Farfalle colorate
di Stupid Lamb

21/08/12, ore 11:52

Ciao!! :D
Ho scoperto questa storia molto tempo fa ma , e chiedo venia , non l'ho mai recensita. Sono una lettrice molto silenziosa.
Ho finito di rileggerla proprio adesso , quindi mi sono decisa a lasciare una piccola recensione.
Questa è in assoluto una delle mie storie preferite. Ogni parola che hai scritto mi ha lasciato tantissime emozioni. Dalla morte di Mariel all'amore di Bella per Jacob che scopre non essere corrisposto. Dall'aggressione di Edward all'insuccesso del film a cui teneva così tanto. Ho amato ogni singola farfalla che ha accompagnato questa storia.
Vorrei andare anchio ad un concerto dei Coldplay , ascoltare Lovers in Japan e raccoglie più farfalle colorate che posso.
Sei un ottima scrittrice , complimenti davvero.
Un bacio
Isabella

21/08/12, ore 02:15

Intanto scusa se qst è la mia unica recensione per la tua storia,è solo ke l'ho scoperta da poco e volevo leggerla tutta prima di dirti QUANTO TI STIMO!!è vero leggere il tuo nome è già d per se una garanzia!questa storia mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine,nn solo xkè i protagonisti si kiamano edward e bella,potevano anke kiamarsi gesualdo e priscilla per quel ke mi riguarda,ma xl'intensità delle emozioni ke ho provato leggendola..dalla tristezza alla rabbia,dalla delusione all'allegria..nn t nascondo ke ci sn stati diversi momenti in cui mi è scappata qualche lacrima,e nn sn una che piange facilmente,soprattutto xla morte di mariel,nn vorrei sbagliare il nome,bellissima lettera!ancora complimenti!

11/07/12, ore 02:28

Wow.. Ti faccio i complimenti.. Bella storia, è diversa ed è per questo che mi piace tanto... Non vedo l'ora di leggerne altre... Ancora complimenti... Ciao

10/07/12, ore 20:54

Semplicemente GRAZIE per aver scritto una storia così bella e intensa.. il finale è stato fantastico.. Certo, magari chissà sapere se si sono sposati, se avranno dei figli, sarebbe bello, ma mentirei se ti dicessi che non sarebbe così perfetto!
Mi dispiace non aver trovato subito la tua ff, mi sarei appassionata, come effettivamente ho fatto, dal primo capitolo.. spero in qualche modo di aver rimediato!
A presto cara, e grazie ancora per ciò che mi hai saputo regalare..
Ovviamente la tua storia è tra le ricordate!
W l'amore... un abbraccio, Nihal

10/07/12, ore 20:10

Ciao è da un po' di capitoli che non ti esprimo la mia più totale adorazione per ciò che hai scritto e allora eccomi qui..
La regala n'1 l'avevo quasi indovinata.. sai? E' una bellissima regola, pertanto merita di essere la più importante di tutte!!!!
Sono molto contenta per i grandi passi che Bella ha fatto lungo il corso di questi capitoli: la conoscenza di Esme e Carlisle, la totale indifferenza verso la carta stampata e i media, il suo avvicinamento, su tutti i piani della vita ad Edward, il suo avvicinamento con Jacob Balck, la ripresa della guida, la ripresa della sua vita.. Forse il termine Wonder Bella è il più adatto di tutto.
Dato quello che è successo a Mariel non avrei mai pensato che Bella ce la facesse a superare un trauma così grabde, così doloroso.. ma c'è l'ha fatta caspita!! Sono felicissima di aver letto la tua ff! Grazie per le emozioni vere e concrete che mi sai regalare..
Un abbraccio, Nihal

09/07/12, ore 21:20

Come sempre questo capitolo mi ragala delle emozioni uniche!
Edward è un cretino se vogliamo dirla tutta, ha stra sbagliato e sono sicura che ne pagherà le conseguenze.. finalmente ho visto una Bella con le unghie, volgarmente direi con le palle, e che palle! Mi è piaciuto troppo il monologo finale, ci stava tutto, non è stato duro, anzi..
Una padellata come hai detto te ci starebbe tutta.. !!!!!!!
Nonostante tutto però spero vivamente che le cose tr i due si sistemino al meglio..
Bravissima!

08/07/12, ore 23:02

Grande grande grande! Che spettacolo questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
Intenso, pino di sentimenti, di amore, di vita.. non ho parole per descriverlo..
Finalemnte la nostra protagonista si  è accorta che è innamorata.. me lo concedi? ERA ORA!
Adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà tra i due.. il prologo ti confesso che non mi spaventa, starò a vedere che cosa ti sei inventata!
Semplicemente grazie per aver scritto una storia così bella!

08/07/12, ore 16:45

Wow, non ho parole per descrivere questo capitolo.. se non la mia più totale stima per Alice!
Ahahaah! Alice la veggente ci sta un sacco bene.. Eddy è un tenerone.. non vedo l'ora di andare avantiiii!

08/07/12, ore 15:02

Ciao cara!
Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti che ho letto fino ad adesso.. c'è tutto!
C'è un mix meraviglioso, suggestivo di sentimenti che mi fanno venire i brividi..
Finalmente Bella oltre a essersi comprata un cellulare ha chiamato Edward, ti confesso che iniziavo a perdere ogni tipo di speranza!
Nonostante le tante batoste in amore che ho avuto, continuo a crederci!!
Quindi viva l'amore tra Bella ed Edward.. e a presto!

