Farfalle colorate
di Stupid Lamb

05/02/11, ore 19:00

Mi dispiace tanto per Bella, è normale stare male non sentendo o avendo vicino la persona amata. Credo che Garrett sia bravissimo a fare il suo lavoro perchè ha subito capito che il capitolo "uomini" non è un argomento facile per Bella.
Mi domando cosa sia successo a Edward per non poter mandare neanche un messaggio... speriamo bene!!!
Anche se hai avuto difficoltà a scrivere questo capitolo è comunque bello come tutti gli altri e mi dispiace se in questo momento hai bisogno d'affetto, spero che questa piccola recensione possa trasmettertene un pò ;)
P.S. Secondo me il neo si trova sull'inguine dove inizia la peluria :)

05/02/11, ore 17:52

Sai che quello è il primo libro che ho letto di Nick Hornby? veramente carino :) Allora, cosa posso dire di questo capitolo? beh, oltre al fatto che è molto interessante, ho apprezzato che Bella abbia finalmente parlato di Jacob. Di sicuro c'è qualcosa sotto per la storia di Edward e quando Bella riuscirà ad aprire gli occhi e a capire perchè paragona Edward a Jacob la situazione migliorerà.
Lìì? Beh io pensavo proprio al suo sesso, anche se inizialmente ero un po' titubante :D Su con la vita! Tanto tu sai che bel finale che li attende (cosa che vorrei sapere anch'io)!

05/02/11, ore 15:28

ehi :D non sono solita recensire questa storia, non saprei cosa diavolo dire, e non vorrei averti sulla coscienza sapendoti impazzita nel rispondere a una recensione in più tra tutte quelle che ricevi, ;)
non avrei mai voluto che questo capitolo finisse, uffa sono molto lunghi ma allo stesso tempo troppo corti, se la tua storia fosse un libro in due ore me lo sarei divorato (non vedo l'ora di vedere un tuo libro nella libreria :) ).
hai aggiornato rapidamente, non me l'aspettavo!!!
è da 2 anni che ti seguo, e non mi stanco mai di leggere ciò che scrivi, spero non smetterai mai..
un bacio, Melissa

05/02/11, ore 12:24

Maledetta me per non aver recensito nemmeno un capitolo di questa meravigliosa Ff -.-" è che sono diventata nottambula e, siccome mi sveglio sempre verso le 6 quando la sveglia in teoria suona verso le 7, accendo l'iPhone, mi connetto ad EFP e leggo gli aggiornamenti di "Farfalle colorate"; poi penso che recensirò nel pomeriggio visto che con l'iPhone non è il massimo e puntualmente mi dimentico -.- picchiami, me lo merito ç.ç
Comunque, parlando del capitolo, è davvero bellissimo, molto intenso. Alice è la solita curiosona e Bella, ovviamente, è sempre la solita, quella che preferisce non sbottonarsi più di tanto e che tenta di convincersi che tra lei ed Edward ci sia solo amicizia, quando sa benissimo che non è propriamente così. Suppongo che per il ritorno di Edward a Marzo, le cose in Bella saranno cambiate, perché, non so se solo io la vedo così, ma sembra che stia tentando di accettare il fatto che nella sua vita possono esserci anche altri uomini oltre Jacob e non per questo devono essere tutti stronzi e approfittatori.
Edward la ama ed è così dolce con lei... *.* Capisco benissimo le sue paranoie circa Angela ed Edward: se avessi un "amico" attore e provassi qualcosa in più per lui, anch'io ci rimarrei malissimo, però come dice Alice, non deve dar retta a degli stupidi giornalisti, altrimenti i mesi davvero non passeranno più.
Gli incontri con Garrett secondo me risolveranno moltissime cose e spero che Bella riesca ad uscire fuori da quel tunnel.
Il prologo mi spaventa un po'... ma non so aggiungere altro, perché attendo gli sviluppi per esprimermi meglio.
Per rispondere alla tua domanda alla fine del capitolo, secondo me Edward ha un neo nell'interno coscia/inguine; non so, ma è il primo posto che mi è venuto in mente xD
Dopo questa recensione lunghissima che sicuramente avrai smesso di leggere da un pezzo xD, aggiungo soltanto che sei divina, meravigliosa e che riesci sempre ad emozionarmi, sempre *.*
Un abbraccio e un bacio,

Frytty <3

05/02/11, ore 12:02

anche il mio uomo ha un neo li... Quindi capisco benissimo... XD BELLISSIMO CAPITOLO! Te lo urlo da tanto è bello... Baci...

