Farfalle colorate
di Stupid Lamb

20/12/10, ore 22:04

Waaaaaa! Ha comprato un cellulare!! Ora le resta solo da chiamare Edward visto che è l'unico rimasto quando ha svuotato la mente! Questo significa qualcosa! :)) Che bello che bello!! Andrew ha fatto bene secondo me perchè sapeva che Bella non sarebbe uscita dal suo dolore se non avesse aperto completamente i suoi occhi e avere tutti gli altri con la sua esperienza serve un sacco perchè si possono aiutare a vicenda.
Ora Bella ha capito cosa vuola a sta imparando ad andare avanti paso per passo per davvero non come qualche tempo fa. Pensava di andare avanti invece era sempre rimasta bloccata allo stesso punto perchè non era sincera con se stessa e faceva finta di essere andata avanti quando non lo è.
Che furba Rose, e ti pareva se non mandava la foto a Edward! Ahahah Se per caso ricevesse un messaggio o una chiamata da Bella che farebbe?? Salterebbe al primo aereo e andrebbe da lei?? Dopo tutto lui la ama ancora e per andare avanti lui si aggrappa alla sua amicizia con Angela. Ma non si guarda mai i gionalini gossip? Angela è a conoscienza di quelle foto di loro due in giro? Lei è davvero solo un'amica o lo sta usando per avere più popolarità? Non che vorrei dubitare di Angela ma non si sa mai.

Complimentiiiiii

20/12/10, ore 21:57

questo capitolo, dal pov di bella mi fa ben sperare, dopratutto la parte dello svuotare la mente, quando l'unica cosa che rimane e edward, ma l'intervento di rose, il msg a edward invece mi lascia un po perplessa, suppongo che questo complicherà le cose, che magari edward cerchera di liberarsi del ricordo e dei sentimenti che prova per bella, aumentando la distanza che li separa -.- diooo ma perchè rose non sii è potuta trattenere uff confido nel tuo amato, e anche nostro amato neurone per fare andare le cose al loro posto...
p.s. avevo io una domand ada suggerirti...qual'è il posto in cui vi trovare se provate a svuotare la mente??? per me e facile...ti rispondo nel mio nuovo salotto, nella mia nuova casa, dove proprio ieri ho festeggiato il mio 25esimo compleanno =) e stata una bellissima sensazione =) baci e grazie di tutto

20/12/10, ore 21:47

sarò molto breve perchè non ho altro da dire, se non che questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!
ciao a presto

20/12/10, ore 21:42

Ciao, è un po' che non commento ma non perchè la tua storia non mi piaccia (ANZIIIII) semplicemente perchè a volte non so che dire ;)
E' tutto perfetto qui :) La situazione di Edward mi rattrista tantissimo, e mi dava anche fastidio come si è comportata con lui Bella, però proseguendo con i capitoli si è capito tutto di più e adesso anche Bella mi trasuda non poca sofferenza, mentre magari Edward sembra incastrato in un limbo, ma appare meno offerente! Inoltre vorrei complimentarmi per il finale di questo capitolo perchè mi è piaciuto davvero un sacco, sia per la conclusione ai fini della storia in sè (cioè bella che finalememnte comincia a cambiare) sia per il modo di cercare di ritrovare la via (cioè lo svuotare la mente). I miei soliti complimenti, perchè a parte tutta la storia con i suoi alti e bassi tra felicità e trsitezza, fra colpi di scena o momenti più calmi, mi trasmette sempre un senso di benessere e tranquillità. Baci e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!

