Farfalle colorate
di Stupid Lamb

04/10/10, ore 04:48

Certo che non si puo' dire che Edward non abbia diverse sfaccettature! Bella ha conosciuto quella sfrontata prima e ora quella dolce e rassicurante, il problema e' che Edward e' pronto ad innamorarsi anzi direi che e' sulla strada giusta, Bella invece ha chiuso il mondo in un cassetto, forse troppo dolore le impediscono di vivere ancora i sentimenti...riuscira' a capire che deve andare avanti? Ho la sensazione che ci aspettino momenti duri, sia per Edward che per Bella , prima che i due possano vedere una qualche possibilita' di stare insieme, la situazione si sta ingarbugliando, e' intrigante e io ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, non voglio farti pressioni cara Agnella ma le tue storie finiscono inevitabilmente con il coinvolgermi dopo appena qualche capitolo e da li' all' impazienza di leggere i eguiti il passo e' davvero breve!!!
Io i trattamenti estetici li vedo col cannocchiale pero' mi piacciono i bagni rilassanti pieni di schiuma profumata e svolazzante, con nello stereo la musica preferita e nessuno che rompe nei paraggi e amo anche le creme profumate per il corpo, quelle dell' Erbolario mi fanno impazzire!!! Un abbraccio forte forte Mathi

04/10/10, ore 00:19

Sì, è comprensibile. Lei era/è innamorata di Jacob. Lui non c'è più. E' normale che Bella non voglia innamorarsi di nuovo, non vuol sentire Edward come qualcosa di più di un amico. Per lei è solo come il latte e miele, è la sua medicina. Ma credo che, inconsciamente, lei sia davvero affezionata ad Edward. Ma ora come ora non puoi innamorarsi, perchè lei è già innamorata! Jacob è morto, è vero, ma lui vive dentro di lei. Lei lo sente, lo vede.
Credo che Bella abbia bisogno di "guarire". Ha bisogno di essere "guarita".
Edward è, secondo me, cotto di Bella ù_ù Ed, essendo lui la sua medicina, è l'unico che può guarirla. Perchè Bella è ferma all'attacco, non ha più vissuto da allora. Deve vivere, cercare di riprendere in mano la sua vita. E trovare la sua felicità.

Rapporto con i trattamenti di bellezza? Boh... direi normale. L'unica cosa che odio è la ceretta. Odio la ceretta e l'estetista!

04/10/10, ore 00:10

cavolo cavolo cavolo!!!mi stavo per me commuovere leggendo l'ultima parte con il sottofondo dei coldplay....mannaggia e ora?!?!?ad Edward gli si è praticamente spezzato il cuore...si stava aprendo e ora che farà si nasconderà di nuovo dietro la maschera del bel attore??no Bella non è innamorata di Edward...non ancora almeno...è troppo presto perchè quello che prova per Jacob è troppo radicato in lei....non lo dimenticherà mai...ma non potrà non provare un nuovo sentimento per qualcuno per sempre!!!il fatto che Edward gli abbia trasmesso tranquilla e sicurezza come ha ammesso lei stessa sta a significare qualcosa...
per quanto riguarda la tua domanda sui trattamenti....non sono una grande esperta a parte che per la ceretta...anche perché dalle mie poche esperienze ho notato che siccome non sempre mi trovo a mio agio con il mio corpo di conseguenza anche con i massaggi non ho un buon feeling...per me influisce anche la persona che li fa....mi deve far sentire a mio agio...cosa che quasi mai mi succede...infatti la ceretta la faccio sempre e solo dalla stessa :P

03/10/10, ore 23:52

ma noooooooooo! Ero convinta di trovarmi un capitolo in cui si mettevano insieme e invece???? Colpo di scena! Povero Edward... Speriamo che le cose x lui migliorino...é cosi' dolce ora, non lo voglio di nuovo stronzo! A presto baciii

03/10/10, ore 23:46

Bello, anche se triste, sono completamente in tensione per come reagirà Edward adesso, se tornerà alla sua maschera di stronzo.
O se deciderà di farsi voler bene, certo che torni lo stronzo è un po' scontato forse,magari qualcosa di diverso ci stupirebbe.
I pov Edward erano davvero imtrisi di dolcezza, ma non di quelli da carie, dato che lui si tratteneva, dimostrava questo inarrivabile sentimento.
Mi dispiace per il sogni di bella, non riuscirà mai a andare avanti se anche l'immaginazione gli dici non mi lascierai mai.

03/10/10, ore 23:31

Ma povero dai, proprio così doveva saperlo??? Ok torno la persona educata che sono sempre stata. CIao!!! Tutto bene? Io si e spero vada alla grande anche per te. Detto questo: ma povero dai, lui era tutto agitato con le farfalle anche nello stomaco e gli arriva sta mazzata. Ok magari Edward non la ama veramente, è infatuato diciamo così, ma anche se fosse è comunque una mazzata quando l'oggetto dei tuoi desideri, perchè quello è diventa Bella per lui, dice chiaramente parlando con altri che tu sei solo un amico e il suo cuore apparterrà sempra ad un altro. La domanda ora sorge spontanea, che lato del carattere di Edward susciterà questa rivelazione? Il mio pronostico punta su quello bastardo, ma è solo una mia impressione. Per il resto Bella è capibile completamente e sono felicissima che finalmente si sia aperta con Alice e gli abbia parlato di una parte tanto importante del suo futuro. Un bacione e i miei complimenti come sempre per la splendida storia. Lisa
Ps. Ma povero!!!! ^^

