Farfalle colorate
di Stupid Lamb

30/06/13, ore 16:55

complimenti per la storia! comunque Justin Bieber e Alessandro Matri! *-* krgjrjoigjigrjw *-*

07/05/13, ore 14:30

La fiducia bisogna meritarla! Sono arrivata al 44esimo capitolo ma forse non ti sei accorta che questa storia non è per niente bilanciata!!! Di 44 capitolo forse solo 5 sono positivi, gli altri sono non tristi ma devastanti!!! Sei una persona troppo negativa!!! C'è un limite al pesimismo ma tu l'hai superato alla grande!!! Ho sbagliato a leggere questa storia, ma la finiro con molta difficoltà!!

18/04/13, ore 15:33

Non so se avrai mai il tempo di leggere questa mia recensione ma ci tengo a scriverti perchè "Farfalle colorate" mi è entrato nel cuore...Per me non è una fanfiction, per me è un vero e proprio libro...e che gran libro... Questa storia la non la si può considerale solo una ff...non lo merita, merita molto di più... l'ho letto tutta d'un fiato questa storia...e me ne sono innamorata...è ricca, mai scontata, piena di particolari e colpi di scena...credo sia la prima storia che leggo in questo sito di cui veramente mi rattrista la sua fine. Complimenti per questa storia, per l'idee che hai avuto, per il tuo modo di scrivere. Fantastiche le tue descrizioni. Commovete la storia di Bella in Africa. Grazie per aver condiviso questa bellissima storia. Grazie di cuore... è fantastica... spero che le tue farfalle colorate portino fortuna a chi ne ha bisogno!:)

19/02/13, ore 22:51

Farfalle colorate <3 è stata una delle prime fan fiction che ho letto che mi ha fatto appasionare del target "twilight". Ho letto e riletto la tua storia parecchie volte e mi sembra doveroso lasciarti un piccolo segno..perchè te lo meriti! Perchè penso che dopo ore e ore perse a scrivere questo C A P O L A V O R O sia doveroso ringraziarti per tutto ciò che mi hai trasmesso. Noto che è parecchio che non scrivi una storia, spero sia perchè hai intrapreso una vera carriera di scrittrice perchè altrimenti sarebbe un peccato sprecare tutto questo talento (si perchè per me è un vero talento quello che tu hai) e credimi perchè io avrò provato un centinaio di volte a mettermi a scrivere qualcosa per poi restare davanti ad un foglio vuoto, oppure a una mezza paginetta che non ho mai avuto il coraggio di pubblicare..In bocca al lupo per tutto.

03/02/13, ore 15:59

Ciao, non ho commentato i capitoli precedenti, li ho letti tutti d'un fiato che dire la storia è davvero bella, mi piace :)
Bella e Edward affrontano mille problemi quali i ricordi di lei; la lontanaza, il lavoro di lui, gli incubi di lei e chissà quante altre cose ancora...
Non ho commentato prima perché la storia è di qualche anno fa anche se l ho trovata solo pochi giorni fa...
Ma questo capitolo è particolarmente bello, le lettere di Edward mi hanno fatto piangere, è dolcissimi e poi è cambiato molto da quando ha conosciuto Bella e lei finalmene ha capito che si è innamorata di Edward Cullen, senza forse e senza ma, ha paura ed è normale ha sofferto molto per Jacob ma ha ammesso finalmente che Che il rapporto che ce tra lei e Edward non è semplice amicizia ma è qualcosa di più profondo, è amore non vedo l ora di continuare a leggere e non vedo l ora che le riprese al film siano finite e Edward torna da lei :)

12/01/13, ore 04:00

Cara Lamb, non so se leggerai la mia recensione visto che arriva parecchio dopo l'epilogo della tua storia, ma tengo ugualmente a dirti la mia e a farti i miei complimenti :)
Ho letto la tua storia in meno di una settimana, sono stata una di quelle come spesso hai scritto nelle tue note che ha fatto le ore piccole pur di leggerti :) e ho fatto parte dei lettori silenziosi che non hanno commentato i capitoli, ma posso assicurarti che ho adorato tutte le tue note e le tue domande e che mentalmente ho risposto a tutte :D
Passo allo storia posso dirti che mi ha coinvolta ed emozionata sin da subito, hai reso i personaggi e le loro emozioni vivi ed intensi, non c'è stato un solo attimo della storia in cui mi sia annoiata o avrei voluto leggere altro, hai colto sempre nel segno e hai dato alla storia e ai sentimenti la tempistica giusta :) Non ti nascondo che per l'epilogo per quanto lo abbia apprezzato, avrei preferito una visione più centrata sulle vite dei personaggi principali e non, magari con qualche matrimonio o figlio all'attivo :D ma questa naturalmente è la tua storia e la amo così com'è :) Hai talento e sei una delle migliori scrittrici che io ho avuto modo di apprezzare qui su efp, grazie per le belle emozioni :)