20/12/10, ore 21:36

ma è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!! brava brava bravaaaaaaaa!!! se non mi sbaglio.. ho sentito fin dall'inizio del capitolo questa nuova consapevolezza in Bella di andare avanti. e la confessione finale al gruppo è il relativo intervento di justine sono stati passaggi favolosi! il finale poi... finalmente ha capito che non deve rinunciare a quello che la rende felice solo per punirsi. dimmi, cercherà edward?? ti prego dimmi di si!!!! se il prossimo capitolo non dovesse arrivare prima delle feste, ti auguro di trascorrere un Buon Natale!!! ergo: ti prego facci anche tu un regalo per natale postando il capitolo!!! baciiiiiiiiii♥

20/12/10, ore 21:28

no ho molto da dire ma capisco perche' bella si senta in debito anche se e' sbagliato pensare che la sofferenza sia un conto da pagare per la fortuna che ha avuto di essere riuscita a salvarsi. il discorso dell'egoismo capisco anche questo, come so che bella fino ad adesso non ha vissuto ma sopravvissuto ora deve vivere e spero che anche edward la capisca se cio' che vuol fare e' cio' che credo. ma....confido in lui e nell'amore che ho capito che prova per lei. certo non mi aspetto da subito che lei lasci d'un colpo tutto x cominciare ad essere felice, ma fare qualcosa per volerlo essere e' gia' un gran passo. forza edward raggiungila! sei sempre bravissima e...davvero non ho parole solo sono sincera.un bacio ciao!

20/12/10, ore 21:28

oh mamma...cioè...il finale è schoccante, bellissimo, intenso...non so come dire....cavolo questo Garrett è un mito!lo voglio anch'io!a parte scherzi...andiamo con ordine...
allora nella prima parte il comportamento di Bella mi ha fatto molto pensare...dice che la malattia dell'animo rende egoisti...e da egoista (cose che secondo me non è) chiama Andrew all'ultimo momento per non restare sola (comportamento egoista) ma per non pesare su Alice( comportamento NON egoista)...si appoggia ad Andrew perché lui riesce a fargli dimenticare ciò che la fa soffrire( lo dice anche nel cap scorso mi pare, e anche questo è un comportamento un po' egoistico e lo faceva con lo stesso Edward) poi però si comporta da amica togliendo Andrew da una situazione imbarazzante...quindi...qual'è il risultato?nessuno!nel senso che ogni persona è fatta così...non ci sono persone totalmente altruiste (rarissime) o persone completamente egoiste (un po' meno rare) ma si deve riuscire ad avere un equilibrio tra il pensare agli altri e occuparsi di se' stessi...detto ciò...Bella quindi si nasconde dietro questo suo definirsi egoista e si nega invece le cose belle...
e qui ci riporta alla seconda parte (dopo l'intermezzo in cui speravo che Rosalie avesse fatto una mossa intelligente con l'invio della foto ma che poi mi ha fatto ricredere)...dicevo..l'incontro con Garrett è stato davvero interessante e forse mi ha chiarito molti punti oscuri del comportamento di Bella...ora...spero che riesca a fare buon uso di questo benedetto cellulare...perché ha svuotato la mente...ma qualcosa è rimasto!

20/12/10, ore 21:13

wow!!!!
ma come fai a scrivere cose del genre?? sembra tutto così reale... mi sembrava davvero, avevo la netta sensazin di ritrovarmi seduta assieme a Bella durante quella terapia.
e sono sicura al 100% che è proprio così che avvengono quelle cose... insomma è tutto perfetto, così perfetto che mi chiedo se tu sia realmente umana O.o
e finalmente lo sfogo di Bella, la sua liberazione, la liberazione di Justine; ammirabile e toccante la confessione di Andrew, estremamente dal cuore buono la razione di Bella.
e poi sono tutta contenta che Bella abbia finalmente capito che quello che realmente le serve è Edward? l'aver preso il cellulare è solo un mezzo per contattare la vera fonte di risoluzione dei problemi??
vorrei tanbto ch questo periodo di divisione finisse.
odio vedere lui da solo, odio vedere lei da sola.
sono anche gelosa di Andrew e di Angela; Bella e Edward devono stare assieme insmma!!!
lo so, sono ridicola, ma questo è solo colpa tua che mi fai leggere dei capitoli così mervigliosamente reali!!!! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; anche se probabilmente non sarà quello del ritorno di Edward:(

