Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/01/11, ore 13:32

E' semplicemente bellissimo! Il colore del mio pigiama.... direi verde! sì, per la maggior parte sono verdi xD

08/01/11, ore 04:22

tesoroooooo buon annoooooo
kappy sukkulento dai ^^ eddy ha trovato (anke se kon una spintarella)il koraggio x parlare del film a bella e lei anke se presa dal sonno ha fatto un passetto verso di lui e in + anke se inkonsciamente ha kapito ke la gelosia non lo rende un amiko normale...
il mio pigiama? sono due maglie del mio amore(una bianka kon delle skritte verdi militari e un dell'hard rock caffe (si skrive kosì??)) ke lavo e rimetto all'infinito ... anke se non hanno + il suo odore è bello andare a letto e svegliarsi kon qualkosa di suo

07/01/11, ore 22:49

Sara che ultimamemte sono estremamente sensibile.. Ma questi capitoli mi hanno toccato il cuore! Il ti voglio bene finale e da brividi, cmq da byona romanticona spero in una sorpresa sui fine anno!!! Il mio pihiamae blu! Baci

07/01/11, ore 21:46

Io mi limito a lasciare qualche recensione ogni tanto... ^^ eheh... è che non so mai cosa scrivere, non riesco a trasformare i pensieri in frasi coerenti :( è frustrante :(
Adoro le tue storie (non le ho lette tutte a dire il vero) ma mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :) comunque magari d'ora in poi cerchèrò di impegnarmi un po' di più e ti scriverò qualche riga per ogni capitolo ;)

Comunque di pigiami ne ho una marea XD mi piacciono troppo! Quelli "invernali" che adoro sono due: uno rosso che tiene caldissimo, è simile a un plaid (come tessuto) e davanti ha una tasca con un cuore bianco; l'altro ha i pantaloni a righe azzurre e grige, la maglia è grigia con un pinguino disegnato XD ci sono delle scritte oro e dei fiocchi di neve.
Oddio spero si capisca qualcosa XD comunque il pigiama con il pinguino ormai mi è diventato piccolo, ma mi piace troppo e lo metto lo stesso XD
Cavolo, ho scritto di più a proposito dei miei pigiami che sul tuo capitolo :( ops...

07/01/11, ore 18:37

Il mio pigiama è....Viola! d'altronde sono di firenze. Interessante, bello, pieno d'emozione, nonostante non ci sia contatto tra i due è come se lo fosse, certe volte un cellulare e un computer di mezzo secondo me è un aiuto maggiore ad aprirsi soprattutto per chi è timido o insicuro. Edward sta per partire, per l'africa chissà!!

07/01/11, ore 17:29

Mi mancavano i tuoi capitoli*-*Questo è stato di una dolcezza incredibile.Il ti voglio bene finale, poi...
Spero che farai incontrare Edward e Bella prima della partenza di Edward^^
Io non uso quasi mai il pigiama, più che altro pantaloni della tuta bordeaux o neri e magliette random.E felpa, perchè in camera mia si muore di freddo xD.

07/01/11, ore 16:56

Eccoci alla telefonata pacificatrice vista dalla parte di Bella! Poverina fa una pena vederla così impacciata ma anche piena di speranza per il futuro! Quando poi invita Ed a Seattle per il capodanno sono stata contenta per lei, si vede da queste piccole cose la voglia di ricominciare a vivere. Come reagisce alla notizia della prossima partenza di Ed alla volta dell'Africa..anche se dove va non c'è pericolo lei stenta a razionalizzare! E poi la conclusione della telefonata con quel tenerissimo "Ti voglio bene!"....assolutamente da far spuntare una lacrima!

07/01/11, ore 15:43

Buon 2011 anke a te!
Capitolo bellissimo,dolcissimoe ineressantissimo...peccato ke nn possono incontrarsi :(
a meno ke tu nn ci faccia una sorpresa^^
Ora...ho visto il teaser O_O,cosa vorra mai dire????
aspetto con ancor + trepidazione del solito il prox cap.

