Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/03/11, ore 17:45

Oddio se Bella ha quella reazione alla vista della locandina vuol dire che al film partecipa qualcuno che ha fatto parte della sua vita, o forse in quella di Edward! mmm...sto pensando chi potrebbe essere e mi vengono fuori troppi nomi...Tanya, Lauren, Jane...Jacob????E questo potrebbe spiegare anche lo strano comportamento di Edward durante l'ultima telefonata con Bella! Oh mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito io Ti Adoro e Ti Stimo...Adoro il modo in cui scrivi, le tue storie ( "Vicini" è senza dubbio la mia ff preferita *.*) , il modo in cui riesci a farci provare le stesse emozioni che provano i personaggi...smetto qui sennò potrei dilungarmi troppo! 
Alla prossima!

Recensore Junior
17/03/11, ore 17:39

prima dell'ultima parte il mio commento sarebbe stato solo quello di applaudirti e ringraziarti del bel capitolo ma l'ultima parte mi ha fatto salire il cardiopalma, i battiti sono andati alle stelle!!! non puoi finire così un capitolo!!!
cmq mi piacerebbe leggere presto un capitolo pov edward perchè devo capire che gli stà succedendo o se è solo un'impressione di bella!!!
mi raccomado!!!!

Recensore Veterano
17/03/11, ore 17:36

Ciao Alessia
ti do la mia opinione......secondo me sulla copertina c'è Edward che si bacia con.....Jane!!!! Edward era strano al telefono perchè sapeva del blog e di tutto quello che avevano scritto su di lui ,ha paura che Bella si allontani di nuovo.Però nel cap Bella continua a dire che si fida di Ed e che ascolta solo quello che lui le dice e non i gossip.....speriamo bene!
Sei Fantastica e adoro la tua ff
Raffaella

Recensore Junior
17/03/11, ore 17:34

No, infatti. Che ci sarà mai su quella copertina? Bo, piuttosto che fare ipotesi azzardate e cannare paurosamente preferisco attendere xD comunque complimenti, ancora una volta dimostri di essere all' altezza di te stessa!
Un bacio,
Pick:)

Recensore Master
17/03/11, ore 17:33

Ciao, non mi aspettavo che fosse Leah...speravo in Edward anche se era difficile!
In questo capitolo si vede una Bella più forte e un Edward stanco e forse preoccupato per qualcosa? Cosa cavolo ci sarà su quella copertina? E' tornata l'ex moglie di Ed all'attacco oppure un'intervista a Jane o il passato di Bella? Boh....sono curiosissima!
Aggiorna presto, un bacione Ba  

Recensore Junior
17/03/11, ore 17:32

Non avrei mai pensato a Leah. Avrei puntato su Charlie invece!!!XDXD
Bel capitolo!! Mi è piaciuta Leah e il rapporto che si è instaurato con Andrew!
Mi aspettavo che avesse un ritardo nelle riprese, ma non potevo proprio immaginare che ora uscisse fuori una copertina..e il bello è che non ho un'idea ben precisa su cosa potrebbe essere. E questa cosa mi mette ansia..uff uff..
Sempre bravissima :D
A presto! Bacio:D

ps: commento dopo aver visto il teaser..non volevo immaginare questo..mi sembrava non da Edward questa cosa,dopo tutto quello che hanno passato..e non volevo prenderla nemmeno in considerazione..lo dicevo anche con Francy..mi sbagliavo di grosso...cazzo...
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 06:49 pm)

Recensore Veterano
17/03/11, ore 17:30

Ossanto satissimo cazzo...mi stai mettendo un'ansia...TI PREGO TI PREGO TI PREGO fa che non sia nulla di sconvolgente che pregiudichi o allontani Bella ed Edward...ti prego...in questi giorni sono quasi stufa di sentire notizie tristi...

Ho voglia di romanticismo e di dolcezza....anche di tanti dolci ( io da golosa compulsiva sto facendo la quaresima di dolci,,,PAZZA!)

Cmq anche io regredisco a bambina dell'asilo qualche volta....devo preoccuparmi?

A presto...

P.s.Leah!!accidenti non ci avevo pensato!

Nuovo recensore
17/03/11, ore 17:30

Ciao bellissimo capitolo... Edward sembrava molto strano fin dall'inizio... potrebbe essere che è triste perchè è successo qualcosa alla mmadre di Jasper e Rosalie vista la malattia che aveva?!?!?!?!? Io non avrei mai pensato a lea come sorpresa in efetti... mai e poi mai.... comunque sei bravissima la storia è semplicemente fantastica... grazie mille per averla scritta...
Un bacio...