20/12/10, ore 20:17

Punti fondamentali di questo cap. sono due e sono importantissimi: Bella sta riacquistando la consapevolezza del curarsi. Non vuole più affidare il dosaggio dei suoi medicinali ad Alice, perchè non vuole più pesare su chi ama.
Bella riesce a condividere il suo vissuto traumatico cogli altri membri del gruppo di Garret, Bella riesce a parlare di quanto ha vissuto con qualcuno che la può più o meno capire per aver provato sulla propria pelle tanto dolore. E forse Bella ha da aggiungere un altro punto a suo favore..riesce ad interagire con un estraneo come Andrew..un bel passo avanti! Poi francamente non ho capito che ha voluto fare Rosalie mandando ad Ed quel mms colla foto di Bella e di Andrew..forse voleva mostrargli che lei non se lo fila e bella ed elegante si è trovata consolazione per farlo rassegnare? Bel comportamento da amica..propinargli bugie per fargli mettere una croce sopra la ragazza..magari pensa che sia la soluzione migliore..ma è un comportamento decisamente scorretto perchè lei non sa un bel nulla dei rapporti che intercorrono tra Andrew e Bella! Scorrettisima la solita Rosalie...

20/12/10, ore 19:17

ohhhhh finalmente bella ha toccato il fondo!
si è aperta, ha urlato, si è sfogata...
ma cosa è successo all'uovo??
e pra lei lo cercherà? ha capito che per essere felici di vivere, per considerarsi fortunati ad essere vivi, si deve cercare la felicità, e non sfuggirle?

20/12/10, ore 19:10

Bellissimo!!!!!! Sei straordinaria, sei magnifica! Adoro qst storia! <3

20/12/10, ore 19:07

la domanda poteva essere quanto hai speso per il tuo cellulare XD
Apparte gli scherzi, 'mazza duecendo dollari, da niente a un cellulare super tecnologico. L'esperienza di Bella con garrett stavolta è a dir poco esplosiva, è esplosa si è buttata è arrivata l'onda, chissà che aveva Justine è per il fatto di Curtis? Che combinerà Edward? Bella ha capito che l'unica cosa che le rimane che deve seguire è Edward bello il pensiero di eliminare tutto. Però bella ed io abbiamo lo stesso pensiero al momento, siamo in competizione. Se penso a un bellissimo momento mi viene in mente montepulciano e a quel pezzo di edward che si stava spogliando li a pochi passi...ok basta stop non dico più cavolate scusa! :P

20/12/10, ore 18:59

Ho io una domanda...Ma Rosalie due righe di... non poteva farseli?
Grazie per tutte le tue sorprese Natalizie. Bravissima come sempre. Buone Feste e che l'anno nuovo continui a fa funzionare cosi' bene il tuo meraviglioso neurone.

Isabella

20/12/10, ore 18:48

non so che rose abbia fatto bene a mandare quelle foto a edward,o ha solo peggiorato la situazione =___="
e adesso bella che farà? chiamerà edward?? boh...
questa fic mi sta facendo entrare in fase depressiva...bella mi sta contagiando T_______T
alla prossima allora,kisses!!

20/12/10, ore 18:45

Il consiglio che le ha dato Garrett mi sembra davvero buono ci proverò anch' io XD quindi grazie per questa illuminazione questa storia sta diventando terapeutica XD Ora ad occhio e croce ho una previsione su cosa potrebbe fare Bella, cioè che cosa vorrebbe fare anche se dubito proverà a sentire Edward con il suo nuovissimo costosissimo cellulare XD anche perchè c'è l'incognita Angela e Rosalie che manda la foto di Andrew ad Edward? penso l'abbia fatto per spronarlo perchè è sua amica però che stronza XD e scusa la poca finezza.. comunque un altro capitolo splendido, spero davvero che il prossimo arrivi presto presto un abbraccio ciao