Farfalle colorate
di Stupid Lamb

20/09/10, ore 22:29

ciaooo,!! beh capita che le cose sfuggano di mano ma non dispiacerti,! ^^ magari piacerà anche a te il risultato dopo... :]
chee teneriii,!!! ora inizieranno a ballare un lento?? *--* insooma,! ma edward cosa prova per lei?? e di certo non è pietà visto come reagisce quando sono soli,! si preoccupa per lei come fosse il fidanzato molto possessivo e geloso ma non a tempo pieno,.. cioè quando deve recitare davanti a tutti mette sempre la maschera da menefreghista ma bella aspetta sempre un suo segnale, che la faccia sentire importante, più di tutte le altre,.. =) per si riprende quando sono soli ^^

la mia canzone preferita è stay dei cueshè ma di recente airplanes di b.o.b. e hayley william e anche high dei tthe speaks ^^

complimentiii
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 07:35 pm)

20/09/10, ore 17:02

Che dirti, non so che cosa sentano l'uno per l'altra e viceversa aspetto di leggere direttamente dalle tue parole, certo ci deve essere qualcosa oltre all'attrazione
In certi casi è come se si scontrassero due muri, due ragazzi chiusi completamente in se stessi che cercano qualcuno in grado di capire a fondo i loro sentimenti, quello che li turba che li fà stare nell'ombra
Quando si confidano si percepisce un senso di pace, di tenerezza che poi viene alternato a quelle grosse insicurezze, alla paura di ferire l'altro anche per una banalissima parola
Rimango sempre con il fiato sospeso sperando di non arrivare al punto che conclude il capitolo e lì poi sospiro e ritorno a respirare anche se molte volte tristemente, non perchè il capitolo sia brutto, anzi... ma solo perchè mi immedisimo talmente nei loro problemi e sentimenti che perdo un attimo la percezione del tempo e dello spazio.
Grazie davvero

Per la canzone... non saprei, sono molto lunatica, posso ascoltare anche per giorni interi la stessa canzone e poi puff....

comunque in questo periodo vado molto bene con Big girls don't cry di Fergie....ma sono cotte passeggere...io amo in generale la musica

20/09/10, ore 12:21

Capitolo impegnativo...
Bella è fuggita dalla saletta, in effetti non vedevo molte altre possibilità, se non andarsene per evitare di giustificare il suo turbamento.
Quello che sono curiosa di sapere è la reazione delle persone presenti all'appello di Edward, a quel suo "rimani"...
Bella dice che mentre lo diceva Edward aveva il sorriso di plastica, quello riservato alle occasioni ufficiali...
allora cosa dobbiamo pensare? non credo Edward abbia chiesto a lei di restare per salvare le apparenze di fronte agli altri ed evitare che sembrasse che una delle ospiti non gradiva le attività di intrattenimento..
forse manteneva un distacco perché ancora imbambolato con Barbie..mah
Poi, il momento di solitudine di Bella è stato proprio rilassante. Mi sembrava di essere li con lei stesa sul molo, mi stavo proprio rilassando!
e infine l'arrivo del cavalier servente...Bella prova attrazione per Edward, è fuor di dubbio. Anche i pensieri che fa mentre lui balla (pure lui però, provocare così una povera ragazza...) dimostrano che c'è qualcosa tra loro, ma di certo è solo attrazione per ora, almeno da parte di Bella. Sta fuggendo dalla realtà che non vuole affrontare e il mondo fatato di Edward le dà questa possibilità. Come non prenderla al volo?
La scena finale, con loro che si avvicinano per ballare, dopo essere stati più e più volte vicini, mi fa ben sperare ma mi fa temere in uno sbilanciamento di Edward nei confronti di Bella, che possa in qualche modo farla fuggire...mah.
La mia canzone preferita? Losing my religion dei REM, ballata proprio Micheal Stipe nel video ;-)
e la ballerei volentieri con Edward sotto la pioggia (a proposito, stava per caso ballando la canzone della colonna sonora di Flash Dance?)
grazie come sempre
baci
Erica

