08/11/14, ore 16:42

*sniff*
Il piccolo é diventato grande...
Hai un fazzoletto?
La fangirl che se ne sta nascosta in me (ho ristretto la ricerca alla zona tra ippocampo e sfenoide) sta esultando rumorosamente in questo momento e, come me, non vede l'ora di capire come evolverà la vicenda.
Spero con Genim che troverà una ragazza (o ragazzo) o che torni con Rebecca.
Au revoir

07/11/14, ore 21:54

Oddio ma è bellissima!
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima! Baci!:)

07/11/14, ore 17:55

Ciao! :)
La tua storia mi incuriosisce parecchio, il taglio che le stai dando è sicuramente originale ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà..e magari di avere qualche info in più su Hester per riuscire a caratterizzare meglio il personaggio :)
Certo che Pagey non lo si può lasciare solo un attimo che si va a ficcare in qualche casino ;)
Aggiorna presto!
ciaoooo baciiii :)

07/11/14, ore 15:40

Anche tu al classico tradizionale? Io sono in quarta ginnasio😂 e oggi prima verifica di greco = non avrò beccato neanche un accento😁passiamo alla storia che é.... Stupenda come al solito!!! Niente da aggiungere o correzioni di errori.... Peace, love & ice-cream💓

06/11/14, ore 19:49

La storia mi piace molto..... Anche se l'utilizzo della grammatica e soprattutto dei tempi verbali lascia abbastanza a desiderare... Ti consiglio di fare una lettura veloce prima di pubblicare.... Ma la trama mi piace moltissimo e mi piacerebbe continuare a leggere...ATTENZIONE!! " Ho e ha" sono 1a e 2a persona singolare del presente del verbo avere ,è l'errore che fai piú spesso spero che dicendotelo tu possa correggerti :)

06/11/14, ore 19:21

Wow! Davvero molto bella... Sopratutto il finale, che non mi sarei mai aspettato. le bambole sono una delle cose di cui ho più paura, quindi immagina come mi sono sentito quando ho saputo che Emily aveva ucciso i genitori di Sophie e poi aveva cucito a tutti e tre la bocca! La storia è stata scritta davvero molto bene, è stata anche molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere le altre 11 puntate!

06/11/14, ore 09:02

hahahahaha troppo bella hahaha -rotola-
Merlin: sorellina o.o
sc-scusa ma è troppo divertente..e poi ravenina mmmpff hahahahahaha XDDDDD
Merlin: -.-'
okok la smetto -si ricompone-
ehm cof cof..allura in questi due capitoli sono davvero stupendi, Raven che passa nell'altra sponda è troppo forte hahaha XD -si immagina un raven con tanto di gonnellino e scarpette alla ballerina e fiocchetti in testa hahaha-
Merlin: ehm ehm -.-
capito capito..lasciamo stare questo momento di pazzia v.v
i capitoli mi sono piaciuti molto
Merlin: come non notarlo -.-
uff..dicevo mi sono piaciuti molto, una Aisha sadica non lo avevo mai immaginata ma mi piace molto complimenti ^w^
Spero tanto di leggere il seguito *^*
Kissu Silver <3

04/11/14, ore 22:48

ho scoperto questa fanfiction per sbaglio, ma sono contenta di averlo fatto! Mi piace un sacco e mi piace ancora di più perchè è Lashton ed essendo Lashton shipper sono contenta dato che non ci sono molte ff italiane Lashton... Comunque di solito non leggo ff italiane ma questa mi piace veramente tanto!
Spero che aggiorni presto,
Annachiara x :)

04/11/14, ore 18:48

Ciao Care,
Questo capitolo è stato fantastico, Cloé mi aveva quasi sconvolto quando aveva detto a suo padre tutte quelle orribili cose, ma poi quando si è calmata è a capito è andato tutto bene...per ora(ho paura che Luise causerà un sacco di guai e poi come puoi dire ha tua figlia di fare la stupida solo in modo che gli altri non la isolino?!) E Clint quanto è stato dolce? E' stato così dolce da farmi sorridere come un'idiota per un paio di minuti. Adoro questa storia, ma non esiste la bandierina dorata purtroppo sennò te l'avrei messa :) Assieme alla categoria amate oltre a quella delle preferite, questa storia sarebbe stata la prima che avrei messo :)
In Sintesi:
Capitolo: Perfetto, dolce ma non eccessivamente stucchevole sia anche per quel poco di angst dovuto alle parole di Clint sulla sua vita erano angst al punto giusto
Carattere dei personaggi: Realistico (Cloè arrabiata che dice quelle orribili cose mi ha fatto un poco antipatia ma poi ha capito, è molto più adulta di molte persone)
Grammatica: Ottima, c'è solo un errore(probabilmente causato dalla velocità) ora te lo segno. Ecco: [...]Sono il suo insegnante, ho dieci anni in mento[meno] di te[...]
Descrizioni: Realistiche
Ancora i miei complimenti e Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