05/02/11, ore 11:37

Ok Simona, respira .... dai, adesso mi riprendo.
Questo capitolo è di un'intensità incredibile, giuro che le descrizioni erano talmente tanto realistiche che è stato veramente come se le vedessi davanti allo schermo del PC. Non credo che ci sia altro da aggiungere, anche perchè sarebbe impossibile dirti quali passaggi sono stato per me più significativi ... tutto il capitolo lo è stato!!
Per quanto riguarda la tua domanda nella mia testolina malata tante sono le supposizioni e pertanto ne butto giusto una: nell'ombelico... tra tutte quelle che ho pensato è la meno censurabile :-)

05/02/11, ore 11:14

Come al solito è bellissimo questo capitolo!!!!!! ti adoro!
riguardo al neo.... immagino molto in basso xD senza scendere nei particolari xD

05/02/11, ore 03:13

o.o ma si ecco insomma nono ho parole kredo ke questo kappi mi abbia stesa messa ko
eddy sarà geloso di andrew ?_? bha spero di no o.o
uhm il neo uhm non kredo nelle zone intime ....anke se konoscendoti mi aspetterei di tutto....sedere? xDnaaa forse basso ventre o mio dio a me va bene ovunkue xD

05/02/11, ore 02:57

oddio... che tristezza che mi ha lasciato questo finale. erò almeno bella sta chiarendo i suoi sentimenti per edward, o forse lo sta solo ammettendo a se stessa...
perchè edward non chiama? perche'?!
passiamo al neo... secondo me è sull'inguine... inguine basso, molto basso!!

05/02/11, ore 01:15

Oddio mio, direi che questo capitolo è stato forse uno dei più angoscianti che tu abbia scritto finora, mi riferisco in particolar modo alla parte finale, in cui Bella è costretta a parlare di Jacob e ammette di provare vergogna per i sentimenti che ha provato. Perché è brutto vergognarsi di aver amato, ma capisco il suo stato d'animo visto che ha amato un'idea che si era fatta in testa, un film di cui era stata regista e protagonista!
Associare Edward a Jacob non le piace - a ragione, direi - ma è inevitabile visto che Edward è entrato nella sua vita quando ancora per lei esisteva soltanto Jacob... penso che queste siano cose talmente profonde ed importanti che solo il tempo può scindere e separare.
Penso che i crolli emotivi ce li abbiano tutti, nella vita, e non solo i pazienti di Garrett. Forse ognuno di noi avrebbe bisogno di qualche seduta dallo psicologo :P
Il neo... *-* il neo potrebbe trovarsi di lato a destra? *-* (sappi che stanotte me lo sognerò! :D)
Un bacione :*** buonanotte :D

05/02/11, ore 01:08

Ciao! Puoi contare sul mio affetto!! La tua storia è sempre più bella; ogni parola che scrivi è piena di significato e mi fa sentire che oltre ad avere un fervida fantasia hai una mente brillante e un cuore gentile. Brava e grazie. A presto!

05/02/11, ore 00:30

oddio mi sembra di essere farfalle colorate dipendente... ahhah è patetico lo so.... secondo me il neo è sul pube appena sopra il suo sesso... va bè... posta presto :-)))

04/02/11, ore 23:56

O bè.. un neo lì.. forse sotto l'ombelico? anche se in realtà penso sia in altro posto! il capitolo è splendido. mi piace molto come hai raccontato le giornate di bella e tutte le pippe mentali che si fa su edward! alla prossimaaaa baci.

04/02/11, ore 23:36

nn mi sembra vero...continuavo a scendere con lo schermo e il capitolo nn finiva mai!!!!è lunghissimo, grazie, e + leggevo + volevo leggere!!!!
nn ti preoccupare x le rispo, mi bastano anche qlle righe che ci dedichi all'inizio di ogni capitolo, mi ti fanno sentire + vicina di una risposta frettolosa!!!!
sei bravissima, anche se il prologo è una spada di damocle!!!
un bbraccio virtuale a te che hai bisogno di affetto...ne abbiamo tutti, credimi!!!!!<3 <3 <3

04/02/11, ore 23:19

il neo e' sul glande? ma perche' edward non sta chiamando piu' bella,che ha?! possibile che la stanchezza gli impedisca di farle una telefonata o un messaggio,per tanti giorni.non e' che"lontano dagli occhi,lontano dal cuore"per lui?bella ha ragione sull'insistenza di garret di parlare di lei e gli uomini,avrei avuto anche io le stesse paranoie.ti prego svela il mistero edward!un bacio e ciao!