19/09/10, ore 23:56

Ciao! E' da un po che non lascio una recensione, ma sono sempre dicorsa.... scusami!°-°
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! All'inizio è rilassante, poi divertente, mi sono immaginata Edward a ballare come un matto sotto la pioggia, fantastico!. E alla fine romantico, meraviglioso! Sono propio curiosa di leggere cosa succederà adesso, sopratutto dopo aver letto l'interessantissimo spoiler! Complimenti sei veramente, veramente BRAVISSIMA!
La mia canzone preferita? New Redicals - Someday we'll know, oltre a tutte quelle dei Bon Jovi!
A presto un bacio manu

19/09/10, ore 22:47

ciao...bellissimo questo capitolo...io però devo essere sincera non ho molto capito la tua introduzione...nel senso che ho capito che scrivi quando hai capito cosa non accadrà mai nella tua storia...poi mi sono un po' persa...al massimo mi farai un disegnino perchè certe volte sono un po' dura di comprendonio...comunque tornando al capitolo...è stupendo!!!!non c'è niente altro da dire...Edward è stranissimo...sembra quasi che sia affetto di disturbi della personalità...mentre Bella la capisco benissimo...però anche lei deve darsi una svegliata nel senso che è vero che nei paesi svluppati c'è troppa tecnologia mentre nei due terzi del mondo non sanno nemmeno cos'è un computer però adesso mi sembra un po' esagerata...ha ragione Alice ad arrabbiarsi..perchè lei non può pensare che facendo così non faccia preoccupare le persone...comunque mi piace il rapporto che hanno intrapreso i due...è molto strano ma nello stesso tempo bello e sincero...io almeno la vedo così...spero che posterai presto magari leggeremo cosa avranno fatto sotto la piogga...sono curiosa se i due parleranno ancora...io spero così almeno si conoscono di più...e forse Bella riesce a superare piano piano il trauma...1bacio alla prossima

19/09/10, ore 21:11

Capitolo stupendo.... la mia canzone preferita è time is runnng out dei muse... un po' vecchiotta, ma l'adoro!

18/09/10, ore 14:21

stupenda e ancora stupenda ...mi è piaciuta moltissimo!!!

18/09/10, ore 10:17

E' davvero bello questo capitolo, così rilassante. Dal comportamento di Edward fuoriesce un sacco di conforto e pace tant'è che mi pare di sentirla fuoriuscire dal racconto! Secondo me questo capitolo è davvero ben riuscito...la storia ovviamente mi piace un sacco :)

18/09/10, ore 09:43

quanto mi piace questo capitolo *.* e anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo poter vedere Alice e Jasper, attraverso lo sguardo di bella, sono contenta che loro non siano andati la loro danza sotto la pioggia e stata cosi romantica dolce, probabilmente dopo aver letto questo capitolo la mia glicemia sarà salita alle stelle ma è stato fantastico davvero =). per la canzone preferita beh la mia è una di Gianluca Grignani bambina dallo spazio, che però e quasi allo stesso livello di Hysteria dei Muse...ecco sono entrambe le mie preferite XD

18/09/10, ore 09:08

Capitolo davvero carino!!!all'inizio così rilassante e tranquillo e alla fine così divertente!!!immaginare edward ballare come un pazzo e stata stupendo!!!!bella finalmente sta superando i suoi problemi:..bene bene bene!!!!

Per quanto rigurad la canzone io ne avrei miliardi...posso al massimo sceglierne due...la prima è "I'm alive" di Celine Dion....ma quella preferitA per eccellenza e "she Will be loved "dei Maroon 5!!!
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 09:10 am)

18/09/10, ore 08:37

Di canzoni preferite ne ho troppe, probabilmente adesso ascolterei volentieri Wonderwall degli Oasis.
Il capitolo mi piace e mi dispiace pensare che non sia di tuo gradimento. Mi sembra che la storia comunque funzioni... Edward è già cotto a puntino, speriamo che anche Bella si lasci sempre di più andare. Li voglio vedere felici.

