Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/07/10, ore 14:23

sono allergica all'aspirina e al latte. le foto che hai messo del posto sono fantastiche!! coloratissime!!

29/07/10, ore 14:21

Ciao, io non penso che Edward abbia una doppia personalità ma che piuttosto voglia nascondere qualcosa, cosa non lo so, di sicuro non solo il suo essere cafone ed egocentrico ;) Sui "compiti a casa" come li hai definiti tu, effettivamente non ci avevo pensato, ma è ovvio che prima di permettere a qualcuno di avvicinarsi ad un personaggio pubblico, il suo staff deve fare lo scanner della sua vita per limitare i pericoli. Obbiettivamente è giusto, scema io a non pensarci =) Finalmente sono arrivate le farfalle, non me le aspettavo così, un'altra cosa in cui mi hai stupito ^_^ Le foto del giardino sono fantastiche!!! Sono allergica ai piumini dei pioppi ed ai cipressi, oltre che alla polvere, un rottame lo so =( Direi che ti ho detto tutto! Ah no dimenticavo: BUONE VACANZE, divertiti, rilassati, ricaricati anche per chi come me ha davanti un altro mese di lavoro T.T Bacioni Lisa

29/07/10, ore 14:07

mmm.bella domanda..credo che mi porterei una mia amica..ma per l'oggetto non saprei proprio cosa portare..ne vorrei portare tanti!!! forse pporterei un accendino..!

29/07/10, ore 13:13

Niente di meglio di un capitolo al cardiopalmo prima delle ferie...
Fantastica la tua Bella benché ferita nel profondo non si lascia ammaliare dal figone e pretende risposte e rispetto!
GrezzEdward escluse le patologie mentali rimane ancora un mistero...
Ci lasci piene di farfalle nella testa...buone ferie!!

29/07/10, ore 12:34

nessuna allergia, per fortuna!
comunque.. nooooooooooooo...
cioè ma tu ti rendi conto di cosa significa lasciare così un capitolo?!?
oltretutto per non postare per un bel pò poi!!
cioè... i miei soliti film mentali sono già iniziati!!
vediamo... un bell'incontro notturno.. ci piace!!
chissà cosa acccadrà!!
uff, sono troppo curiosa!
vabèp, a presto..
buone vacanze!!

29/07/10, ore 12:24

Per fortuna non sono allergica a niente xD e sono molto grata a Dio per questo.
E' la prima recensione che lascio a questa storia.
Non sono molto brava con le parole,non amo recensire le storie perchè non saprei cosa dire, ma sai quanto amo le tue storie e mi dispiaceva non farlo.
Questo Edward mi piace, diverso dalle altre storie. Avrà sicuramente i suoi problemi, Bella anche a quanto pare, ma spero davvero che tra loro nasca qualcosa.
Cosa vorrà dire con quel biglietto? Perchè vuole incontrarla?
Il teaser lascia molto a desiderare e so già che starò male fino al 16, giorno in cui aggiornerai di nuovo.
So che non mi deluderai, non l'hai mai fatto.
Attendo impaziente e comunque COMPLIMENTI davvero! *-*
Al prossimo capitolo (:
Nunzia

29/07/10, ore 12:11

bel capitolo devo dire,anche se anche stavolta edward non è stato dei migliori e lei si è sentita uno schifo...chissà perchè lui si accanisce così tanto...a sto punto potrebbe anche semplicemente ignorarla...uno normale lo farebbe XD.sono super curiosa del seguito,infatti quest'attesa sarà un agonia...spero almeno che ti godrai le vacanze^^,kisses!!...p.s. come ho già detto,sn allergica ai raggi solari. lo sono solo da circa 4 anni,da quando le macchie solari sono aumentate e i raggi sn diventati molto + forti (almeno così dicono i medici)...e visto che sn pallidissima,se mi espongo mi riempio di macchie rosse...nn sono un bel vedere XDXD

29/07/10, ore 12:11

ecco, e come faccio io ora ad aspettare fino a meta' agosto e oltre???? La curiosita' e' a 1.000, accidenti, ogni capitolo e' cosi' pieno di dettagli, come ti e' venuta in mente la farfalla viola? Forse io avrei fatto un disegnino sul pezzo di carta su cui avevo scritto, forse...ma di certo la farfalla viola non mi sarebbe mai venuta in mente! E' interessantissimo il continuo cambio d' umore di Edward, sbruffone poi "idiota" e poi seducente e poi attraente...ti viene altro che il giramento di testa, ora Bella e' a un bivio, ci va impettita o ci va palesemente confusa? 16 agosto...
E io aspetto, buone vacanze!! MATHI

29/07/10, ore 12:06

odiarti mai..... perchè grazie alle tue storio posso sognare e passare le mie giornate..... La storia è intigrante e non vedo l'ora di tornare dalle vacanze e leggere il nuovo capitolo....... dovevo portare con me il pc ma visto che tu non aggiornerai non sarà necessario buone vacanze dora