03/12/12, ore 01:24

ciao!ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi ha già colpito molto! Sono curiosa di sapere cos'è che tormenta Bella, il sogno che ha fatto e le sue paure. Sono rimasta a bocca aperta per la scena hot, oddio sarà veramente lui l'Edward che dice Alice? nei prossimi giorni continuerò a leggere perchè devo assolutamente sapere! comunque complimenti è una storia molto interessante!

26/11/12, ore 21:17

Ciao ale :)
probabilmente non leggerai la recensione..e magari le mie sono parole stupide e scontate.
Ti ho scoperta per caso, una ragazza ti ha fatto pubblicità nel suo gruppo..e io che ho finito da poco un libro avevo voglia di leggere qualcosa di carino..bè diciamo che Farfalle Colorate mi parsa davanti allo schermo nel momento giusto :)
Un storia che mi ha preso fin da subito..è inutile dirti che l'ho divorata in meno di una settimana *-*
Hai un modo, di scrivere e di raccontare, davvero molto bello. Amo i dettagli che ci metti, come imposti i personaggi e come racconti anche i minimi particolari
Sei una delle scrittrici più valide di EFP, e penso che ora curioserò un pò fra le tue storie ;)
Un abbraccio,
Mary.

06/11/12, ore 23:09

In questo momento ho una stretta al cuore, ho finito questa stupenda storia in pochissimi giorni. È senza dubbio una delle più belle che abbia mai letto (per non dire forse LA più bella). Poi tu sei così brava. Si può dire che fra tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato, la noia non sia mai stata fra questi. Mi dispiace solo di non averla letta prima. Devo confessarti che era gia da un pò nelle storie da ricordare ma non so perchè non l'avevo mai cominciata a leggere. Mi sono divertita un sacco anche a leggere i tuoi post prima di ogni capitolo e poi le tue domande, non ho mai scritto niente ma ti posso assicurare che nella mia testa rispondevo a tutte!! Beh, GRAZIE per questa fantastica storia e per tutte le lacrime, le risate, gli occhi a cuoricino nel leggere momenti romantici, i momonti di ansia e di rabbia. Grazie davvero. Un bacio. Laura

22/10/12, ore 14:52

Non sò se leggerai mai queste parole....ma grazie......grazie a te per avermi fatto provare emozioni così forti ad ogni capitolo.

18/10/12, ore 13:22

Scusa ...sò di essere tremendamente in ritardo....ho scoperto da poco EFP e ora ho scoperto te.....Sei fantastica come persona e come scrittrice, mi eroripromessa di scriverti qualcosa alla fine della storia ma l'emozione che ho provato in questo capitolo è stata troppo forte e ho dovuto scrivertelo...non ho parole per descrivere ciò che ho provato ma sappi che ho trattenuto le lacrime a stento...ti ringrazio di donarmi queste emozioni e spero di leggerne delle nuove. Ora continuo la lettura...grazie.... Jusy

16/09/12, ore 23:55

Un po' di tempo fa ho avuto il piacere di leggere questa fan fiction e ora colgo l'occasione per dirti quanto l'abbia trovata m e r a v i g l i o s a!
Anche se non mi è possibile esprimerti in qualche riga ogni singola emozione provata nel corso di ciascuno dei tuoi capitoli, posso assicurarti che sin dall'inizio ha suscitato in me un forte interesse e intense emozioni, vuoi per la storia personale di Bella e la sua sofferenza dovuta al terribile fatto accaduto quando si trovava in Africa, vuoi perchè ero troppo curiosa di scoprire come sarebbero andate poi le cose tra lei ed Edward una volta lasciato il resort nel quale la loro conoscenza era iniziata.
È una fan fiction scritta molto bene e travolgente..è stato bello vedere i progressi sia personali sia di coppia dei due protagonisti, i quali, nonostante tutti gli alti e bassi, sono riusciti grazie al profondo amore che li lega a costruirsi un bellissimo futuro e a creare qualcosa di speciale insieme!*_*
Splendida storia..complimenti davvero!