07/07/12, ore 12:51

Brava hai fatto bene a inserire anche questo capitolo.. ha un'intensità disarmante!
Ti confesso che ne ho pianto un bel pezzo e che molto probabilmente avrei fatto la stessa scelta di Bella..
Per quanto sia stata difficile, dolorosa.. è stata quella giusta!
Non ho dubbi sul fatto che se ne pentirà, forse amaramente.. ma se era destino, be quel destino tornerà sicuramente!
Continuo continuo continuo... wow che storia!

07/07/12, ore 12:08

Wow, wow, wow! Questo capitolo mi ha fatto troppo piangere..
Non so se più per la fine o più per la disperazione di Edward, perchè anche se forse l'hai scritto non esplicitamente.. ma lui sta soffrendo come un cane!
E ti confesso che se fossi in lui un po' mi sentirei "usato", certo ha fatto per dare a Bella una parvenza di felicità, però i sentimenti sono i sentimenti e credo che Bella incosciamente sia innamorata di lui!
Fino a quel momento viveva con il ricordo di Jacob, sono curiosa di vedere che succederà ora che si sono spezzate le sue convinzioni..
Sono sicura che Edward l'aiutarà, non è sola! Ci sono anche Alice e Jasper!
Grazie per le emozioni che riesci a regalarmi.. continuo con il fiato sospeso!

07/07/12, ore 10:56

Siiiiiii!!!! Si vedono, finalmento c'è un'avvicinamento.. non sai quanto ho sperato..
Mi dispiace immensamente per Bella, posso immaginare a capire i suoi sentimenti, cosa prova, cosa sente, ma so per certo che non sarà mai abbastanza!
Talmente descrivi questi sentimenti nei minimi dettagli sembra quasi che ne fai parte, Bravissima! Complimenti!
Per quanto riguarda la tua domanda.. be.. OVVIO che andrei a vederlo al cinema.. ma non saprei chi scegliere per il ruolo della protagonista femminile!
Continuo la lettura..

07/07/12, ore 10:12

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia ieri, ma trovo l'occasione giusta di scriverti solo oggi e mi dispiace! :(
Wow.. non ho parole per descrivere come scrivi.. mi piace un casino!
Riesci a tenermi con il fiato sospeso dall'inizio del capitolo fino alla fine.. e non è cosa da poco, credimi!!!!!!!
Io nel 1993 nascevo..! Direi non una cosa da poco.. Ahahahah!
Adesso riprendo a leggere, sono troppo presa! Forse risulterei stupida se ti dicessi.. W Bella x Edward!??
Non vedo l'ora di leggere come sei riuscita a farli rincontrare..
A presto.. :)

03/06/12, ore 22:01

Non so da dove cominciare... e sinceramente non so nemmeno se leggerai questa recensione. Credo che ti mandero' un messaggio per farti saperne l'esistenza. Ci tengo a metterti a conoscenza del segno che hai lasciato/
Credo che un ciao vada bene come inzio.
E' uno storia fantastica. Meravigliosa. Strabiliante. Divina. UNICA. Ho pianto. Pianto come se fosse la mia storia d'amore. Per colpa tua adesso il mio piu' grande desiderio e' avere una storia come questa.
Mi hai emozionato quando si ci doveva emozionare, mi hai fatto incazzare quando si ci doveva incazzare, mi hai fatto temere quando si ci doveva temere, mi hai fatto fare le ore piccole arrivando a dormire 3 ore a notte.
E non me ne pento.
Lo rifarei mille volte con storie come queste.
Non so che effetto ti faranno le mie parole, anche perche' non mi riesco a esprimere mai come realmente vorrei, e a volte e' possibile ce inizi a dire frasi senza senso quando sono emozionata, ma volevo lasciare un mio segno, come a dire "Agnella e' un'autrice fantastica, datele un Oscar, anzi Oscaratela a vita".
Cavolo.
Ma veramente.
Sono ancora cosi' emozionata alla fine di questa storia.
Devo ammettere che ho provato un pizzito di smarrimento quando non ho trovato piu' la freccetta per passare al prossimo capitolo.
Ma subito dopo lo smarrimento ha lasciato posto a moltissimi altri sentimenti. Tutti positivi. Tutti stramaledettamente euforici.
Dovrebbe essere un reato il fatto che nel mondo esistano persone che riescano a far vivere delle "cose" del genere. E' illegale. Ma e' anche troppo.. troppo... TROPPO.
E' stata la mia storia preferita in assoluto almeno fino ad adesso.
Ma posso dire che non mi scordero' mai questa storiA. MAI.
Prima di leggere la tua storia (ripeto stupenda fantastica e chi ne ha di piu', piu' ne metta), tra i tanti desideri che avevo c'era stato quello di diventare attrice. Mi ha sempre eccitato quel mondo. Dopo questa storia ti posso promettere (e stai tranquilla che non lo faccio per te ;) ), che ho intenzione di provare.
D'altronde, sono fortunata perche' sono viva, no?

12/05/12, ore 09:09

Credo che nessuna storia meriti di stare fra le scelte come questa. Definirla stupenda è riduttivo. Hai mai pensato di farne un libro da pubblicare? E' originale, ha una trama complessa e tratta temi importanti con grande sensibilità. Ci sono introspezione e riflessione, ma non troppo da risultare pesante. Ci sono momenti commoventi, altri divertenti e altri ancora drammatici. Hai saputo miscelare il tutto in modo perfetto.
Complimenti davvero, dirti che sei bravissima è poco. Ciao.