18/09/10, ore 04:34

Una bella recensione alle 4 di mattina e' l'ideale!!
Che sensazione dolce di pace hai trasmesso con Bella sulle sponde di quel lago, era satura e cercare tranquillita' e solitudine in un posto in cui riflettere o semplicemente non sentire voci e' cio' che di piu' naturale ci sia, provare a ricaricarsi semplicemente chiudendo tutto e tutti fuori...poi certo che se riapri gli occhi e ti trovi di fronte proprio alla fonte dei tuoi sconvolgimenti beh, quello e' un altro paio di maniche! Posso dirti una cosa? L'immagine che hai creato di Edward che balla sotto la pioggia investito dall' acqua, con i capelli gocciolanti e i vestiti incollati al corpo e' secondo me la piu' erotica che il tuo neurone abbia mai creato, non ti nascondo che ho riletto quel passaggio piu' volte ^me depravata^, troppo bello"! Me curiosa di leggere il seguito, ringrazio Dio che sei brava a postare non troppo in la' nel tempo, non potrei aspettare troppo, mi incuriosisce troppo questa storia, non do nulla per scontato, innamoramento e via dicendo, credo sara' piu' complicato di cosi'...
La mia canzone preferita e' "Lay lady lay" di Bob Dylan, quando voglio scaricare la tensione mi basta sentirla, le sue parole sono per me cio' che di piu' bello e' stato mai cantato per la donna amata.

p.s. questa recensione fa schifo, perdonami, ho capito che recensire con il bimbo che fa le capriole non e' il massimo, baci da tutt' e due!
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 04:38 am)

18/09/10, ore 03:05

voto questo capitolo come il più bello, intenso e comunicativo di tutti i capitoli che abbia mai letto prima! INSUPERABILE

18/09/10, ore 00:58

la mia canzone preferita dici? Albachiara, decisamente. non ricordo di averne mai avuta un'altra. è quella da... sempre! passo mesi senza ascoltarla, ma, al primo momento di sconforto, LEI sempre lì! la tua?
Quanto al capitolo.. anche questo bello come gli altri, anche se non è tra i mei prefeiri. nonostante i tuoi timori, credo che ti sia riuscito abbastanza bene. certo, non è un capitolo che dà una svolta colossale alla storia, ma serve aprecisare il tipo di rapporto che si sta creando tra i due.
mi ha colpita il modo in cui hai descritto il posto. mi è sembrato di avere un'immagine davanti. sembrava davvero reale, ma al contempo, tanto bello da sembrare surreale! in questo periodo mi servirebbe davvero un posto del genere, dove fermarmi a pensare a diretto contatto con la natura! di solito, in questi casi, il posto ideale sarebbe il mare, ma, ahimè, ormai l'ho salutato due settimane fa e dubito che lo rivedrò prima di maggio prossimo!
ancora complimentissimi per il capitolo e soprattutto per le tue storie in genere! l'altro giorno ho scoperto su Twilighters italia, il relativamente nuovo capitolo di Vicini. mi era davvero mancata quella storia!
domanda: sei una persona ordinata? perchè da come imposti le tue note, anche sul tuo blog, sembra essere molto schematica e organizzata. la mia è una semplice curiosità, se ti senti offesa in qualche modo, non rispondere, non preoccuparti!
al prossimo aggiornamento,
Giorgia.

18/09/10, ore 00:30

Buonasera, cara :)
Innanzi tutto, credo che tu non debba giustificarti di nulla, quindi non credo tu debba dare spiegazione sul perchè un capitolo non ti piace o viceversa.
Detto questo... sembra strano pensare che non ci sia niente di sentimentale, quando invece Bella riesce a stare bene solo con lui, e solo con lui si lascia andare in confidenze così intime e private.
Secondo me, inconsciamente, qualcosa sotto sotto c'è :P O per lo meno, ci voglio sperare :D
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Edward sia rimasto con lei invece di andare con gli altri, e la scena del cellulare (Bella che parla con Alice) mi ha fatto impazzire :P La prima cosa che ho pensato è stata: wow, parla con il suo cellulare!! ^^

Sono tantissime le canzoni che mi piacciono da morire e che magari ascolto in particolari momenti della mia vita, ma se dovessi scegliere, al momento, ti direi "Il Visconte Dimezzato", dei VillaZuk.
Sicuramente non la conosci, ma se vuoi ascoltarla, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=LzYYsVCVP5c