Farfalle colorate
di Stupid Lamb

29/01/12, ore 11:45

E INTERESSANTE GIà C'è UN EDWARD PENSO CHE CI SIA UNA ISABELLA

24/01/12, ore 23:13

ciao....allora mi chiamo Ilenia e purtroppo ho scoperto la tua storia solo una settimana fa, e da allora non l'ho piu lasciata,mi ha travolto nel vero senso della parola,credo che sia la prima storia che fa esplodere in me sensazioni fantstiche.mi Dispiace tantissimo ma tanto che non l'ho scoperta quando hai iniziato a scriverla perchè avrei voluto commentare ogni capitolo.ho amato da subito questa storia, ho riso insieme ad Alice,ho sostenuto Jsper e Rosalie nelle loro decisioni,ho partecipato alle sedute di garret,ho pianto insieme a Bella quando ha scoperto che Jacob non l'amava e quando è morta Mariel,ho sostenuto edward nelle sue decisioni ma l'ho anche un po odiato quando ha fatto quel servizio con Angela...ti scrivo questo per farti capire che la storia mi è entrata dentro a tal punto da sentirmi parte di essa...ho letto poco fa l'ultimo capitolo e sto ancora piangendo..lo so forse sono sciocca però è quello che provo dopo aver letto una storia fantastica...grazie di cuore per averla scritta e scusami se nn ti ho scoperta prima...un bacio spero che leggerai questo commento!!!ci tengo tanto a farti sapere che mi hai colpito molto!!!
un bacio
p.s. amo anche io i Coldplay!!!!!

24/01/12, ore 00:06

Ciao che cosa dovrei dirti???? Gli ultimi 10 capitoli mi sono piaciuti tanto come tutta la storia. Sinceramente mi aspettavo un matrimonio o la notizia di un bebè in arrivo ma và benissimo così. Brava!!! Leggerò altre tue storie questo è sicuro!!!

23/01/12, ore 03:15

Ciao Edward è la qualità migliore di eroina ma anche la tua fan fiction è una droga! Ho letto il primo capitolo ieri e come vedi stò commentando il 55 in un orario non consono. Stupenda Fan fictio dall'inizio alla fine, li ho sentiti su di me tutti i nodi della protagonista ed in certi punti ho avuto el lacrime agli occhi. Non mi accadono spesso queste cose con el ff. Brava!!! Brava !!! Domani conto di leggere gli ultimi dieci capitoli anchese sò che poi mi mancherà tanto! Continua così sei una magnifica scrittrice!

16/01/12, ore 01:12

Oddio Agnella, non ho parole, davvero. So che non potrò mai farti capire quanto questa storia mi abbia travolta. E' stata magnifica in ogni sua parte, in ogni sua frase e in ogni sua parola. Ho imprecato, ho pianto e ho amato tutto di FC, Edward e Bella, le loro crisi, il loro amore e la loro passione...ogni cosa.
E adesso sono qui a piange disperata mentre commento, a piangere perchè è finita e perchè sono felice, è come se Edward e Bella ora fossero i miei migliori amici e non posso che essere contenta per loro. L'ho letta in tre giorni, ci credi? Mi ha sconvolta. Non c'è stato nemmeno in momento in cui io mi sia annoiata, mi incavolavo anche quando dovevo alzarmi dalla sedia per fare pipì e per cui dovevo smettere di leggere!
Sono felice di come si sia conclusa, non potevo immaginarmi un finale migliore.
Non posso che farti i complimenti per questa storia e ti dico solo che mi hai regalato tre giorni bellissimi.
Complimenti Alessia, davvero.
Alla prossima ff, ora sto leggendo "Bambi e Super Mario" e sono curiosa di scoprire come continuerà, so che non mi deluderai...e come puoi farlo? Tu sei fantastica!
un bacione

14/01/12, ore 22:31

Ecco ora piango disperata come una bambina e mi ritrovo a maledire Bella e ai suoi sogni dal cacchio!
Uffi non può mandare via Edward così, no no... T__T
Continuo a leggere, che è meglio...
bacioooo
p.s. Ale sei fantastica, non hai idea delle emozioni che mi sta dando questa storia! *.*

14/01/12, ore 22:16

Ecco lo sapevo! Ecco la "cagata" fatidica! Ma perchè??? Non ci credo, non ci credo, non ci voglio ancora credere, per cui continuo a leggere...
*cavolo la picchierei in questo momento* -.-

14/01/12, ore 21:30

Oh dio oh dio non posso commentare...devo continuare a leggere!
So che Bella farà qualche cagata delle sue, me lo sento!! Oh dio!
Ora leggo...

