Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/06/11, ore 22:47

è perfetto! è il suo! non potrebbe esserci finale migliore!!
Bravissima!
quando ho letto il teaser avevo pensato ad un red carpet o un premio, ma avevo il timore che il tuo neurone potesse sconvolgerci con effetti speciali ... e invece no. Dopo 63 capitoli ho indovintato il teaser. Sono fiera di me! Sto migliorando!

29/06/11, ore 22:15

Allora allora...che dire? che sono commossa posso dirlo? che è il finale migliore che questa storia potesse avere, dato che fino a questo capitolo non ci sono stati salti temporali pazzeschi, niente matrimoni lampo o cpose "banali"...hai scelto il giusto lieto fine ed io ti ringrazio perchè in questo momento ho bisogno di tanti bei lieti fine come i tuoi...sono iper sottostress ora quindi così mi permetti di crogiolarmi nella tranquillità che questa storia mi ha sempre suscitato!
Che altro dire....aspetterò con ansia l'ultima parte e poi.....la salverò nel mio pc così ogni tanto potrò rileggerla! Grazie ancora per averla scritta :) e OVVIAMENTE complimenti :)
Un bacio!!!

29/06/11, ore 22:05

Ciao..allora che dire...questo capitolo è molto bello....mi è piaciuto molto...soprattutto per come si sono evolute le storie dei nostri protagonisti e di come si sono intrecciate alla perfezione...mi ha fatto piacere per Bella che può comunque fare l'infermiera a Seattle...e quindi comunque tornerà a fare il suo lavoro...e infatti come dice Edward è sbocciata...forse le serviva anche questo per superare il suo trauma...mi dispiace tanto che la storia sia finita....però è anche giusto che i personaggi vengano lasciato andare quando la storia è giunta al termine...aspetto con ansia l'epilogo...1bacio alla prossima

29/06/11, ore 21:33

bellissimo capitolo cm sempre..nn vedo l'ora di leggere il prossimo...

29/06/11, ore 21:33

e anche questa volta siamo arrivati alla fine di una delle tue splendide storie, non mi spettavo qualcosa di diverso...in realtà non sapevo cosa aspettarmi XD forse era questa la realta cmq ho molto apprezzato...entrambi i protagonisti hanno concluso un percorso e allo stesso tempo ne hanno iniziato un altro...sono curiosa di sapere cosa ci riserverà l'epilogo...un bacio e bravissima come sempre non ho altro da dire ;)

29/06/11, ore 20:59

Ciaoo, questo capitolo mi è molto piaciuto è pieno di speranza e di promesse per il futuro, pieno di voglia di andare avanti. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma fin da ora voglio dirti grazie per la bellissima storia che ci hai regalato. Un bacione Lisa

29/06/11, ore 20:30

sinceramente ,grazie a te, per avere scritto questa storia ,per averci messo il cuore, e tanta verità. Per averla resa intensa con accadimenti reali, piccoli e grandi ,di tutti i giorni .per aver scritto di dolori e di piaceri, di frustrazioni e insegnamenti . credo tutti abbiamo imparato qualcosa,che nonostante momenti brutti,situazioni orribili e giorni da dimenticare, arriverà sempre un raggio di sole ad illuminarci la strada , un attimo di intensa felicità che ci porterà sulla retta via, e che forse continuerà ad aiutarci durante il nostro cammino. =)

29/06/11, ore 18:58

Adoro la canzone dei Coldplay che hai messo, anche se il mio preferito è Fix you :(
Tornando alla storia, è vero anche così potrebbe già essere un finale perchè cose succederà in futuro è abbastanza prevedibile sulla relazione ma un epilogo che parla delle scelte che Bella farà non fa mai male! xD
La Sanchez ha ragione, Bella ha fatto dei progressi ma fare una cosa di mezzo che soddisfa tutte le sue esigenze è meglio, anche perchè così ha l'occasione di stare con Edward. E così Bella ha ancora il desiderio di fare volontariato, la capisco ma così non avrà molte occasioni di stare con Edward che è già indaffarato di suo. Ma prima o poi Bella vorrà smettere per mettere su famiglia vero?

Complimentiii T^T T^T E' quasi finita :(
Alla prossima! Bacione

29/06/11, ore 18:35

sono esterrefatta è un capitolo stupendo, come tt la storia de resto, l'ho letto tt d'un fiato davvero complimenti vivissimi...nn vedo l'ora di leggere l'epilogo :)

29/06/11, ore 18:09

Bellissimo questo capitolo *__* mi dipiace tantissimo che stiamo alla fine della storia *_*
Bella in un anno ha fatto tantissimi miglioramente e sono molto contenta per questo :)
Aspetto epilogo :) bravissima

29/06/11, ore 17:53

Ehi ma ciao!!!Eh,mi hai veramente fatto sognare con questo capitolo è stato veramente bellissimo e scritto bene!!!Sono contenta di come le cose siano andate durante tutto questo tempo e spero che vadano sempre meglio!!!Scrivi in maniera impeccabile e sinceramente se fosse per me io leggerei qualsiasi cosa tu scrivessi,anche una banalissima lista della spesa,perché sono convinta che se fosse scritta da te,risulterebbe fantastica anche quella!!!Mi piace ogni singola cosa di questa ff,ogni singolo capitolo e la fine è la cosa più bella in assoluto,sono contenta di come si siano messe le cose per i nostri protagonisti e spero di leggere presto un tuo epilogo mozzafiato!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,sei miticaaaa!!!

29/06/11, ore 17:49

oh mamma! è la fine di un'era: l'era di Farfalle Colorate! che tristezza! capitolo bellissimo, scritto egregiamente come al solito e sono completamente d'accord con te nel tagliare i pezzi di contorno che dopo un po' in effetti annoiano :D
aspetto con ansia l'epilogo! a presto!

29/06/11, ore 17:25

Che dirti che non sia già stato detto sulle tue doti da scrittrice? Capitolo meraviglioso come tutti quelli usciti dalla tua testolina. Mi dispiace un sacco che sia terminata ma comprendo che ci deve perforza essere una fine in qualsiasi cosa nella vita.
Spero di leggere altri tuoi lavori e di vedere un giorno in qualche libreria un tuo libro.
Complimenti!!!

29/06/11, ore 16:07

Mi piace mi piace mi piace!!!!cm ultimo chappy è fantastico!!l'immagine d loro ke scendono dalla macchina è surreale!!!!nn vedo l'ora d leggere l'epilogo..

29/06/11, ore 16:04

Ormai è un anno che leggo questa storia e sai benissimo quanto mi abbia presa.
Sto piangendo come una scema...Questo finale è a mio parere perfetto e anche secondo me potrebbe benissimo essere un epilogo.
Non so che altro dire se non GRAZIE.Grazie per averci regalato questa storia che ci ha tenuto compagnia per un anno.
Grazie, grazie, grazie.