Farfalle colorate
di Stupid Lamb

05/10/10, ore 11:59

Beh, che dire?
Brutto colpo per il nostro Edward, sicuramente. Non se l'aspettava a quanto pare. Il problema è: come reagirà a questa rivelazione? Ho paura che torni ad essere il vecchio strafottente ed arrogante nei confronti di Bella, ma non credo che lo farà.
In fondo Bella che colpa ne ha? Non può farci niente se lei è innamorata di Jacob, se la loro connessione per lei ha così tanto valore, se supera anche la morte.
La serata di ieri sera tra loro due mi aveva fatto costruire troppi castelli in aria, e forse lo stesso è stato anche per Edward.
Bella pensa che lui sia speciale e si è dimostrata più aperta e fiduciosa nei suoi confronti, ma sono solo amici.
A questo punto non so come potrebbe evolversi la storia tra di loro e forse non potrebbe nemmeno mai esserci una storia d'amore.
Ecco perchè Edward nel prologo dice che lui non merita di provare questo sentimento? Che non merita di essere amato?
Come sempre tanti interrogativi e come sempre io mi fisso sulle tue introduzioni.
Per quanto riguarda Jasper e Alice sono molto contenta per loro, ma anche qui c'è sempre una vocina nel profondo che mi sveglia e mi dice: attenta a gioire! pure per loro non è solo rose e fiori. In fondo Jasper ancora non le ha detto tutta la verità sui suoi anni da spia.
Chissà come la prenderà Alice. La cosa che un pò mi ha infastidito è il fatto che lei abbia vinto il concorso anche grazie alla spinta di Jasper.
Edward ha chiarito il concetto ed ha detto che la sua opera meritava comunque, ma per quanto riguarda queste cose so essere molto orgogliosa e categorica. Mi piace conquistarmi le mie vittorie da mè e non con l'aiuto degli altri.
Vabbè, ancora una volta, mi affiderò alle tue parole.
Se c'è una cosa che ho capito quando leggo le tue storie è che non esiste solo il bianco e solo il nero, ma tantissime sfumature e diversi punti di vista.
Parole vecchie, lo so; dette e ridette, ma che non sempre sono facili da capire e da accettare.
Complimenti come sempre. Bravissima, bravissima, bravissima.
E anche se non l'ho detto ancora, le tue scelte delle canzoni sono magnifiche e i Coldplay ormai mi fanno sempre pensare alle tue storie.
L'altro giorno ho cantato a Band Hero, In my place e penso che se Chris Martin mi avesse sentito, sarebbe fuggito dalle cose terribili che sono uscite dalla mia interpretazione.
Comunque per quanto riguarda la tua domanda finale: non sono mai stata in una spa e mi piacerebbe provare.
Una volta, però, mia zia che è un'estetista, mi ha fatto un massaggi sulla schiena di circa 20 minuti e posso dire di aver provato un piacere incredibile.
Non sono sicuramente maniacale come Alice, ma mi piace prendermi cura del mio corpo e rispettarlo, e poi adoro fare la ceretta: mi fa il solletico ^^

05/10/10, ore 11:55

O.o nooooo,cioè ok sono contenta...ma adesso le cose si complicano troppo! xS e io che già me li vedevo insieme fra qualche mesetto..OH NO! e adesso che si fa con Bella? Ora sarà ancora più stranita e depressa!
Ti odio <3

05/10/10, ore 11:38

Nooo Jacob no, mi era piu' simpatico da morto. Ciao, scusa se ho iniziato in questo modo, non sono proprio nuova, ho letto tutto cio' che hai scritto, ma e' la prima volta che scrivo a te. Bravissima...scrivi divinamente...e Farfalle colorate mi piace in modo particolare, leggerlo mi trasmette sensazioni, colori e perfino profumi, meraviglioso. Grazie per aver postato cosi' presto...Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

05/10/10, ore 11:33

Sono sincera...sto cercando di non odiarti...perchè l'odio lo riservo a poche persone e per ragioni ben più grandi e importanti...STA di fatto che dopo questo capitolo avrei voglia di dare testare al tavolo! Se non fosse di vetro e se non fossi nel mio negozio...(non è bello mostrare a chi sta guardando la vetrina il mio delirio)...quindi mi sfogo con un IMMENSO UFFAAAAA!!!...però perchè l'ultima frase mi lascia una lucina accesa?!?tipo quelle che si mettono nelle camerette dei bimbi quando hanno paura del buoio?!?...