14/01/12, ore 20:23

Oh mio dio! Lo sapevo, lo sapevo, ora arriva Edward da Bella!!! *ç*
Finalmente, non vedo l'ora di rimettermi a leggere dopo aver scritto questa recensione per questo capitolo!!
Non riesco a scrivere da quanto sono felice, spero che la situazione non peggiori, ma migliori...
ora continuo nella lettura...
un bacio

14/01/12, ore 19:02

Ale cacchio tu e le tue storie siete una droga, è da ieri che sono incollata al pc a leggere questa ff, Dio, se è fantastica!
Ogni riga mi prende e mi travolge, non so come fare a smettere, è un'ossesione...ahahah :)
Ti ho scritto tante volte quando postavi "vicini", quella storia mi ha conquistata, ma quando l'hai cancellata ho smesso di seguirti, ma ora ho ripreso e ne sono felice perchè le tue storie sono meravigliose, cavolo!!
Ok ora io sono arrabbiata (ahahha XD) perchè Bella/Jacob non mi piace per niente, li detesto, io vogli Bella/Edward, sono così carini insieme *.*
Ecco adesso continuo a leggere che sono curiosa e poi mi fai piangere sempre, uffi!!! :)
A presto

12/01/12, ore 18:17

Allora, stavolta ho deciso di non commentare ogni singolo capitolo, ma di racchiudere tutto in macrorecensioni ogni tot capitoli!^_^
Fin dall'inizio sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta, sapevo che mi sarei affezionata ai personaggi e che il tuo modo di scrivere mi avrebbe rapita, mi avrebbe costretta a tenere gli occhi incollati allo schermo del computer fino alla fine del capitolo, a dire a me stessa " ancora un capitoletto" quando ormai l'orologio scoccava le tre in punto. sapevo che come le altre storie non avrei potuto fare ameno di leggere ogni parola come un'assetato tenta di assaporare le goccie d'acqua nel bicchiere.
Almeno con questa ff non mi è toccato stamparmi i capitoli per poterli leggere mentre prendevo il sole in giardino (pensare ora a quanto ho speso di carta e inchostro per il Jasperotico mi fa venire i brividi, anche se ne è valsa la pena!) visto che fuori si gela :) cooomunque, arriviamo alla storia...
ho trovato molto azzardata la tua scelta di tematica sulle dinamiche della guerra tra i paesi africani, ma ti ho riservato fiducia, ed ho fatto bene! sei stata in grado di trattare in modo perfetto un'argomento molto delicato, quasi intoccabile, regalando al lettore momenti di vero sconforto e catarsi, sei stata grandiosa! come al solito adori lasciare le lettrici con un punto interrogativo grande come la torre di pisa ad ogni capitolo, ma è una specie di firma per te, quindi è ben accetta!
ora, avanzando con i capitoli hai confermato il tuo risentimento verso i personaggi della saga, pur mantenendoli fedeli all'origine. le sorelle ghiacciolo le ho trovate descritte meravigliosamente, quando hai chiamato Tanya "petroliera" sono morta dalle risate!
che dire poi del ruolo che hai riservato a James? no veramente, lo odi in maniera incredibile per far ridere alle sue spalle ( in tutti i sensi) tutte le tue lettrici in quella maniera! mi hai causato un'immagine mentale che mi traumatizzerà per il resto della mia vita lo sai vero??? per ora la trattazione di Jacob mi è piaciuta molto, anche se vorrei saperne ancora di più sugli anni che Bella ha trascorso in africa...
originalissima poi la storia delle farfalle, sono andata a vedermi i video del concerto, veramente spettacolare! :)
concordo in parte con le idee di Bella sulla tecnologia, fosse per me avrei ancora il caro vecchio nokia 3310! (haimè, non aveano più in produzione ricambi e ho dovuto seppellirlo, ora ho un nokia 2720 fold, che come massima tecnologia ha la fotocamera, ma non mi serve altro) la Tv è superflua, solo al pc sono legatissima per la scrittura e la lettura, altrimenti addio pc! xD
e ti rispondo a tutte le domande xD
la mia canzone preferita: anna e marco- lucio dalla
allergia: al colorante rosso alimentare ( non ridere xD)
scena che vorrei recitare: la scena dell'micidio di Tin Tin, dal film il corvo.
vorrei trascorrere una serrimana con: il mio papà, per me rimarrà sempre la stella più luminosa
ho beccato in attività indecorose: i miei vicini di casa, li ho sentiti da camera mia (4 anni fa)
alle amiche si tacciono sempre certe cose! ( ancora non ho detto alla mia la verità sui gusti di Ricky martin, pensa te xD)
il mio amuleto è una fedina d'argento che mi ha regalato mio padre
mai fatta un audizione, e mai la farò, sono pessima in tutto xD
su un'isola deserta porterei la mia migliore amica e un portatile ad energia solare xD
mi esibisco come pavarotti in macchina, mentre guido sono una tigre! xD i System of a Down poi mi escono da dio xD
il mio rifugio sono i sogni adocchi aperti, a comando, quelli in cui ti immagini una vita migliore
il mio drink preferito è la crema al caffè, ma se intendevi altro adoro anche l'angelo azzurro!
il mio animale preferito? io ho cane e gatto, ed adoro entrambi, però nel selvatico adoro il leopardo e la pantera!
mi pare di aver fatto tutto! :) continuerò a leggere, promesso ;)
bacioni e ancora vivissimi complimenti!

