Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/07/10, ore 00:16

Come al solito non deludi mai le mie aspettative...il tuo modo di scrivere è stupendo...mi hai conquistata con il JaspErotico e ora nn ti mollo +!!!è la prima recensione che ti lascio, per la cronaca su fb ti ho già scritto(Marghe).
Sono curiosa all'inverosimile per questa storia!!!
Per rispondere alla domanda a fine capitolo...avrei detto Pattinson ovviamente...ma poi ho letto...e allora ti dico Ian Somerhalder!!!

07/07/10, ore 14:01

Ciao Alessia!
Hai cominciato con un prologo che ha meravigliato, ma questo capitolo è già il massimo. Il sogno iniziale è stato inquietante, e quel bambino mi ha fatto tanta tenerezza.
Un sogno, o meglio un incubo, un padre preoccupato, un'amica altrettanto preoccupata, una vacanza di una settimana, Edward Cullen attore. C'è tutto. Tutto.
Aspetto sia JD che il continuo di questa.
Milioni di complimenti, come sempre.

07/07/10, ore 13:12

Ciao!!
Come inizio è davvero strepitoso!
Bella cosa fa in Africa? Assistente, dottore, operatore in qualche centro? Ma sopratutto cos'è successo? Spero che il bambino si sia salvato, ma ho un brutto presentimento...
Alice pazza di Edward Cullen attore è fantastico! Edward attore mi ha sorpreso, pensavo a tutt'altra cosa. Ora sono ancora più curiosa!!
A presto kiss manu

07/07/10, ore 08:08

Ottimo modo per accorciare l'attesa per Jane Doe.
Come al solito dici tutto e niente e la cosa come al solito è PERFETTA.
Sono curiosissima.
E la risposta alla domanda finale (considerando che IL pattinson è escluso) è Orlando Bloom.

06/07/10, ore 23:07

Come immaginavo dal prologo, la storia è intesa e interessante e prevedo anche molto triste. Penso che toccherai tematiche forti e mi farai piangere ed emozionare come sempre, quindi sono ancora più curiosa di sapere il resto. Edward quindi è un attore, bene bene, ci saranno altri partecipanti e prevedo nomi noti ^^ Sempre più interessante!!! Per rispondere alla tua ultima domanda dico (con un ovvietà degna di me ù.ù) Robert anche perchè dalle sue interviste sembra un tipo abbastanza fuori, quindi secondo me ci sarebbe da sgansciarsi. Un bacione Lisa

06/07/10, ore 20:17

Wow, la storia si fa sempre più intricata. Che cosa sarà successo a Bella in Africa, tanto da procurarle incubi così forti? Dal sogno descritto sembra riguardi forse la morte di un bambino? Aspetto con ansia il prossimo chappy. A proposito, io opterei per Johnny Deep visto che il team di Twilight non si può mettere.

06/07/10, ore 19:05

cavoli che storia intrigante! leggo il prologo e la mascella mi cade a terra,la raccolgo alla meglio e leggo il primo capitolo che mi crea una miriade di rughe sulla fronte per la perplessità.Ho talmente tante domande e curiosità che non so da dove cominciare;me le tengo e so che a tempo debito le chiarirai tutte.O almeno spero.E lo so come finisce chi vive sperando..
Con chi andare in un resort? il fatto che da 10 minuti ci sto pensando è chiaro sintomo di invecchiamento avanzato.Butto Orlando Bloom per fare bella figura.

06/07/10, ore 17:43

Che cosa è successo al piccolo????
sono stata così in ansia, Bella ha davvero cambiato la sua vita da dopo l'esperienza dell'Africa. Però sono felice che Alice abbia deciso di aiutarla portandola con se. Mhhh Edward Cullen attore? Mi piace come idea, chi sa com'è, sarà davvero come lo descrive Alice?
Comunque capitolo bellissimo.
allora per rispondere alla tua domanda ti dico, dato che gli attori di Twilight sono esclusi, Jensen Ackles =)=)
e tu?

