Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/12/10, ore 11:56

bellissimo capitolo, pieno di interrogativi, pieno di domande...

Edward e Bella sono legati, tentano di scacciare questo pensiero, tentano di vivere le loro vite, più o meno, ma sono vite incomplete, vuote, trive di quella luce speciale che esisteva tra loro.

non voglio chiedermi il ruolo dei volta e quello di andrew ma so che saranno ruoli chiave che, in un modo o nell'altro cambieranno i due protagonisti. spero che il cambiamento sia positivo e che possano tornare a guardarsi negli occhi e a far nuovamente volare le loro farfalle colorate.

un bacio B.

17/12/10, ore 20:19

Bellissima storia, anche dal punto di vista tecnico.
La mia regola numero uno... hmm... mettere in dubbio ciò che penso. E meno male, perché sbaglio ogni volta che non lo faccio xD

17/12/10, ore 18:12

Wow lo sapevo che sarebbe stato in Africa, il film xD

17/12/10, ore 16:46

Questo capitolo con i POV alterni mi è piaciuto un sacco... hai mostrato la situazione da entrambi i punti di vista, permettendoci, così, di avere una visione ampia di ciò che sta succedendo.
La presenza di Aro, Caius e Marcus è marginale o avrà implicite conseguenze nella trama della storia?
In più, Garrett ha rimandato l'incontro per caso o perchè era nei suoi piani farlo?
E quand'è che Edward si deciderà a fare un passo avanti verso Bella? O meglio ancora, quando si deciderà Bella a chiamare Edward e dirgli che ha bisogno di lui? Probabilmente eviterebbe le medicine -.-
Attraverso questa storia, spesso mi rendo conto di quanto sono stupide le persone: ci barrichiamo dietro a delle motivazioni e delle giustificazioni assurde impedendoci di essere felici! Penso che chi ci ha creato, ci ha fatto con un masochismo di fondo!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, questa fanfic sta diventando una droga :DDDD

17/12/10, ore 16:40

Che capitolo! Mi è piaciuto molto l'approccio di Bella ed Andrew... ma soprattutto i vari pov Edward e Bella :)
La mia regola numero uno? In realtà ne ho due, non so quele sia la più importante.
1. Non dimenticare mai chi sei veramente.
1bis. Il rispetto è la cosa più importante.
un abbraccio :)

17/12/10, ore 14:52

bella domanda... io ho tante regole, forse troppe, e sceglerne una che premeggia su tutte è davvero difficile.
ma se devo fare affidamento sulle mie esperienze, posso dire che forse una permette a tante altre di essere messe corretamente in pratica, di avere successo:
AVERE FIDUCIA IN SE STESSI.
si, perchè se non si ha fiducia nella propria persona, se non si ha quel pizzico di sicurezza, tutto diventa troppo irragiungibile.
non si può amare e ci si sente troppo di poco conto per avere il diritto di essere riamati, non si pensa a divertirsi, sempre, perchè la vita è una e una sola. non si colgono i treni in arrivo, non si guarda oltre gli orizzonti, non ci si affida anche agli alti, non si hanno ambizioni, sogni e non si arriva proprio da nessuna parte.
e dopo averlo provato io stessa sulla mia pelle, posso testimoniare che è davvero così.:)

detto questo, capitolo stupendo come al solito.
mi fa male, tanto male vedere Bella in queste condizioni... lo dico tutte le volte, ma davvero sono in crisi quando leggo le sue lacrime!
e poi, poverina, anche il malinteso della foto di Edward... non ci voleva proprio.
e si, davvero fortuna che c'è Angela. Ho già ampiamente espresso la mia devozione totale al personaggio di Edward, ma non posso non ribadire quanto mi piaccia, in ogni sfacettatura, anche questa sofferente e dedita al lavoro.
aspetto taaaaaanto il prossimo capitolo:)
grazie per tutto:)
Lizzie

17/12/10, ore 14:48

i piccoli passi di bella, così come le piccole crisi che ogni tanto la colgono mi sembrano tutti degli ottimi segni verso la sua guarigione, spero che nel frattempo però edward non si perda per strada, magari innamorandosi di una angela dolce e presente; ok forse sto vaneggiando, ma quante volte nella vita accade che ci si innamori di qualcuno senza neanche accorgersene ...va bene la pianto...so che, o forse spero, che non divideresti mainla dolce coppia edward e bella...quindi metto da parte i miei vaneggiamenti e mi godo i capitoli che partorisce il tuo amato neurone =) al prossimo baci

17/12/10, ore 13:54

Un altro bel capitolo, anche se non vedo l'ora che questi 2 si rivedano, e non vedo l'ora di vedere come tu fantastica autrice li farai rincontrare ! Qui mi è piaciuto soprattutto lo "sbotto" di Edward con Rosalie: Edward si impegna a dimenticare Bella e poi basta un niente per farlo esplodere ! Sì ok a lui piacerà un po' meno, ma a me lettrice piace tanto ! ;-)
Ciao !

