Farfalle colorate
di Stupid Lamb

22/12/10, ore 18:25

Ha chiamatooooo!! Sì che bello!! E' proprio il regalo giusto per Edward :) Riprendere il suo rapporto con Bella e magari più avanti qualcosa di più no? :)
Esiste la possibilità che passino il capodanno insieme?? Sicuramente lei lo passerà con Alice e quest'ultima con Jasper quindi perchè non anche Edward? E' anche l'ora che si vedano dopo tutto il tempo passato nel silenzio totale. Edward poi dovrà partire per l'Africa per quattro mesi :( non è una cosa da poco, è abbastanza lungo. Bella quando lo saprà?? Anzi pianoo una alla volta xD Come sempre esagero sempre con i tempi, ihih (;

Complimentiiii
PS: Buon nataleeeeeeeeeeee <3<3 hai detto che il prossimo aggiornamento accadrà prossimo anno quindi colgo l'occasione di farti gli auguri di natale ora :)
un bacio!

22/12/10, ore 18:03

Bellissimo!! Ci vediamo nel 2011!!!
Buone vacanze!! :)

22/12/10, ore 15:52

Un altro punto a favore di Rosalie nella mia classifica!
Comunque ci hai lasciato proprio ad un buon punto per passare un tranquillo Natale, almeno per quanto riguarda questa FF!
Grazie per avermi fatto una piacevole compagnia con le tue bellissime storie durante il 2010 e non vedo l'ora che inizi il 2011: Buone Feste di cuore!

22/12/10, ore 15:17

è bellissimo questo capitolo! mi ha fatto commuovere tantissimo...
mi sentivo proprio come edward mentre descrivevi le sue amozioni. riuscivo ad immedesimarmi completamente.
sono felice adesso, finalmente sta cambiando qualcosa.
e la sua prima telefonata è stata per lui :)

22/12/10, ore 15:06

Premetto che l'ascolto della canzone di Natale dei Coldplay ha influito sul mio stato d'animo e sulla percezione di alcuni passaggi del capitolo per cui non garantisco una recensione scevra di valutazione mielose e/o melassose (in senso positivo, s'intende)...(dio, sembra stia scrivendo un atto...!)
A parte questo...oh. mio. dio.

Che. capitolo. è forse questo IL capitolo?

Che posso dire Agnella che tu già non sappia o non abbia già sentito?
La prima parte, con Edward che passeggia di notte, al freddo, in attesa del Natale, in un parco pittoresco come quello che hai descritto...questa prima parte è tenerissima. Il bilancio che fa dell'anno trascorso, i pensieri che inevitabilmente ritornano su Bella, l'orgoglio un po' ferito, l'amore che prova per lei...
Ho sentito il freddo dell'aria esterna del parco e ho visto le lucine negli alberi...

E poi ho sentito il telefono squillare e insieme ad Edward ho sobbalzato quando ho capito che era lei.
Lei che finalmente ha preso il telefono e la prima persona che ha chiamato è stato lui.
Lei che ha preso coraggio e ha deciso di riprendere i contatti con lui.
Lei che ha capito che il suo non è egoismo e che essere felici non è peccato.

Finalmente, potrei dire. E invece non lo dico, non lo dico perché tutto il percorso fatto finora è servito per arrivare a questo preparati.

Amo questa storia e amo il Natale.

Grazie per avermi fatto passare un po' di tempo in compagnia di questi tuoi personaggi.

Un abbraccio e Buon Natale.

Che lo sia davvero buono.

Baci

Erica

22/12/10, ore 14:39

oddio, oddio, odddio. è super iper mega dolce. davvero dolcissimo.
mamma mia, edward è dolcissimo. bella ancora di più.
lo ha chiamato ! ha comprato un cavolo di telefono, che nemmeno sa usare xD, e lo ha chiamato ! la sua prima telefonata ad edward. :') commovente, molto, moltissimo. e la fine del capitolo? sublime. davvero. ora, aspetto ansia questo 2011 per poter leggere altri capitolo. sono dei bellissimi regali, questi capitoli. bellissimi, bellissimi regali. ci vediamo il prossimo anno :) tantissimi auguri, di natale e di buon anno !

