qst capitolo..ke dire...una frase lo riassume in tutto il suo splendore... "...“Forse sono innamorata,” dico. “Togli il forse. Sono innamorata.” ".qst frase finale e la parole delle lettere di edward fanno capire cm l'amore può superare tutti gli ostacoli...so ke ancora ne passeranno di guai xò ho delle speranze positive x il futuro....!!!!
bravissimaaaaaa <3

15/02/11, ore 23:00

che dire, io ti stimo tantissimo davvero!
l'innamoramento per corrispondenza mi mancava, ma come al solito nella scena finale riesco a prefigurarmi perfino la faccia a cuoricino di Bella...brava brava brava

15/02/11, ore 19:45

Wow...Giuro, sono felicissima!!avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo le lettere di Edward. Non riesco neanche a dirti quanto sia felice che Bella ha capito di essere innamorata di lui...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendendo con ansia la risposta di Edward al messaggio di Bella :)
Ci tengo a dire che le tue trame le ho SEMPRE amate. Ogni tua fan fiction l'ho letta con il groppo in gola per l'ansia che mi sommergeva volendo sempre andare avanti per sapere come si concludeva. Quindi, sappi che amo come scrivi, e soprattutto le tue trame. Ho sempre aspettato leggendo le parti che mi facevano persino piangere, sapendo che erano fondamentali. in quella storia. Senza di esse, sarebbe vuota e insulsa a mio parere.
Un bacio.

15/02/11, ore 19:42

FINALMENTE! dopo 45 capitoli, Bella si è innamorata di Edward! la prima volta che ho letto il capitolo non avevo voglia di recensire, ma andiamo me la devo far venire! questo capitolo è epico, se non avessi commentato non me lo sarei perdonato... all'inizio ero seriamente preoccupata per Bella, pensavo commettesse qualcosa di stupido... appena ho letto il titolo del cap, la mia mente già abituata a fare film mentali che farebbero invidia a James Cameron, è partita a briglia sciolta: ero convinta che Edward avrebbe scritto una lettera a Bella (e questa l'ho pensata giusta) nella quale diceva alla fine una cosa tipo: forse ti amo, togli il forse... :))) ora vado a sclerare in qualche altra recensione, continua così! xoxo

15/02/11, ore 18:30

Sei stupefacente! Il capitolo è emozionante, penso sia stato anche difficile da scrivere. Edward e le sue lettere!!!! WOW! Hai scritto proprio bene, mi ricordano le lettere di quando uno ha 15 anni e pensa che il suo amore sia quello VERO! Grande Edward continua così, perchè Bella era stata un po' esagerata ( per fortuna che c'è Alice). Insomma il capitolo mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola e tranquilla io ti leggerò sempre, qualsiasi cosa hai intenzione di scrivere!!!!
Ancora complimenti!

15/02/11, ore 18:12

Io ti adoro. Adoro questa storia e con ansia aspetto i capitoli quando arrivano. Continua così baci Dora

15/02/11, ore 18:03

Sono la 57esima O.o
Questo mi fa capire che sono in netto ritardo xD
Pascoli mi ha rimbambita, suppongo, perché avevo intenzione di leggere stamattina dal mio iPhone, ma ho finito i soldi e appena mi sono alzata mi sono messa a studiare fino a pochi minuti fa, quando ho letto, finalmente, il capitolo *.*
Beh, l'attesa è stata premiata, direi.
Le lettere di Edward sono così intense che gli occhi mi si sono bagnati e ho capito Bella molto di più che nell'altro capitolo (ovviamente, visto che era dal punto di vista di Edward e lui è lontano).
Continuo a pensare che Bella dovrebbe decisamente smetterla di credere ai pettegolezzi, al gossip ecc. Insomma, come dice Edward stesso, è un uomo, e tutti sbagliano e fanno soffrire, anche senza volerlo. Edward è stato quello che è stato al Green Heaven, ma Bella ha conosciuto il vero lui e non dovrebbe lasciarsi condizionare, suppongo.
Sono contenta che, finalmente, abbia ammesso che si sia innamorata di Edward, perché, al di là di tutto, credo che sia la persona giusta per lei e viceversa.
Che altro dire?
Bravissima, sei un mostro di scrittura e genialità *.* ed io t'adoro, al solito <3
Un bacio e un abbraccio, alla prossima,

Frytty <3

15/02/11, ore 17:32

io non ti ho scritto nessun tipo di minaccia... né le penso! Ciò non toglie che questo capitolo mi ha riempito lo stomaco di farfalle e mi ha resa molto felice... ho già recensito in passato le tue storie, anzi, credo solo "Vicini". Ciò non significa però che io non abbia letto ogni tuo scritto... Molto AU ma molto molto belli! Brava...continua così ... anche come contenuto del capitolo intendo =)

15/02/11, ore 17:31

"Ho bloccato tutta l'Africa, contenta?"
Alice è una grande xD

15/02/11, ore 16:57

Oddiooooo!!!
Questo capitolo è stato intensissimo davvero!!!
Non ti dirò mai MAI se non sistemi non leggo più...Il bello sono proprio i "casini" altrimenti che storia sarebbe?Non può andare sempre tutto bene, no?!?
La lettera di Edward è bellissima e la frase finale mi ha steso!!!
Bravissima, come sempre!
Alla prossima.