Farfalle colorate
di Stupid Lamb

02/12/10, ore 22:15

Qualche parola in merito alla storia.
questa ff segue una trama ben precisa. Non mi piace affrettare le cose, e non voglio che la riappacificazione fra i due avvenga velocemente. Vi chiedo di pazientare e di godervi con me ogni capitolo, senza temere il peggio per Edward e Bella.

ahhh quanto sono paziente io quanto ....ogni giorno aggiungo una tacca in più nella cisterna della pazienza ;)
I capitoli me li godo eccome ...difatti piango e i dispero quando c'è da pingere,gioisco e sogno quando lo si può ...

Edward lavora e lavora ..e racconta a noi la sua giornata,e indossa sorrisi ....

Bella la sto vivendo sulla pelle .....e perciò non dirò più nulla su dile ...almeno per ora che la sento così intima con la mia vita personale ù.ù

Un abito da sartoria,su misura ....mai avuto
Ma la tua domanda mi fa immaginare in un abito maschile,cravatta e tacco alto ...maschia ma con femminilità ;)

02/12/10, ore 22:15

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo è piacere di fare la tua conoscenza, io sono stefania!!!!! sono due giorni che mi do della stupida! stupida, stupida, stupidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! e lo sai perchè???? perchè sapevo di questa ff, ogni volta che andavo all'elenco delle storie la vedevo, ma mi dicevo.. ne sto seguendo tante, proverò a leggerla dopo con più calma! e adesso? ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri, ed è stato amore a prima vista! anzi va, a primo capitolo... mamma miaaaaaa che bella questa ff!!♥ e tu.. tu sei bravissima! sai coinvolgermi nella lettura in modo sublime!! la storia è meravigliosa, Bella e la sua vita, l'incontro con Edward, lui che si scopre innamorato, la sofferenza di Bella quando scopre che Jacob non la ama, lo strazio(perchè credimi ho pianto come una bambina)dell'addio tra edward e bella!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! lo aspetterò con ansia!! da questo momento la tua storia entra a far parte delle mie preferite ♥

02/12/10, ore 21:53

mia cara e adorata agnella =) rieccomi a leggere e recensire, con mia grande sorpresa e altrettanta fortuna il trasloco e andato bene, escludendo qualche piatto rotto...ma va beh quelli erano anche messi in conto, la cosa più clamorosa e stata la line ainternet e il telefono attivati in una sola giornata, mi sentivo in piena estasi, quasi avessi toccato il nirvana XD probabilmente era colpa della mia scarsa fiducia ma cmq e andata bene...
parlando adesso del capitolo, beh non ho alcuna premura di vedere riappacificare i due, per carità voglio che si riavvicinino, ma la situazione mi sembra troppo complessa e dolorosa per renderla velocemente, quindi mi fido completamente del tuo neurone...in questo capitolo ho potuto leggere una leggere apertura di edward verso il mondo, anche se il pensiero a bella rimane costante,mentre sono molto curiosa di leggere cosa ha fatto in questo mese bella...confesso che lei mi preoccupa molto di più..quindi in attesa del prossimo capitolo io continuo a scartare pacchi XD un bacione a presto

02/12/10, ore 21:45

ehhh.. va bene.. Edward è tornato alla vita di tutti i giorni.. giustissimo.. dopo che si è sentito dire quelle cose probabilmente anche io avrei reagito così..
mi dispiace tantissimo uff.. e dalle poche righe di Bella si vede che lei non se la sta passando proprio bene.. cioè.. prende delle gocce? dei tranquillanti?!?!? ohhhhhh *me tanto triste*
mi è piaciuta comunque la scena con Rose.. lei che cerca di estorcere informazioni... ma è ovvio che lui non ne vuole parlare..
cercherò di godermi con te questi capitoli... mi fido del neurone te l'ho detto!! ;)
però mi è balzata una malsana idea per la testa sai?? Edward andrà a gennaio a girare il film in Sudafrica.. nel prologo Edward ha un pistola puntata alla testa.. Jacob è stato rapito in Africa... di solito non avanzo ipotesi.. preferisco aspettare.. però non ne ho potuto fare a meno!!!!! sorry.. cioè..dimmi che ho pensato solo una gran cazzataaaa!!! :(
ora smetto di dire stupidaggini, ti ripeto i miei complimenti e non vedo l'ora di ritrovarti con un nuovo aggiornamento!!!!!!
un abbraccio a te e grazie di tutto :***
Veronica

P.S non ho mai preso un abito da un sarto.... mi è balenata l'idea per il matrimonio di mia sorella che è l'anno prossimo... ma ancora non so! ci sto riflettendo.. quindi non saprei nemmeno che tipo di vestito volere!!! hehe.. un bacione :**

02/12/10, ore 21:28

nooo!!! edward non va con jasper, rosalie e alice?? perché?!?!? :( spero che cambierà idea!! XP
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/12/10, ore 21:13

....speriamo che Angela dia una "scossa" ad Edward e lo faccia ragionare....chissà magari ancrà anche lui a seattle???

