Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/01/11, ore 11:34

la mia pancia. se sono girata in avanti. perchè ho un po' di pancetta che sono troppo pigra per togliere con addominali o corsa. ed è imbarazzante perchè sono una danzatrice del ventre, e quando mi esibisco si vede. o forse quella brutta cicatrice fatta lo scorso giugno con dell'acqua bollente...
dietro ritoccherei la schiena perchè ho un neo bello grosso dalla nascita xD
una sola cosa per forza?!xD
meraviglioso questo capitolo!! povero edwin...!

17/01/11, ore 11:31

Capitolo stupendo. Adoro leggere i pov di tutti e due ma i miei preferiti sono quelli di Edward. Sono contentissima che tutti e due si stiano lasciando andare e stiano seguendo le emozioni del momento, sperando sempre che questo li porti ad un unione sempre più forte. In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto (come negli ultimi tre) leggere le diverse sfumature di personalità di Edward, il suo esporsi con Bella, il suo raccontarsi o meglio lasciarsi andare raccontando cose intime e personali oppure divertenti per condividerle insieme a Lei. Il suo modo di curarla con amore, di metterla sempre a suo agio nei momenti imbarazzanti o di paura, il suo trattenersi dallo saltarle addosso per non rovinare l'amicizia appena ottenuta, tranne nel momento in cui anche dall'altra parte non riceva un invito più che gradito. Ho trovato la scena in cui lui a torso nudo sta cercando la sua felpa preferita e stuzzica la fantasia di Bella toccandosi stupenda, un misto di erotismo, dolcezza e simpatia unico. Nel dirti che sei come sempre eccezzionale e che attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perchè mi riempono di gioia in quanto non si sa mai cosa aspettarsi.... ti invio un grosso abbraccio. Luce. A, dimenticavo la risposta alla tua domanda. Dunque, purtroppo i ritocchi sono due: cosce e naso.

17/01/11, ore 10:40

cIAOOO!!! Io tolgo un po' di ciccia e le smagliature che la gravidanza mi ha gentilmente lasciato in dono! Bellissimo questo capitolo, Bella è bravissima si è aperta tanto ha scoperto tanti punti deboli, ha portato alla luce paure e dubbi. Mi è piaciuta un sacco. La guarigione è forse ancora lontana, ma lei lotta e questo lo apprezzo molto. Edward è sempre più perfetto, nel suo capirla, aiutarla, amarla e finalmente stuzzicarla :) insomma soli in casa sempre in pigiama non si può pretendere che questo povero uomo non ci provi neanche un po'. E' stato bravo si è trattenuto il più possibile, ma perchè trattenerse se nemmeno lei lo vuole? La ragione dice che bisogna andare con calma, che Bella deve avere il tempo per essere pronta ad una relazione, però la ragione nei fatti è abbastanza difficile da seguire e poi è capodanno un po' di pazia ci vuole. Un bacione grande Lisa

17/01/11, ore 10:40

Sei sadica, lo sai vero?
Volevo già scrivertelo nello scorso capitolo, ma non ho fatto in tempo.
Sono affascinata dal tuo modo di descrivere l'intimità tra i due, riesci a catapultarmi nel loro mondo.
Ho adorato il punto di vista di Edward, il suo desiderio, le sue paure, il suo modo di prendere in giro Bella.
Inutile dirti che aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero.

17/01/11, ore 10:37

L ho letto ieri sera...o meglio stamattina alle 5  questo nuovo capitolo....volevo commentare subito...ma ho detto no, meglio farlo con calma...perchè questo è un capitolo su cui spendere qualche parole...
Sapevo che si sarebbe fermato Edward...e dalla prima parte del capitolo ho pensato che si sarebbero fermati li...che per quanto la loro attrazione e la loro voglia di stare insieme era forte, avrebbero resistito..per fare tutto per bene...
Ma più andavo avanti nel capitolo più sentivo che sarebbe successo qualcosa...e lasciatelo dire cara Alessia, hai fatto succedere quel qualcosa nella maniera più fantastica possibile...adoro proprio, lo sfiorarsi lentamente, il non sapere se continuare o no...e i buoni propositi per il 2011????Li mi sono sciolta....e poi il mio cuore ha cominciato a battere...forte...e quasi ero senza fiato...mi sembrava di essere li con loro, di vivere la loro intimità....e bravo Edward, chissene dei kg in più!!!!
Ho letto il teaser del prox capitolo...che sarà un capitolo super stra importante...prenditi tutto il tempo che ti serve...per fare le cose per bene...anche se non ce n è bisogno, perchè tu sei sempre fantastica...e lo dimostri capitolo dopo capitolo!!!!
Cosa mi farei modificare??Magari snellire un pochino..via un po di cosce e di maniglie:D
A presto!!!:D

