Farfalle colorate
di Stupid Lamb

30/05/11, ore 20:33

ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia...diciamo che l ho scoperta da una decina di giorni e ho fatto i salti mortali per leggerla tutta d un fiato! beh che dire.....bellissimo capitolo.....la loro "rima vera volta"..me la immaginavo così.....senza troppi fronzoli ma con tanta dolcezza e soprattutto tanto amore <3<3<3

Per quanto riguarda le frasi innopportune.....beh a me non capita spesso però ricordo una volta in cui incontrai per caso una mia amica che non vedevo da un bel po in un centro commerciale.....e io guardandola bene le dissi subito : " cavoli! sei incinta! congrtulazioni!"...lei mi guarda con una faccia terrorizzata e mi dice " no non sono incinta...cosa te lo ha fatto pensare? " beh ragazze in quel momento penso di essere diventata di tutti i colori e di voler scappare all' istante! non mi ricordo poi come si è conclusa la cosa.....devo aver trovato appiglio a qualche cosa tipo oh mi è sembrato di vedere la pancia...robe di questo tipo.......che figuara!!!!!!!!

30/05/11, ore 20:23

Ciao...risolto il dilemma Esme...non sapevo che Jacob avesse messo foto nel libro. E in più ha parlato di Bella...chissà se ha scritto qualcos'altro oltre a quello che Esme ha detto... è una prima volta spontanea, sanno entrambi che è il momento,a volte non serve chissà che scenario o preparazione, dopo il loro dialogo sapevano che era il momento ed entrambi non si sono di certo tirati indietro.
Al prossimo capitolo!!!Torneranno a casa di Bella?

30/05/11, ore 20:22

Una volta ad un amico calvo ho raccontato sconsolata della mia inarrestabile caduta dei capelli per stress!!! Il povero mi guardava come se fossi una pazza perchè lui è praticamente calvo da sempre, mentre io godevo e godo tutt'ora di una chioma molto fitta! Me ne sono accorta dopo dieci minuti buoni di filippicae...ci siamo fatti un sacco di risate!!!
Cara Alessia, per il capitolo ti devo fare tanti complimenti perchè è bellissimo e quindi dovrei ripetere cose che scrivo da sessanta capitoli!
Per il resto...avevo pensato molto male di Esme, poverina! Sono stata cattiva a pensare che non volesse Bella per il figlio perchè lei non guadagna certo bene come lui! Ma al fatto che potesse averla riconosciuta dal libro di Jacob...francamente è stata una vera sorpresa! Esme ora che ha detto la verità a Bella mi sta molto simpatica e devo dire che è una persona deliziosa! Edward poi è sempre meraviglioso e protettivo! MI HA COMMOSSO COME SI è PREOCCUPATO QUANDO HA SAPUTO LA VERITà SUL LIBRO ED è CORSO A CASA A CERCARE DI DIFENDERE BELLA1 Un vero cavaliere!
E poi ha ammesso col padre di aver intenzioni serissime! Io credo e spero che a breve arriverà una proposta di matrimonio come si usava un tempo...romantica ed appassionata, magari proprio a Seattle ora che Ed vi dovrà risiedere assieme a bella per lavoro! E poi adesso il loro amore è completo e sarebbe bellissimo se Bella rimanesse incinta fin dalla prima volta che stanno assieme! Sarebbe come a sancire la rinascita definitiva di Bella a nuova vita e la conferma che Edward è e sarà sempre il suo futuro...un futuro meraviglioso come è meraviglioso lui!!!!

30/05/11, ore 19:49

delusa?????ma cosa dici??
è stata perfetta, naturale, stupenda, dolce, passionale...ok stop agli aggettivi!!
meravigliosamente lungo, meravigliosamente "vero", tutto xfetto, ma ormai...mi dispiace solo ripetermi come un disco rotto, ma è colpa tua che sei bravissima!!!grazie come sempre, fabiola!!<3

30/05/11, ore 19:42

bhè.. non so che dire! questo capitolo è sorprendente.. è una delle prime volte più belle che io abbia mai letto, sul serio!! *.* veramente tanti tanti complimenti!!!! comunque si io una volta ho fatto una gaffe assurda a scuola.. una mia nuova compagna di classe.. stavamo parlando e all'improvviso mi fa i complimenti per la mia maglietta e mi dice: è un verde bellissimo! io avevo la maglietta rossa, lì per lì non ci ho pensato così le ho detto: ma guarda che è rossa, che sei daltonica?? io ovviamente scherzavo, ma quando mi ha detto di si sarei voluta sprofondare!!! comunque, figuracce a parte, veramente tanti complimenti, questa è una delle mie storie preferite!!! ciao ciao!! :D