22/12/10, ore 14:25

L'ho adoro!
Nello scorso capitolo un po' m'ero arrabbiata con Rose, lo ammetto. Mi sembrava strano il suo comportamemto. Perchè rigirare il coltello nella piaga?
Ma quando ho letto questo capitolo ho desiderato erigerle una statua!
E poi, credo per la prima volta, Edward dice di essere innamorato di Bella "Come uno stupido, visto che mi ritrovo a fare conversazione sul tempo con la donna di cui sono innamorato. E lì mi sono emozionata *.*
Sempre più bello :)

22/12/10, ore 14:24

WOW!!!WOW!!!WOW!!! Questo capitolo è un bel regalo di Natale, canzone azzeccatissima...prima o poi Bella capirà che Edward non è un amico...ma è già un inizio.  Ora che lui parte si terranno spesso in contatto, grazie al nuovo passo avanti di Bella, continuerà la terapia, e pian piano migliorerà (si spera che l'autrice non abbia un attacco di sadismo e che scolvolga il già precario equilibrio dei protagonisti).
Ora so che sta facendo Jacob, Bella giustamente non lo sa e non deve saperlo.
Buon Natale e Buon Anno allora, visto che torni l'anno prossimo.

22/12/10, ore 12:59

Ecco!!! Mi sono commossa!!! Il loro ritrovarsi è stato più bello di quel che avrei mai potuto immaginare. Sei fantastica grazie per questo bel dono di Natale!

22/12/10, ore 11:01

Ti devo ringraziare di cuore per questo splendido capitolo! La tenerezza che sprigiona da ogni parola che lo compongono è incredibile... sono sincera, l'ho riletto 2 volte perchè finalmente non vedo tracce di disperazione, ma solo un'incredibile speranza da parte sia di Bella che di Edward. Non so se i due riusciranno ad incontrarsi presto, visto la sua imminente partenza per il Sudafrica, ma spero che il loro rapporto possa risaldarsi presto ed evolvere col tempo.
Adesso non posso che augurarti un felicissimo Natale e un fantastico anno nuovo, a te e a tutte le persone a te care. All'anno prossimo allora.

22/12/10, ore 10:32

oh mamma sto piangendoooO! che bello finalmente! non vedevo l'ora che succedesse!....xò spero che non rimangano SOLO amici ù.ù
aspetterò impaziente un altro capitolo
un bacione, Marie ;)

22/12/10, ore 10:18

Capitolo stupendo. Sei riuscita a descrivere in modo sublime un momento delicato come una rinconcigliazione per mezzo di una semplice telefonata inserendolo in un'atmosfera unica, dolce, rilassante e suggestiva come può essere solo la Notte di Natale. I pensieri e le emozioni di Edward come sempre sono descritti in maniera fantastica e rendono tutto il chappy, parola per parola commovente, intenso e toccante. Più lo leggo, più lo adoro. Eccellente, come sempre. Dato che aggiornerai nel 2011 colgo l'occasione per lasciarti i miei più vivi e sinceri auguri di Buon Natale e liete feste. Un abbraccio, Luce.

22/12/10, ore 09:52

Grazie!
E' un capitolo bellissimo...
Mi sono emozionata anche io leggendolo sai? Cioè... non emozionata da lacrime... ma ero con l'ansia di quello che poteva succedere!
Bellissimo...
Quindi adesso provano ad essere amici. Mi piace!
Ma Edward glielo dirà che va in Africa quindi? E lei?
Come reagirà?
Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione.
Buon Natale e felice anno nuovo!
Baci

22/12/10, ore 08:56

nn sono una facile alla commozione, ma ho gli occhi lucidi...è da ieri che penso a qsto capitolo, e il teaser prometteva strabene-adoro i coldplay!!-beh, ci hai fatto un regalo di Natale bellissimo, le parole di Bella sono qllo che io nn osavo aspettare..."tu mi rendi felice Edward"...tenerissima e coraggiosa, nn è facile dirlo!!
ti mando un abbraccio e ricambio gli auguri di Natale...mi mancherà la tua storia!!!<3

22/12/10, ore 08:45

Bellissimo capitolo, pieno di sentimento e forti emozioni al "si" finale mi si é stretto un nodo in gola di felicità. E' stato dolcissimo, ti confesso che ho tremato lo scorso capitolo quando Rosalie gli ha inviato la foto di Bella felice ma lei lo conosceva bene ed é riuscito a squoterlo. come sempre brava BuonNatale .