17/01/11, ore 10:37

Oh signore!
Ma ti sembra il momento adatto per interrompere il capitolo? O_O
Ufff… aspetta che respiro e mi calmo eh…
Ok. Ci sono.
Ritocchino per una copertina? Beh visto che di solito prima di un servizio fotografico stai circa 2 ore nelle mani di truccatori ed acconciatori direi che i problemi di pelle li mettono a posto loro.
Io leverei la cellulite.
C’è, si vede, e l’unica cosa che la nasconde sono i pantaloni lunghi… quindi in caso il look non sia così coprente io leverei la cellulite.
Per il capitolo…
Beh Bella dovrebbe fare un po’ più pace col cervello…
Ma se i risultati sono buoni io non sarò certo lì a fermarla! XD
A presto|

17/01/11, ore 10:13

se il tuo scopo era farci morire x autocombustione, complimenti: ci sei riuscita alla grande!!! estintoreeeeeeeeeeeeee??!!!
no dai..cioè..puff...bua...ehm..ok adesso mi ripiglio!!
che poi voglio dire: tu posti sempre a sera tarda...e io ovviamente mi leggo il capitolo prima di andare a nanna..ti devo spiegare a cosa ho pensato prima di addormentarmi e cosa ho sognato o nn è necessario???
mi aspettavo che il pov fosse di Edward...e ho apprezzato moltissimo il fatto che all'inizio lei abbia risposto al bacio ma che poi abbiano trovato entrambi il coraggio di parlare e chiarisrsi un po'...
amici??? ma quando mai!!!! l'attrazione è troppo forte...
e tu sei incredibile, davvero...ogni tanto butti li una battutina e ci sta alla grande!!! il ritmo è sempre eccezionale!!!
ogni capitolo è una meravigliosa ed emozionante scoeprta!!
nn credo sia necessario dirti che sto scalpitando x leggere il seguito!!!
un abbraccio!! alla prox!!

17/01/11, ore 10:08

*____________________*
Ma tu mi vuoi far morire di autocombustione??????
Oh Ale, io ti adoro <3 e adoro Edward <3
Questo capitolo è meraviglioso, mostra le debolezze di Bella, mostra la forza di Edward, mostra il desiderio di entrambi e la difficoltà di resistere a tutta questa passione e attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altro.
C'è un'elettricità assurda tra loro due e questo rende elettrica tutta l'atmosfera che si crea intorno :D
Penso che passerei molto, molto, mooooooooooolto volentieri un 31 dicembre del genere insieme ad Edward Cullen, oh <3
Brava, brava, bravissima Ale.
E adesso sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo solo per scoprire la risposta di Edwin Sullen <3 <3 <3
Vabbè, è chiaro che ho messo troppi cuoricini in questa recensione, ma questa è soltanto colpa tua! :P
Mmm... ritocchino ritocchino... ai fianchi! ^^

17/01/11, ore 10:01

“La felpa…” comincia. Muove una mano come per continuare, ma non riesce.

Decido allora di provare una diavoleria. Appoggio la mano sinistra sul petto e la faccio scivolare in basso mentre parlo. “La felpa blu, quella del college.” Mano sullo stomaco. Occhi di Bella sulla mano. “L’hai messa nel mio zaino? Perché ho cercato lì dentro, ma non c’è.” Mano che scende. Occhi di Bella che scendono assieme alla mano.
Oh mio Dio questo pezzo mi ha fatto morire, un amico stronzo ma tremendamente eccitante no???

“Io… la felpa… la maglia blu…”

Appoggio le mani sui fianchi. Infilo i pollici nell’elastico dei pantaloni. Gli occhi di Bella diventano due fari.

“L’ho messa in lavatrice,” riesce a dire quando riporta lo sguardo verso l’alto. “Domani… domani sarà pronta.” Deglutisce a fatica, e non perché le fa male la gola. Me lo dicono le guance colorate di rosso.

Lo so, sono uno stronzo. Un amico stronzo.

cmq non puoi lasciarmi così, on il capitolo fermato prima di ricevere la risposta di Edward..!!
sinceramente quando ho visto l'aggiornamento ero convinta di leggere l'ennesimo passo indietro, invece mi hai stupito, ottima idea la "scusa" dei propositi per l'anno nuovo, l'attrazione c'è e c'è sempre stata, mi piace la risposta di Bella"iniziamo ad essere amici dall'anno nuovo"!!!
mi piace tantissimo questo capitolo, ora aspetto con ansia il prossimo...!!

p.s. quando ho letto il mio "nome" nel racconto di Edwin mi sono esaltata, poi no, io non l'avrei rifiutato,,hihi non sarebbe stato male essere il primo ammore di Edward!!!

baci baci Moni

17/01/11, ore 09:14

Capitolo spettacolare!!!
Attraverso le tue parole mi sono sentita trasportata in quella stanza, a sentire tutte le emozioni che c'erano tra Edward e Bella.
Sono contenta quando i due protagonisti sono sinceri tra di loro, risulta tutto più semplice.
Quando "pensa" Edward lo trovo molto comico, un lato del personaggio che mi piace.
W Edwin Sullen ed il suo brufolo !!!