Recensore Master
17/03/11, ore 17:23

per caso la locandina le ricorda qualcosa del passato di bella?? o peggio??
boh..speriamo di scoprirlo presto..
alla prossima,kisses!!

Recensore Junior
17/03/11, ore 17:13

Leah?
Non l'avrei mai detto...proprio non mi era passata per la mente...
Mmmmm cosa c'è sulla copertina????
Uffff
Sai una cosa?cioè è strano da dire...ma da come hai scritto le risposte di Edward, io sentivo che c'era qualcosa che non andava...cioè...si sente che era distante...che c'è qualcosa che non va, non solo la stanchezza...non lo so...boh...magari mi sto facendo un film tutto mio...cioè lo spero...
Ecco, adesso aspettare il prossimo capitolo diventa davvero insopportabile (perchè sta volta sapevo che non ci sarebbe stato edward dietro la porta).
Brava Ale!!

Recensore Junior
17/03/11, ore 17:09

o.o che ci stà sulla copertina???
daiii non puoi tenerci sulle spine così >.<
uffi...
Bel capitolo cmq ;)
Peccato che non fosse Edward ma Leah.. Io mi sarei disperata xD
Beh non sono una di tante parole e non so che altro scrivere... Posso scriverti però:
E' UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!
E non scherzo..
Alla prossima!
Baci
Feè

xD sono la prima a recensire :D
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 05:10 pm)

Recensore Junior
17/03/11, ore 15:11

Ciao! la storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere il seguito!!! ma non so perchè èenso che l'ospite a sorpresa sia jacob e non edward!!! ciao ciao cloe

Recensore Master
17/03/11, ore 14:42

Lasciando stare la domandafinale.... credo che questo sia il capitolo più assurdo che io abbia mai letto. Specifico che in questo caso "assurdo" ha un accezzione del tutto positiva, non è un rimprovero o un segn di disgusto. E' solo che sembra strano in un certo senso, non s come spiagarlo in parole povere però è così....

Recensore Master
16/03/11, ore 14:54
Cap. 41:

ehi scusami ,mi sono ricordata rileggendo tutti i tuoi capitoli in attesa dei nuovi o comunque del nuovo che in questo non ti avevo fatto una recensione,perché l'avevo unita ad un altra poi ho visto la tua ultima domanda ora che ho finito di leggerlo alla quale nel capitolo precedente non ho risposto,e cioè se mi è mai capitato che un uomo mi attirasse dal punto di vista mentale e non fisico e se secondo me le due cose vanno a braccetto...ti rispondo ora,dicendoti,che si secondo me le due cose vanno a braccetto ma non possono essere messe sullo stesso piano per lo meno secondo il mio parere,perché se è vero che alla attrazione fisica probabilmente si può ovviare con la "bellezza"interiore,con l'intelletto,la simpatia lo charme,l'eleganza,la classe ect...che poi son tutte cose che appartengono al carattere di una persona...al contrario questo non lo si può fare con l'spetto fisico...perché diciamo che se un uomo è il "classico bello,che non balla"io non me ne faccio nulla,perché le cose sono due secondo me o passi tutto il giorno,24h su 24 a letto...con la bocca e il cervello chiusi,oppure è impossibile stare con una persona solo bella...ma vuota...come si potrebbero occupare quegli spazi in cui per esempio si potrebbe parlare con gli amici,una pizza,un aperitivo? a si trovato lo fai mangiare fino ad affogarsi non dandogli il tempo di aprire bocca,perché altrimenti direbbe solo cavolate,ma poi ci sarebbe anche il problema che mangiando sempre si rovinerebbe il fisico...e quindi non avrebbe più nulla!!!no,no non si può fare...meglio bellino ma intelligente,che strafigo,stupendo con il cervello pari a quello di una gallina!!!quindi per concludere si le cose vanno a braccetto,ma non si escludono a vicenda!!!o meglio si potrebbe orse escludere la bellezza assurda e assoluta ma non l'intelletto!!!detto ciò e dopo averti scocciato abbastanza ti saluto!!!e t dico complimentiiii....questa frase di rito aveva diritto ad una recensione propria ;)un abbraccio da Bella Gilbert