03/10/10, ore 23:25

è stata davvero divertente quando bella par4la dei paffi...non ci credevo nemmeno io che lo stesse facendo XDXD.
ma parliamo di cose serie...quando lui ascolta lei e alice,che parlano di jacob,ho messo in un altra pag,la canzone che hai postato,x leggere e sentirla in contemporanea....e ho immaginato la scena...e devo dirlo: mi sn sentia male x edward.avevo un groppo in gola e quasi le lacrime agli occhi. sarà sato lo sfondo musicale,la scena,la scoperta di edward del fatto che mentre lui è completamente innamorato,lei non prova altro che amicizia x lui...è stata una delle scene + tristi e commoventi al momento della fic.
chissà adesso come si comporterà con lei.con distacco,come all'inizio che l'ha conosciuta,oppure come se niente fosse...
odio però che bella si aggrappi così però ad una persona morta. x quanto l'abbia amato,continuare a farlo,anche se lui è morto...è cm sprecare gran parte della sua vita...a prescindere da edward...
spero che le cose cambino...e soprattutto spero che tu posti presto...ma davvero davvero *______________*!! dopo sto capitolo ho quasi il bisogno mentale di leggere il seguito...sarò ina gonia nell'attesa XDXD.
quindi a presto spero...kisses !!!

03/10/10, ore 23:18

nooooooooooooooooooo povero eddy!!!!

03/10/10, ore 23:07

Caspita povero Edward.E povera Bella.Non so cos'altro dire se non questo.Ma sono sicura che Bella riuscirà a passare questa fase e a "dimenticare" (per così dire) Jacob...
Con i trattamenti di bellezza non ho un buon rapporto ahahah.Cioè la ceretta alle gambe non la faccio troppo dolore.
per i baffetti ora sto facendo il laser così li debello per sempre u.u.
E ogni tanto faccio la ceretta alle braccia ma più per sfizio perchè non sarebbe necessaria.
Con le creme, i trucchi ecc ci vado d'accordo ma mi fermo lì.
Non sono una frequentatrice di spa, massaggiatrici ecc.
Le maschere e la pulizia del viso me le faccio da sola ^^.Quindi niente, dopo questo momento imbarazzante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti come sempre, ormai dico sempre le solite cose sia qui che nelle recensioni a "Noi"...

03/10/10, ore 22:43

oddio me lo sento adessi iniziano i problemi, edward come minimo mi torna lo stronzo di prima e i due finiranno per rompere qualsiasi rapporto...oddio ti pergo dimmi che non è così...sinceramente spero che le cose si risolvano...non ci credo che edward adesso manda tutto all'aria per quella frase, in fondo jacob e morto, voglio dire sarà un ragionamento crudele il mio, ed e sottinteso che l'amore non finisce quando uno muore, ma lui è li vivo...e la ama perchè ammettilo ne e già innamorato...non puo rinunciare così...haaaa che ansia...sto capitolo mi mette tristezza...uff avro fatto dei ragionamenti crudeli...ma non ci credo che finisce tutto così...=(

03/10/10, ore 22:12

Devo dirti che questo capitolo mi ha messo addosso una tristezza infinita.... mi sto praticamente immedesimando nello stato in cui sicuramente si troverà adesso Edward. Posso dirti la mia? Io credo che il sogno che ha fatto Bella sia quasi una forma di autoconvincimento...insomma, mi pare quasi come se il suo inconscio volesse fuggire da eventuali "sentimenti" nei confronti di Edward. Mah.... mi sa proprio che dovrò aspettare ancora un po per sapere se ho ragione o no.
Per quanto riguarda la tua domanda io mi trovo dalla parte di Bella. Mi è capitato di fare massaggi fanghi e quant'altro ma solo come sfizio e non come uso costante.

03/10/10, ore 22:08

Cavolo sono rimasta male per Edward. Sentire quelle cose non sarà stato certo un piacere per lui che in fondo sente altri sentimenti verso Bella rispetto alla sola amicizia. Bella ama ancora Jacob, ma ora Jacob non c'è più e non credo che amare un'altra persona voglia significare tradirlo. L'importante è portare quella persona sempre nel nostro cuore anche quando si ama qualcun'altro  he ti è accanto. Comunque bellissimo capitolo anche questo. Complimenti.

03/10/10, ore 22:04

stupendo!!!!! ma mi dispiace moltissimo x edward mi fa veramente pena, spero ke nn lo prende male e ke nn tratti male dopo questa scoperta ti prego non voglio che succede questo!!!

03/10/10, ore 22:02

Cavolo! Lo sapevo che Edward scopriva tutto. E da una parte è giusto che sia stato cosi. Posso mettermi anche nei panni di Bella... è ancora legata a Jacob.. ed è comprensibile, visto il modo in cui è finita la loro relazione. Be'.. spero che si chiarisca al più presto le idee e soprattutto che Ed non faccia nulla di avventato U_U Di nuovo mi hai sorpreso con questo capitolo e per di più è servito per farci capire meglio la posizione di Bella. Inutile dire che sono curiossissima di sapere come andrà a finire. Quando ho letto al parte finale, ascoltando Yellow, mi sono scese delle lacrime... anche perché posso immedesimarmi nella situazione di Edward =(  Amo moltissimo i massaggi, ma ancora ho avuto l'opportunità di andare in un centro benessere U.U  Spero di andarci al più presto ^^
Ogni capitolo che leggo, la tua storia si rivela sempre più interessante e degna di tutte le tue altre storie. So che anche questa storia ci lascerà qualcosa dentro. Ci vediamo al prossimo capitolo *-*

03/10/10, ore 22:01

è la prima recensione che ti scrivo quindi non so bene cosa scrivere; il capitolo naturalmente mi è piaciuto tantissimo ma quello che è più importante dire è che tu sei assolutamente una Scrittrice.