Il mio pigiamino attuale è di due tonalità diverse di viola con un bel cagnolone sulla maglia.....di un sexy da morire eheheh

07/01/11, ore 13:51

ma sono dolcissimiiiii! che bello questo capitolo!!!
loro sono molto carini e fanno un passo avanti...
peccato per il capodanno non insieme però!
ora eddie come reagirà a quel suo "ti voglio bene"?
il mio pigiama è grigio e fucsia e lo sto indossando ancora adesso perchè sono a letto malata! ufffffff

07/01/11, ore 13:43

Un bel capitolo per iniziare bene l'anno! Grazie!
Durante il periodo natalizio il mio pigiama è rosso, per il resto dell'anno colori pastello.
Ho visto il teaser per il prossimo capitolo... Ti avviso: un altro teaser di questo genere e le mie coronarie mi abbandonano!! ;-)

07/01/11, ore 13:42

Nuuuuu lui sta per partire e non avranno nemmeno l'occasione di vedersi :( Che tristezza.. Non può andare Bella Chicago? *.* (la speranza è l'ultima a morire)
Beh almeno hanno già fatto dei passi avanti e come dice Bella la tecnologia aiuta ma è sempre diverso avere qualcuno accanto..
No Bella non è normale provare gelosia per un 'amico' o almeno è quello che penso io, dev'essere per forza qualcosa di più dell'amicizia se non si riesce nemmeno di fare a meno di quella persona :)
Prima che Edward torni Bella riuscirà ad uscire dalla sua trauma e guarire completamente?? Quando ammetterà finalmente di amarlo?? <3

Complimentiiiii
PS: colore del pigiama?? quello che indosso ( eh sì perchè sono ancora in pigiama xDD) è azzurro con la stampa di un gatto nella maglietta xD

07/01/11, ore 10:23

Dunque io ho un sacco di pigiami perchè mi piacciono...quello che indosso al momento è viola con i fiorellini rosa...
Che dire del capitolo? Stupendo come sempre!! Mi chiedo cosa succederà in queste dieci settimane in Africa. Mi piace il passo avanti che ha fatto il loro rapporto,sono un'accanita sostenitrice dell'amicizia prima dell'amore, perchè ti permette di conoscere al cento per cento l'altro...
Brava!!! Complimenti come sempre!!

07/01/11, ore 09:53

Mi stanco sempre a dire quanto sono belli i tuoi capitoli, spero di non essere monotona.
Proprio adesso che hanno ripreso i contatti Edward deve partire, non è giusto!
Al posto suo avrei comprato un biglietto per Chicago e mi sarei fatto raggiungere da Bella, cosi avevano la possibilità di vedersi prima di partire.
Anche se spero fino all'ultimo di una bella sorpresa....
Il colore del mio bel pigiama di flanella è bianco e verde :) (non tanto sexy)
Spero solo che non succeda nulla di brutto ad Edward durante la trasferta per il film ma che invece i mesi passano serenamente con l'invio di una marea di foto!!!!!!!

07/01/11, ore 02:22

l'anno è iniziato malissimoooo.....ma come diceva quella pubblicità???ah si...l'ottimismo è il profumo della vita!!!quindi cn i gg tutto andrà meglio ;););)
ilmio pigiama????stasera è qll blu e bianco con l'orsacchiotto stampato al centro (vi prego nn ridete..asdasdasd...ed ammetto ke in qst nn ho x niente 22anni :P )
passo al capitolo...wow wow wow...mi riempi di così tante emozioni...!!!di solito odio i finali dei capitoli xkè mi lasciamo sempre in sospeso,ma questo...bhè..quel "ti voglio bene" ke Bella è riuscita a dirgli ... mi ha riempito l'anima anche a me...bravissima...davvero!!!
alla prossima ke mi sa ke anche a me "morfeo" è venuto a farmi visita ;););)
baciiiiiiiiii

07/01/11, ore 01:02

due capitoli stupendi...la telefonata + bella del mondo..nell'altro capitolo è stata inaspettata, in qsto invece la telefonata ha superato ogni aspettativa!!!!! ma adesso poveri devono stare 10 settimane e + senza vedersi???????nooo...fai qlcsa x loro, ti prego!!!!=))