05/10/10, ore 09:19

uhmmmmm...  10000???
devo dire che questa proprio non me l'aspettavo.. ma con te d'altronde non si può mai sapere  :-)

05/10/10, ore 09:01

Se devo essere sincera 10 non basta, almeno 100 !!!! :)
Adesso che Bella ed Edward si stavano avvicinando, sbuca Jacob dal nulla.
E' impossibile che questo cagnaccio si fa vivo quando meno te lo aspetti.
Io speravo nell'intervista singola per far chiarire Bella ed Edward invece niente.
Comunque hai ragione, ti sottovalutiamo, perchè la storia non prende mai la piega di come ci immaginiamo noi, anzi.....
Per questo sei bravissima ed è sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo.

05/10/10, ore 00:52

Ciao...mamma mia che capitolo triste...soprattutto l'ultima parte con la canzone oltretutto bellissima...mi dispiace un sacco per Edward forse ha affrettato un po' troppo le cose con la mente...si è fatto dei viaggi che forse era meglio che non si faceva...e poi boh...forse Bella non ha dato il giusto significato al sogno...magari il sogno voleva solo farle capire che era giusto che lei lasciasse andare Jake una volta per tutte...anche perchè lei si è risvegliata esattamente prima di dire a Jake di amarlo...lei forse pensa di amarlo ma in realtà era tutta la situazione in Africa ha farglielo credere...forse perchè in quei posti le emozioni sono amplificate e allora lei ha pensato di amarlo...ma adesso la cosa importante è cosa farà Edward davanti a queste rivelazioni? spero che non tornerà lo stronzo che era all'inizio della storia...anche se questo ce lo possiamo immaginare...però mi dispiace un sacco per lui...non se lo meritava proprio....speriamo che riescano a parlarsi e a chiarirsi...speriamo...mi raccomando non tenerci molto sulle spine...1bacio alla prossima

05/10/10, ore 00:28

O SANTO CIELO!!!sono sconvolta....si ora ti odio(non in senso letterale ovviamente)....ma cavoli!!!!oddio non so neanche cosa dire...adesso come faccio a dormire?!?e poi...la voce di Edward alla fine, la farfalla blu, i nodi allo stomaco.....e Jacob!!!!!ripeto....sono sconvolta....

05/10/10, ore 00:24

sono scioccataaa! questa poi, non me l'aspettavo davveroo! UAO! Ti pareva, Jacob torna sempre tra i piedi.. uffii!! mi dispiace per lui, ma io continuo a tifare per Eduardo, nella buona o cattiva sorte! Mannaggia! Comunque sia, è impossibile odiarti Alessia, scrivi troppo divinamentee! ti farai perdonare vero per il brutto colpo ricevuto oggi.. vero???Mi dispiace tantissimo per Edward, ma tanto tanto tanto! speriamo si risolva nel migliore dei modi, questa situazione.. ogni capitolo è una sorpresa continua! Brava Alessia, Capitolo Superlativo!
Baci

04/10/10, ore 23:49

non ci posso credere.................................. hai tirato jacob fuori dal capello ................ e ora.....................
per quanto riguarda la tua domanda va bene 15000000000 a presto

04/10/10, ore 23:44

gran bel colpo di scena!!

04/10/10, ore 23:35

sn kontenta x jacob ma ho perso + di un battito o.o
e ora?

04/10/10, ore 23:31

oddio questo no? solo finoa 10? XD
apparte gli scherzi, ecco il colpo di scena! Adesso che fa lascia la conferenza?
Speriamo che Edward la trattenga, ho paura che si farebbe male continuando la storia Jacob...

04/10/10, ore 23:22

T dovrei odiare 10000 ma t adoro altrettanto se non di più!!!colpo di scena incredibile!!!ed eccolo li il terzo incomodo come sempre!!!sta volta poverino pero mi mette un po' d'ansia ilfatto che sia prigioniero!!!ma almeno è vivo e "PaturniaTotaleBella" riuscirà a capire veramente cosa e chi vuole!!!!ma ora ch fanno partono tutti x il Ciad????Edoardo non la lascerà andare tanto facilmente!!!!compliementi davvero!!!ogni capitolo e sempre più emozionante!!! Spero per te ne farai un libro perché queta storia è eccezionalee!!!!

04/10/10, ore 23:19

Nooo Jacob vivo nooo...io ero già partita per la storia tra Bella e Edward, ma adesso come si fa?!?!?!
Quella è persa per Jacob, cosa fa lascia perdere Edward nooooooooo, noooooooooooooo, noooooooooooo
Certo che adesso l'attesa per il prossimo capitolo sarà orribile, come possiamo fare????