Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/03/11, ore 21:59

allora, carissima scrittrice. da dove iniziare? comincio col dire che ho iniziato a leggere la tua storia circa tre giorni fa'. questa è la mia prima recensione, sì. solitamente tengo per me il mio parere, ma non potevo starmene zitta: questa storia è troppo bella!!! mi piace molto il tuo stile, semplice e lineare, ma non per questo banale. ritengo anche la storia molto originale, non la classica FF, molto più coinvolgente e particolare. mi piace molto questa edward (tranne nel jane's time), anche se ho paura della nuova copertina che ha visto bella. cos'ha combinato ancora edward? cosa ha sbagliato, ancora? non può rovinare tutto adesso, non quando sta per tornare e non mentre bella è pronta ad ammettere anche con lui i suoi sentimenti. non avrà ceduto, vero? ok che la carne è debole, ma dopo tutti i suoi bei discrosi ispirati, le 1000 mile richieste di fiducia non può rovinare tutto in una sera. non gli è dato. sono pronta a scommettere che ha fatto un'idiozia, che i paparazzi lo hanno beccato e che è per questo che lui ha chiesto a bella di ribadire la sua fiducia in lui. esposte le mie teorie, e la mia opinio (riassunto veloce veloce: la storia è fantastica, hai uno stile meraviglioso), non posso che salutarti e sperare in un nuovo e quantomai veloce aggiornamento.
A presto, Lena

17/03/11, ore 21:59

Su Leah non ci avrei mai scommesso, sinceramente. Non mi è proprio passato per la testa che lei potesse essere la sorpresa e non nego che mi aspettavo un Edward alla porta. Capitolo iniziato con la delusione dello scoprire che lui non c'era, mi ero ripresa leggendo il resto sulle le loro telefonate e poi *puff* sbuca questa "novità" che a quanto ho capito porterò solo problemi, per il momento.
Non mi abbatto comunque, mi fido di te e della tua mente malefica, e spero che sia solamente una cosa passeggera!
Attendo novità e l'ira funesta di Bella verso Edward!
Alla prossima Agnella ;)

17/03/11, ore 21:50

io sn una di quelle ke è rimasta sveglia fino alle 2-3 di notte per leggere tutti i capitoli di questa ff e devo dire che nn mi sono pentita x niente... wow wow... questo capitolo è davvero stupendo....ma ho paura x il prossimo...nn voglio nemmeno immaginare cosa c'è in quella copertina...( sicuramente niente di buono x bella ) a presto kiss

17/03/11, ore 21:49

Ciao...allora sono proprio curiosa di sapere chi c'è sulla maledetta copertina della rivista...io sono pienamente d'accordo con il pensiero di Leah quando dice che queste persone sono pazze...comunque secondo me Edward deve aver fatto qualcos perchè ho come l'impressione che si senta in colpa...a meno che non c'entri quella vipera di Lauren...non so sinceramente non vorrei sbilanciarmi....poi sono contenta per il nostro amico Andrew perchè finalmente ha trovato qualcuno che non lo giudica un poverino perchè ha levprotesi alle gambe...speriamo che l'incntro tra Edwa e Bella jnon sia rovinato da questa fantomatica "copertina"....staremo a vedere...1bacio alla prossima

17/03/11, ore 21:32

ci hai preso gusto a finire i capitoli così eh??? MANNAGGIA A TE MANNAGGIA!! bellissimo questo capitolo.. e in fin dei conti sono stata anche contenta di vedere che la sorpresa per Bella fosse Leah! bravissima come sempreeeeeee
alla prossimaaaaaaaaa

17/03/11, ore 21:22

si però fai presto a postare il prossimo capitolo!! :D x favore sn troppo curiosaaaa bellissima storia complimentissimi davvero!! :DD

17/03/11, ore 21:16

Salve,salve!Ke dire se non ke a lettura terminata,mi é venuto un tik all'occhio destro...MA DAIIIIIII @_@!Uffa!Considera inoltre ke stavo mangiucchiando ed ho riskiato quasi di strozzarmi!Ti diverti a creare questi finali,dì la verità!Ed ora cosa ci sarà su quella copertina?!?Un aiutino?!No?!Vabé,aspetto il prossimo aggiornamento(ti scongiuro aggiorna presto)!Ora mi kiedo se Edward cn quella premessa,sulla fiducia,e nel ricordarle ke lei é la xsona più importante...,abbia cercato di dirle qualcosa,ma se é così,xké nn dirle tutto...vabé sto divagando!Ah,cmq anke se le mie supposizioni erano errate,bella l identità della "sorpresa" riservata da Alice a Bella,adoro questo xsonaggio,il carattere deciso e skietto!Ok,ti saluto,Pamela!Ps.aggiorna presto,prestissimo,abbi cuore x una povera lettrice curiosa ;p