17/12/10, ore 11:14

menomale!!!!!!la mia paura + grande, lo sai, è che Ed possa dimenticarla..bello, capitolo lungo e mi incuriosisce, voglio vedere dove "vai a parare"...grande andrew!!!!<3

17/12/10, ore 11:11

Dunque la mia regola numero uno è: schiena dritta, pancia in dentro e ruota le anche. La danza classica è una brutta cosa...la regola numero due invece è: se mamma fa la minestra giovedì, sabato si mangiano patatine fritte per bilanciare. -.-'
Ci avevo azzeccato con la faccenda dei giornalisti e la presunta coppia Edward-Angela :D piccolo successo personale per essere riuscita a cogliere qualche indizio in una tua storia :D
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, anche i POV alternati che di solito mi mandano in confusione qui erano chiarissimi ed indispensabili per la storia.
Eeeeeeeeeh *sospiro sognante e anche un po' invidioso*

17/12/10, ore 09:46

La parte che Edward "aggredisce" Rosalie alla domanda sul cappello mi ha fatto molto tenerezza, qualsiasi cosa gli ricorda Bella e questo significa che il sentimento che prova è profondo e sincero.
Per quanto riguarda Bella non riesce mai ad avere un pò di fortuna!!!
Proprio quel giorno doveva andare su internet e beccare le foto di Edward!!!
Spero sinceramente che possano incontrarsi o chiarire il prima possibile, per il bene di tutti e due.
La regola numero uno per me è: Seguire sempre il cuore.

17/12/10, ore 09:45

non riesco ancora ad identificare angela.. e sono abbastanza sorpresa che bella nonostante l'abbia cacciato cerchi gossip su edward in internet, paragonanbdo le foto fatte dai paparazzi ai momenti VERI che edward ha vissuto con lei.. sono perplessa ma mi piace,, regaola numero 1? non pentirsi mai delle proprio scelte, nel bene e nel male.. una domanda: ma se volessi rileggere la FF "vicini", non la trovo da nessuna parte? garzie mille x tutto ciao ciao

17/12/10, ore 09:11

Mi piace tutto questo. Adoro questi cambi di scena continui, i pov alterni. Stupendo l'ultimo pov di Edward. Lui perde la bussola e comincia a vedere Bella dappertutto, anche quando Rose gli chiede semplicemente dove abbia comprato un cappello :) Non so se ridere o intenerirmi al massimo XD
Questa "lentezza", se così la si può definire, mi aiuta ad apprezzare sempre di più i personaggi, soprattutto quelli secondari (Angela e Garrett), mi piace vedere come se la cavano i protagonisti, come scorrono le loro vite, come cercano di essere felici, cercando di convincersi che l'uno non ci sarà più per l'altro.

La mia regola numero 1...mmm, non c'ho mai pensato! Non credo di averla. E non credo di avere regole. La mia vita è gia abbastana "regolare" di per se' senza che io ci metta lo zampino :)

17/12/10, ore 01:41

regola n.1 vivere ogni giorno come l'ultimo, e mettere l'amore sopra tutto e tutti.

17/12/10, ore 01:17

noo la domanda non è la MIA regola n.1 la quella di EDWARD!!!!!cavoli cavoli cavoli!uffi adesso muoio di curiosità!
ora parlando seriamente...sai non so se ho una regola n.1 ...però in genere nei giorni felici ma anche nei momenti tristi(anche se è molto più difficile) cerco sempre di ripetermi di essere felice...felice per quello che ho (che non è accontentarsi), felice di essere amata e nello stesso tempo felice di avere persona accanto a cui volere bene...quindi forse come mia regola n.1 posso dire "essere felice" anche per una stupidaggine, anche quando tutto ti va storto..
tornando alla storia...sono rimasta stupita da tutta la rabbia?frustrazione? di Edward quando si è sfogato con Rose...spero che con Angela riesca un po' a sfogarsi...secondo me il suo problema è anche quello di non riuscire a confidarsi completamente con nessuno...per quanto riguarda Bella...che dire...io stessa sono confusa e non riesco a scrivere qualcosa di sensato (forse è anche la stanchezza :P) ...sembra stia facendo passi avanti...però poi qualsiasi cosa gli ricordi anche solo vagamente Edward cade nel panico...non so...vabbe' io vado a letto magari avrò un'illuminazione ahahah XD
a presto