29/07/10, ore 12:04

non ti odio...non potrei mai..ma..cavoli!!!ora resterò in attesa fino al 16 agosto ma..sarà un'attesa che mi permetterà di rileggere tutto e vedere se per caso mi sono persa qcosa!!il mistero si infittisce..non riesco proprio ad immaginarmi perchè edward si comporti così..m se non riesco ad arrviarci..è perchè tu sei brava a tessere la trama delle tue storie!! GRANDE COME SEMPRE!!un abcione e buone vacanze..a presto!! :) ps. fortunatamente non sono allergica a nulla..se non alla stupidità, all'incoerenza e alla vigliaccheria! ;)

29/07/10, ore 12:02

Uh che figata! Finalmente ho capito il riferimento del titolo *_________* certo, penso che lo abbiano fatto tutti i tuoi lettori, però in questo momento mi sento soddisfatta come se avessi scoperto l'America! hahaha :D
Mio cugino è stato in Afghanistan in missione, ovviamente è completamente diverso da ciò che ha fatto Bella in Africa, ma i suoi incubi, i suoi sussulti, i suoi pianti... quelli sono molto simili. Perciò penso di capire abbastanza bene cosa prova e cosa sente.
Edward invece mi lascia veramente perplessa. Momentaneamente non riesco affatto a giudicarlo, anche perchè leggendo il bigliettino e il teaser sul blog sono molto confusa! :P
Rinnovo i miei "auguri" di buone vacanze!
Un bacione

29/07/10, ore 11:58

Oh mio Dio!
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera devo leggere il teaser perchè sennò mi viene una crisi a restare senza informazioni fino a ferragosto... che poi il il 15 parto quindi saremo saparete per una settimana in più!
Ah destino infame! ç_ç
Comunque... se è vero che Edward non ha disturbi mentali (quindi non è nemmeno bipolare vero?) allora mi devi spiegare che problema ha. Perchè ha un problema sto ragazzo... non sarà una malattia ma qualcosa c'ha. U_U
Per le allergie...
Se sento l'odore dell'erba tagliata o del prezzemolo starnuto per circa 30 minuti ininterrotti (brutta roba...) mentre sono intollerante al grano ed al bianco dell'uovo (gli spumini!!!!! ç__ç)
Detto questo ti saluto.
Buone vacanze! XD

29/07/10, ore 11:56

Carissima,
grazie per il capitolo... io dovrò aspettare almeno fino al 24 agosto perchè vado in montagna in campeggio e il collegamento a internet non c'è (sigh!).
Finalmente ho scoperto il collegamento con il titolo, te l'avrei chiesto in questa recensione.
Io non sono allergica a niente di fisico ( diciamo che sono allergica alle persone tristi e insulse). Sono "allergica" anche all'inglese e nel traduttore di google non è venuta tradotta l'ultima parola del biglietto di Edward così non ho capito cosa voglia dire... .... me lo puoi dire tu! Grazie

Buone vacanze!

29/07/10, ore 11:49

Agnella agnella agnella!!!!! ora come faccio ad attendere il 16 di Agosto?? io voglio andare in quella panchinaaa!! ci voglio andare iooo!!!! che emozione..Bella immersa nei suoi ricordi mi fa davvero stare male...riesci davvero a incanalare stupendamente tutte le sensazioni che lei prova nei suoi ricordi cosi tristi...da lacrime proprio...e per non parlare di quando bussano alla porta..!! ho cominciato a dire:" FAI CHE SIA LUI!!!!" per fortuna che ero sola in casa...!ma il tuo neurone invece le studia tutte e fa arriva Jasper con qeulla lettera e quelle parole..!!! wow!!!

Per quanto riguarda le allergie sono allergica a qualsiasi acaro della polvere...a determinati tipi di polline(pioppio e fieno) mi provocano lacrime e starnuti a non finire...!!! si lo so sono banale!!ahahahahah
Ora mi mettero qui ad aspettare il 16 di agosto!! ahahah Buone Vacanzeee!!!!!!!!!!

29/07/10, ore 11:47

Capitolo grande come gli altri, come tutte le tue storie che sono indimenticabili.
Aspettare fino al 16 sarà un'impresa io che ogni dieci minuti controllo se hai aggiornato. (Esagerata l'ammetto, ma quando una è costretta a casa senza svaghi diventa asfissiante)
I veli sul passato di Bella continuano a essere spostati ma Edward diventa sempre più complicato da comprendere. Non sarà che ha gia incontrato Bella quando frequentava medicina prima di diventare attore e mentre lei era persa per Jacob, lui era perso per lei? Mha? Dopotutto le info su Edward non rivelavano alcun luogo. Sto viaggiado con la fantasia.
Per la tua domanda, non sono allergica a nieinte (Yeahaha)
Ti auguro buone vacanze e divertiti.