30/05/11, ore 19:22

Bellissimooooo!
Voglio i ricordi di Edward piccino xò!
Che bello che sei tornata al "latte e miele"! Non glielo facevi dire da tanti ormai <3
... prima volta fantastica, non mi aspettavo niente di diverso, mentre per Esme non me lo sarei mai aspettata xD

Gaffe... ho detto al ragazzo che mi piaceva che era un idiotissimo stronzo (era il mio compleanno e le mie amiche si sono fissate con la tradizione della penitenza -.-" XD). Mi ha parlato solo dopo due mesi xD. domanda gaffe non tante, non clamorose almeno xD

30/05/11, ore 19:09

Ciao, sono una nuovissima lettrice, ho scoperto queso sito solo la scorsa settimana ma ho letteralmente divorato i numerosi capitoli di questa storia:  Farfalle colorare è F A N T A S T I C A.
L'ho gia riletta 2 volte , mi piace moltissimo lo stile del racconto, i personaggi, il loro modo di fare e soprattutto i sentimenti che si riescono a percepire. Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo e che spero arrivi prestissimo. Complimenti davvero.

30/05/11, ore 19:04

invece è stata ua cosa cosa molto delicata,intendo la loro prima volta...quasi come se nessuno dei due se lo aspettasse.questo capitolo mi ha fatto ridere ma mi ha anche molto emozionata.speriammo bene.

30/05/11, ore 18:57

complimenti x il capitolo! non ho parole!!!!
domanda-gaffe fatta alla madre del mio ragazzo quando abbiamo parlato del sesso prematrimoniale....non voglio aggiungere altro!=D

30/05/11, ore 18:51

Capitolo perfetto. Ho trovato la prima volta di Edward e Bella perfetta. Non l'avrei potuta immaginare meglio! Intima, così... così giusta per loro. E il capitolo non è da meno. Ti stai superando soprattutto nel caratterizzare i personaggi, sei sempre così ricca così completa. Personaggi a tutto tondo insomma. Carinissimo il rapporto di Edward con i genitori. La frase di Bella che apre la porta è eccezionale. Sembrava di sentirla parlare per davvero. Non mi sono mai sentita così coinvolta da una capitolo come questo. BRAVA è sempre un vero piacere leggere quello che scrivi.

30/05/11, ore 18:44

ho chiesto ai miei genitori se anche loro avevano fatto l'amore >.< ..... mia madre ha risposto "certo" a quel punto mi sono convinta che nella loro vita l'avessero fatto solo 3 volte (io,mia sorella e mio fratello) avevo 8 anni :S
la stessa domanda l'ho fatta qualche anno dopo a mio nonno e lui mi ha detto "in guerra, durante i giorni di licenza era raro che io e tua nonna non accendevamo la paglia" all'epoca chiesi cosa significasse "accendere la paglia" -.-''
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 06:48 pm)

30/05/11, ore 18:37

Alessia*__*
Stupenda, prima volta stupenda...!
Eh lo sapevo di Esme,!!! evvai sono una super lettrice devi ammetterlooo!!!!
Edward nel finale mi ha fatto morire dal ridere!!! Tenerissimo!
Riguardo alla domanda , beh si mooolte volte, io sono come dice mio padre un albero da brutte figure.
Una volta ho chiesto ad un amico del mio fidanzato chi fosse una ragazza che lavorava con lui in un programma televisivo. Ho apostrofato la tipa con parole non molto carine, esaltandone la bruttezza. dopo alcuni minuti di insulti, il tipo mi guarda e mi fa :" E mia sorella"
Al che ho guardato il mio ragazzo e sono scappata. lui rideva come uno stronzo e io sono scappata in macchina. CHE GAFFE TREMENDA, CHE TERRIBILE FIGURA DI MERDA.
Ora il tipo mi parla, ma sono sicura non abbia dimenticato e appenna riuscirà me la farà pagare.
bravissima Ale!
Bacione grande!
GIu

30/05/11, ore 18:30

niente fuochi d'artificio? decisamente meglio penso che se avessi letto qualcosa in stile fuochi d'artificio di sicuro non mi sarebbe piaciuto, davvero perfetto molto naturale e niente cose assurde non potevi scrivere di meglio

29/05/11, ore 22:28

Non è che Esme avrebbe voluto prendersi di persona cura di Edward? Sinceramente non ho altre idee, non penso sia gelosa di Bella ma fino a poco tempo prima , lei e carlise erano le prime persone a cui Edward chiedeva aiuto. Così si è sentita esclusa . Bellissimo capitolo cmq!

29/05/11, ore 21:33

secondo me Esme è gelosa di Bella e forse pensa che stia con lui solo perchè è famoso. Oppure si sente fuori posto perchè è un'infermiera, suo marito un dottore e lei un "semplice" architteto.
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Il racconto è stupendo non smetterò mai di dirtelo!