Recensore Veterano
16/03/11, ore 14:14

Perchè ho la strana sensazione che non sia Edward alla porta? E perchè ho una brutta sensazione? Mannaggia a me, ed al sorriso di Alice che non ha raggiunto i suoi occhi quando parlava del paparazzo e della foto sul set. Probabilmente mi faccio troppi film, come al solito; ma era ormai tantissimo tempo che non leggevo più questa storia e mi mancava proprio farmi tanti film mentali.
Purtroppo mi ero quasi dimenticata come funziona EFP, ma sono stata molto impegnata. Ora che ho riaperto questo sito, però, mi sono subito fiondata sulla tua storia e ho recuperato circa 40 capitoli in due giorni.
Non mi ero affatto scordata quanto le tue storie potessero essere una droga.
Che dire di tutti questi capitoli? Li ho letti uno dietro l'altro approfittando del momento di pausa che ho incontrato. Mi ci voleva proprio tornare a questa storia e leggere di tutti questi colpi di scena. I due personaggi hanno fatto tantissimi passi avanti ed io adoro il modo in cui ce li mostri e il modo in cui li descrivi.
Le prime volte che leggevo le Fan Fiction lo facevo perché non volevo che la storia di Edward e Bella avesse fine. Infatti le ho scoperte proprio perché dopo aver finito Eclipse, avevo iniziato a girovagare su Internet per trovare qualcosa di più. Ho scoperto i GDR e infine i Forum e il mio viaggio in Internet mi ha cambiato completamente, quando sono finita su EFP e infine su FanFiction.net (grazie a te).
Ho continuato a leggere Fan Fiction perché ormai non ne potevo più fare a meno, e non solo perché Edward e Bella continuavano a vivere, ma soprattutto perché in queste storie ho ritrovato quello che ho sempre cercato nei libri che leggo: la profondità dei personaggi nelle tue storie è incredibile.
Ognuno ha un carattere preciso che viene svillupato in maniera precisa, senza fretta e con una passione enorme. Non smetterò mai di farti i complimenti per questo.
Un'altra cosa che adoro del tuo modo di scrivere sono i titoli dei capitoli.
Prima di ogni nuovo romanzo od opera che trattiamo con la mia insegnante d’inglese, lei ci fa riflettere sul titolo e ci fa dire tutto quello che ci aspettiamo di trovare nell'opera, in modo da poterlo confrontare con quello che ritroviamo a fine lettura.
Sono talmente tanto abituata che ormai lo faccio anche con i tuoi titoli ed ogni volta mi ritrovo a pensare “ero totalmente fuori strada e questa ragazza è un genio”.
Purtroppo il tempo a mia disposizione per il commento è finito, ma spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.
Complimenti, brava brava brava

Ho dimenticato di dirti una cosa importantissima.
Un po' di tempo ci avevi consigliato dei libri da leggere, e fra quei tanti, me ne ero comprata due: "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" e "Il Cavaliere d'Inverno".
Li ho comprati tanti mesi fa, ma li ho potuti riprendere in mano solo verso Dicembre.
Il primo è stato "Il Cavaliere d'Inverno". Ricordo benissimo tutto. Ho iniziato a leggerlo il 20 Dicembre e non riuscivo più a smettere. rischiavo di finirlo in un giorno solo come per New Moon, e per questo ho cercato di andare lentamente. Ricordo anche che avevo supplicato mia madre di comprarmi gli altri due libri per Natale perchè sapevo che non potevo protrarre a lungo la mia lettura. Ho finito "Il Cavaliere d'Inverno" la sera della Vigilia di Natale a casa di mia nonna mentre i miei parenti finivano di cucinare ed apparecchiare. Di solito sono la mia prima ad aiutare la mia famiglia, ma quella sera non riuscivo a fermarmi. Ricordo di aver pianto tantissimo. Ricordo di averti ringraziato più volte nella mia testa per avermi fatto conoscere questo libro. Ricordo di essermene innamorata. E ricordo anche la delusione quando ho scartato i miei regali e non ho visto gli altri due libri. Mia madre mi aveva detto che in libreria avevano detto che erano fuori produzione. Sono rimasta veramente male. Appena tornata a casa, ho vagato ore su Internet per provare a ordinarli, alla fine li ho trovati su Amazon, ma il sito diceva che mi sarebbero arrivati dopo 5 settimane. Stavo diventando matta. Fortunatamente, però, qualche giorno dopo sono andata a casa dell'altra mia nonna e con i miei zii siamo usciti per Via Tuscolana: tutti i negozi erano chiusi, tranne la libreria. Sono entrata e ho chiesto subito dei libri di Paullina Simons. Fortunatamente li avevano tutti e due. Ho iniziato a fare i salti di gioia. Ho letto i libri successivi con più calma, ma niente può essere paragonato a "Il Cavaliere d'Inverno".
Sto anche pensando di usare il libro come argomento principale per la mia tesina per gli Esami di Stato. è da matti, lo so, ma non è un problema.
Tutto questo era per dirti grazie, ancora una volta.
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 02:51 pm)