09/01/12, ore 17:45

Che dire...sono emozionata.LA storia è bellissima e scritta benissimo. Grazie per averla scritta,grazie per averla voluta condividere con noi e grazie per le emozioni che mi hai regalato. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.Complimenti!!!

05/01/12, ore 10:43

questa storia è assolutamente fantastica... io la leggo solo sei mesi dopo la sua conclusione ma ciò non ha influito su quato mi abbia attirato e invogliato a leggere capitolo dopo capitolo... come l'ho scoperta? la consigliavano tutti gli autori e ha un numero esorbitante di recensioni quindi non ho potuto far altro he iniziare e non smettere fino ad ora il momento in cui l'ho terminaata... ogni personaggio è stato caratterizzato in maniera eccezionale e devo confessare di essere rimasta molto positivamente colpita dal gruppo di terapia di Bella le storie i comportamenti tutti descritti alla perfezione e resi non troppo finti, erano verosimili... Mariel era quella che capivo di meno e con il suicidio mi è venuto da piangere quando ho letto la lettera... in più penso che la tua idea delle farfalle colorate sia stata una genialatae anche se i coldplay non sono il mio gruppo preferito apprezzo molto la loro musica e con questa ff mi ci sono appassionata ancora di più. mi è piaciuto molto il ruolo che hai dato a Jasper e Rosalie in questa ff perchè ce li vedo pienamente e anche l'Emmet impacciato è stato molto divertente. in conclusione ho adorato tutto di quetsa storia e adesso andrò a leggere gli extra e a cercare un'altra storia sul tuo account perchè scrvi da Dio... perciò ti faccio un sacco di complimenti e ti assicuro che mi risentirai in qualche altra storia... magari mi farò vedere sporadicamentw ma sarò sicuramente lì a leggere..
baci
margherita

29/12/11, ore 14:32

Anche se il male agl'occhi è stato tanto; anche se il sonno mi ha giocato brutti scherzi sul lavoro; anche se ho trascurato i miei affetti durante le feste di Natale, non ho potuto fare a meno di leggere "Farfalle colorate" nel giro di soli 4 giorni.
E' stata una vera e propria calamita per il mio cuore.
Hai presente l'effetto che il canto delle sirene ha su Ulisse?! Bhè, lo stesso lo ha avuto su di me la tua storia!!!
E' fantastica! Superalativa! Eccezionale! Emozionante! Toccante! Profonda!
Di SPESSORE! Questo è l'aggettivo migliore.
Il dolore, le sofferenze e le peripezie che Bella ha dovuto affrontare e superare per uscire dal baratro in cui era piombata, è stato reso alla perfezione.
Davvero complimenti!
E grazie per le belle emozioni.
Un mega abbraccio.

Rossy - chan!

13/12/11, ore 21:24

Allora, ti dico solo due cose e corro al prossimo capitolo.. Penso di aver capito che Bella stia diventando Edward-dipendente, ma più per una questione di serenità che altro, e l'amore è ancora lontano, ma per ora va bene così.. I colpi di fulmine sono belli ma rari, e Bella in fondo è ancora legata a Jacob, se si innamorasse adesso sarebbe troppo presto e troppo poco credibile, soprattutto se lo sogna ancora.. Ma c'è già qualcosa, che può diventare altro, staremo a vedere se e in quanto tempo! Ma un applauso per la canzone di Bella, io adoro anche gli Spandau Ballet!! sei davvero grande, Coldplay e Spandau in una ff sola, no words! vado al prossimo capitolo di corsa!! Ciao e ancora bravissima!! :)