07/09/12, ore 22:29

Mia cara Lamb (non so il tuo nome quindi vada per il nick) , Ho finito da poco di ubriacarmi della tua storia. Mi sono unita a due delle categorie(per forza di cose) citate da te nelle varie note inizali ai capitoli, ovvero sono stata una di quelle lettrici silenziose che non commentavano e una di quelle lettrici che facevano le ore piccole per mettersi al pari con i capitoli. Capirai benissmo che leggere i tuoi 65 capitoli in meno di 4 giorni non è stato da poco ma ho preferito rinunciare alle ore di sonno, alle ore di cazzeggio, a quelle di lavoro, per bere ogni singola parola della tua storia. Oh...non so nemmeno se leggi ancora le recensioni a questa storia essendo passati anni ormai, ma mi piace pensare di poterti ripagare in minima parte per le grandiose emozioni che ho provato mel mondo di farfalle colorate. Ho partecipato al senso di colpa di Bella, al dolore cosi diverso di edward e bella. Ho pianto con loro. Ho riso con loro. Mi sono anche, ammettiamolo, eccitata con loro. Ho parteggiato per il loro amore in diverse occasioni quasi a spronarli a dichiararsi. Mi sono affezionata a loro, insomma. ed ecco che mi sono trovata alla fine come te, spiazzata. Da un lato ero cosi felice per come si era risolta la loro storia, la loro vita, ma dall'altro ero cosi triste... Non avrei voluto lasciarli andare via. Volevo rimanere con loro. Volevo continuare a sbirciare nella loro vita insieme e godermi il loro amore... Eppure so come hai detto tu che le storie devono finire, e visto che sono convinta che i tuoi personaggi abbiano preso vita propria, li devo lasciare andare via... Li lascio volare come le farfalle colorate dei coldplay che ti hanno ispirata e ti ringrazio per tutto, per le gioie e i dolori vissuti con questa storia e anche per avermi fatto riascoltare canzoni del coldplay, che giá conoscevo e adoravo, ma che da un pó non sentivo. Grazie ancora e complimenti. Penso mi troverai in giro a leggere e commentare le tue storie, innamorata ormai del tuo modo di scrivere Un abbraccio

06/09/12, ore 10:15

Allora, Non so nemmeno se tu leggi piú le recensioni per questa stpria visto che ê passato un bel pó di tempo ma te lo devo dire... Sono piombata qui sulla tua storia partendo dal forum (thefanfictionisadrug) e sono rimasta piacevolmente attratta dal tuo modo di scrivere, dalla trama e dai tuoi personaggi! Anche se all'inizio il tuo edward lo odiavo xD poi piano piano (ehinsomma piano sono arrivata fin qui in manco 2 giorni) sonostata completamente rapita dal tuo mondo tanto che ieri notte sono arrivata alla fine di questo capitolo con la testa che mi girava tanto dalla stanchezza ma non volevo e nin riuscivo a dormire fino a quando non ho letto le ultime parole! Ora, io lo so che il peggio deve ancora venire e che non posso ancora tirate un sospiro di sollievo, ma volevo farti sapere quanto mi hai appassionata a questa tua ff e a questo mondo e che quindi mi sono unita al coro delle lettrici silenziose che ti seguono e pendono dalle tue dita sulla tastiera. Complimenti e grazie Ami

22/08/12, ore 13:15

Waoo Waoo ho letto questa storia per caso giorni fa ed ho avuto modo di recensirla solo oggi :(
Ce tu potresti fare la scrittrice con questa storia potresti scrivere un libro,ti garantisco che andrebbe a ruba perchè questa è una delle storie più fantastiche meravigliose e bellissime che abbia mai letto!
Con questa storia ci hai fatto emozionare,piangere,ridere!
Scrivi così bene che mi hai fatto coinvolgere nei panni dei personaggi come se io fossi la protagonista!
Mi sono affezionata tantissimo ad Edward e Bella ed ora che è finita sono un'pò triste,ma sono anche molto felice perchè Edward e Bella sono insieme e contenti!
Adesso vado a vedere a cercare sulla tua pagina se hai scritto delle altre storie :)
Ancora complimenti!

-Ale