06/07/10, ore 16:55

ciao mitica
splendido questo primo cap, è ha dato qualche elemento in più per capire la storia, veramente originale.
ti piace tanto l'africa, leggendo le tue storie ho come l'impressione che tu ci sia stata o che comunque vorresti andarci.
io dell'africa ho visto solo Tunisi ma devo dire che mi ha affascinato molto e anche se obbiettivamente non capisco il cosiddetto mal d'africa visto che in apparenza sono solo deserti e jungla inospitale la parte poetica di me ne è molto attratta.
so che di poetico c'è ben poco e che i problemi in quel paese sono tanti, a partire da guerre intestine a guerriglia sparsa, dittatori crudeli, malattie,miseria e carestia, non sono un ingenua, anche se spesso si dimentica questa realtà alternativa così distante da noi.
devo dire però che sono molto affascinata dall'africa e dalle sue credenze e storie, non so se hai mai visto o letto Kirikù, ma è un racconto fantastico, una bellissima metafora della vita.
i tuoi protagonisti sembrano entrambi dei sopravvissuti magari per motivi diversi, spero che possano trovare un punto in comune.
a presto
xxromy75

06/07/10, ore 16:15

wow una nuova storiaa, sono contenta!! :D il prologo mi ha colpito tantissimo.. il primo capitolo è fantastico e ti cattura subito come ogni tua storia, comincio a intuire qualcosa su di lui mentre Bella è ancora un mistero.. si prospetta una storia interessante anche se triste :)

06/07/10, ore 15:13

Wow il mistero si infittisceee...Povera Bella chissà cosa le è successo. Alice è sempre la solita ma noi la adoriamo anche per questo...Edward attore ce lo vedo proprio...Si mi sa che ne vedremo delle belle!!!Visto che dobbiamo escludere il cast di twilight...io passerei volentieri una settimana con jude law (che figo pazzesco)...XDXDXD aggiorna presto!!!

06/07/10, ore 14:32

Fantastico, mi intriga molto questa storia. Bella è rimasta sconvolta dall'esperienza avuta in Africa? credo di si, dal sogno e dalle ultime righe di questo primo capitolo. Sono ansiosa di leggere il secondo, alla prossima.

06/07/10, ore 13:53

eccomi qua a romperti le scatole con i miei commenti anche per questa nuova storia...sono moltoooo curiosa di leggere l'evolversi della storia...
il prologo è molto forte e non so se imputarlo ad una scena di un film del famoso Edward Cullen o se la vita luccicosa da copertina di una star nasconde invece tanta sofferenza...
per non parlare di questo capitolo...credo che Bella abbia vissuto qualcosa di fortissimo in Africa anche se non riesco ancora a capire quale sia l'evento che rivive nei suoi incubi...una bomba?un animale aggressivo?mmm boh...
comunque come sempre adoro come delinei i personaggi!complimentissimi!

06/07/10, ore 12:36

Secondo me, sarà un successone.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli..ogni cosa, uscita dalla tua bellissima testolina, merita di essere letta ù.ù

06/07/10, ore 12:26

Buongiorno!! che gioia accendere il pc e trovare un capitolo fresco fresco!
Da quello che ho potuto capire, Bella ha vissuto qualche brutta esperienza in Africa e non oso immagine cosa abbia visto quella ragazza.
è un tema molto duro e sono curiosa di vedere come lo svilupperai. oltre il fatto che scrivi benissimo e riesci a rendere i personaggi in maniera fantastica apprezzo molto che tu inserisca nelle tue storie delle tematiche così attuali e dure da affrontare! ti faccio veramente i miei complimenti!
Passando a qualcosa di più leggero,con chi vorrei strascorre una settimana in un resort??? ammetto che ho pensato subito Robert Pattinson, solo dopo ho letto che il cast di Twilight era escluso! hihihi beh direi Jhonny Depp anche se passerei tutto il tempo in silenzio a guardarlo, anzi no, forse non avrei nemmeno il coraggio di guardarlo! è un mito per me, sono innamorata di lui da quando ero bambina e lo considero una divinità nel campo del cinema, quindi proverei troppo imbarazzo a stargli vicino! forse mi limiterei a spiarlo! ahahaha!!!!!