17/03/11, ore 21:08

Oddio lo sapevo. I fratelli Volturi vogliono far credere che Angela e Edward stanno insieme per fare più pubblicità al film e loro non possono dire di no!!! Lo sapevo, sempbravano troppo accomodanti, troppo gentili, anche quando Edward ha avuto il problema Lauren...ora vogliono essere ripagati. E chi ci sta male? Bella logicamente...ora questa è tutta una mia supposizione, ma credo che sia così, non mi viene in mente altro!!!
Visto che l'altra volta ci ho azzeccato con Leah ( bella l'idea di vederla con Andrew ), magari ci ho azzeccato anche stavolta.
Anche se non rispondi ai commenti tranquilla, postando un nuovo capitolo è come se rispondessi ai lettori. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Ho scoperto ora i teaser! Bell'invenzione! Vado a dare una mano a Bella, la mia macchinaè più veloce del suo pick-up! Al prossimo attesissimo aggiornamento!

17/03/11, ore 21:06

Oh no! E adesso? Cioè, non posso aspettare l'aggiornamento ed evito di stressare le scrittrici su quando avverranno, perché odio chi lo fa con me, quindi capisco perfettamente, ma non posso sapere quanto succederà fra più di... ora! No, sul serio, muoio!
No, ok, non esageriamo xD però sono davvero curiosa, sisi ^^
Mi è piaciuta moltissimo la sorpresa di Alice a Bella: Leah era mancata dalle scene (e devo essere sincera me l'ero quasi dimenticata *si rifugia in un angolino lontano*), ma sono stata contenta di vederla solare, attiva e allegra e non depressa per via di Emily e del tradimento con Sam. Sono felice anche che abbia legato con Andrew che credo sia davvero un ragazzo d'oro e bisognoso d'amore e non di compassione o giudizi, solo di affetto e Leah e Bella sembrano le uniche persone in grado di rassicurarlo sulla sua condizione.
Capitolo splendido, ovviamente, al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* Non mi sbilancio in congetture perché sono una pessima divinatrice e mi limito ad attendere xD
Ancora complimenti <3,

Frytty <3

17/03/11, ore 21:00

Ma non puoi finire un capitolo così!!! Ora chi ce la fa ad aspettare il prossimo, chissà cosa ci sarà su quel giornale.. forse qualcosa che ha a che fare con Jane o meglio con il film , non credo qualcosa che riguardi Angela lei ha sempre detto che Edward non le piace. Non so proprio che pensare. La sorpresa non credevo fosse Leah, non avevo minimamente pensato a lei, pensavo Charlie ma forse era troppo scontato. E poi Andrew io credevo iniziasse a provare qualcosa per Bella, visto che si è riuscito ad aprire con lei e si sente a suo agio ma lui e Leah secondo me potrebbero essere una bella coppia. Alice per me è troppo protettiva verso Bella, come per quanto riguarda il gossip prima o poi Bella le cose le verrebbe a sapere lo stesso. Edward avevo notato che era strano e che oltre alla tristezza ci doveva essere qualcos' altro.. posta presto. Non resisto senza sapere che succede!!

17/03/11, ore 20:57

ciao cara!... che bel capitolo... t prego anticipami il contenuto del magazine... t prometto che t seguirò sempre e che t lascerò sempre con piacere le recensioni ma t scongiuro non lasciarmi così... ancora complimenti ciaooooooooo

17/03/11, ore 20:47

NOOOO!
i fratelli Volturi vogliono far credere a tutti che Edward e Lauren sono tornati insieme...??? e li hanno fatti fotografare insieme per evitare fango su Johnatan Parker...? oppure hanno fatto credere che Angela ed Edward sono insieme per dare più partecipazione al film...? o Jane dice di essere incinta??? Jacob non può essere perché si riferiscono ad Edward le sue domande di prima...
domande domande domande e nessuna risposta...
Sono in ansia perché se crolla il mondo addosso a Bella la cosa è seria...
Capitolo bellissimo, bello il personaggio di Leah, una con le palle che "vede" nel vero senso della parola Andrew. Bello bello bello. Come sempre.
Non so dire altro cara Agnella,

Un bacio
Erica

17/03/11, ore 20:43

per me sono i paparazzi che hanno ripreso scene del film u.u ne sono quasi più che convinta XD

17/03/11, ore 20:26

ah e ho paura di scoprire che il prossimo capitolo abbia a che fare con il prologo e c'entri jane

17/03/11, ore 20:24

è stupendo leggere questa storia mentre su mtv passa il concerto dei coldplay in particolare yellow e alla fine svolazzano tutte farfalle gialle =)....anche se in realtà è stupenda la stora di per sé