02/12/10, ore 21:11

Quando leggevo pensavo che Angela fosse un personaggio che rappresentava una minaccia (che mente scontata XD) però devo dire che in realtà è un bel personaggio, quando ti lanci sul lavoro per fare di tutto per non pensare un'amica serve si è vero ha Rosalie e Jasper però qualcuno di nuovo non fa male, spero solo che non cada nella regola 2 tra un aiuto e un altro, però credo di no, che dire in bocca al lupo ad Edward che sta tentando di andare avanti.. e forse sembra che anche Bella ci stia provando? Che dire brava come sempre spero che il prossimo capitolo arrivi presto muoio di curiosità però immagino che scrivere una storia così avvincente stimoli anche la tua scrittura anche se vabbeh per tirare fuori dei bei capitoli è chiaro che ci vuole tempo e l'ispirazione giusta però ho fiducia XD un abbraccio ciaooo

02/12/10, ore 21:10

ciao. hai inserito anche Angela come personaggio, e sembra che possa aiutare Edward, ora Bella comincia veramente la terapia di gruppo allora? Ci proverà? Vorrei proprio vedere come reagirà non vedendo Edward a Seattle, magari non se lo aspetta, ma gli verrà in mente, credo.
Non so rispondere alla tua domanda, non ci ho mai pensato, non bado troppo al vestire.

02/12/10, ore 21:03

Capitolo di passaggio...ci sta...Edward si butta sul lavoro...cerca di non pensare a Bella anche se in realtà vorrebbe sapere come sta, come se la passa....e lei a quanto pare continua la sua terapia...giustamente!!!Beh...chissa cosa succederà poi:D
Comunque gli unici vestiti fatti su misura me li ha fatti mamma quando ero più piccola, tipo i vestiti per le recite, per danza...e mi ricordo anche un vestito per natale rosso...che bellino che era!!!:)
Al prox capitolo!!
francy...

01/12/10, ore 23:08

Evvai soffriamo sempre di più......ahhhhh questa ragazza mi fa proprio morire....oddio la capisco da una parte, lei non vuole essere un peso per lui...non vuole sfruttarlo...ma comunque se sente il bisogno di stare con lui perchè rinunciare?????Come ho già detto è stata troppo cruda con Edward...secondo me doveva essere più sincera....se lo ha sempre considerato come un amico...io comunque avrei detto la verità su quello che provavo....Edward l'avrebbe sicuramente capita...adesso sicuramente lui penserà veramente che non ha mai contato nulla per lei...è questo sappiamo che non è vero.....mamma mia già prevedo capitoli molto tristi...devo preparare i fazzoletti?????
Aggiorna presto.....ho visto il teaser...sono curiosa di sapere chi è questa Angela o Angelina????????

01/12/10, ore 23:02

Eccipicchiolina.....una catastrofe..sempre peggio...bhè io penso che Bella abbia idealizzato troppo Jacob...forse magari dovuto anche alla sua inesperienza...lei lo seguiva già da quando frequentava l'università...lei era più giovane e ingenua...vedendo questo ragazzo si è fatta un'idea sbagliata secondo me di lui....sicuramente un uomo in gamba nel suo lavoro ma sempre comunque un uomo con pregi e difetti come tutti...come posso spiegarti...ha visto forse il principe azzurro che poi non si è rivelato...jacob non lo voglio condannare del tutto (anche se non lo sopporto)...sicuramente doveva essere più chiaro nei confronti di Bella e dirle allora quello che ha avuto il coraggio di dire adesso...ma ormai è troppo tardi....che ti devo dire di più... a me quello che ne sta pagando le conseguenze di tutto mi sembra Edward....Bella è stata molto cruda con lui....e credo che si pentirà di come lo ha trattato...sicuramente lui cercherà di voltare pagina e dimenticarla del tutto...chissà se ci riuscirà.....

01/12/10, ore 22:49

Ciaooo....sono rimasta indietro con le recensioni...mi dispiace ma mi rimetto subito in carreggiata.......allora allora......la prima cosa che mi viene da dire è aleeeee oohhhh aleeee ohhhh...il cane c'è lo siamo tolte di mezzo....meno male......poi però ci ripenso e dico a mò so cazzi (scusa la parolaccia) perchè sicuramente per Bella non sarà facile dimenticare e ricominciare da capo...e di conseguenza Edward avrà una strada lunga e tortuosa prima di arrivare al cuore di Bella.....lo so già che ci farai patire le pene dell'inferno.......ma io sono pronta a tutto ormai!!!!!Vado a leggere i prossimi capitoli...corro!!!!

01/12/10, ore 14:58

Ciao Alessia.
No, non ho smesso di piangere dopo questo capitolo! Bellissimo!
A presto kiss manu

Ps scusa se sono di poche parole.

30/11/10, ore 20:50

Ha ragione Bella non aveva altra scelta...  Finalmente si è resa conto di tutto il male che ha fatto e che poteva fare ad Edward. Deve rischiare e capire prima cosa vuole, sperando poi che lui ci  sia ancora, ma non poteva fare diversamente. Forse poteva essere meno diretta e spiegagli meglio le sue motivazioni, aveva paura che lui non la lasciasse se fosse stata più sincera?

30/11/10, ore 19:27

Isabella fuggendo in quel modo inconsulto attira l'attenzione di tutti ma non ne può fare a meno, è più forte di lei si deve allontanare da Tanya e da tutta la falsità che quella donna emana...anche il sorriso di Ed non è sincero, sta lavorando, non si sta divertendo a fare tutto quel teatrino. Quella di Bella non è gelosia, ma repulsione per la falsità, ora lo capisco bene. E quel volersi allontanare per andare fino al laghetto la mette in contatto colla pace della natura, lì infatti si addormenta serena sul pontile, segno di star meglio, un piccolo attimo di pace per questa poveretta.
Ma il bello è il risveglio! Edward trafelato che la trova e la sveglia, è una scena tenerissima! Edward si sta affezionando a lei?
Sembra proprio di sì, è evidente!
E' corso a cercarla preoccupato, vuole passare del tempo solo con lei, il resto è solo una noia per lui! E poi ballare sotto la pioggia per esorcizzare la paura dei fulmini..delizioso escamotage! Edward che la prende per mano e che la invita a ballare assieme a lui è una scena dolcissima!!!