17/01/11, ore 04:26

madonna mia ke passione *_*
mi sa ke pian piano non diko amore ma la passione sta esplondendo anzi è espolsa... prossimo kappi hottissimo??? spero di si ,tanto te non mi deludi mai
tesoro dire ke mi piaccio sarebbe da ipokrita ma xke ritokkare qualkosa ke kosì è stato kreato? kredo ke le persone siano rese belle e perfette tanto quanto unike proprio dai "difetti" ke le distinguono da quello ke le cirkonda..
preferisko vedere in vip anke kon la cellulite ma non xke kosi posso dire hahahah tu si io no ma solo xke questo lo rende una persona e non una makkina di perfezzionismo ke pensa solo all'apparire
un kiss ciauuuu
P.s te ke sceglieresti?

17/01/11, ore 04:17

sarà un po difficile scegliere ha molto da ritoccare...
e dopo la partenza di Edward cosa accadrà non è che ritorna in depressione,
spero proprio di no adesso che sta un po meglio.
un bacio questa storia mi piace ogni giorno di più. a presto

17/01/11, ore 02:57

*_* without words!
è bellissimo questo capitolo!!! la storia di edwin è stata carinissima e spero però che questa monica non la riveda mai, mai più!
poi loro due sono carinissimi insieme...si vogliono si mangiano con gli occhi, e con le mani...vedo...
ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari sapere anche bella cosa ne pensava di edward che la provocava senza maglietta ;)

17/01/11, ore 02:03

Noooooo!! Noooooo!! Tu non hai ideaaaa!! Io... Io... Io stavo leggendo tutto.... Ho cominciato di recente, un paio di giorni fa, e stavo leggendo... Avevo già letto otto o nove capitoli.... E l'ultimo disponibile mi finisce-... Noooooo!! Ti giuro, mi è venuto un colpo, non volevo crederci. Sono rimasta qualche momento a fissare lì, dove ci sarebbe dovuta essere la freccettina che porta al capitolo successivo. Sono ufficialmente caduta in depressione. Anch'io come Mariel sono così profondamente traumatizzata che riesco solo a sorridere e a dire "No, non ci credo". Avrò bisogno di frittura per superare lo shock. E di cioccolata. E nutella. Sì, nutella.
A parte gli scherzi, non sto assolutamente sottovalutando o svilendo i traumi subiti dai tuoi personaggi. La mia voleva essere solo un'iperbole di quella che è stata effettivamente la mia reazione. Ci tengo a specificare, perché spesso le persone prendono male quella che vuol essere semplicemente una battuta. Qualcuno potrebbe dire che è sbagliato, che è un modo perverso di schernire coloro che soffrono... Questo però è il mio modo di affrontare le cose. Anche quelle brutte. Anche quando capitano a me. A volte un sorriso triste è meglio di niente. A volte una battuta aiuta a rendere più sopportabili le cose che altrimenti non lo sarebbero. Non voglio offendere nessuno. Non voglio scatenare nessuna epopea o guerra all'insensibile. Spesso la gente si ferma alla prima impressione e pensa subito male e non voglio che si creino incomprensioni e spiacevoli equivoci.
Comunque, torniamo a noi. Cerchiamo di non divagare.
Ho letto la tua fic con gli occhi incollati allo schermo. Mi staccavo dal pc solo quando mi urlavano di smetterla e andare a letto. Appena gli impegni me lo permettevano correvo a leggere quello che potevo. Mi ha molto presa. Ho notato che quest'ultimo capitolo l'hai postato proprio oggi. Piacevole coincidenza, devo dire.
Questo Edward mi piace. Mi piace forse più di quello di Stephanie Meyer. So che forse è una frase sentita miliardi di volte ma... Se ne trovi uno così e non sai che farci... Presentamelo. Non scherzo, ne avrei bisogno.
Bella è molto insicura. Non so se sia per il suo carattere, per il trauma o per entrambi. Forse la terza. Non fa altro che pensare di essere un peso per gli altri, di non servire a nulla, di non meritare l'affetto e le attenzioni degli altri. So che è normale per qualcuno che ha subito il suo trauma, ma credo che sia proprio da lì che dovrebbe cominciare a lavorare. Se curasse queste sue insicurezze, queste sue piccole paranoie, acquisterebbe fiducia in se stessa, autostima... Riuscirebbe a prendere coscienza di sè e della sua importanza. Le farebbe davvero bene. L'aiuterebbe a trovare il suo posto nel mondo e a sentirsi in pace, almeno un po'.
Beh, io vado. Domani mi devo svegliare presto e sono già le due. Buonanotte. Alla prossima. E grazie per questa magnifica storia che mi ha affascinata e conquistata.
P.s. un ritocco per cosmopolitan? mmm... brufoli e simili. U_U
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 06:49 pm)

17/01/11, ore 01:09

sei unica...mi fai sorridere e poi eccitare e poi commuovere...mi si sono inumiditi gli occhi davanti a Bella che si vergogna delle sue rotondità...e davanti all'amore di ed...e poi che ridere..."...lascia stare Dio.Non importa"...ahahahh capitolo supendo....io avrei una sola cosa da cancellare...la pancia-sigh!!!che nnstante i tre figli, nn ho mai avuto bella, nnche a 15 anni!!!!=((