02/11/14, ore 18:55

Carinissima ma attenta agli errori
La storia è bellaaaaaaa
Baci koga01

02/11/14, ore 15:14

Salve donzelle, è la prima volta che recensisco perché ho preferito leggere tutti i capitolo postati, in una nottata!
La bandierina è verde ma ho un paio di "critiche" da farvi, perché sono una rompipalle!ewe
Inizio col dirvi che mi piace molto la trama e l'ambientazione, la lunghezza dei capitoli è perfetta (Dio vi benedica) e che, a parte nei primi capitoli, non si nota la differenza di scrittura. Sulla scrittura faccio una premessa, è sempre molto personale il tipo di scrittura e varia da persona a persona, quindi non c'è un modo di scrivere "sbagliato" o che non vada bene, questo è solamente il mio parere: in generale, è una scrittura molto dettagliata che a volte risulta un po' noiosa, (ci saranno delle motivazioni e ogni cosa sarà utile in un futuro per la ff) ma ciò non toglie che inseriate troppi dettagli in una stessa frase, che a volte mi fa perdere dal discorso principale. È un po' dispersiva. Magari ho avuto quest'impressione perché in un cap ci sono vari pov.
Ora passo alla trama, come ho già detto, che adoro anche se trovo che i caratteri e le problematiche dei personaggi siano un po' stereotipati. Anche qui credo svilupperete il tutto motivandolo, in un futuro. Certe situazioni, anche se surreali, mi hanno fatta morire dalle risate (come Haz al cinema che infastidisce Michael) e devo dire che mi piacciono molto questi sprazzi di simpatia e ironia, li adoro proprio. Per questi motivi continuerò a leggere questa ff e sono certa che le mie "critiche" verranno smentite con il tempo! Vi dico solo di stare attente, già scrivere a sei mani è molto difficile, in più avete messo molta carne al fuoco ma ho la strana sensazione che mi stupirete piacevolmente, come è già successo dai primi capitoli al settimo. Quindi grazie e complimenti, avete creato una trama e dei personaggi differenti dallo standard, quindi grazie! Per chiarimenti o per lapidarmi sono @Bullshitholic su twittaaaaah, e mi scuso per la lunghezza di questa recensione!
Un bacio, alla prossima.xxx

02/11/14, ore 15:12

Ciaoooo :)
Scusa il ritardo con cui recensisco, ho passato tutta la giornata con dei parenti ieri!!
Che dire, che dire? Come al solito lo adoro, e sono molto molto contenta che Ben non abbia invitato fuori quella spilungona seccatrice (se l'avesse fatto avrei potuto fargli male u.u) e che sia andato da Claire :)
La storia di Claire é venuta fuori... Che str***o! E la sua amica ancora di più! No words. Capisco perché si sia barricata e allontani i ragazzi. Non vuole permettere a nessuno di farla soffrire ancora.
E veniamo a Ben! Non deve essere una storia semplice nemmeno la sua, ne' meno dolorosa! Da quello che ho capito é un ragazzo piuttosto fragile, e anche lui fa fatica ad aprirsi.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! Il finale è stato un po' un colpo di scena e devo sapere come la farai continuareeee!
Detto questo, buona domenica e buona settimana!
Un bacio :*

02/11/14, ore 11:23

sai scrivere davvero bene mi complimenti!!!!
questa parte della storia scritta in questo modo mi piace un sacco e poi essendo una fan di questa coppia come nn amare questa storiella
continua a scriver ti prego voglio altre storie
con affetto fra

02/11/14, ore 01:55

Vabè, bella. Trovo splendida la trasposizione dell'amore di Severus nei confronti di Lily nell'amore nei confronti del figlio. Continuerò a leggerla! <3

31/10/14, ore 17:29

Visto, uomo di poca fede? Non è passato nemmeno troppo tempo dall'ultima recensione ^^
Ok, oggi ho (strano ma vero) una piccolissima critica da farti, sul rapporto che lega Hinata e Naruto.
Ora, o sono io ad essere troppo innocente ed ingenuo, oppure sono loro ad essere precoci? Hanno dodici (o tredici, adesso non ricordo) anni, e io a quell'età ero imbarazzato anche da un semplice bacio sulla guancia ... Poi boh, Hinata che resta sola in camera con Naruto? Ho la vaga sensazione che presto Hiashi sarà nonno XD
*Hiashi fulmina Naruto che si rintana dietro Destyno*
Pusillanime! E tu vorresti essere l'Hokage?
Scherzi a parte, in realtà non è che mi da fastidio, ero solo perplesso (e un po' invidioso, sarò sincero XD)
Ed è comparso in scena anche Yamato ... Mi stai incuriosendo, sappilo ...
Però così non vale D:
Voglio saper fare anche io la Dislocazione Istantanea >.< almeno così non faccio tardi a scuola ...
Ah, e mi è piaciuta la parte in cui Tsunade lo sgrida, si sta prendendo troppe libertà questo monello ...
*Naruto gli fa la linguaccia ma smette quando un pugnale passa ad un centimetro dal suo orecchio*
Ah, i giovani d'oggi! *si mette ad affilare il pugnale*
Ci vediamo lunedì!
Con affetto,